Will You Be There
di Looney

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]

Eccome! Eccome se la ma recensione è positiva!! Ti chiedo veramente scusa se non ho potuto leggere la tua storia prima e a commentarla :( anche se devo dire che avevo cominciato a leggerla tempo fa, senza finirla :) ora appena ho un minio di tempo, leggerò gli altri capitoli :)
Il tuo modo di scrivere mi attira moltissimo e amo come descrivi le cose intrecciandole tra di loro, è una dote fantastica!! E la storia di questa fan fiction è bellissimaa!! Che emozione che abbia incontrato i piccoli Jackson! E' un po' legata all'ultima storia che ho pubblicato, che sto ancora continuando, in cui la protagonista incontra Michael per caso :)
Comunque è davvero bellissima e devo dire che mi lasciavi sulle spine, accipicchia xD volevo sapere subito ciò che era legato a Michael ** impaziente come la ragazza xD hahaha è davvero bellissima e ti farò sapere per gli altri capitoli :)
Baci <3

24/09/10, ore 20:23

Accidenti; ora che ho letto, non riesco a credere...sul serio, non riesco a credere come tu possa essere mia amica, come t'ho conosciuta, come ci vediamo qualche volta, come...oh cristo, non so che dire D:
Cioè..questa storia mette i brividi, ma i "brividi" in senso positivo. Bella, lunga, avvolgente, che ti trasporta sino in fondo per poi finire nel migliore dei modi aspettando una specie d'inizio...una ricerca, o un semplice modo di far concludere un mondo visto con i tuoi occhi.
Sul serio, quest'ultimo capitolo, posso dirlo con certezza, sembra essere fatto da una ragazza molto più grande della nostra età, ma non solo per le tematiche, anche per il modo in cui ti esprimi, divaghi, fai percepire ogni sensazione e stato d'animo. E' stupendo, non trovo altre parole, perdonami
...
Okkay, il finale è qualcosa di così...così... bello, come posso dirlo altrimenti (?)mi spiace essere di poche parole, ma sarebbero sul serio, superflue, almeno così la penso.
Vedi, non sto nemmeno mettendo in mezzo gli asterischi con i miei controscena di Axl, Paulie, Michael & company!
Perchè te lo meriti, quest'ultimo della saga (posso chiamarla "saga"? Mi gasa troppo)è davvero qualcosa di pulito, fine e che ha un giusto modo di far finire il ciappy. Ancora complimenti, non mi spingo oltre, perchè non c'è nulla d'aggiungere. Se ci sentiamo, ti farò i miei più vivi complimenti =)
Auguri come Futura (ma non troppo lontana) SCRITTRICE ^_^ e spero di seguire il tuo esempio ;)

23/09/10, ore 19:56

Eccomi qua. A rompere le cosidette 'Palle, sì. u__u
Ma vabbè... Niente è per sempre, perciò...sono qui a comunicarti che...sigh, sto piangendo ç__ç (ho citato November Rain, e sto piangendo..ma bene, fra poco...MORIRO' allora u.u)
*coff coff* apparte TUTTO ciò... MAESTRA, ti bacio i piedi! *no, è figurato l'intento ù_ù*
Cipè, la frase di Fiorellino: "(...)né il sicario di qualche presunto rivale di Michael Jackson (..)" mi ha fatto ridere (là al cancello) ma anche riflettere, sigh...che brutta 'sta cosa D: D: D:
Poi tutta la preoccupazione che ha la stessa -come madre- e ne va a parlare al suo confidente -Michael- è bellissimo! Un rapporto così profondo e duraturo, e dove lo trovi più, sul serio! ç___ç che bello *saltella per la casa allegramente*
Come sempre...(again) è innutile dirti quanto mi piaccia il tuo stile di scrittura, sei formidabile, anche se scrivi molto, fai sì che la lettura sia buona e che possa leggerla senza fatica o noia! Non trovi che sia un bel dono?
Bè, poi alla fine la cara "figlioletta" che nell'amica trova l'ancora di sicurezza per dire tutto...eh xD non ce la faceva più a tenersi tutto dentro xDD asd.
Però è agitatissima xP Vabbè, chi non lo sarebbe al posto suo *già Clau, chi non lo sarebbe...? eh...oh TOH! Guarda c'è John e Axl! Sono venuti a acasa tua u.u* ...
Goodbye H_H *scusa l'insulsa recensione*

