Ogni Parte Di Noi
di Lita_85

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
30/08/22, ore 12:35

Fantastico! Non ho altre parole!
Il comportamento rude, e poi dolce di Dario, è stato coinvolgente.
Il pensiero che ha avuto nel prenderle un vestito, il ricordo della nonna e il rimprovero di Mirko, tutto bellissimo.
Aspetto con curiosità i futuri capitoli sulla scelta degli abiti per il matrimonio <3

28/07/22, ore 16:15

S T U P E N D O ne valeva la pena aspettare 🤩🤩🤩🤩 non ho parole per descrivere questo capitolo giuro. Non oso immaginare gli altri li aspetto come il pane😁😁😁 Anita e Dario sono stupendi non ci sono parole per descriverli grazie che ci fai vivere queste emozioni❤❤❤

28/07/22, ore 13:25

Ciao, penso che sia una scelta tua se dare un taglio più erotico o più romantico alla storia! Dario è stato quello che è stato e, come si suol dire, il lupo perde il pelo ma non il vizio, anche se ora ha una relazione fissa e seria!
A mio avviso il capitolo è stato equilibrato, i momenti hot ci stanno bene e non sono fini a loro stessi! Ogni tanto si può pure osare con qualcosa di più … forte!
Mi piacerà leggere della scelta dell’abito, non vedo l’ora!

12/07/22, ore 21:35

Che bella questa vacanza, l'inizio mi sta piacendo un sacco! Finalmente conosciamo meglio Mirko e Claudia, scopriamo che anche lui, sotto la veste di tranquillo, è pieno di passione, solo che sicuramente a causa della routine familiare si erano ridotti alla "tabella di marcia", ci voleva anche per loro staccare, non solo per Dario e Anita dopo quello che è successo.
Ho apprezzato la dolcezza di Claudia con Anita e che abbia rivalutato Dario, lui è davvero cambiato, come dimostra anche in questa occasione.
La frase finale, legata al titolo del capitolo, è molto poetica e vera.
Sei grande!
P.S. Bello il pensiero di Ginevra e Saverio

09/07/22, ore 18:16

Aahhh , adesso capisco, ecco svelato il mistero della valigia! L’aveva predisposta Ginny! 🤣
Mi piace questo inizio di vacanza all’insegna della sensualità (anche se non hottissimo) e soprattutto con il relax e l’affiatamento delle due coppie di amici. Leggere del vecchio Dario sembra veramente lontano secoli, non lo si riconosce affatto. Non ci sono dubbi che sia cambiato e non c’è nulla di triste in questo, anzi.
Brava, alla prossima!

09/07/22, ore 15:29

STUPENDOOOOO🤩🤩 non vedi l'ora di leggere il continuo ❤❤❤❤

08/07/22, ore 10:33

Mi è piaciuto moltissimo questo capitolo! Ero proprio curiosa di sapere come Dario avrebbe organizzato la sorpresa del viaggio, e non sono rimasta delusa! E nemmeno Anita, che è rimasta così felice. Dolcissimo e bravissimo il nostro Dario ed anche Mirko! Finalmente Claudia si sta sciogliendo un po', abbandonato un pochino il suo modo di fare così rigido. La scena già molto coinvolgente si trasforma in divertente quando bussano alla porta (semiaperta) Claudia e Mirko.
E così gli arretrati da recuperare sono stati rinviati, ma sicuramente ancora per poco. Bravissima e a presto.

01/07/22, ore 07:34

Non so se sia più incredibile che un uomo sappia fare una valigia per una donna o che Anita non parta per il viaggio con abiti comodi come noi comuni mortali ma con un vestito lungo e con maniche ampie! Scherzo, è bellissimo questo capitolo, nonostante Claudia che li interrompe sul più bello! Ma in fondo è anche piacevole la descrizione dei luoghi e scoprire quali attività faranno in vacanza, anzi data la stagione fa venire proprio voglia di partire!
Un caro saluto e a presto!

30/06/22, ore 20:11

Abbiamo aspettato un pochino ma ne è valsa la pena😍😍😍 Avevo capito che questo capitolo era super ma non così tanto!! E poi questi "nuovi" Claudia e Mirko sono SUPER 😁😁😁 non oso immaginare quello che verrà dopo!!! Come sempre UNICA❤

19/06/22, ore 19:03

Bentrovata, ottimo capitolo! Finalmente Anita presenta il lavoro fatto con Edoardo ad Andrew, e sono contenta che il capo sia rimasto molto soddisfatto, e lo sono anche io. Naturalmente Edoardo non ha perso l'occasione per qualche parola fuori luogo, anche riguardo alla pubblicità, è così odioso, spero vada via presto! Sei riuscita a proporlo veramente bene come personaggio antipatico.
Il pensiero di Dario per Anita molto bello e romantico, ci voleva, dopo la pessima uscita di quella mattina e quanto successo nei giorni precedenti.
Per quanto riguarda la notizia della partenza devo dire che Saverio si è mostrato molto maturo non prendendosela più di tanto, e la vita intima delle altre due coppie ringrazia xD

18/06/22, ore 07:49

Si vede che hai scritto in tutta fretta, forse con il telefonino? Ci sono degli errori strani, tipo da correttore automatico, (a parte qualche accento o apostrofo sballato) ad esempio verso la fine di o a anziché fino a, frega a anziché fregava. Ma tanto se rileggi te ne rendi conto e puoi modificare. A me con il correttore automatico capita continuamente.
Per quanto riguarda il capitolo è un pochino di passaggio, di preparazione al viaggio, mentre sul lavoro Anita aveva la chance di finire il lavoro e liberarsi di Edoardo e invece no, deve ancora mettere bocca nel progetto pubblicitario! Meno male che adesso ci sarà un periodo di relax alle Canarie, chissà che ti inventerai! Saverio l’ha presa con filosofia dai! Non so perché ma mi è venuto in mente che grazie all’atmosfera giusta magari dal viaggio tornano in tre! Mi preoccupa solo l’accenno alla mammina: non è che ce la ritroviamo in aeroporto? Non credo sia tipo da vacanze del genere la dottoressa!
Grazie dello sforzo per pubblicare nonostante gli impegni e ti auguro un buon fine settimana 💛

