Le Discrete e Aspecifiche Profezie di Sibilla Cumina, Strega Amatoriale
di Mairyelf

23/01/24, ore 22:50

Wow bellissimo capitolo mi piace non vedo l'ora di leggere il continuo

21/01/24, ore 15:11

Adoro il fatto che ogni capitolo sia migliore del precedente. Le interazioni fra Crowley e la ragazza sono naturalissime e molto divertenti: mi è piaciuta moltissimo la questione degli occhiali e il panico di entrambi i personaggi 😂 Sembra di leggere davvero un seguito ufficiale del libro e non potrei esserne più felice. Attendo con ansia l'incontro fra i due tonti ineffabili maritini, che mi sembra abbastanza vicino considerando le percezioni di Crowley, e sono sicura che non rimarrò affatto delusa. ✨

14/01/24, ore 17:21

capitolo interessante non vedo l'ora di conoscere il seguito

14/01/24, ore 17:05

povero Crowley mi dispiace. speriamo presto che smetta di essere triste. bellissimo capitolo. congratulazioni!!!

14/01/24, ore 02:31

Mi sta piacendo molto e non vedo l'ora di conoscere tutti i dettagli di questa storia....

14/01/24, ore 02:08

Wow più la leggo questa storia e più diventa interessante

14/01/24, ore 01:45

Mi piace moltissimo questa introduzione Ke sono curiosa di leggere il seguito

13/01/24, ore 02:27

Non vedo l'ora di leggere il continuo e che quei due s'incontrino di nuovo 😇🐍❤️

10/01/24, ore 23:34

Credo di non aver mai aperto più velocemente un aggiornamento in vita mia 😂 Seriamente, questa storia che stai scrivendo è geniale. È frizzante, pungente di battute argute, citazioni ben piazzate, ironia mai banale, e riesci in maniera pazzesca a rendere l'atmosfera della storia originale, pur con una personalizzazione unica. Non c'è mai una frase di troppo, ogni passaggio è scritto magnificamente. Adoro tra l'altro come hai deciso di inserire le traduzioni del dialetto, con battute e rotture della quarta parete (assolutamente perfetto). Stai scrivendo una piccola perla, perciò non preoccuparti per qualsivoglia ritardo o lentezza, perché per fare le cose per bene ci vuole tempo, ma starò comunque qui in attesa di poter leggere il seguito 👀🖤 Complimenti, davvero!

27/12/23, ore 11:32

Oddio adoro questo racconto e mi piace tantissimo come hai personalizzato Anathema!

25/12/23, ore 19:19

Ma io ti sto amando per la scelta dei pronomi di Muriel 😍.
Da persona non binary faccio esattamente la stessa cosa e vedere che anche altri ne fanno uso mi fa impazzire.
Grazie, grazie, grazie.

(Avrsi sporadici e idioti commenti da parte mia. Sarebbe sciocco ripetere ogni volta che adoro lo strotolarsi della trama ed il modo irriverente che hai di portarla avanti, no?
Non l'ho detto prima? Lo dico ora🙃)

25/12/23, ore 19:09

Non m'interessa se la scena è biblica o meno. Da ora lo è 😂
Semplicemente adorabili, come i due combinaguai che sono.
Una parte di me vorrebbe leggere cosa accade nel futuro, l'altra vorrebbe indugiare su queste parti ancora qualche capitolo.
Mi hai rubato più di una risata e questo non può che farmi apprezzare ancora di più la sua storia 💕
(P.s. Leggendo i capitoli tutti di fila, meglio questa formattazione. Sempre meglio dare aria al testo).

25/12/23, ore 18:58

Ho inserito questa storia tra le seguite quando l'ho vista uscire, ma per vari motivi non sono mai riuscito ad iniziarla. Ora la sto recuperando pian piano e la sto trovando semplicemente adorabile 💕
Crowley a Firenze è fantastico (grazie per le traduzioni dal dialetto ahahahaha) ed il nuovo personaggio promette tanto!
In più non posso che apprezzare lo stile leggero, cosi diverso dalle solite ff che si trovano qui, ed i riferimenti accurati al mondo antico.
La decisione di strutturare l'andamento della storia come quello del libro lo sto amando e la mia unica speranza è che continui così bene com'è iniziata 🌱

16/12/23, ore 12:37

Okay, aspettavo la seconda parte di questo flashback e non sono rimasta delusa. L'idea di farli trasformare in cavalli è stata molto carina e ce la vedo perfettamente, soprattutto nella dinamica che gli hai dato, che è risultata anzi molto naturale, nonostante la peculiarità della faccenda. Personalmente, poi, vado matta per i flashback storici, tanto che nella serie sono le mie parti favorite, perciò non posso che farti i complimenti perché sei riuscita a rendere molto bene un episodio inedito, che non farei per nulla fatica ad affiancare a quelli canonici. ✨

13/12/23, ore 10:57

Questa storia è fantastica e non mi capacito del fatto che abbia così pochi commenti! Questo flashback è curatissimo ed estremamente fedele allo stile della serie, talmente tanto che potrebbe essere tranquillamente canonico. Adoro come hai inserito dettagli storici e religioso-mitologici, i vestiti, la divinazione aruspicina, adoro tutto veramente (sono abbastanza appassionata di queste cose, e trovo geniale anche come hai inserito la cosa della caduta da cavallo, complimenti davvero 😂🖤). Non vedo genuinamente l'ora di leggere il seguito!
(Recensione modificata il 13/12/2023 - 11:00 am)