Flow as Infinity
di Nyappy

10/07/10, ore 12:32

Io sinceramente ho molto apprezzato questa storia, per molti motivi: il tuo modo di scrivere, la caratterizzazione dei personaggi,le descrizioni e la trama che potrebbe abilmente inserirsi nella serie... A mio parere non è assolutamente un flop e va direttamente tra i meie da ricordare.
Ancora complimenti!

06/07/10, ore 19:33

Ciao! Il capitolo mi è piaciuto molto; ho apprezzato lo sforzo che hai fatto per rendere coerente la storia e questa spiegazione mi pare completamente accettabile.In fondo, Sasha deve essere stata una specie di Carlisle al femminile...Ancora complimenti
A presto

05/07/10, ore 10:49

Ciao! Ho trovato la tua storia per caso e ne sono rimasta incantata! Adoro molti dei personaggi secondari della Meyer (probabilmente più di Edward e Bella) e trovo che la tua idea sia a dir poco sublime! Scrivi molto bene, i personaggi sono ben caratterizzati e, a mio parere IC (lo apprezzo molto).Le descrizioni immediate ed efficaci e i nuovi personaggi perfettamente verosimili(apprezzo molto l'uso dei nomi in lingua originale rispetto al luogo). La trama è avvincente e in quest'ultimo capitolo mi hai incuriosita molto. Aspetto con ansia un 'aggiornamento.
Un ultima cosa; vorrei chiederti di spiegarmi meglio il significato di una frase di Garret: "Mi ricordava vagamente Marie Antoinette, mia cara e dolce regina..." Ecco, se non sbaglio, Garret non era nobile in vita e questo suo amore verso la regina mi stupisce...Opuure era ironica la frase?
Non ti scoraggiare per la mancanza di recensioni, personalmente mi piace moto il tuo modo di scrivere,
A presto

23/11/09, ore 21:38

Carino questo capitolo, anche se non ho ben capito perchè il vampiro si sia suicidato? va bè aggiorna presto^^

19/10/09, ore 11:23

O mamma ci sono altri vampiri potenti come i Volturi?! Comunque sono sempre così teneri Kate e Garrent

05/10/09, ore 22:01

Bello anche questo capitolo e mi è iaciuta sopratutto la storia di Claude^^

21/09/09, ore 11:04

O come sono curiosa di sapere di più su questi due personaggi^^ Davvero un bel capitolo

12/09/09, ore 21:18

Bella questa storia io li adoro^^