Amici di Penna
di Erhien

29/01/10, ore 21:44

Ciao Claudia! =) eccomi qui pronta per recensire questo nuovo e splendido capitolo.
Dunque, mi è piaciuto moltissimo. E' scorrevole e grammaticalmente corretto, sono contenta che, questa volta, tu non abbia fatto ripetizioni: vuol dire che ci sei stata attenta e che stai migliorando. Brava!
^^ La piega che sta prendendo la storia è molto interessante e sono proprio curiosa di scoprire se tra quei due c'è del tenero oppure si trasformerà solo in una splendida amicizia. =)
Come puoi notare il tuo racconto continua a piacermi tantissimo! =)

Mi hai davvero commossa: grazie di avermi dedicato il capitolo e di esserti preoccupata per la mia salute. Grazie mille. Sei un angelo.

Bacioni. Ci sentiamo presto, spero.
Complimenti ancora!
Bacioni!!!! ^^

29/01/10, ore 16:16

Uh,davvero scorrevole,divertente e romantico,come capitolo!<3
Mi fa piacere che le mie critiche ti aiutino e ti annuncio che questo capitolo non ha nulla che non va! *applauso*
Oh,voglio sapere che combinano Harry e Draco! **
Io mi sono innamorata dell'Akatsuki dalla prima volta che l'ho vista:tutti i componenti hanno un fascino irresistibile *-*
Un bacione e un sacco di Api Frizzole da Mielandia!
*annoda il sacchetto alla zampa del suo gufo*

27/01/10, ore 17:02

Ciao!! Molto bello questo capitolo!!! Certo che questi due sono proprio zucconi!! Dai è palese che so sentono attratti l'uno dall'altro come fanno a non capirlo ??!! E poi questa frase di HArry: Harry si stava chiedendo come mai non gli piacesse una ragazza, cosa che invece sembrava accadere a tutti i suoi compagni di scuola è proprio un vero vero zuccone!! Ma se non ti iacciono le ragazze ti piaceranno i ragazzi no?? Che scemotto!! Al prossimo capitolo e ancora i miei complimenti _LadyPotter_

27/01/10, ore 14:11

Beh mi aspettavo qualcosa di più però è un inizio almeno! ma il ragazzo di corvonero te lo sei inventato di sana pianta o è una conoscenza o almeno una apparizione nei libri??

25/01/10, ore 20:27

Capitano i periodi senza ispirazione, vai tranquilla :)

anche questo capitolo mi è piaciuto, mi piace molto l'imbarazzo tra loro due, il loro cercarsi e allo stesso tempo fare finta di nulla... Buone nuove in vista anche per Nott?
Continua presto!
synoa

25/01/10, ore 15:31

Ciao!^^
Allora...TI SEMBRA QUESTA L'ORA DI AGGIORNARE?! u.u
Scherzo cara,non preoccuparti x il ritardo :)
Però mi devi promettere ke aggiornerai presto u.u
Detto questo,passiamo al capitolo ^^
Come al solito capitolo stupendo!!^^
Peccato xò,alla fine avevo sperato in un bacetto ç_ç XD
Uh e Theo con il Corvonero?avranno una storia?
Sono molto curiosa xciò nn farmi aspettare eh!XD
Ok ora ti lascio cara,un bacione!

Lily

25/01/10, ore 01:25

Uuuuuuuuuuuhhhhhhhhhhhh tensione a palla!!!!
ke fanno ke fanno ke fanno???
se draco se la svigna entro nella fiction e lo strangolo ^^
bravissima continua così!!! suspance!!

24/01/10, ore 21:45

D'oh! Mi hanno battuto sul tempo per le recensioni, mannaggia = = cmq! Questo cap è reaallyy gooooddd!!! ^^ XD XD XD Mi è piaciuto tanto!! Vedi di farli andare a letto peròòòò ( yuk yuk* risata pazza ) XD Un bacioneeee!!!

24/01/10, ore 19:04

Aaaaah! Aaaaaaaaaaahhhh! Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah! Ahhhhhhh! *___*
Aaaaah! XD
Ok, basta. Mi è piaciuto un sacco questo capitolo, soprattutto l'inizio e la fine. Ah *___* Quanto è tenero Dracuccio che pensa "impacciato, incasinato, ador..."
Scommetto che quella parola finiva con abile... ebbè, penso che Harry sia molto abile nell'essere idiota xD Commonc, l'ispirazione andrà pure a tratti ma quando arriva fa un capolavoro! Se ti ci voglio tre settimane per fare un capitolo così, fa pure v___v Prenditi anche otto mesi XD Ahahah, sono contenta che le mie recensioni ti facciano ridere.. se piacciono agli altri, piacciono anche a me xD
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, mi hai lasciato con la smania di sapere cosa succede... e, per Merlino, voglio saperlo! xD Spero in bene, che sarebbe ovviamente una sana scopata xD
Bohn, ti saluto.
Sempre tanti baci, abbracci e Drani a te XD
Kà.

