Il ritorno inatteso
di guiky80

04/12/23, ore 14:57

"Non hai detto nulla a Tsubasa;sei partita,e hai cercato di risolvere la faccenda senza coinvolgerlo,senza farlo preoccupare.Per Koudai,anch'io avrei fatto così.Ma a mio figlio,questa faccenda gli ha fatto male.Non voleva che tu,scoprissi quello che era accaduto".
"Sono felice di averlo saputo,e di aver potuto fare quello che ho fatto.Restare nell'ignoranza,non sarebbe servito.Oltretutto,lavorando in Federazione,se Tsubasa fosse stato tagliato fuori dalla Nazionale,l'avrei scoperto in ogni caso,e avrei saputo il motivo.Così almeno,ho potuto aiutarlo".
"Sei una donna forte Sanae.Esattamente quella che voglio accanto a lui.Non lasciare però,che questa situazione crei troppi danni;non lasciare andare la felicità,solo per un moto di orgoglio,o chissà cos'altro.Afferrala,la tua felicità,la aspetti da tanto.Io lo so.So cosa vuol dire aspettare un uomo,che antepone il lavoro a tutto il resto,ma so anche che Tsubasa ti ama,e ci tiene a te.Oltretutto,se andrai a vivere dove lui giocherà.La sera tornerà a casa,non sarà per mare per mesi interi".
"Non so come Lei abbia potuto fare,in tutti questi anni.Io lo voglio a casa la sera,lo voglio accanto a me in ogni momento".
"Sarà così.Datevi una possibilità,e sarà così".Mi fa piacere che Sanae,abbia trovato nella signora Ozora,un'alleata preziosa,e un'ottima confidente.
"So che l'hai fatto per il mio bene,ma dovevo esserci io in prima linea.Era la mia guerra,non la tua".Allora......Se quella di Sanae,fosse stata un'iniziativa personale,sarei d'accordo con Tsubasa al 100%.Anche a me,non piace chi interviene al mio posto,trincerandosi dietro la scusa "l'ho fatto solo per proteggerti".Ma Sanae,mi sembra che glielo abbia spiegato chiaramente,che quello che ha fatto,l'ha fatto solo per lavoro.Quindi,o Tsubasa lo accetta,oppure è meglio che i due si lascino per davvero,perchè questa situazione,in futuro,potrà ripetersi.O peggio,Sanae dovrà rinunciare al suo lavoro in Federazione.Ma io,sono d'accordissimo con Atsushi:
"Non far scegliere il tuo destino a lui.Non annullare tutta la tua vita,solo perchè Tsubasa,deve andare a giocare chissà dove".E sono contenta,che l'abbia capito anche lei "amava Tsubasa,e voleva una vita con lui.Ma voleva la sua vita,non una riflessa del grande calciatore".Ripeto:lei e Tsubasa,dovranno parlarsi col cuore in mano,prima di prendere una decisione definitiva.
Roberto è tornato alla carica(mi sembrava strano che lo liquidassi così in fretta),e lo ha fatto col botto.Inevitabile,quando non puoi denunciare chi ti ha fatto del male.Dopo un po' di calma apparente,torna sempre a farsi vivo:
"Potrei farmi tutti i ragazzini che voglio,e sarà solo colpa tua,perchè non mi hai voluto denunciare.Hai preferito la tua carriera,a loro.Potrei provarci anche con la tua ragazza;sai,sono bisessuale,e quella puttanella di Sanae,me la pagherà cara,e lo farà nel modo peggiore.Se non posso toccare te,allora lo farò con lei.Oh,giusto,lavora in Federazione.Come fai a stare con qualcuno che potrebbe essere di grado più alto del tuo,e stare bene".E' pure maschilista,lo stronzo.E adesso,cosa farà Tsubasa?

