Amici di Penna
di Erhien

05/11/09, ore 22:57

in effetti... però mi sa che il fato ha un radar rintraccia potter di ultima generazione preciso al micron. altrimenti non sarebbe possibile un tale accanimento contro la stessa persona.
non vedo l'ora di scoprire come va avanti.
ciao, al tuo prossima aggiornamento by shiho93

01/11/09, ore 21:54

Ciaoooo!!!Credevi davvero che ti averi abbandonata?XD Così eccomi qui a leggere un'altra tua ficcy...come è iniziata non sembra male...anzi...hihi!Quindi Draco l'ha scoperto?! E ora?!Daiiiiii!!!Sono curiosa...uffa!!Ora vado a nanna bacioni ciaoooo

28/10/09, ore 19:13

OMG!!!Cosacosacosa?
Ma come puoi lasciare in sospeso così il capitolo?Tu mi uccidi!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo e vedere come si scoprono gli altarini...XD
Siori e siore è aperto il banco scommesse chi vuole perdere sicuro venga qui XD!!!Vabbè sto sclerando, comunque spero che ti farai perdonare appieno col prossimo capitolo se no tutti i gentili scommettitori ed io verremo a cercarti e a punirti sadicamente bwahahah.
Scherzo!!!Un bacio e a presto Jackye

26/10/09, ore 20:31

Noooo,che sfiga Harry!....ma che dico?Lui ha SEMPRE sfiga XD. E così Malfoy lo coglie in flagrante >_>...chissà che dirà*_*non vedo l'ora di leggerlo!Aggiorna prestoooo!

26/10/09, ore 19:33

Ehi, caspita! Da come era iniziato il capitolo pensavo si trattasse solo di un episodio di transizione. Invece guarda guarda cosa può capitare, da un momento all'altro!
Adesso ti tocca aggiornare subito, perché non mi puoi lasciare così in sospeso!
P.s. auguri di pronta guarigione alla tua beta!

26/10/09, ore 19:01

OH MY GODDDD!!!!!!
Sono elettrizzatissimaa!!!ci manca solo ke mi metto a battere le manine e saltellare per la casa come una(stupida)bambina piccola!!
Ti rendi conto ke dovrei ucciderti??!!come hai potuto interromperlo così,sul + bello?!
Giuro ke se non posti presto il prossimo capitolo di crucio a morte ù.ù
...
Scherzo!xD
Tu non sai quanto sono ansiosa di leggere il prossimo chappy e quante sono le domande ke mi flullano in testa!!!
Tra tutte cmq la prima è questa:Cosa succederà nel prossimo capitolo??Chi scoprirà chi?
Pardon,sono 2 ^___^
Wow non riesco nemmeno a commentare tutto il capitolo perchè penso solo alla parte finale!
Ok,ci provo.
Davvero molto diventente questo pezzo:
*****
- Hey Hermione –

- Dimmi Ron –

- Te l’ho mai detto che sei meravigliosa? –

- Sì, ti aiuterò col compito di Astronomia – rispose fiaccamente la ragazza.

- Grazie! Ti adoro! – ringraziò Ron, posando una mano sul braccio della ragazza. Al tocco quest’ultima divenne tutta rossa, così si voltò per nascondere l’imbarazzo.
*****
Ron è sempre il solito!xD
Poi la storia di Seamus con quel Tassorosso!...com'è ke si kiamava?Anderson?
Cmq è stato davvero troppo forte!
...
Povero Seamus!sarà rimasto sconvolto!ahahaha xD
Vabbhè,con questo passo e chiudo.
Al prossimo chappyyyy!!!

