Amici di Penna
di Erhien

25/11/09, ore 19:16

Oh,guarda che non posso mica mangiarmi la nuova manicure! XD
Ho due cose da segnalarti:

"ebbe un violento istinto..." io avrei detto "sentì un violento istinto..."
"per non fargli passare..."io avrei detto "per non farsi segnare..."

Per il resto,che dire?
Divino come sempre,e io voglio vedere Malfoy che scopre la "piccola undicenne"!
u_u
*O*
Ho già detto che mi piace molto come scrivi,ma lo ripeto.
Continuerò sicuramente a seguirti,cara.<3
* me ti manda un abbraccio,bacio e un sacchetto di leccornie di Mielandia a tua scelta*

21/11/09, ore 22:32

Mi piace un sacco questa storia! è molto intrigante e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Chissà quanto ci metteranno a capire che sono fatti l'uno per l'altro!!

Povero Malfoy... è così carino in questa fan fic!! xP

20/11/09, ore 02:46

Ehilà! Letta tutta la storia, posso finalmente recensire l'ultimo capitolo... hmm. Come hai detto tu, un po' scontato lo è... però in fondo hai ragione, in qualche maniera dovranno cominciare ad accorgersi l'uno dell'altro... anche se non so, mi pare tutto molto indirizzato, un secondo prima si odiavano e il secondo dopo Harry dà un'occhiata strana e Draco subito comincia ad evitarlo... mah, non so. Non correre troppo ;)
Per il resto, il tuo modo di scrivere mi piace molto :) ho letto l'altra storia, quella YAOI, tutta d'un fiato... L'idea delle lettere mi piace tanto (anche se la stanza delle necessità funziona in maniera un po' diversa nel libro, ma tranquilla, nelle fanfic è concesso ;) ) e sono stata contenta di aver letto un capitolo completamente privo della corrispondenza, ma completamente incentrato sul Quidditch (pur non perdendo di vista il punto principale). Che dire? Brava! E spero che la critica non ti butti giù ma sia costruttiva... non ho intenzione di buttarti giù di morale, la tua storia mi piace e voglio che continui.
Un bacio! E scrivi presto ;)

19/11/09, ore 19:57

Ciao, so che non recensisco spesso questa storia e chiedo umilmente perdono, ma comunque non me ne perdo un capitolo e ti devo dire che questo in particolare mi è piaciuto parecchio, non so dirti bene perchè, ma forse mi è sembrato finalmente un piccolo punto di svolta per la storia, che è tralaltro molto interessante. Non vedo l'ora di leggere il seguito, quindi aggiorna prestissimissimo!!! Baci

19/11/09, ore 12:30

Ach... ho saltato la recensione dello scorso capitolo, e dire che l'avevo inserita tra quelle che dovevo recensire .__. Scuola e allenamenti mi tolgono tempo, mi perdoni per la seconda volta vè? **
Commonc, passiamo al capitolo del giorno v__v
Questo.. diciamo stacco dalle lettere mi è piaciuto, il mio cervellino che si è aspettato fino all'ultimo la lettera di Malfoy o dell'Undicenne è rimasto piacevolmente sorpreso. L'idea l'hai sviluppata moooolto bene, direi in modo eccezionale... ma voglio tenermi l'aggettivo per un altro capitolo che spero arrivi presto.. si, se te lo stai chiedendo (e te lo stai chiedendo, ne sono certa .ndEgo.), mi sono immaginata tutti i possibili capitoli, scartandoli man mano che aggiorni xD Non dico niente, però.. anche perché è altamente stupido e nocivo xD
Comunque, questa volta non ho azzeccato la previsione xD Quindi... *si mette in modalità Cooman*
Direi che Malfoy, l'unico ed inimitabile Draco v__v, scopre San Fotter tra.. uhm.. due capitoli? Vah, diciamo di si v__v (Lo cannerà sicuramente .ndC).
In attesa del prossimo capitolo.. ti mando tanti altri bacioni, prendili tutti come al solito xD
Snà,
BS :*

18/11/09, ore 18:32

Voilà, eccomi qui XD.
Allora...come sempre mi stupisci!Ma dove l'hai pescata 'sta scena?In quale anfratto oscuro?
Quando leggevo,inizialmente sono rimasta così O.o poi così *ç* ...
Ok ritornando a noi, il capitolo non l'ho trovato per niete scontato,anzi quindi stai tranquilla.
La parte che mi è piaciuta di più è stata la fine, non so perchè ma mi ha dato diverse emozioni;sfida,dolcezza,rivalsa,fiducia...sono solo alcune tra quelle che ho riscontrato.
Diciamo che questo sarà poi il capitolo di lancio alla futura "amicizia" tra Harry e Draco, giusto? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,anche perchè scoprire la reazione di entrambi a questo nuovo, chiamamolo,"interesse"credo sarà divertente!XD
Un bacione Jackye

