La parte migliore
di Vallentyne

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]
06/12/23, ore 18:52

Devo dire che è stato proprio un bel percorso per karl e lena.. da dove siamo partiti, lena super gnocca di genzo, poi kojiro poi karl con con tutte le varie ripicche e difficoltà fra lavoro e famiglia, caratteri molto libertini ed egoisti per arrivare a oggi.. davvero la chousura di un cerchio. Bello ed emozionante questo capitolo, da gioia e serenità. È stato bello leggere di loro e del lieto fine.. non è poi cosi brutto quando tutto si allinea e i personaggi crescono, migliorano e si evolvono. Dai sono sempre belli i lieti fine, famiglia felice e pronti a supportare Genzo, ricambiare la sua amicizia mostrata. Sembra.
Ora rimane il genzo bedboys.. che qui pare aver una linea definita. Da quel che si intuisce miami ha dato una bella svolta.. ad ogni modo, credo che anche per lui e kojiro darai un bel finale. Siamo partiti da loro due, un incontro fortuito in aeroporto.. ci sentiamo qualche volta.. ed ora? Dove li condurrai?
Devo dirtelo questa storia è molto bella e molto nelle mie corde, a mio avviso è cambiata anche la stesura, molto piu dettagliata e pou imboccata, come dici tu. Io la trovo molto piu empatica e coivolgente. Brava.. complimenti. A preato. Ciao.

01/12/23, ore 20:07

Certo che il fotografo è stato proprio un bello stronzo eh.
Fortuna che qualcuno ci ha visto lungo e Lena ha fatto una buona mossa con il registratore.
Resta ancora amarezza di vedere Genzo da solo.
Sono arrivata in fondo recuperando il tutto e ne è valsa decisamente la pena.