Finalmente ho trovato tempo per incominciare a leggere la tua storia!!^^
Vedo che i tuoi capitoli sono molto lunghi.. ma questo non guasta, perché la lettura è stata davvero coinvolgente e gli avvenimenti più interessanti che mai!!!:D
Come non apprezzare la simpatia di Fiordaliso e della cara figlioletta, con lo stesso caratterino e la battuta sempre pronta?? Sono due personaggi davvero adorabili e i loro scambi di battute mi hanno fatta davvero sorridere, perché sono simpatici e affettuosi allo stesso tempo.. della serie, la voglio pure io una mamma così!!XD
Ma cosa più bella, vedo che in questo capitolo sono stati affrontati più temi.. come il contrasto fra Fiordaliso e la sorella bianca, simbolicamente rappresentato dal diverso colore della pelle.. un particolare che mi ha davvero affascinata.
E poi il padre, pur essendo un personaggio secondario, l'ho apprezzato molto.. doveva essere una brava persona.. ;)
Ma quindi adesso sono entrati in scena i Jackson Five!!!*__* Che bella la descrizione del piccolo Michael!!!:D
Leggerò il prossimo capitolo il prima possibile.. complimenti per il tuo modo di scrivere, davvero scorrevole e piacevolissimo da leggere!!:D
Alla prossima.. ;)

Zazar Ramone

29/07/10, ore 21:09

Bene bene bene eccomi qua a recensire questa splendida storia, dopo un bel po' che ti ho fatto aspettare! Ti chiedo scusa per l'immenso ritardo ma dovevo avere del tempo per leggerla per bene come ti ho già spiegato ç_ç
Mi è piaciuta moltissimo questa storia, sappilo u.u hai un'incredibile capacità di riuscire ad immergere il lettore nella vicenda e soprattutto quella di descrivere le situazioni in un modo tale che sembra esserci quasi il lettore stesso all'interno della vicenda narrata, come se potesse vederla con i propri occhi non so se sono riuscita a farti capire! Spesso, quando devo dire qualcosa di intelligente mi impappino facendo la figura della scema (ma lasciamo stare) XD
Un'altra cosa molto bella di questa storia sono le varie tematiche affrontate che, come ti ho già detto, è molto raro trovare in una storia, soprattutto una fan fiction ma tu lo hai saputo fare veramente veramente bene :) non ho trovato pecche nel modo di scrivere, perciò non posso dirti altro se non complimenti *_* hai davvero un grande futuro come scrittrice e non scherzo :D
Un bacione grande e ancora scusa per il ritardo ç_ç
Alla prossima *O*

21/07/10, ore 00:34

Wow Non so davvero che dire....
Beh cercherò di sintetizzare...
Sai scrivere in un modo fantantico !!!!!!!!!!!!!!!!
Una volta letto il primo capitolo mi sono subito appassionata !
è una delle migliori FanFiction Che io abbia mai letto!!
Davvero bellissimissimissimissimissimissima =D
Super Complimenti =D

14/07/10, ore 16:00

Questa storia è il regalo più bello che tu potessi fare a Michael... Allegra, divertente e allo stesso tempo piena di significato. Capitolo per capitolo mi hai tenuta col fiato sospeso tra perle di saggezza (sicura di avere 16 anni?) e risate. Capitoli concatenati tra loro dall'inizio, ma hai tenuto segreto il legame fino all'ultimo momento, scoprendolo nel più dolce dei modi. Hai un dono incredibile Claudia. Penso che le mie parole, per quanto possa scavare nei miei pensieri, non basterebbero. E' una cosa troppo grande da descrivere. Hai scritto qualcosa di magico, l'hai condivisa con noi e non posso che esserne felice. Michael di sicuro da lassù avrà apprezzato la tua opera, perchè di un'opera si tratta. Il messaggio è arrivato a destinazione, nel mio cuore. Complimenti cara Claudia, sei una grande scrittrice, pensatrice e postina ^-^
Non vedo l'ora di leggere il seguito di questa storia. Il pensiero che sia finita mi rattrista, mi ha accompagnato per così tanti mesi! Perciò a presto Clau cara. baciotti, mony.