18/11/09, ore 18:11

Bel capitolo, mi è piaciuto. Era ovvio che soltanto un evento straodinario li avrebbe portati a guardarsi con occhi diversi. Adesso vediamo come si evolverà la situazione, e chi dei due avrà abbastanza fegato da fare il primo passo! XDD

18/11/09, ore 17:40

Non puoi capire quanto sono felice adesso!!!davvero,se nn mi prendessero per pazza ora starei sicuramente gridando x la casa ke hai aggiornato!!xD
Se devo dirti la verità sono sollevata che Seamus e Theo non si mettano insieme xkè personalmente nn mi piace molto come coppia ^^
Sono molto curiosa però di scoprire con chi accoppierai Theo...*immagine del cervello di Lily pieno di punti interrogativi*
Che carino Harry alla fine quando dice:
[...]
- Hey, Malfoy – lo chiamò a un certo punto il moretto.

- Che c’è Sfregiato? –

- Guarda un po’! Ho vinto! – disse tutto trionfante.
[...]

dolzissimoooooo *_____*
La Chang come al solito rompe sempre le scatole a Harry...credo che soffra di una grave malattia chiamata "deficienza" quella 'povera' ragazza ù.ù
Personalmente nn la sopporto proprio ù.ù
Vabbè lasciamo stare la Chang e torniamo al capitolo ^^
Che dire?
Ovviamente mi è super piaciuto(e quando mai non mi piace qualkosa ke scrive tu?xD)e sono contenta che Theo si sia tirato su ^^
Non si meritava una delusione del genere povero serpentello innocente ù.ù (XD)
E Draco?
Bè' di lui posso dire sicuramente che è stato davvero dolcissimo quando si è preoccupato per Harry ^^
Che tesorooooo *___*
La Parkinson poi è il solito carlino...mai che stia zitta!ù.ù
Bè' con questo passo e chiudo socia,al prossimo capitolo!^^

Lily

18/11/09, ore 17:25

Sono impaziente di vedere la sua reazione alla lettera.
Per farla breve io Harry lo vedo come il mix perfetto tra le qualità dei Grifondori e quelle dei Serpeverde (io personalmente, tra le qualità da te citate preferisco la prima alla seconda per Harry, ma l'autrice sei tu, quindi fai come meglio credi).
Ciao, al tuo prossimo aggiornamento by shiho93

18/11/09, ore 15:46

Corto come capito ma pieno di significato nascosto, insomma tra i due sta nascendo qualcosa, tralasciando il fatto che Harry sa di Draco, e poi si sa Harry e sempre un po più stupido, per tutte quelle che sono fan di Draco, quindi mica me la prendo anzi mi fa persino sorridere, anche perchè alla fine Draco innamorato di Harry diciamolo poi alla fine si scioglie!

16/11/09, ore 23:52

Holala! Ma Harry non gli dirà che è, vero, vero vero? Potrebbe picchiarlo Draco se lo scoprisse ora, o lo ha gia cambiato abbastanza? però forse la sincerità di Draco farà colpo su harry che continuerà questa misteriosa corrispondenza... continua presto! 1 bacio Synoa

14/11/09, ore 18:33

"nonostante ti fossi infatuato di un grifondoro!"
Qua andava scritto:"Nonostante ti SIA."
^^"
Mi stai facendo mangiare le unghie dall'ansia,voglio la reazione di Draco!
*_*
E chiaramente,ti starò vicina.
u_u
*abbraccia*
Un bacio da Aka!
(Recensione modificata il 14/11/2009 - 06:34 pm)

14/11/09, ore 18:32

Ops,ho commesso un errore,ho spedito due volte la stessa recensione.
xD

(Recensione modificata il 14/11/2009 - 06:36 pm)

11/11/09, ore 21:22

eheh...si fa sempre piacere leggere le recensioni, io gongolo sempre quando le leggo.
Beh ti diro un pochino mi spiace perchè a me Finnigan piace, ma la scrittice sei tu, l'importante e che fai mettere insieme Draco e Harry poi gli altri possono fare ciò che vogliono.
Sono proprio curiosa adesso di leggere cosa risponderà Harry anche perchè non credo sia così tonto e che non capisca a chi Draco si riferisse...
aggiorna presto!!!

10/11/09, ore 19:37

Draco sta incominciando ad intenerirmi. Chissà se succederà lo stesso allo Sfr... ehm, a Potter. In fondo, questa cosa di aiutare un amico, ecc.ecc., dovrebbe far sciogliere in brodo di giuggiole qualunque Grifondoro. Vorrei spezzare una lancia in favore di Seamus: come poteva immaginare che Nott - Nott!!!- avesse intenzioni diverse da quelle di sempre, vale a dire maltrattare Mezzosangue e Grifondoro? Chiusa questa piccola parentesi, aspetto con ansia la risposta dello sfr... ehm, di Potter. XDDD