Sanae77

30/11/23, ore 02:20

Ciao Vallentyne. Non potevo crederci quando ho iniziato a leggere e ho realizzato che era l'ultimo capitolo. Non me lo aspettavo. Ad ogni riga del testo mi sono emozionato. Sapere cosa hanno dovuto passare Karl e Lena per arrivare dove sono oggi mi ha fatto lacrimare gli occhi. Possiamo sentire l'amore e la decisione che metti nella tua scrittura.
Te l'ho già detto e lo ripeto, la tua scrittura è molto buona e coinvolgente e mi piace il modo in cui sono assemblati i tuoi personaggi (anche quelli già conosciuti).
Voglio ringraziarti perché, grazie a te, ho ricominciato a scrivere la mia fanfiction, che avevo sospeso per anni. Ho continuato con alcuni e ho cancellato per rifarne altri). Grazie mille.
In questo capitolo vediamo i due finalmente in pace, con i loro bellissimi bambini, un cane e perfino una cavalla (non mi aspetto quest'ultima), e vivere in un posto magnifico. ❤️
Quando hanno iniziato a raccontare cosa è successo in questi quattro anni, ho continuato ad immaginare i momenti:
Il ritorno dalle vacanze in Sardegna e lo choc che deve aver avuto Helmut quando è stato processato (meritatissimo).
Il matrimonio di Karl e Lena. Kathin, adorabile e tenera, come previsto. La nascita di Max (sei bravissimo a scegliere i nomi, te l'ho detto. Penso che quando avrò un figlio ti chiederò di aiutarmi ahahah). Devo ammettere che immaginare la scena in cui Lena attraversa una gravidanza sana, partorisce come voleva e con Karl al suo fianco per aiutarla con tutto ciò di cui ha bisogno, mi ha reso felice il cuore. Immagino che Karl non sia il tipo di marito che sviene quando vede la moglie partorire. Credo che sia più il tipo a cui piace vedere il bambino uscire dal ∇ 🌸 (se capisci cosa intendo). 😹
E ora arriva un altro bambino Schneider. Non riesco ancora a credere che non sapremo (in questa storia) se sarà maschio o femmina, come ti chiamerai, a chi assomiglierai. Anche se devo confessare che, per me, tutti i loro figli somiglieranno a Karl. Penso ancora che Lena abbia una macchina per la clonazione invece dell'utero. ahahah. Anche se, visto come Karl e Lena non perdono tempo, non credo che questo bambino in arrivo sarà l'ultimo. ahahah. Adoro le famiglie numerose.
Sono anche felice che, anche se Karl, Lena e Katrin si sono trasferiti in un'altra città, hanno ancora amici che li sostengono. Genzo, anche se era lontano e Herman e Nadide, vicini. (Forse potrebbe esserci una storia su questi due. Chi lo sa? 😇).
Ma in questi ultimi due capitoli Lena è riuscita a riscattarsi per me. Adesso posso dire che mi piace. ahah... È cresciuta, è diventata donna, si è affermata professionalmente e ora può rilassarsi (e mangiare davvero ahah), godendosi la sua bellissima vita con gli amori della sua vita.
Genzo vive la sua vita senza esporre nulla. Credo che ci siano molti sospetti attorno a lui, ma aspettiamo il suo racconto. Riesci a credere che fino al capitolo precedente speravo ancora che Genzo e Sonja finissero insieme? Penso di essermi affezionato a lei. Non so se Genzo abbia avuto problemi emotivi fin dall'infanzia; se ha ancora blocchi derivanti da vecchie relazioni o se è gay o bisessuale. (Se è quest'ultimo, mi farà male al cuore, perché Genzo è stato creato per Karl e Karl è stato creato per Genzo. Quella è la mia coppia preferita ahaha). Forse Genzo ama così tanto Karl che preferirebbe vederlo felice con qualcun altro. Assicurati la sua felicità, anche solo come amico. Non lo so.
Non so come sarà la sua storia, Vallentyne. Prenditi tutto il tempo che ti serve e io sarò qui per leggerti e onorarti.
Come al solito ho scritto un testo enorme, ma non sono riuscito a riassumerlo.
Cerco sempre di non affezionarmi ai personaggi, ma quando mi capita di innamorarmene mi affeziono e soffro come se fossero miei amici. Sarà difficile arrivare venerdì prossimo e sapere che non ci saranno più capitoli di "La parte migliore". Ma hai bisogno di una pausa. Ha pubblicato due storie insieme, senza perdere un giorno. Questo dimostra quanto sei impegnato nelle cose che fai.
Finirò qui. Ci vediamo nella prossima storia che pubblicherai e sì, mi piacerebbe vedere una raccolta di momenti di Karl e Lena, con momenti di quei quattro anni. Chissà, forse all'improvviso verrà voglia di realizzare una nuova serie, uno Slice Of Life di Karl e Lena che vivono ad Amburgo? 😇
Sì, la città è bellissima. Mi sono piaciute le foto che hai postato sul tuo Instagram.
E per favore, se non è chiedere troppo, fammi sapere su Instagram quando pubblicherai le tue nuove storie. Ti ho già aggiunto tra gli autori preferiti, ma il sito non mi avvisa degli aggiornamenti e vado su EFP solo per leggere i tuoi racconti.
Ancora una volta, grazie mille per questa incredibile lettura. E devo confessarti che sei riuscito a togliere KHS dal secondo posto nella mia lista dei preferiti e ora sei al primo posto, accanto a Genzo. Che ironia, Genzo e Karl fianco a fianco.

29/11/23, ore 22:45

È una storia meravigliosa, fino all’ultima parola. Se volevi fare una dichiarazione d’amore a Karl Heinz Schneider credo proprio che tu ci sia riuscita perché il tuo trasporto verso il personaggio si sente forte, e noi che leggiamo non possiamo che rimanere a nostra volta affascinate da lui. Gli hai fatto fare un percorso incredibile, Karl diventa un uomo diverso, è come se ci fosse una redenzione prima attraverso Katrin (nel ruolo di papà è pazzesco, eccezionale) e poi questa si perfeziona nella sua dedizione nei confronti di Lena. Penso che si sia guadagnato tutti i successi che ha elencato Genzo, se li merita tutti. Come si merita questo meraviglioso happy ending.
Menzione anche a Lena: personaggio controverso, con luci e ombre. Facilmente etichettabile come antipatica perché giovane, bellissima, fa la modella, è egocentrica… vero, ma risulta molto umana e molto meno detestabile di altri personaggi femminili di cui si legge che sono Miss perfezione oppure piatte e monocolore. Anche lei cresce, evolve, si lascia alle spalle certi atteggiamenti e impara a chiedere scusa e a guardare oltre. E che donna ammirevole diventa alla alla fine! Presto mamma di un terzo bimbo/a, consapevole dei suoi privilegi, innamorata e impegnata in tanti interessi (bella l’idea del podcast, sempre molto calata nella realtà).
Complimenti per questa fanfiction, è stata proprio un bel viaggio.