14/07/10, ore 15:55

Ed ecco finalmente la tanto agognata verità!!!Ma tessssssoroooooooo *___* E' stupendoo questo finale !!! ç____ç Ma è finitaaa! Non è giusto, mi metto a piangere [ sto sinceramente pensando a un suicidio]!!! Mamma che colpo mi hai fatto venire quando ho letto che sia Mike che la nipotina sono degli angeliii!!! E così mia cara, per un anno mi hai fatto sclerare in cerca di possibili soluzioni a questi misteri, quando poi la risposta era una cosa del tutto sovranaturale! Ma certo, dovevo aspettarmelo che Michael era un angelo, cosa avrebbe mai potuto essere una persona così buona!? Fiordaliso è stata fortissima, quando è svenuta per due volte sono scoppiata a ridere!
Complimenti Claudia, non mi hai mai fatto capire un emerito cazzo fine alla fine, e questo, quindi, comporta dei sani e sinceri applausi!!! *CLAP CLAP CLAP CLAP* Sei grandeeeeeee!!!^______^ Ma ora la cosa mi incuriosisce ancora di più! Ma il caro Johnson ne sa qualcosa? Cosa faranno Katie e Lui? E soprattutto non vedo l'ora di leggere le avventure della cara Mike Diana Josefina! [ che bel nome ù_ù ] Sono sicura che hai in serbo grandi sorprese, e io sono ansiosa di leggere nuovi capitoli! Aspetterò tutta l'estate carissima Claudia, e non pensare che l'operazione - martella Claudia tramite msn finchè non aggiorna- sia finita!!! *nono* Ti sbagli cara, adesso arriva il momento di ripararsi seriamente perchè non ti darò tregua. Mi dovrai dare anticipazioni [ ma non tutto altrimenti comincio a sclerare ] , ma soprattutto sappi che ci sarò se hai bisogno di aiuto o per dare una controllatina al cappy ;) Ti ho seguita per tutta la storia, non posso di certo abbandonarla ora che le cose si fanno interessanti!!! =DDD Sono sicura che Diana diventerà il mio idolo [ dopo di Mike s'intende ù_ù ] Attendo con ansia le avventure di Diana & Company ^____^
Ma ti concederò una piccola pausa. Dopotutto siamo in estate, e ognuno ha bisogno di un pò di riposo, come ne hai bisogno tu, dopo un anno di fatiche!!!
Credo proprio che ti mancheranno le mie recensioni lunghe quasi quanto i tuoi cappy *ehsi*. Ma mai quanto a me mancherà la tua storiaaa ç_______ç
Sei stata bravissima Clà, hai tutto la mia stima e il mio rispetto!!! E adesso..
VAI IMMEDIATAMENTE A SCRIVERE NUOVI CAPITOLIII!!!
Sei un mito ^_______^
Alle prossime puntate!! Ciauuu =)
(Recensione modificata il 14/07/2010 - 03:58 pm)

11/07/10, ore 11:30

che bello il titolo *w* e chi te lo ha detto?? *si guarda intorno* ah giusto u_u Iooo xD
Approposito, m'hai fatto prendere un infarto quando ho letto il "coso rosso" ad inizio pagina (bello il "coso" xD) cioè, se la mettiamo in questo modo il caro prof. è un bastardo ù_ù ci prova con una minorenne xDD Ma in tal caso, questo è amore vero perciò...lungi da me, pensieri obbiettivi!
Okkk, passando al sodo ç___ç sei bravissima, (ma LO SAI) perciò che dirti di più? Tanto io ho i CAPITOLI IN ANTEPRIMA *sbandiera la fortuna ai quattro venti* i quattro venti? Sì...20+20+20+20=80 x°°D
A-emn, ok, mi riprendo. Vabbè sai quanto mi piace come riesci ad entrare nei particolari e le emozioni che trasmetti e di questo noi lettori/lettrici dovremmo solo che ringraziarti ^^ Enjoy!

