Amici di Penna
di Erhien

17/10/09, ore 20:17

Ciao!!! Volevo dirti che questo capitolo mi è piaciuto, come al solito fai un buon lavoro, e lo strano comportamento di Draco inizia a far nascere delle domande nel trio, questo mi pare proprio un ottimo sviluppo. Noto che questa storia continua proprio nel modus epistolare, che si addice perfettamente al titolo, ma mi lascia ogni volta con l'esigenza impellente di sapere cosa accadrà dopo. Complimenti, spero che nei prossimi capitoli Harry e Draco approfondiscano questo contatto. =)inizio già a fare congetture eh eh... comunque ancora complimenti, brava!!!

17/10/09, ore 19:22

Allora,ti espongo subitissimo il mio parere:il chappy è davvero molto bello e la lettera di risposta di Harry a quella di Draco è il pezzo che mi è piaciuto di più in assoluto.
Perchè?perchè è malettamente realistica e mi piace un casino(si lo so che l'ho già detto!e lo ribadisco!ù.ù).
E' bellissimo il modo in cui Harry consiglia a Draco perchè,come ha scritto lui nella lettera,non è il tipo da dire:“Tutti ce la possono fare,basterebbe soltanto un minimo di volontà per riuscirci”o "Sei forte, dai che ce la fai".
No appunto,non è proprio il tipo.
Poi ti faccio i complimenti per il fatto di come stai esponendo i personaggi.
L'idea dell'Harry realistico e un pò troppo maturo con il bisogno di sfogarsi con qualcuno che davvero lo capisca e l'idea del Draco stufo della sua vita,stufo di avere un padre che non gli ha mai regalato un pò di affetto,o tanto meno un abbraccio,rende la storia molto dolce e con un perfetto equilibrio(almeno secondo me,poi ognuno può pensarla come vuole...il mio è soltanto un semplice parere).
Bhè che dire?condoglianze al povero Harry che deve sopportare Lumacorno...pace all'anima sua!scherzo!XD
Per finire ti direi di aggiornare presto ma so che con la scuola diventa molto pesante aggiornare e può portare anche gravi sintomi come la mancanza di ispirazione(stavo pensando che potrei fare la dottoressa!sisi,sarei una perfetta dottoressa!!....seeee,magari!!^___^).
Bene,ora ti lascio.

Bye,
Lily_Luna
(Recensione modificata il 17/10/2009 - 07:25 pm)

17/10/09, ore 19:05

Ma ti lincio si! *___*
Mi piace questo capitolo, si. Non so spiegarmelo, ma mi piace.. voi Donnine cominciate a farmi piacere Harry xD
Commonc, passiamo al capitolo vero e proprio.. la lettera non è affatto sdolcinata, non secondo il mio punto di vista... anche perché se fosse stato altrimenti avrei saltato il pezzo, e invece l'ho letta tutta *___*
Bello, bello, bello. Ed anche tu mi stai simpatica, eh *__*
Babbò, scappo v___v
Il dovere mi chiama

12/10/09, ore 12:05

Spero riuscirai ad aggiornare presto,la fiction sta prendendo una piega intrigante. ^O^ Ah,un solo consiglio:fai attenzione alle ripetizioni che ogni tanto ti scappano! Riassumendo:fiction scritta benissimo e un'idea che trovo abbastanza originale,complimenti! P.s:ho aggiunto la storia alle "seguite". bacioni da Aka.<3

29/09/09, ore 22:42

Ciao! Complimenti, la storia è veramente originale ed è strutturata bene. E' di lettura piacevole e attira subito l'attenzione, quindi, brava! Mi piace molto il carattere che hai dato ai personaggi, le lettere sono molto azzecate a mio parere. Spero di leggere presto un aggiornamento, baci baci

29/09/09, ore 11:36

Harry ha fatto la sua mossa e Draco l'ha accettata,ora vorrei vedere la reazione di Potty all'ultima lettera ricevuta.Sono curiosissima. La struttura del capitolo alternato secondo i loro pov,credo vada bene.Aspetterò il prossimo capitolo,per soffermarmi meglio ora vado di fretta.Un bacio^^

