Amici di Penna
di Erhien

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
16/09/09, ore 22:16

Ciao.. al contrario di te che giudichi il capitolo come "disastroso" io invece lo trovo molto carino soprattutto i sentimenti di Harry! Non vedo l'ora di continuare a leggere i prossimi capitoli per vedere come si relazioneranno loro due "non" conoscendosi ma parlando apertamente di cosa provano. Penso che dopotutto sfogarsi con qualcuno nel loro caso possa fare solo del bene.. alla fine tutti si scordano che sono anche dei ragazzi! E poi chissà.. potrebbe anche scattare la scntilla dell'amore no?!.. A presto -Lady Potter-

16/09/09, ore 22:13

Nuova lettrice (:
Questa nuova prospettiva, Potty e Malfoy amici di penna, è davvero interessante. Sono curiosa di sapere come si svilupperà e soprattutto chi scoprirà chi.. anche se ho una vaga idea xD
Al prossimo capitolo,
Ka.

16/09/09, ore 22:11

mi piace tantissimo la tua storia! mi sembra molto interessante! non vedo l'ora di leggere il seguito ^^... Draco e Harry si innamoreranno? e si incontrerranno? non vedo l'ora di leggere il seguito!!!!!!!

16/09/09, ore 22:03

salve, la tua storia è molto promettente, spero che riuscirai ad aggiornare presto.

16/09/09, ore 21:36

ciao!!! mi inserisco ora tra i lettori...sinceramente,non trovo i capitoli nè noiosi nè troppo introspettivi, anzi, sembra che sia la prima fanfiction originale che leggo dopo tanto tempo...hai avuto una bella idea: furetto e sfregiato amici di penna...sono curiosa di vedere come si evolverà. ancora complimenti...a presto!!! (speriamo)

12/09/09, ore 09:05

L'idea è molto buona e lascia pensare che ci saranno sviluppi interessanti. Quindi, per favore, non lasciare passare troppo tempo e aggiorna!

11/09/09, ore 20:20

Che dire,non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo! Fin qui non è che si siano fatti particolari confidenze...diciamo che Draco ha sentito una certa empatia per lo scrittore del diario e che ha voluto fare un'azione non alla Malfoy,anche se piccola. Nei prossimi chappy prevedo che la cosa si farà davvero interessante*_*!Aggiorna presto!!

11/09/09, ore 18:53

Complimenti,questo primo capito mi è davvero piaciuto.Un idea base davvero interessante,l'inizio ha abbastanza potenziale per divenire una fic davvero buona.Ora aspetto il secondo capitolo e credo che per adesso vale la pena seguirla!Baci

11/09/09, ore 11:36

Penso che quest'idea sia veramente molto bella^^ Mi incuriosisce parecchio e spero che la continuerai...però i toni più allegri non so...secondo me dovresti continuare su questa linea senza aggiungere cose inutili che farebbero sembrare veramente il diario quello di una scolaretta undicenne (tipo roba sul Quiddich -.-). Insomma parliamo di Harry e Draco e sicuramente hanno problemi un pò più gravi dei giochi o dei compiti... Questo non per offenderti,ma per dirti che a una prima lettura la tua fic mi ha fatto una magnifica impressione così come l'hai cominciata...un pò malinconica,un pò introspettiva,ma in fin dei conti leggera^^ Complimenti anche per il fatto che scrivi molto bene (tranne un piccolo errorino di tempo nella prima parte della fic dove c'è un presente che dovrebbe essere passato...ma quelle sono piccole cose che sfuggono),è uno stile che mi piace perchè è elegante e descrittivo quanto basta,senza diventare pesante;è scorrevole e c'è un buon uso delle parole^^ In sintesi se questa è davvero la tua seconda fanfic ti faccio i miei complimenti,si vede che sei portata! Spero che aggiorni presto e ti avviso che il primo cap. mi ha fatto una bellissima impressione quindi seguirò questa fic^^ In bocca al lupo per il seguito!!!

11/09/09, ore 03:39

Ciao.. sembra interessante come inizio!! Non ho mai letto storie come questa quindi sono proprio curiosa di sapere cosa accadrà! A presto -Lady Potter-

10/09/09, ore 23:16

Ciao volevo farti i complimenti per la storia, mi ha preso da subito. Sono una appassionata di Drarry e non mi sembra di essermi mai imbattuta in una fiction con una storia simile alla tua. Comunque anche se alcune ff hanno lo stesso tema poi ogni autore le sviluppa a modo suo quindi non devi preoccuparti di questo.Attendo il prima possibile il prossimo aggiornamento.
(Recensione modificata il 10/09/2009 - 11:23 pm)

10/09/09, ore 22:23

Ciao! Volevo dirti che a me questa storia, anche se siamo solo al primo cap., sta veramente interessando, e trovo che sia molto originale, quindi non preoccuparti; magari l'idea di base, cioè dei diari che si scambiano o dei messaggi scritti da interlocutori segreti è stata già sicuramente usata, ma non vuol dire nulla: se ci pensi accade anche ai migliori scrittori, fin dall'antichità, di prendere spunto o usare uno stesso modello di partenza. Non è questo ciò che importa però: a rendere speciale,e diversa da tutte le altre, la tua fic è il tuo stile,e il modo in cui i tuoi personaggi interagiscono fra di loro, e molti altri dettagli che possono essere solo tuoi e che sicuramente costruirranno una fitta trama tra di loro, in modo che alla fine a nessuno dei tuoi lettori verrà da pensare a questa o a quell'altra fic che hanno già letto =)Qindi, sperando di non averti annoiata, ti faccio i miei complimenti per questo, a mio avviso, ottimo inizio, e un enorme in bocca al lupo per il seguito, che non vedo l'ora di leggere!=)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]