06/07/10, ore 22:35

Clau... tu sei magica. A volte mi piacerebbe vincere un biglietto per un giro gratis nella tua testa, lo sai. E' incredibile quello che riesce a partorire il tuo cervello, e a volte non è nemmeno tanto importante ciò che ne esce perchè può anche darsi che Katie sia una quattordicenne che aspetta un bambino dal suo ex professore delle scuole medie, ma sei riuscita a dimensionare quei due così bene, con una tale magia, che tutto mi è sembrato normale. Dolcissimo e perfetto. Sei unica. E anche la tua storia lo è. Mi dispiace che questo sia il penultimo capitolo, anche se finalmente nel prossimo scopriremo la ragione di tanta sofferenza (mi riferisco alla sorpresa di Mike). Sono sicura che non mi deluderai. Perciò ti aspetto, un bacio, mony ^-^

28/06/10, ore 22:35

Guarda un pò chi si vedeeee [ Chi? Chi? Chi c'è? ] Ma come Chi??? Ma la Nostra carissima Claudiaaaaaa!!! [ Ohhhhhh ] Finalmente ha deciso di ritornare ad aggiornare come si devee!!! Visto che funzione l'operazione - Maltratta Claudia tramite Msn finche non aggiorna il più presto possibile- funziona, ho deciso che continuerò così fino alla fine della storia, che come hai detto tu stessa, sta per giungere al termine... Ma vedi un pò che mi tocca subireee! Cioè non solo mi vieni a dire che Katie è incinta ( e mi fai venire un ictus quando mi dici che Fiorellino arriva quasi al suicidio quando lo viene a sapere ) ma poi te ne esci tu e queste sparate bellissime: un capitolo e la storia finisce. Poi il bello è che lo dici con così tanta tranquillità che ti viene voglia di strangolarti...
Ma mettendo da parte questi -inutili- particolari, direi che il capitolo, anche se di passaggio, è davvero Bellissimo ( lo metto con la B maiuscola altrimenti te la prendi )!!! Bene ciccia come già ti ho detto, Sandy puzza di bruciato e non poco... E se fosse stata lei a dare le informazioni sul professore??... E' probabile... Mike non me la canta giusta (anche se, diciamocelo, non ha mai sbagliato una nota in vita sua xD )e se fosse stato dalla vecchia indiana prima di Fiorellino e avesse saputo tutto riguardo Katie,e la sorpresa ke riserva per Fiore riguardi proprio sua figlia?? Poverinaaaa ç_ç le deve subire tutte lei, spero tanto mi stia sbagliando!! Ma sul serio, Sandy è quella che mi preoccupa, nn so, c'è qlcs ke non mi quadra... Ebbene ho bisogno di kiarimenti e anke subito!!! Come vedi non ho detto nnt di male riguardo a qst cappy, anke se te l'ho detto già su msn che secondo me avresti dovuto scrivere qlcs in + riguardo lo stato d'animo di Katie, ok si, insomma è pur sempre Katie, ma sta x diventare madre no? Ci sta anche il fatto che se l'aspettava, ma comunque è qualcosa che non capita tt i giorni e soprattutto a 14 anni, vabbè tu hai detto testuale: "So di aver sbagliato nel non approfondire di più i sentimenti di katie  ma alla fine ho deciso di fare così perchè è meglio  nel prossimo capitolo capirai molte cose, e le sue parole ci stavano molto bene" (mi sembra di stare al telegiornale...)Io mi fido di te ciccia, e visto che l'ho sempre fatto lo farò anche questa voltaaa *sguardo eroico* Ma voglio che nel prossimo capitolo ci siano sorprese a non finire accidentii!!!Peggio della Seconda Guerra Mondialeee!! Cose che non si vedono neanche in BEAUTIFUL!!!Cosa del tutto impossibile... Ma tu provaciiii *ehsi*!!! Bene, direi che ho finito con la mia cara recensione ù_ù è ora di salutarti...
Ma manca la parola magica prima della chiusura...
AGGIORNA PRESTOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
E con questo passo e chiudo.
(Recensione modificata il 28/06/2010 - 10:39 pm)