04/12/23, ore 14:43

oioiaaaa ma quante seghe mentali si fanno, Sanae stella di casa ma che Tsubasa ha un lauto stipendio no???
Basterebbe anche per me... così per dire.
Hongo si è proprio fulminato il cervello sarà stato LSD non c'è altra spiegazione.
Sanae77

04/12/23, ore 13:38

Ciao carissima! Già finito il ritiro!? Mi sarebbe piaciuto leggere qualcosa a riguardo, anche su Misugi e Matsuyama, ma giustamente la storia è la tua , e non possiamo dire niente a riguardo 😊. Mi è piaciuta la chiacchierata tra Sanae e la signora Ozora, che è stata anche onesta e franca, e devo dire non troppo di parte: sarà felicissima di avere di nuovo il figlio a casa, e non vediamo l’ora di leggere di lui in veste di facchino🤣😜. Il fratello che vuole proteggere sua sorella Sanae mi ha fatto una gran tenerezza , ma ha anche ragione da vendere! - a parte l’inizio quando ha visto che era Tsubasa al campanello, probabilmente non sa cosa è successo davvero, e parla senza cognizione di causa-. Poi Sanae e Tsubasa si parlano senza concludere granché in verità, sono rimasti entrambi nella stessa posizione, anche se capiscono meglio perché l’altro ha agito così. Il bacino leggero è molto tenero, si amano e lo sappiamo, forse Sanae sarebbe più pronta a mollarlo, lui non lo vuole nemmeno sentire.. vedremo 🤞🏻. E alla fine chi ciccia fuori?!? Il pazzo 🤦🏻‍♀️. Ovviamente non credo che il furbone di Tsubasa abbia registrato la conversazione- certo non se lo aspettava proprio-.. cerca di farlo sentire in colpa, ma il capitano non cade nella sua trappola.. ora mi preoccupa la minaccia che ha fatto contro Sanae… la vedo male. Ora il capitano avviserà la sua ragazza di questa chiamata? O con i genitori? O con qualcuno in generale??? Lo vedremo. Alla prossima e buona settimana 🙋🏻

04/12/23, ore 00:27

Dopo il ritorno inatteso del figliol prodigo ecco il ritorno della figliola. Era ora che Sanae e Tsubasa si ritrovassero nello stesso paese. Purtroppo Natkasu non è un paesino e a casa Nakazawa nessuno sa la novità. E si che di Tsubasa in questo momento sembrano preoccuparsi piu i genitori che la ragazza. Sanae ha trovato la sua strada che guarda caso a breve si incrocerà con quella del suo primo amore. Vero è che lei amava il calcio già prima di incontrarlo però cercare di dimenticarlo mentre è costretta a vederlo, seguirlo e parlare di lui anche se per lavoro è un bel controsenso! Lo avrà dimenticato? Non saprei. Non capisco se la sua sia solo nostalgia o altro. Davvero una ragazza di quella età può pensare solo allo studio? Soprattutto quando la delusione è stata cosi grande. Contatti ridotti al minimo da subito e perfino l’atroce sospetto che Tsubasa si negasse al telefono. Abbiamo visto che lui stesso si rimprovera di essersi concentrato troppo sulla sua carriera e aver trascurato le persone a cui teneva, ma non lo credo capace di tanto. Poi, se la sua partenza improvvisa à stata causata da problemi col suo mentore, questi problemi potrebbero essere sorti forse dall’ aver scoperto dei comportamenti scorretti? Beh, prima o poi lo scopriremo . Per ora spero che riescano ad incontrarsi presto, visto che lei vive nella capitale ed è li solo di passaggio.

03/12/23, ore 23:54

Ciao Guiky.
Mi fa piacere vedere che Tsubasa non si sia montato la testa nonostante sia ormai un giocatore famoso in Brasile e che non disdegni di fare due tiri con i bambini allenati da Ryo che invece di ringraziare il mister per le sue conoscenze “importanti” lo prendono pure in giro. Di sicuro sono molto piu svegli di quanto non fossero i due alla loro età.
È triste allontanarsi dai propri cari, dagli amici ma è così che succede quando non ci si vede più frequentemente, ognuno preso dai propri impegni. Alla fine si riesce a mantenere i contatti solo con la famiglia anzi coi genitori perché spesso anche i fratelli finiscono con l' allontanarsi. Il ritorno di Tsubasa ha destato molte perplessità nella mamma al punto da spingerla a chiedere spiegazioni a Roberto perché anche se non vivono più insieme, è sempre un punto di riferimento per il figlio, oltre che la persona a cui lei e il marito lo hanno affidato, quindi se è successo qualcosa dovrebbe saperlo. E infatti lo sa, anzi qualunque cosa sia ha addirittura portato ad una frattura fra i due. Questa sì che è una novità. Il padre per ora non sembra farsi molte domande, colto alla sprovvista. Magari a mente fredda comincerà a farsi delle domande anche lui.

