Amici di Penna
di Erhien

31/12/09, ore 21:12

Hey che bello un nuovo aggiornamento e l'ultimo del 2009 XD
Mi è piaciuto tanto questo capitolo,e sono rimasta sbalordita alla frase di Draco,da un lato ma dall'altro un pò male poichè non succede nulla ma continuo a sperare!
Oddio rileggendo quello che ho scritto sembra brutto, cioè non è vero che non succede nulla,anzi se ne vedono delle belle!Non so se si intendeva... vabbè sarà il vino che già circola,se ti sembra che le mie parole non abbiano senso giustificami,tanto è capodanno XD
Un bacione e tantissimi auguri di buon anno!!!J

31/12/09, ore 17:44

Ma ciaooo *____*
Volevo inviare la recensione alle 00.00 ma poi ho pensato.. dove lo prendo un pc? I nonnini sono sprovvisti di tecnologie "avanzate", quindi.. maledetti xD
Mi tocca inviarla ora v__v
Ieri sera ti ho tenuto compagnia! Solo che io alle 2.00 ho finito un saggio di tedesco xD Commonc, passiamo al capitolo. Mi è piaciuto tanto e mi hai fatto venire un infarto, sai? v__v
Quando ho letto "Meglio di una scopata" sono corsa giù per vedere cosa succedeva, poi son ritornata su e ho letto normalmente... quando hai intenzione di combinarli, sti due? xD Aaaah, mi sa che La Stanza Che Tutto Può ne vedrà delle belle v__v
"Comunque, questa volta non ho azzeccato la previsione xD Quindi... *si mette in modalità Cooman*
Direi che Malfoy, l'unico ed inimitabile Draco v__v, scopre San Fotter tra.. uhm.. due capitoli? Vah, diciamo di si v__v (Lo cannerà sicuramente .ndC)."

Ricordi? No, probablmente no xD Comunque è una parte della recensione al capitolo 8 e.. beh, siamo al 10 quindi in parte ho azzeccato la previsione.. peccato solo che sia stato Potty a rivelare il tutto xD
Per quanto riguardala tua risposta alla mia recensione... devi sapere che l'ho fatto intenzionalmente 8D Sono sadica, ah v__v
Poi.. sappi che io sono nata per far ridere le persone, anche quando non ne ho l'intenzione xD
Per quanto riguarda il mio premio.. mhm.. potrei pensarci, ma se poi ti vinco ti costringerò a scrivere fan fiction per il resto della tua vita xD
E per il Drano.. ho avuto paura per la mia salute mentale quando mi sono accorta di aver inventato una simile creatura piuttosto ambigua.. non so, a me suono ambiguo "Drano".. prova a staccare le lettere XD
Commonc, tanti baci, abbracci e Drani a te, cara! E buon anno!
Divertiti e NON pensare! Ti autorizzo ad ubriacarti xD
Snà,
Katia :D

31/12/09, ore 17:35

Uao!! Bellissimo il capitolo!! Davvero stupendo!! è fantastico il modo in cui si sono rivelati!! Io penso che quei due insieme siano perfetti!! Aspetto con ansia il prossimo capitolo!! A presto _LadyPotter_

31/12/09, ore 17:34

Ok... IO ADORO QUESTO CAPITOLO!
davvero, è fantastico! *_*
non vedo l'ora di leggere come va avanti.
ciao, al tuo prossimo aggiornamento by shiho93

30/12/09, ore 02:56

Ehi! Sì, odiamo quando gli scrittori si dimenticano di noi, perché di conseguenza noi ci ricordiamo a che punto era arrivata la storia e dobbiamo tornare indietro di un capitolo per ritrovare il filo... ma tranquilla, capita a tutti quanti ;) e a quanto pare hai avuto un bel po' di problemi ultimamente, quindi semplicemente non preoccuparti e prenditi il tuo tempo... come hai visto, i fan della tua storia sono rimasti tutti qui in attesa :)
Per il resto, questo capitolo mi è piaciuto proprio... soprattutto per il "oddio!" finale... anche se giuro, non mi sarei mai aspettata un risvolto del genere :P beh, che dire? Complimenti!
PS togli questo codice dal centro del capitolo ;)

27/12/09, ore 23:24

Beliximaaa??? Hola! Lo sai quanto mi piacciano le tue fic!!!! ^^ Continua a scriverle che altrimenti ti uccidooo!!!!!!!!!!!! XD XD XD Di questo cap ti ho già dato una mia recensione giusto ieri XD Quindi, beh, sai come la penso! ^^ Un bacione!!!! Buone vacanze! ( quando usciamoooo??)