11/06/10, ore 18:26

Ciao baby!! Sono ankora tutta rossa per l'emozione...IO LO SAPEVO CHE QUEI DUE ERANO FATTI PER STARE INSIEME!!! Che romantici! Racensisco ora dopo aver letto tre, e dico TRE CAPITOLI scritti da te!! Il che non è poco... ah, ma quante belle cose sono successe? Michael è tornato con tutta la sua bellezza, dolcezza e sensualità... e ha portato un altro pò di casotti -.-'' la sorpresa sarà consegnata tra un anno...PERFETTO per i miei nervi che incominciano a cedere... Ah, ma l'abbraccio, vogliamo parlare di quello? Tesoro mi spieghi cos'hai nelle mani? Una bacchetta magica? Sei così minuziosa, mi fai sognare *-*
E i due piccionicini? Che carini... sai, non mi aspettavo da te che ci conducessi subito, così, d'improvviso a qualcosa di così importante... non era da te e invece? Ah, ma ne sono solo stra-contenta! Ma come faranno? hanno dieci anni di differenza! Come la prenderà la nostra Fiore? Asdpetto il prossimo cappy, baby. E spero posterai in fretta!! A presto! Baciotti, mony.

11/06/10, ore 00:18

IO TI DISTRUGGO!!!IO TI AMMAZZOO!!! Come puoi non mettere un altro cappy dopo di questo EH???? COME???O.O Tu sei pazzaaaa!!! Ebbene ti chiedo scusa migliaia di volte (proprio come doveva fare Mike con Fiore!!) Ma ti pregoooo, ti supplico metti altri capitoliii!! Oh Signore mi lasci sulla parte clue!!! Non puoi!! Santissima Veronica, io lo dicevo che quei due erano stupendi insieme! Io lo sapevo che Katie si sarebbe innamorata di luiiii!!! Sono troppo stupendi!! Ok adesso mi pento di averti detto che i cappy sono troppo lunghi! Oh Jesus Santis, ora esco pazza! Devo LEGGERE!!! o.O non so come tu faccia ad essere così crudele! Certo che il prof ha un certo fascino... *ehehe* magari mi capitasse uno così anche a me!ç_ç Sarebbe la cosa più bella al mondo! *.* La storia si fa avvincente cara, e io non intendo di certo far si che non aggiorni più... Eheh... Ti assillerò ogni secondo della giornata finchè non metterai un capitolo!!! Non vedo l'ora di sapere cosa succederà d'ora in poi fra quei due! Dai Katie ha una personalità troppo forte ù_ù Ma infondo neanche lei può sottrarsi all'amore!!! E Joe è così dolce e tenero... *.* Mamma che pucci... E Mike??? Mike Mike... Cosa ci nascondi?? Qual'è la sorpresa per Fiore? E cos'è tutto questo mistero...? La coroncina che deve essere restituita?O.o come mai..? Mamma quante cose ci sono da scoprire, e tu non aggiorni!!!! Ma come si fa... Io aspetto eh, mica me ne vado, dovrò pur fare l'esame ma non mi scordo mica della storia! Quindi cara munisciti di tanto tempo e tanta pazienza che ti assillerò!!Hohoho! Ora scappo, che sono mezza notte e un quarto e sto morendo dal sonno! Credo che la conversazione di Katie e Joe mi rimarrà in testa per un bel pò! Aggiorna subitissimo ^^ TvTTTTTTTTTTTTTb ciccia! Ti salutoooo =D
Ah e VIVA I BEATLES!^_________________^
(Recensione modificata il 11/06/2010 - 06:26 pm)
(Recensione modificata il 11/06/2010 - 06:28 pm)