16/06/22, ore 22:42

Ciaooooo,
Sono indietro solo di 11 capitoli. E che sarà mai, in questa vita (o in un'altra) riuscirò a recuperare. Certo, tu non mi rendi la vita facile, visto che fai un aggiornamento al giorno. Ma tanto già lo so: per ogni capitolo che recupero, ne pubblicherai presto altri 3 ahahahahaha.
Fatta questa premessa, questo capitolo è stupendo. Dopo tanto tempo mi sono rituffata nel mondo di Dario ed Anita, e mi sembra di non averli mai lasciati.
In questo capitolo si respira "aria di famiglia". Quando penso a Dario, mi viene in mente - anche grazie all'introduzione che hai fatto - il rapporto (o, meglio, il non rapporto) con i suoi genitori. Dario ha avuto due genitori distanti, freddi e scostanti, troppo concentrati su di loro, sulle loro vite, ambizioni e carriere, per potersi dedicare al figlio. Due persone che non sanno dare amore, nemmeno al sangue del proprio sangue. E a colpirmi in modo particolare è che questa freddezza provenga da una mamma. Dario, ormai, ha creato un suo muro, una sua barriera protettiva; per non farsi ferire dalla freddezza della mamma e dalla sua durezza, Dario ha imparato a farsi scivolare addosso commenti e cattiverie, chiudendosi nella sua bolla di indifferenza. E questa è stato possibile anche perché oggi non è più un bambino, che ha bisogno e cerca l'amore e l'affetto della mamma, ma è un uomo fatto e finito, che ha imparato a cavarsela da solo. Ma un figlio, per quanto grande sia, ha sempre bisogno della sua mamma e di trovare, nella famiglia, calore, conforto e protezione. E credo che questo non rapporto con i suoi genitori, specie con la mamma, sia un nervo scoperto per Dario, sia una fonte di sofferenza (benché lo mascheri) ed è un qualcosa con cui deve fare pace, per poter stare bene con sé stesso.
Del resto, Dario ha sempre cercato una famiglia.
E, con la morte della mamma, la sola persona che gli ha dato stabilità, solidità, calore, famiglia e amore è stata Anita. Lei è davvero il suo angelo, quello mandato in terra dalla nonna, il suo angelo in cielo.
Ed è bello vedere Dario nella famiglia di Anita, che lo ha accolto facendolo sentire parte integrante di essa: la suocera che, come una mamma, lo coccola con tanto cibo, il suocero che lo tratta con gentilezza e simpatia, e la complicità e lo scherzo con Chiara e Fabio fanno capire quanto Dario sia davvero uno di loro. Non è il fidanzato di Anita, ma è un altro figlio e un altro fratello. E lui sente quell'amore, si sente finalmente parte di una famiglia, che sente veramente sua, in cui si sente amato per ciò che è, nel bene e nel male, si sente voluto bene e accolto da quelle persone che parlano un solo unico linguaggio universale, ovvero quello dell'amore. Dario ed Anita sono avvolti dal calore di quella famiglia d'origine e, al tempo stesso, sognano e progettano la loro famiglia del futuro, con quel figlio (primo di tanti altri) che desiderano e che stanno provando a far nascere, per arricchirsi ancora di più di quell'amore che solo un figlio può darti.
A breve conosceremo la famiglia di Dario, e sono veramente curiosa di vedere in che modo si rapporteranno ad Anita.
A presto, un abbraccio
(Recensione modificata il 16/06/2022 - 11:00 pm)

11/06/22, ore 21:12

Fantastico come si sono riappacificati, li adoro! È stato dolcissimo che lei abbia confessato le sue emozioni più interiori e che anche lui le condivida. Poi però Dario mi cade di nuovo con una battutaccia :(
Scoprire della tabella di marcia di Mirko è stato esilarante e adesso li attende una piccola vacanza all'estero. Però non mi sembra giusto che Ginevra e Saverio non saranno invitati, ma capisco la tua scelta di voler dare più spazio a Mirko e Claudia, sono proprio curiosa di saperne di più su loro due! Mentre non oso immaginare la reazione di Saverio xD o.O

10/06/22, ore 08:07

Bene bene, mi fa piacere conoscere un po' meglio anche Claudia e Mirko e sono sicura che sarà una bella vacanza al mare per tutti! A Saverio potevano comunque dirlo e poi valutavano loro se era il caso di partire!  Dario e Anita sono troppo romantici, il loro amore sembra qualcosa di irreale per quanto sono coinvolti! Sarebbe bello provare sempre quelle sensazioni nel guardare l'altro partner, anche dopo anni! Vabbè, in fondo questo tipo di ff "rosa" serve proprio a farci sognare e tu ci riesci benissimo!

09/06/22, ore 22:29

Finalmente un nuovo capitolo!!!🤩🤩 che belli vederli così rilassati mi piace molto questa tua decisione e di mettere un po' al centro anche Claudia e Mirko e spero che nel prossimo capitolo li conosceremo un po' meglio nel loro privato...per il resto sempre il top!! Spero che i nostri piccioncini almeno in vacanza possono rilassarsi come si deve 🤣🤣🤣 alla prossima un bacione❤😘

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]