29/11/23, ore 14:51

Quattro anni dopo.......Caspita,non mi aspettavo un salto temporale così lungo.Ma sono davvero contenta,di quello che ho letto:Karl e Lena,non solo stanno ancora insieme ma,soprattutto,sono felici come non mai.Vivono sull'Elba,in una villa da fiaba;sono sposati e,dopo Katrin,è arrivato Maximilian(due anni)e tra poco,ci sarà un altro arrivo(Karl che dice ad un sorpreso Genzo "Si,sono stato io",è il massimo);poi c'è anche un cane,Ludwig,e una cavalla,Tallullah.
In questi quattro anni,ne sono successe di cose:Helmut e Jens,hanno pagato dazio,per tutto il male che hanno fatto a Karl;Lena;e Matilda.A 37 anni,Karl si è ritirato.Non prima però,di aver vinto quello che meritava.Vale a dire,tutto:due Bundesliga;una Champions;una Supercoppa Europea;un Mondiale per Club e,un Europeo.E pure Lena,si è tolta parecchie soddisfazioni:ha sfilato a New York;Milano;Parigi,per le migliri marche del mondo:Ralph Lauren;Burberry;Chanel;Armani;Missoni;Dolce&Gabbana;Tom Ford;Dior.Inoltre,è  stata sulle copertine di Vougue di tutto il mondo:USA;Cina;Giappone;Italia;Francia;Germania,e a 27 anni,anche lei ha detto basta.Non prima però,di avere sfilato col pancione di sette mesi.Fantastica!E pure Karl,a starle vicino sempre,anche in sala parto.E' stato davvero un finale bellissimo Vallentyne,grazie.
Questa storia mi è piaciuta molto.Soprattutto per come hai caratterizzato i personaggi:un uomo e una donna in carriera che,dopo molte difficoltà,e molti errori da parte di entrambi,sono riusciti a trovare,e a percorrere insieme,la strada della felicità,con l'aiuti dell'amico più prezioso che si possa avere:Genzo.Ho amato moltissimo questo trio.
Non vedo l'ora di leggere l'ultimo tassello di Winners&Losers,e la famosa storia su Genzo.
A presto.

29/11/23, ore 14:04

Ciao
Mi piace il finale alla " e vissero per sempre felici e contenti " se lo meritano.❤️
Aspetto la prossima. Vediamo cosa combinerà Genzo.

29/11/23, ore 13:36

“Due Bundesliga, una Champions League, una Supercoppa UEFA e una Coppa del Mondo per Club. Gli Europei…”, più
altri due figli! Accidenti, ci ha dato dentro il Kaiser 😂😂😂 E ora non sa che fare nell’immediato futuro, però quanto è bellino in veste di family man! Non lo vorremmo tutte un uomo così (anche senza essere un campione di calcio)? E Lena dopo aver concluso la carriera di modella si dà ai nuovi media... Tanto non hanno problemi di soldi, possono fare quello che vogliono. Beati loro!
Io Karl “anziano” me lo vedo moltissimo come allenatore, o anche come dirigente sportivo, come gli illustri calciatori da cui ha preso ispirazione Takahashi per creare il suo personaggio, Franz Beckenbauer e Karl-Heinz Rummenigge (mentre invece, come si sa, Stefan Levin si darà al giornalismo sportivo ❤️).
Genzo a quanto pare ha fatto coming out senza fare coming out? E magari più avanti scopriremo anche che si è fidanzato con… Hyuga?!? ☺️
Grazie di condividere con noi l’amore per KHS 🤗

29/11/23, ore 12:52

Ciao a tutti voi, vorrei che fosse messa tra le scelte, "
La parte migliore" di vallentyne, perché non solo è scritta benissimo. Dimostra che in amore, se c'è vero amore, non ci si deve mai arrendere!! Mi piace e mi ha dato tante emozioni! Complimenti ancora vallentyne!