03/12/23, ore 19:01

Ed eccomi di nuovo a te! Ancora nessuno in casa ha bisogno di me! Ottimo! Alle sette scade la libertà vigilata. Matematica con mia figlia. Ma ora io sono qui da te! 💖💖💖💖😍😍😍. Inizio dalla fine. Lo sapevo che era il bellissimo Matsuyama. È perfetto per il nostro Principe! Sono stupendi insieme!!!!😍😍😍😍😍. Finalmente il meritato riposo, per Jun, anche se ne avrà di tempo, prima di dormire....😂😂😂. Anche Tsubasa è stremato e Taro lo capisce subito. È la sua metà calcistica, in fondo. Lui sa che Tsubasa deve parlargli e sa anche che deve recuperare il sonno. Dormi Tsubasa! La Spagna ti deve vedere in tutto il tuo splendore. Certo che adesso non vedere Sanae lì, lo sta facendo riflettere molto. Quella ragazza era il suo ossigeno. Sanae è stata spremuta completamente in Federazione. Ma che sono sanguisughe? Mi sa che ci sono troppi elementi che non vogliono lì, lei. Speriamo bene. Prima Natsuko che la vuole apertamente come figlia, fin da piccola, poi Tsubasa che la abbraccia come fosse la sua vita e infine sua madre che tenta di infonderle forza per il suo amore. Come può no crollare a piangere lei? Adesso separazione forzata. Il ritiro è così. A presto Guiky! Ciao!!!

03/12/23, ore 18:41

Adesso io ci sono e internet pure. Guia a chi mi dice un mamma o un Franci, adesso. Chiedo solo dieci minuti! Stop! Ok. Allora. Bravissima Sanae, che ha resistito alla tentazione di gettarsi fra le braccia del suo Capitano! Posso amarla più di così? No. O forse... SÌ! Tsubasa ha capito quanto sia stato terribile, per lei, tutta quella situazione e, se da una parte ha deciso di non denunciare Roberto alle autorità per non rischiare la sua carriera e quella di lei, non perdonerà mai a Roberto stesso la rottura fra lui e lei: lo ha promesso a se stesso, e lo farà sicuramente in tale caso. Koudai è veramente un Ozora e come tale ha il dono della semplicità e della praticità. A loro servono donne forti e sempre in attacco. Sono loro donne la miglior difesa dei nostri capitani. Sanae è perfetta per Tsubasa, quanto Natsuko lo è per Koudai. Tsubasa va in Spagna. Finalmente il sogno di avvera! Ha la convocazione in Nazionale e il tutto alla faccia di quei due miseri managers. Che dire Guiky? Vado al prossimo capitolo, prima che qualcuno in casa mia dica qualsiasi cosa richieda il mio aiuto! Ciao!!!

28/11/23, ore 14:00

"Quindi,muovi quel culo da urlo che ti ritrovi,e vieni qui".Non avrei mai pensato che,il misterioso fidanzato di Jun,fosse Hikaru.Ho pensato a Hyuga e a Wakashimazu,per il fatto che vivono tutti e tre a Tokyo,e dall'anime,sembra che ci sia un bel rapporto tra loro.
"Sei lì con tutti e due.Come hai potuto lasciare,che le cose precipitassero in questo modo?".Non capisco perchè Yayoi,se la prenda con Jun.Sanae e Tsubasa sono entrambi adulti.La risolveranno da soli la loro situazione,senza bisogno dell'aiuto di terzi.A meno che,non siano loro stessi a chiederlo.
"Sanae,è il tuo ragazzo,non una distrazione".
"Beh,può diventare una distrazione,anche il mio ragazzo".Adoro la determinazione di Sanae.
Mi fa piacere che Tsubasa,al ritiro,rimpianga le vecchie manager.E che abbia fatto una sana autocritica,sul fatto di essere stato succcube di Roberto per anni,rischiando di perdere amicizie preziose,e l'amore di Sanae.