05/01/10, ore 17:16

Bene, l'ho letta tutta d'un fiato ed adesso ho mal di testa =).
No dai, a parte gli scherzi...adesso farò una recensione come si deve.

Dunque: la trama mi piace moltissimo. E' un tipo di storia abbastanza nuova e anche l'idea dello scambio del diario mi ha intrigato tanto.
Nel complesso è un racconto nuovo, completo, scritto abbastanza bene solo con qualche ripetizione ed incertezza ogni tanto. E' scorrevole e, perdonami l'aggettivo, musicale. Nel senso che ha un ritmo ben definito. E questo è un bene.

I personaggi sono ben studiati e con un carattere ben definito, il che va molto bene è dona un tocco di colore alla storia.

Ti avevo già detto che Harry Potter & co. non mi piacevano, ma devo ammettere che questo racconto mi ha preso più del previsto perché non era la solita solfa: Harry lotta contro Voldemort, Harry vince.
E' un racconto diverso, e diverso è bene.

Quindi nel complesso mi è piaciuto.
Complimenti e continua così ^^.
Bacioni. Babu'.

04/01/10, ore 13:53

Bon,ritorno io!
*sventola un sacchettone di Api Frizzole*
Bellissimi i capitoli nove e dieci,complimenti!
*inserire faccina impressionata e che sghignazza*
Mi hai davvero divertita moltissimo,complimenti!
Piccolo consiglio:evita di usare troppo spesso termini come "Il Grifone" o "la Serpe",che,per quanto chiari,da leggere sono bruttini,alla lunga.
Per il resto continua così,voglio proprio sapere il seguito delle cronache della piccola undicenne!!
Un bacio da Aka e i gestori di Mielandia,dal cui bancone ti sto scrivendo la recensione!
*manda baci*

01/01/10, ore 21:15

Che bello bello bello! Mi è piaciuto un sacco il modo in cui si sono alla fine aperti! Non potevano mica restare col muso per sempre! continua così, buon capodanno anche a te :)

01/01/10, ore 21:06

Beh non me lo aspettavo così però non fa nulla, alla fine prima o poi avrebbero dovuto saperlo però mi aspettavo una reazione un pò diversa da parte di Draco, ma forse è solo perchè ogniuna di noi a una linea precisa di come sia il suo Malfoy...
beh se vai nel mio profilo qui su efp le trovi le storie, ora ne sto scrivendo una ma dato il poco tempo che ho va un po a rilento.

01/01/10, ore 19:00

Che bello questo capitolo! Un pò affrettato forse, e un pò repentino il cambiamento tra Harry e Draco. Ma decisamente notevole... comunque mi è piaciuta la scazzottata, trovo che sia un ottimo modo di 'entrare in contatto' eh eh! Complimenti!E Buon Anno, soprattutto!!!

01/01/10, ore 15:30

Eccomi tesssola,scusa il ritardo!
Perdonami ma ieri la mia casa è stata per me soltanto un lontano miraggio,e il PC praticamente irraggiungibile XD
Sono stata sballottolata da una parte all'altra,e mi sono pure fatta male al dito ç_ç
Ehm...sì,il 2010 mi ha resa ancora più stupida XD
Approposito...BUON 2010!!!
Anche se in ritardo,come mio solito XD
Sei crudele lo sai? u.u
C'è,io ero tutta felice quando ho letto "Meglio di una scopata" e sono subito scesa sotto per vedere se poi...ehm ehm...e invece?
Niente ç_ç
Ma quando si salteranno addosso sti due?u.u
Insomma,non vorrai farmi aspettare eh? u.u
Scherzo,falli scop...ehm,fagli fare l'amore quando vuoi,basta che però prima o poi qualcosa la combinano u.u
Sono sconvolta lo sai?
Cioè,con tutti i nomi che ci sono,proprio "Boccino" doveva andare a prendere?
C'è,ma che razza di soprannome è "Boccino"?!u.u
Tutti Potter li trova *scuote la testa*
"piccola undicenne" già è un'altra cosa u.u
Insomma,l'ha scelto Dracuccio u.u (me lecchina XD)
Ah,comunque si vede che Gazza è proprio un bravo custode eh u.u
[...]
I due ragazzi si lanciarono per tutta la cena occhiatine divertite, mentre ammiravano il custode della scuola addormentarsi in piedi.
[...]

Insomma,si vede che fa il suo mestiere XD
Bene tesssola,ora devo lasciarti,ma stai tranquilla che dovrai sopportarmi ancora per molto u.u
Un bacione,
Lily