29/11/23, ore 11:13

❤❤❤Vale cara, quando ho letto la parola Epilogo ho subito pensato...no, è terminata!!! Questo perché quando una storia mi prende ci lascio sempre un pezzetto di cuore!
Sono felice di essermi sbagliata questa volta, avevi previsto un finale gioioso e positivo e ci sta tutto! Karl e Lena sono diventati una coppia stupenda e hanno formato una famiglia meravigliosa...quasi tre bambini wow, due carriere che hanno portato successi, cani cavalli e una villa da sogno e anche della beneficenza, da come ho capito! Perfetto 🤩
Ho sentito, in questa ff, tutto il tuo "amore" per KHS...si percepiva fortemente!
Una menzione anche per zio Genzo...adorabile così, e sai benissimo che questa è la versione di lui che piace un sacco anche a me, o meglio, riesco a vederlo solo così!!!🤣🤣🤣
Comprendo la tua decisione di chiudere qui con la coppia Karl Lena, meglio lasciarli così, felici e realizzati in una sorta di isola felice.
Sai benissimo che se arriverà una ff su Genzo la leggerò con interesse anche se sono consapevole che hai bisogno di prenderti i tuoi tempi perché scrivere di lui non è semplice!🤣
Un abbraccio 😊
Francy

29/11/23, ore 10:50

Ciao cara!! E quindi siamo giunti alla fine? Riprenderò spesso a leggere di Karl e lena, mi sembra la coppia Totti Blasi, ma molto più saggi di loro 2!! Dignità che salto...Katrin 6 anni, un nuovo fratello e un altro in arrivo e ci lasci senza sapere se maschio o femmina? Peccato...a sto punto in un lieto fine così bello ci stavano 2 gemelli!! Se lo possono permettere...e la vita privata di benji è sempre top secret, ma io ad immaginarlo gay faccio una fatica tremenda...se vorrai dargli questa veste, lo leggo solo perché ti ammiro come scrivi! E penso che prima o poi tornerai a parlare di lena e Karl, hai messo anima e cuore in loro 2! Già mi mancano! Complimenti e grazie per le emozioni che mi hai dato! Magari chissà, ti arriverà un idea per il 7 dicembre compleanno di benji...a presto, Francy 😘😘😘 (mi stavo scordando il pollo...han fatto più che bene e ti è andata ancora di culo! Ringrazia il cielo che nessuno ti ha messo le mani addosso...se sei fortunato ma non te lo meriti, forse, troverai da fare cataloghi di mobili per corrispondenza...fin troppo per te...😡)
(Recensione modificata il 29/11/2023 - 11:07 am)

29/11/23, ore 10:20

Ciao Valle.. Quando finisce un fanfiction mi viene il magone (ma purtroppo deve finire..prima o poi).. Non potevi concludere meglio di così.. Loro due belli, ricchi, famosi ecc con 2 figli più uno/a in arrivo.. Un cane, una cavalla.. In uba neravigliosa villa.. Sull'Isola d'Elba (ci sono stata da sola, perché avevo bisogno di fare un periodo di riflessione e ne sono rimasta piacevolmente colpita...)..La serpe l'ha pagata bene bene.. E addirittura da questa brutta faccenda ne è uscita una bella opera di beneficenza.. (🤗🤗🤗🤗).. Allora arrivederci alla tua prossima avventura di scrittrice..

29/11/23, ore 10:17

Ciao Vale,
Un finale da favola davvero, la collina, bambini, animali domestici, la fondazione..... È venuta la lacrimuccia anche a me❤️
Ne han fatta di strada Karl e Lena, si può davvero dire che sono cresciuti e tanti.
Sei talmente brava che aspettiamo altre storie.
Grazie per i bei momenti condivisi con la parte migliore❤️
A presto
(Recensione modificata il 29/11/2023 - 10:19 am)

29/11/23, ore 03:44

Ciao, Vallentyne. Sono riuscito ad arrivare in tempo.
Come riesci a realizzare capitoli così riflessivi?
Era romantico senza esagerazione e un po' malinconico.

Abbiamo visto i pensieri di Karl, ma questo capitolo mi ha fatto ricordare anche l'inizio della loro storia. Quando Karl si innamorò di Lena quando la vide. Quando Lena era ancora tormentata dalla sua relazione con Genzo, e poi con Kojiro (non so nemmeno se posso chiamarla relazione), non hanno mai voluto prenderla sul serio; Al primo appuntamento con Karl (quando lei non accettò il suo invito ad uscire la prima volta che si parlarono. ahahah); Quando Lena decise di dargli una possibilità e si innamorò.