07/06/10, ore 16:41

Oh m****.
Oh c****.
In nome degli slip più consunti di Merlino, dei ricci color pece di Michael e di tutti i fulmini del divino Zeus... CLAUDIA!! Ma tu hai aggiornato!!! E io non ho mantenuto la promessa!! (E te pareva... -.-'')
Scusamiiiiiiiiii!!! ç____ç Perdonami, ti preeegoo!! T^T *si prostra ai suoi piedi*
D'accordo vediamo di rimediare (anche se non credo che questa recensione sarà molto lunga, ma va be', io ci provo!!XD La vita è imprevedibile!!XD)
Allora, innanzitutto, i miei complimenti, signorina Claudia, per la bravura nello scrivere: sta migliorando moltissimo, addio frasi ASTRUSE (XD) e periodi che s'intrecciano tra di loro facendomi perdere tra i concetti (oh, ma non farti complessi mentali per questo: non ho il minimo senso d'orientamento e sono capace di perdermi nella mia stessa cittadina, che è grande quanto un pugno -.-''). Però bravissima lo stesso!!**
Poi, poi, poi... che dolce Fiorellino!!** Si preoccupa per la figlia, la vede cambiata, la vede più donna... ci credo che è così ansiosa e ha paura di sbagliare (in questo mi assomiglia paurosamente), la sua piccolina ormai è diventata grande! Gli ormoni reclamano il loro posto d'onore!!!XD
E poi... e poi... e poi...
la mia scena preferita...
il baaaaciooo...!!** <3 <3 <3 *si vedono cuoricini che svolazzano attorno la sua testa*
E' stato descritto benissimo, amore, non provare a dire il contrario!! Katy è una romanticona...*__* Sei stata bravissima davvero, hai seriamente superato te stessa!!! Joseph è un grande!!! Lo amo troppo!!!*-*
BRAVA CLAUDIAAAAA!! Non meriti applausi, ma un casino da stadio!!!! Ti amoooooooo mogliettina miaaaaaa!!!** <3
Continua così, voglio altre scene come queste!! u.u
Ciaoooooooooooooo!!** <3

*Inizia a sputare fuoco*
Perchè mi hai ringraziato miss? P E R C H E' ? *si sente estraniata dal mondo e va a contemplare un'immagine di Paul, prima che sembri -del tutto fatta-* ù_ù
Allora...dopo questa incivile rassegnazione CHE IO, non ti abbia fatto un granchè *waaaa non ti ho aiutato ç___ç quanto sono stupidaH* posso passare alla storia...se ho il consenso di Paul .-.
Paul: sìsì...*legge il giornale con una pipa in bocca*
Io: waaaa ...*sdeng, dà un ceffone a Paulie u.u* dovevi dire NOO, così io non recensivo >.< *Paul continua a leggere, come se niente fosse accaduto* ma si puòòò ç__ç
VABBE'..torniamo a noi *e quando mai siamo venuti O_o* mmmh..MI PIACE, ma lo SAAAIII *e pensare che stavo scrivendo: SIAEEEE <.< la meravigliosa SIAE *_*
Emn...dicevo, mi piace come Katie parla con il prof, tutto l'ambiente circostante che occupa questo capitolo! E' stupendo come volgi al lettore *coffcoff..lettrice <.<* un panorama pieno di particolari della storia *__* *e chi ci riuscirà mai, vero maestra? ò_ò*
Ora vado a grogiorlarmi di là insieme a Paul, canticchiando "Imagine" (voglio vedere fino a che punto si incazza, questo povero ragazzo .-. sono in vena di cattiverie....no! Solo che quel giornale gli occupa un pò troppo tempo u.u)
Paul: ma guarda che il "giornale" c'ha un set fotografico su di me, ecco tutto...
Io: O___O ohhhhh *arrivo subito...e lascio da sola la povera Clau u.u* SEEEEETTTT di PAULLL *auh u.u* <-- sì, Michael è innutile che ti metti in mezzo
Michael: muahah ti farò una Thrillere-scene! *O__O aiutoooo, HELP ME, HELP ME, HELP MEEEE...uhh ho paura ..ma no, Michael sù, vieni qui u.u*
Ok, dopo questi SCLERI mentali, posso ufficialmente SOSTENERE che amo questa storia! Kiss Kiss XXX

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]