P.S.Che recensione kilometrica ke ho fatto!!O.O

Lily_Luna
(Recensione modificata il 26/10/2009 - 07:06 pm)

26/10/09, ore 18:42

Tengo a ribadire ciò che troverai nella e-mail che t'ho mandato:"il nuovo capitolo è fenomenale:hai uno stile semplice
ma gradevolissimo ed efficace:complimenti!
Ora voglio sapere che combinerà Malfoy! *O*"
Un bacio! x3
Aka

26/10/09, ore 16:53

WAWOW!!!
intrippante....
scriviscriviscrivi!!! debbo vedere come finisce... CI HAI LASCIATO PROPRIO IN UN PUNTO CRUCIALE!!!
tra l'altro complimenti per come scrivi, scorrevole e non ricercato, anche se corretto e non superficiale... non è da tutti... (parlo per esperienza personale... siggh!)
comunque... ti prego dimmi che ora che scoprono il rispettivo amico di penna non si cominciano a fare la guerra ma che avviene una svolta nel loro rapporto... please!!!!

26/10/09, ore 16:33

mamma mia, il fato ce l'ha proprio con loro! prima fa che draco trova il diario di harry, poi inpedisce ad harry di portare la lettera prima del mattino dopo in cui casualmente draco è nella stanza, e poi fa impigliare il mantello qundo draco può vedere che si solleva. ci manca solo che fa scoprire la testa di harry e cadere draco fuori dal suo nascondiglio e poi sono a posto! (

22/10/09, ore 18:47

Santa pace come odio ripetermi!
xD
Questa volta però non posso proprio trattenermi dal farlo:questa fiction ti sta uscendo veramente bene.
*estasiata*
C'è solo una cosa che a mio parere hai dimenticato di correggere mentre scrivevi:hai usato male una virgola.
Magari è solo una questione di ritmi di lettura,però per me messa dov'è stona.
*se vuoi me è disposta a indicarti il punto preciso della fanfiction dove c'è l'errore. *^* *
Escludendo questa piccola nota,il capitolo è bello e originale come gli altri e prometto di continuare a seguire la storia!

un bacio da Aka!
(Recensione modificata il 22/10/2009 - 06:49 pm)

22/10/09, ore 01:10

L'idea in se è geniale, e mi piace anche come la stai sviluppando!!! ma quindi siamo all'inizio del 6o anno?ci sono unpochine di imprecisioni (tipo la cooman la lasciano dopo i gufo ;) ) però ti dirò che non mi interessa più di tanto! Sono curiosa di vedere come continuerà! posta presto!!!!
bacio synoa

18/10/09, ore 14:14

Ciao!! Ovviamente continuo a seguire questa storia!! Per me è perfetta.. anche il tuo modo di scrivere.. come riesci a rendere reali i personaggi di Harry e Draco.. Il primo che matura troppo in fretta e che deve sfogarsi con qualcuno per riuscire ad andare avanti.. il secondo che è stufo.. di tutto!! La parte della risposta di Harry è fantastica.. si capisce il suo volere aiutare Draco.. ma che non sa come fare! Spero aggiornerai presto _ladyPotter_

18/10/09, ore 11:04

Bene, cosa dire...Qualcosa si sta muovendo, e si incomincia a vedere già nell'insolito cambiamento di Draco davanti al trio.
Harry vuole davvero aiutare il "povero" amico di penna, ma non sa ancora come fare.Per questo deve attendere la risposta del biondino, ma come può se non riporta la lettera nella stanza delle necessità? Uccidiamo Lumacorno a suon di cruciatus, così la smetterà di rompere i boccini non solo ad Harry,ma anche a noi poveri lettori che veramente non lo sopportano più!XD
Comunque il capitolo mi è piaciuto e non vedo l'ora di leggere cosa succederà alla nostra piccola undicenne e il suo amichetto di penna.Un bacio e a presto Jackye

17/10/09, ore 21:36

Non è per niente un capitolo noioso, anzi, mi è piaciuto molto! Mi incuriosisce molto il comportamento di Draco e non vedo l'ora di leggere come reagirà ai consigli di Harry. Baci.

17/10/09, ore 20:23

certo che sono curiosa! povero harry, ma lumacorno non può lasciarlo in pace per un pò? per ripicca harry potrebbe arrivare con un pò di ritardo (così troverebbe anche il tempo di portare la lettera nella stanza) tanto quella specie di tricheco gli perdonerebbe tutto! (ho detto giusto? perchè mi è venuto il dubbio che il tricheco fosse vernon...)