Un amore antico
di shirley jane

11/05/23, ore 21:12

Ciao Sara,
Grazie mille per aver aggiornato velocemente il capitolo,bellissima questa complicità tra i due sweeper,ma soprattutto l’amore che traspare da ogni gesto che fanno..veramente bellissimi e meravigliosi
Finalmente sono ad una svolta e cercheranno di incastrare Asano.
Chissà cosa succederà e soprattutto se la storia della coppia fantasma è veramente reale.
Grazie e complimenti sei bravissima un abbraccio e buona giornata.

07/05/23, ore 21:41

Ciao Sara
Ma che bello sta diventando sempre più interessante,ma quanto è viscido e insopportabile quel Asano ,fare proposte indecenti alla nostra meravigliosa Kaory è inconcepibile,meno male che Ryo non l’ha scoperto sennò altro che l’Angelo della morte risveglia, non vorrei essere nei panni del viscido.
Che romantico l’ultima parte quando Kaory è finalmente protetta nelle braccia di Ryo.
Grazie x il capitolo è meraviglioso buona serata aspetterò con impazienza il prossimo capitolo ciao 🥰🥰

03/05/23, ore 22:58

Ciao Sara,
Grazie per questo meraviglioso capitolo,che persona perfida questo Asano, viscida e venale,se la prende con quei poveri vecchietti.
Ryo e Kaory sono stupendi,finalmente Ryo è innamorato cotto ed è tenero quando si preoccupa per la sua socia ,apprezzandone ogni suo aspetto.
Si sta entrando sempre più nel vivo della storia ,una fic bellissima.
Un abbraccio per questa meravigliosa fanfiction.
Ciao al prossimo capitolo e grazie
Sabrina

30/04/23, ore 19:43

Ciao Shirley jane,
Ma che bella storia sta diventando sempre più misteriosa ed interessante , chissà chi sono le due persone che hanno incontrato i nostri sweeper,ma soprattutto se sono reali,vedremo .
Comunque la nostra meravigliosa coppia anche in vacanza riescono a trovare guai ,non possono mai stare tranquilli.
Non vedo l’ora di leggere il seguito ciao e grazie x questo capitolo bellissimo.

30/04/23, ore 17:55

Molto particolare la tua storia, sicuramente ben avvolta nel mistero... Sembra che questo Asano nasconda qualcosa, ma nello stesso tempo credo che ci sia comunque qualcosa di sovrannaturale che aleggia nell'aria. Quei due personaggi incontrati da Ryo e Kaori mi danno da pensare...
Sempre molto carini i momenti romantici tra i nostri due beniamini. Ryo innamorato e finalmente propenso a dimostrarle senza problemi ciò che prova, è sempre più che piacevole da leggere... Dopo anni di denigrazioni e mille passi avanti e indietro, Kaori merita di sentirsi finalmente amata e apprezzata come merita.
Nel frattempo peró, come dici, sono finiti nella tana del leone... Chissà cosa li aspetta...

26/04/23, ore 21:42

Ciao shirley jane,
Che bella storia è sempre più interessante,chissà cosa nascondono i coniugi e soprattutto che legame avrà con la coppia dei ritratti,mi pare a me ma sono identici alla nostra coppia di sweeper??lo so che non ci puoi raccontare niente sennò non avrebbe senso continuare a leggere 😂😂
L’inseguimento di Ryo nel bosco l’hai descritto talmente bene che mi sono venuti i brividi della paura 😧,bellissima Kaory che nonostante la sua fobia è corsa dietro al suo socio ,detto questo aspetterò con ansia il prossimo capitolo e grazie per aver aggiornato velocemente buona serata 🤗🤗
Sabrina

22/04/23, ore 22:44

Ciao shirley jane,
Grazie x aver aggiornato velocemente,questo racconto promette bene e mi piace molto, povera Kaory lei che ha paura del soprannaturale si trova addirittura alle prese con dei fantasmi o sarà qualcuno che vuole sabotare la pensione ma vedremo .
Ciao e buona serata.

19/04/23, ore 18:13

Ciao e bentornata in City Hunter,è un piacere immenso trovare autrici che scrivano fic su questa meravigliosa coppia.
La storia è molto bella e mi piace vederli come coppia,mi hanno fatto ridere d’altronde sono sempre i soliti e dovunque vanno si fanno riconoscere 😂
Ciao e grazie per la bellissima storia.

19/04/23, ore 07:10

Ciao... grazie per essere tornata e con piacere seguirò la tua storia.
Il primo capitolo ha colpito la mia curiosità.

18/04/23, ore 20:58

Ciaooo Che carini loro due che hanno deciso di fare un viaggio insieme al monte fuji. Ryo che riesce a girare la frittata dalla sua parte e stato fantastico , povera Kaori deve sopportarlo . Buona continuazione