28/11/23, ore 13:55

Aaahhhh non avevo pensato a questa coppia!🫣
sono davvero molto carini!
Attendo con ansia dei ritorni di fiamma anche per i protagonisti, ma ci sono ancora cose da capire e sistemare, forza!!!
alla prossima!!!

28/11/23, ore 00:34

😊 beh, pare che la coppia Hikaru - Jun sia un must, ora! Belli, comunque... Speriamo che i due "cocci" Tsubasa e Sanae rinsaviscano 😁... Buona continuazione 👍 e a presto! 🥰

28/11/23, ore 00:12

Hikaru immaginavo potesse essere luiche sta insieme a Jun. Vediamo cosa succederà

27/11/23, ore 23:33

E al 28^ capitolo si scopre chi è il chattatore segreto di Jun 🥳🥳🥳🥳
Io puntavo tutto sulla Tigre, te lo avevo detto, ma in effetti credo ci fossero poche chance! E belli loro che riescono pure ad imboscarsi durante il ritiro 😍😍

Tsubasa e Sanae in aeroporto mi
Hanno tolto un pezzo di cuore 😢 .
Lei è cazzutissima e non molla, ha detto che ci vuole pensare e ci penserà per bene. Mi piace quando Sanae viene dipinta così! Lui ormai ha chiaro che non la vuole perdere (alleluia !!) e si lascia andare a quell’abbraccio malinconico…
Taro splendido in tutta la sua saggezza e buon senso. Non aggiungo altro. Ho paura che dovrà sorbirsi le seghe mentali dell’altra metà della Golden.

Ma il capitolo Brasile è veramente chiuso 🙂??

A lunedì prossimo !!! 😘

27/11/23, ore 18:44

Archiviato il Brasile, qui scopriamo finalmente chi è il misterioso amante di Jun. Hikaru! Ti confesso, era uno dei miei papabili anche se, leggendo questo capitolo ad un certo punto ho tremato pensando al mio Kojiro! Sei stata brava a confondere le carte! Complimenti!
Francy

27/11/23, ore 16:06

Innanzi tutto potrei dirlo urlando “IO LO SAPEVO!” 😍 il misterioso “Lui” non poteva essere che lui, il nostro CARISMATICO Aquilotto (e con quell'aggettivo sei riuscita a rendermi simpatico anche Gamo, almeno per una Volta). Divertente la situazione con Hikaru che attende di rivedere il suo Principino e Jun che cuoce letteralmente sulla brace perché non riesce a liberarsi di Gamo.
Ora il resto: Tsubasa ha finalmente cominciato a capire un po’ di cose, a cominciare dal fatto che lui, Sanae, proprio non vuole perderla. Inoltre può baciarsi i gomiti per avere amici come i suoi che, nonostante tutto, non hanno mai smesso di essergli vicini.
Sanae è in crisi, e non aiutano molto i suoi genitori che la assillano, tanto che Anego è costretta a fare capolino.
Jun, povero, è tra l’incudine e il martello; non può fare nulla per aiutare gli amici e, per di più, si è tirato addosso l’ira funesta di Yayoi, che quando vuole tira fuori unghiette da tigre siberiana.
Taro, direi santo subito: intanto cerca di far rilassare l’amico (non solo per la squadra), poi di sicuro, conoscendolo, cercherà un modo per aiutarlo con Sanae.
(Recensione modificata il 27/11/2023 - 04:16 pm)

27/11/23, ore 15:00

Ammetto che ero proprio fuori strada e chi ci pensava a Hikaru?!!E pure Yoshiko quindi é archiviata!!!Concordo con chi ha scritto che i Federazione sono dei schiavisti!!Lasciategli almeno 24 h per riprendersi dal viaggio e che diamine!!
Certo Sanae non la vuole far apparire tragica ai genitori!Altrimenti sai come gli si accozzavano addosso memori della precedente volta?!
Vedremo l'evolversi!Alla prossima!!!
(Recensione modificata il 27/11/2023 - 03:01 pm)