Alla fine, Lena rimane senza armi e si scusa con Karl. Raramente ho sentito che Lena era fedele ai suoi sentimenti. Anche se pensavo che KHS lo avesse perdonato molto rapidamente. Ma come si dice: "È meglio essere felici o avere ragione?" Credo che entrambi abbiano deciso di essere felici.

Ora trascorreranno giorni incredibili insieme, con Kleine Prinzessin prima di tornare e affrontare le situazioni pendenti in Germania. Il tempo lontano dai problemi gli farà bene.

Non ero sicuro che Lena sapesse esattamente il posto prenotato da Karl. Ho avuto l'impressione che avesse scelto l'arcipelago della Maddalena per farle una sorpresa quando sarebbero arrivati ​​insieme. Se doveva essere una sorpresa, credo che Genzo lo sapesse e per questo ha informato l'amico.
Comunque, grazie per questo dolce capitolo, Vallentyne.
Fino al prossimo.
(Recensione modificata il 29/11/2023 - 04:37 am)

28/11/23, ore 14:22

Per me Genzo ha sbagliato,ad avvisare Karl dell'arrivo di Lena.Sarebbe stata una bella sorpresa per il Kaiser,trovarsela davanti.
"Sono arrivata per restare,se tu mi vuoi ancora.Mi dispiace così tanto,ti chiedo scusa.Scusami Karl,per aver pensato male di te e,soprattutto,per non averti lasciato la possibilità di spiegare le tue ragioni.Ho sbagliato tutto.Ho sbagliato a crederci;a scappare.Adesso lo so,e me ne pento tremendamente".Mi fa piacere che l'abbia riconosciuto.Ti amo,ti amo,e poi,alla prima difficoltà,mandi a quel paese il partner.Non si fa così.Bene ha fatto Karl,a rinfacciarglielo:
"Si.Non ci hai riflettuto molto,avevi deciso subito,che io ero colpevole.Quello che mi ha fatto davvero male,è stato capire che tu,non hai fiducia in me.Non sono riuscito a far si che tu,mi dessi davvero,un'altra occasione".
"C'è chi ci ha giocato,su questa cosa,e ne ho le prove.Ma adesso,ho capito tutto,e ti prometto che sarà diverso.Ho capito quanto sei importante,e quanto ti amo.Ancora più di prima.Il pensiero di perderti mi ha fatta impazzire,non voglio perderti,non posso perderti mai più.Io ti amo Karl,e vorrei essere per sempre tua.Mi.....mi vuoi ancora?Mi vuoi dare un'altra possibilità?".
"Tu sei l'amore della mia vita.Non voglio dare a te un'altra possibilità,voglio che la diamo a noi due,la possibilità di essere felici insieme,e di mostrare la nostra parte migliore.Voglio vivere ogni giorno del resto della mia vita,sapendo che sei al mio fianco.Non andare più via Lena,o ne morirei".
"Voglio amarti,per ogni giorno del resto della mia vita.Ti fidi di me,e delle mie promesse?".
"Io mi fido di te.E tu,adesso,pensi di riuscire a fidarti di me?".
"Se tu mi dici che mi ami,io mi fido di te.Non mi farò più distrarre da certe cose,vedrò solo quello che conta davvero,e quello che conta davvero,siamo io e te".Si sono detti delle parole molto belle.E sono contenta che,ancora una volta,siano riusciti a lasciarsi tutto alle spalle.Ora,però,come giustamente ha detto Genzo,dovranno imparare a combattere,e a gestire,tutte le cattiverie,e tutto il gossip che,inevitabilmente,troveranno sulla loro strada.Altrimenti,sarà tutto inutile.
"
(Recensione modificata il 28/11/2023 - 02:38 pm)

28/11/23, ore 09:14

Ciao Vale,
Che ci sia finalmente un po' di pace fra i due piccioncini?
Un anno bello duro che ha portato sofferenza ma anche una nuova maturità e consapevolezza per entrambi ❤️
Bellissimo capitolo, bellissime descrizioni, sia per i dialoghi e le sensazioni di Karl sul recente passato, sia per quel che riguarda il paesaggio intorno a loro. Bravissima❤️❤️
Al prossimo capitolo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]