27/12/09, ore 19:16

Ma ben ritornata cara! E buon Natale :D
Mi sono mancati i tuoi aggiornamenti **
Passando a cose ben più serie del mio sentimentalismo-ma-anche-no, direi che è ora di recensire il capitolo. All'inizio m'è sembrato lento, quasi noioso, ma andando avanti mi sono ricreduta. Ovviamente. Potty s'è rincoglionito più del dovuto con la botta, non l'avrei detto. Beh, anche Draco direi... un po' di meno, perché lui è l'essere perfetto, quindi xD
Comunque, l'ultima parte mi ha lasciata così O__O'
Mi sono ripetuta più volte "E' scemo, niente da fare... non esiste soluzione per lui, è un intricato ammasso di idiozia".
In quanto a previsioni, al momento non ne vedo all'orizzonte... ma non disperare, chissà che questa notte non mi spunti una profezia in sogno v__v
Accolgo gli abbracci e segno i mille punti nella lavagnetta personale... se arrivo 100000 vinco qualcosa, vero? Ad esempio un Draco in miniatura, portatile e commestibile... un Drano 8D
*modalità Sprite mode: ON*
Un Drano, mie cari ragazzi, è una specie rarissima di nano, o elfo, con le sembianze di un perfetto angelo Slytherin. Da qui il nome: Draco+Nano= Drano.

Bon, adesso ti lascio xD
Baci e abbracci,
BS.

27/12/09, ore 00:20

Molto carino questo capitolo, ovviamente entrambi sempre molto chiusi nelle loro paure, ma come si svilupperà?arriverà la spiegazione sulle lettere? Vedremo! tu intanto fatti passare l'ansia immotivata e continua presto!
1 bacio
synoa

26/12/09, ore 19:18

Cara da quanto tempo eh?Pensavo ti fossi dimenticata di noi!
Mi dispiace che tu sia stata male, spero che ora vada meglio.
Ritornando al capitolo, omg ma cosa diamine gli è preso ad Harry?
Forse il bolide gli ha fatto più male del previsto!
Sempre a saltare a conclusioni errate, ma questo è un difetto congenito ai grifoni quindi...
Comunque ora la mia curiosità stuzzicata pretende il prossimo aggiornamento
per scoprire la reazione di Draco alla scoperta dell'identità della sua piccola
undicenne eheheh...
A presto, e rimettiti mi raccomando!
Un bacio Jackye

26/12/09, ore 18:12

Carissima finalmente hai aggiornato!
Non puoi capire quanto sia felice in questo momento!!
Io sto benissimo cmq,e tu? ^^
Non preoccuparti se 6 ansiosa,succede a tutti ^^
Hai fatto bene cmq a prendere la Valeriana.
Tranquilla,non mi hai affato delusa!
Tutti quanti abbiamo dei problemi quindi ti capisco benissimo ^^
Perciò,don't worry!^^
Passando al capitolo come al solito è stupendo e sono molto curiosa di scoprire cosa succederà dopo...Draco scoprirà di Harry?
No xkè Harry era molto incazzato quando è arrivato a conclusioni affrettate e quindi,come suo solito,ha agito senza riflettere.
Mi pare di averti già detto una volta quanto mi piace il tuo modo di descrivere i personaggi e le loro emozioni no?
Sono molto ripetitiva,lo so XD
Bene cara,mi fermo qui se no va a finire che come al solito scrivo un testamento xD

Baci,
Lily

26/12/09, ore 17:45

Ciao!! Scusami se nn ho recensito le precedenti volte.. ma avevo un problemino con internet!! Comunque la storia sta andando benissimo secondo me.. e ora sono molto curiosa di vedere cosa succederà tra harry e draco.. si scopriranno finalmente i nomi dei due scrittore.. cioè uno lo sappiamo già e lo sa anche harry.. ma lui pensa che draco lo sapiia.. e se so lasciasse scappare?? Ooooooooooooo.. a presto _LadyPotter_

26/12/09, ore 17:38

devo dire che proprio non me lo aspettavo. anche se credo che aggredire draco a colpi d'incantesimi sia un pò troppo anche per il carattere rowlinghiano di harry.
non vedo l'ora di scoprire cosa succede nel prossimo capitolo.
ciao, al tuo prossimo aggiornamento by shiho93

26/12/09, ore 16:59

Beh ero un pò preoccupata per il fatto che non scrivevi più, ma avevo immaginato che cerano problemi, pure io quando pubblicavo qui mi spiaceva non farlo nel tempo che mi ero stabilita, quindi comprendo in pieno la tua spiegazione. ma parlando del capitolo, beh mi lascia perplessa a dire il vero, non capisco il perchè dell'azione di Harry, cioè capisco la motivazione dell'attacco è solo che non me la aspettavo così presto o meglio non me l'aspettavo proprio, lascialo dire tipico di Potter agire prima di pensare... spero solo che non gli dica che è lui e che Draco forse non capisca il vero motivo dell'attacco!

26/12/09, ore 16:48

No, non mi aspettavo proprio che le cose prendessero questa direzione. Certo che Harry è un pochino lunatico, invece Draco incomincia a farmi proprio tenerezza. Adesso va a finire che la loro corrispondenza si interrompe? Sarebbe un vero peccato, tutto perché il Grifone è troppo sospettoso.
Spero davvero che tu riesca a superare i tuoi problemi. Ci sentiamo presto!(spero) Bac8

18/12/09, ore 22:22

Muah ah ah...perché rido? Boh!! XD è davvero troppo che non scrivo qui!!!! Beh, che dire? Sei gooooodddd!!! ( good job! Haruhi chichi!! XD ) Loveeeee!! Continua così con le stories! ( o ti uccido :) XD ) Un bacioneee!!!!!!!