28/09/09, ore 23:07

Ciaaaao! *___*
Prima cosa.. nessuno ti lincia xD Ognuno ha i suoi problemi, quindi.. io al massimo ti stritolo per il bel capitolo che hai postato xD
L'idea di fare un capitolo a testa è interessante e forse anche la cosa migliore.. secondo me, ovviamente v_v'
La lettera di Draco è... mhm... bella? No, no... fantastica. Hai espresso al meglio ciò che Draco sente, secondo la mia - o nostra? - testolina bacata.
Per quanto riguarda il 'Chi scopre chi'... non lo dite a nessuno ma secondo me... Potty scopre Draco.
Al prossimo capitolo,
Ka **

(Recensione modificata il 28/09/2009 - 11:08 pm)

28/09/09, ore 21:57

Si!!yuppi,yuppi!!nuovo capitolo!!naturalmente non vedo l'ora di leggere il 4°(ke spero posterai presto)ma x ora mi divoro questo! Credo che la storia sia piuttosto promettente e,se posso permettermi,credo che andando più avanti potrebbe anche superare l'altra. Mi piace molto questa tua idea di uno scambio di lettere tra Harry e Draco e,devo ammettere,che muoio dalla voglia di sapere chi dei 2 e come scoprirà chi è l'altro. Ma sono sicurà ci vorrà un bel pò e poi saperlo toglierà il gusto alla storia xciò mi accontenterò di leggere i prossimi chappy(in cui spero ci saranno mooooltissimi scambi di lettere tra i 2)cercando di capirlo e,chi lo sa,magari lo indovino. Riguardo l'idea di dedicare a ognuno dei 2 un capitolo mi sembra la cosa migliore così potremo leggere sia i sentimenti e le emozioni di Draco riguardo un fatto ke accaderà e i sua quelle di Harry...non so se mi spiego. Al prossimo aggiornamento, [[*The Griffyndor Girl*]]
(Recensione modificata il 28/09/2009 - 10:04 pm)

28/09/09, ore 21:51

bello questo capitolo. sono proprio curiosa di sapere come va avanti.

28/09/09, ore 21:51

Ciao.. questo capitolo è particolarmente intenso devo dire!! MEttere così per iscritto i sentimenti di Draco e far si che poi Harry li legga.. ma penso che quando capiranno chi sono succederà un bel casino!! Scusa se ti faccio questa domanda.. ma Draco è già un mangiamorte? Perchè nel libro lo è diventato d'estate ma qui non so.. comunque spero aggiornerai presto! _LadyPotter_

28/09/09, ore 21:17

Mi piace molto la tua ff e sarebbe davvero bello se riuscissi a trovare il tempo di aggiornare più sovente, ma naturalmente, si fa quel che si può... Per quanto riguarda la struttura della storia, l'idea di dedicare un capitolo a ciascuno, alternati, non è male, però lascia sempre un po' di vuoto, non so come spiegarmi. Magari si potrebbe, di volta in volta, accennare alla reazione dell'altro, tanto per non lasciare il capitolo troppo in sospeso, ma è solo un'idea buttata lì. Tu continuala, in qualunque modo ti suggerisca la tua ispirazione! ;)

23/09/09, ore 20:15

Ciao 'more!!!non sapevo stessi scrivendo un'altra Draco/Harry!!è...è...è STUPENDA!!!!!posta il seguito prestissimo,mi raccomando!!Herm

21/09/09, ore 14:36

Hola! Sono beta Makiri e mi hanno appena riattivato l'account!!!!!Lo sai cosa penso di questa storia e ribadisco ( in caso te ne fossi dimenticata ) che è molto originale e carina! Continua così!!!!

17/09/09, ore 15:35

No no,non mi sono affatto annoiata,anzi...è un capitolo forse non troppo carico d'azione ma il carattere introspettivo di questo,è sicuramente importante ai fini della storia,che sinceramente mi incuriosisce sempre più! Un bacio,a presto.

17/09/09, ore 10:11

Ecco ora ho capito e sn perfettamente d'accordo con te...l'umorismo e qualche battutina non fanno mai male^^ Comunque per quanto rigurda questo capitolo penso che tu abbia fatto bene a incentrarlo su Harry,anzi per rendere più completa la fic sarebbe il caso di fare un capitolo ciascuno,in modo da non dover affrettare troppo la trama...naturalmente è solo un consiglio. I personaggi piano piano stanno prendendo corpo...si si si mi piace proprio come ti sta venendo^^ Complimenti e alla prossima!!!