So many men, so little time
di Vallentyne

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
10/08/23, ore 11:34

Devo dire che questa storia è sicuramente diversa dal solito. Partita forse come una cosa gogliardica ma finita nel modo giusto.
Non è il mio genere, perché un pochino troppo sopra le righe, stonata. Ma mi è comunque piaciuta, sono letture leggere che comunque servono x alleggerire la giornata. Alla prossima.

07/08/23, ore 14:31

Ed eccomi in diretta dall’Italia!
Certo che questa è proprio una lettura da sotto l’ombrellone 😎🏝️
E Flavietta nostra, finita la fase da guardona, si dà da fare eccome!
Santo Agent Provocateur 😂
Infallibile!
Altro che caffè ahaha
Antipasto dolce e ammazzacaffè 😆 🕺
Beh direi che F sta scopata se l’è proprio ‘guadagnata!’
Mo’ aspetto l’incontro con Mr. e Mrs. Wakabayashi che senza dubbio non si saranno scomposti più di tanto dopo essere stati sgamati 😆
Xx
😘
S.

01/08/23, ore 07:20

Ciao Vale,
Bellissimo il finale dolce per questa storia bellissima e divertente.
E niente occhio blu colpisce ancora, potrei in effetti crepare anche io se mi chiama e mi dice che è all'aeroporto per farmi una sorpresa🤣🤣
È stata davvero una bellissima storia, ho riso tantissimo.
Grazie di cuore e a prestissimo Vale❤️❤️

31/07/23, ore 14:01

E brava la nostra Flavia, cosa posso dirti, di essere felice più che puoi...🥰🥰!! Cara autrice, pensi di dare un seguito a questa storia? Intanto a presto, Francy 😘

31/07/23, ore 13:54

Siiiiii!!! Avevo il timore non si rivedessero più e invece...quella che doveva essere una storia senza impegno è diventata un qualcosa di serio! Sarei curiosa, cara Vale, se questo finale era già preventivato o è nato strada facendo! Perché la tua ff nata per gioco e senza un risvolto diciamo etico è terminata come la più romantica delle favole!😉 Bello essere al posto giusto al momento giusto!😊
A presto 💗
Francy

31/07/23, ore 13:16

Brava Flavia, quando il destino bussa alla porta (cit. Beethoven), bisogna riconoscerlo e farsi trovare pronti! Hai capito, conoscendolo le è diventato simpatico anche Genzo. In effetti il problema è che ci si ferma quasi sempre prima di poter conoscere le persone, non diamo una possibilità né a noi stessi né agli altri! Insomma, visto da vicino anche il SGGK ci guadagna 😄
(Recensione modificata il 31/07/2023 - 01:22 pm)

29/07/23, ore 21:00

E vabbè, pare che i due piccioncini siano proprio molto, molto coinvolti… vediamo che succederà ora che il mondiale è alla fine! Però veramente Genzo e signora mi appaiono più ambigui che mai! Mi pare che ci sia la loro regia dietro a tutto, e come hanno scritto anche francyzago77 e violet1278, viene il sospetto che ci sia una qualche relazione a tre con Schneider e ci vogliano in qualche modo mettere di mezzo Flavia, che del resto si era fatta notare per la sua spregiudicatezza. Lo dicono loro stessi che “non sono normali”… Karl, mi raccomando non farti coinvolgere in robe da threesome, foursome o relazioni poliamorose, la vita è già abbastanza complicata in una banale relazione a due… 😂
(Recensione modificata il 30/07/2023 - 11:08 am)

27/07/23, ore 20:34

Ciao Vale,
cavoli ho pensato davvero che i Waka e Karl facessero le cose a tre e ci trascinassero Flavia.
LA scena dei vestiti.....Occhioni blu in questa f.f. è super!!!
E ora??? cosa succedera quando cala il sipario???
lo scopriremo solo leggendo!!!

27/07/23, ore 14:26

Si chiude il sipario...e ora???
Guarda, lui che le fa trovare in camera da letto tutti quei vestiti è il top! Poi la gita, la finta Venezia 🤣🤣😊andate alla vera Venezia ha ragione Flavia altro che Las Vegas e Qatar!!! Ti confesso ho un pochino tremato all'incontro con i coniugi Waka, non so perché ma mi sanno di ambiguo in quel senso 🙄della serie lo famo strano...mi sono spiegata?!! Invece no, qui è tutto mega romantico...dai Flavia scappa in Germania!

27/07/23, ore 14:18

Si, ok, ma in realtà? In tutto ciò? Vi rivedrete anche dopo tu e Karl, oppure amici come prima, come dicono le sorelle Iezzi? Non ho ancora capito se Karl si sta innamorando o no...rischi di soffrire, occhio...

25/07/23, ore 18:30

Ciao Vale, riemergo dal caos lavorativo di questo luglio infernale in questo martedì di ferie post concerto dei MAneskin.
Che dire, superlativa la nostra Flavia che sul più bello abbraccia il water e non Karl....ma la premura del kaiser nelle ore a seguire? il suo volerla a dormire da lui, vicini vicini e poi finalmente l'amore fra loro, del tutto diverso dai "sogni realizzati" con gli altri!!
Ora sono proprio curiosa di vedere come prosegue!!
Ps. fantastici i coniugi Wakabayashi che trombano lungo la strada :D
Ps. 2 ma sta cosa di condividere la suite? Non so perchè ma ho pensato che Karl e Genzo, amiconi condividessero Sofia :D
un bacione a prsto

25/07/23, ore 04:29

Le ultime parole famose “Devi andare a cercare per trovarli!” 😂
E Flavia li va a cercare e.. li trova eccome Mr. Se Mrs. Wakabayashi 😆
Ecchiliferma?
Cioè ma vojo dì, anche co tutta la buona volontà di sto mondo, come le tieni le mani a posto con Genzo? 😍
E Flavia ardita e coraggiosa, si schiarisce la voce e gli da pure a parlare! Ahahah
Non vedo L’ora di leggere delle reazioni del giorno dopo Ahahhaa
Ma la nostra eroina al momento ha ben altro a cui pensare!
Come nelle migliori storie ecco che arriva l’elemento di disturbo! Ma non è un terzo incomodo, bensì una bella sbornia! 😂
Ma si sa, l’attesa è solo parte del divertimento, no?
Perché è ovvio che al risveglio non è che Karl le stringerà la mano ‘grazie e arrivederci’ 🤣
E Flavia ha fatto bene a tenersi addosso la lingerie AP (ottima scelta btw 😜)
Perché qualcosa mi dice che non andrà sprecata!
XX
😘
S.

25/07/23, ore 01:16

Usu, che scopata! (Si può dire 🤔?) Fa sciogliere anche me. Il bel Karl Heinz! L'amore che condisce l'Eros? Staremo a vedere!!! Bel capitolo, brava!

24/07/23, ore 20:35

Lo sapevo che il tutto era soltanto rimandato 😁Flavia riesce a concludere anche con il mitico KHS però...c'è un però! Se con Napoleon era puro divertimento, con Pierre uno sfizio e con Kojiro il sogno di adolescente qui c'è amore e con la A maiuscola! La ritroveremo in Germania la nostra amica? Forse...intanto più leggo e più capisco di aver sbagliato un sacco di cose nella vita...😭😭😭
Ciao cara Vale😉
Francy

24/07/23, ore 20:16

Eeeh, finalmente i due hanno “quagliato”, come si dice, e con gran soddisfazione, a quanto pare! E ora stiamo a vedere come si svilupperà la situazione. Io per me propendo sempre per le grandi storie d’amore!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]