Little Red Brat
di LorasWeasley

15/04/24, ore 16:20

IO LI AMOOOOOOOO!!!
Sì, ho iniziato il commento in modo uguale, MA LI AMO!
Ho fatto tanta fatica per far nascere Oda (non tanta quanto mi piace pensare, ma eri abbastanza decisa. Ringrazio le fan art random) ed è il mio cucciolo di sole che voglio vero vicino a me senza genitori e fratello!
Una volta che Arthur crescerà abbastanza, Jouno farà squadra con lui e Tecchou li dovrà seguire per essere certo che non abusino del loro potere, ne sono certa. Anche se, sicuramente, Jouno ha tolto il suo nome dal gruppo.
Oda non so cosa potrà mai fare, magari un lavoro normale o ne abbiamo parlato e non mi ricordo una mazza (voglio dire, quando hai pubblicato? Quando mi sono ricordata che hai pubblicato? ecco) ma sai che voglio di più e sai che mi farò i miei headcanon random.

15/04/24, ore 16:10

MA IO LI AMO CAZZO!
Io li necessito, so già che non riuscirò più a farti scrivere un tubo su di loro ma questo non toglie che continuerò a mandarti roba e a immaginarmi cose. Pappappero.
Non so esattamente cosa dire a parte la lamentela perché ho già dato a mio tempo e alla prima lettura ma porca miseria voglio di più. E no, non parlo dell'extra dopo questo capitolo (anche se ne fa parte!!!)

27/03/24, ore 17:09

L’eco lontano di un’esplosione fece tremare le pareti, facendo cadere diversa polvere dal soffitto e facendo tremolare la luce.
Arthur tutto felice "è la mamma!" io MORTA!
Capitolo serio ma più volte stavo morendo per cose assurde! Questa è la prima e stiamo alle prime due righe!
Vogliamo parlare di zio Sigma? "In effetti Atsushi sarebbe felice di avere un nuovo amico." DAZAI NON STAI REGALANDO UN CUCCIOLO! E' UN ESSERE UMANO! Ma che problemi hanno tutti quanti!
Poi Arthur che chiama Dazai sgombro, io lo amo!
Teneri loro che vanno alla cantina che Dazai chiama casa solo perché Chuuya non ha più un appartamento, potrei prendere in giro Dazai all'infinito ma è stata una parte finale veramente tenera e aaaaawwww!
<3<3<3
(Recensione modificata il 27/03/2024 - 05:10 pm)

27/03/24, ore 16:46

Ed eccomi qua! Dopo sole (SOLE) due settimane di pura vergogna e imbarazzo! Faccio schifo, sì.
Comincio dalla mia dea: "Mi hai chiamato per curarlo e adesso mi stai davvero ringhiando contro? Che cazzo di problemi hai, Dazai?" Tanti Yosano, tantissimi. E non posso nemmeno elencarli tutti che sicuro qualcuno me ne sfugge.
Mori mi fa morire ogni volta, li shippa così apertamente ma si diverte così tanto a percularli che quello che gli fai fare gli fai fare, comunque finirà con Chuuya confuso e Dazai incazzato. Ed è bellissima questa cosa.
La parte in cui tocca Chuuya e Dazai ringhia mi sa tanto della parte in Dragon Trainer in cui Hiccup calpesta il disegno sulla terra fatto da sdentato e lui ringhia, per poi smettere quando hiccup alza il piede e ricominciare quando lo calpesta di nuovo. Io morta.
La parte finale super approvata, per tutte le cose di cui abbiamo discusso: è stato intelligente non farli unire subito e HO AMATO CAZZO!
Bello bello bello!!!

11/03/24, ore 17:08

"Arthur rispose -E tu perché ti chiami stupido?" Siamo tutti d'accordo che questa parte è LA parte perfetta per descrivere Dazai in tutto questo capitolo? E anche prima e dopo eh, ma questo in particolare.
No perché io ho avuto voglia di dargli sediate sui denti ogni volta che veniva anche solo citato.
MA CHE BELLO RILEGGERE TUTTO A DISTANZA DI MESI E PROVARE LE STESSE COSE!
Ho amato rileggere del flashback, ho amato lo scorcio domestico invaso dal parassita, ho amato che Dazai e Arthur abbiano lo stesso carattere del cazzo e giocano al botta e risposta e Dazai sta così perdendo che la deve buttare sul sessuale per averla vinta (quel 'Oh fidati, alla tua mamma piaccio molto quando…' quanto sei messo male? Godo. Basta.) E una cosa che non avevo notato è quanto li segua! Non li lascia in pace, deve infiltrarsi nella loro vita già da subito e non riescono a fare un passo che lui è lì con quella faccia da schiaffi! Adoro!
La parte finale, che te lo dico a fare, amo.
❤️❤️❤️

04/03/24, ore 08:42

Mi fa sempre ridere il fatto che Mori può avere tutte le intenzioni machiavelliche dell'universo, ma se Chuuya lo viene a scoprire riesce a stare zitto solo fino a che non incontra Dazai e rosica male. Leggendo il manga mi sono spesso chiesta perché Chuuya non venisse messo a conoscenza non dico di tutti, ma almeno dei principali piani di Mori ma poi, ecco, ho capito. Perfettamente. Un segreto di 4/5 anni buttato allegramente nel cesso e si erano incontrati da 10 secondi.
Arthur che si trova bullizzato dall'unica persona alta come lui fa ridere, il fatto che poi lui bullizzi Kunikida ma soprattutto Atsushi tristemente genetico. Mi chiedo come sopravviva Akutagawa, guardando quel microbo e vivendo con la sensazione di sapere qualcosa e non saperla al tempo stesso.
In tutto ciò, io scoppiata a ridere all'inizio con Chuuya giustamente incazzato che distrugge per l'ennesima volta lo studio di Mori e la tacita consapevolezza di Mori di andare a detrarre dalla sua busta paga le spese di ristrutturazione. Il sospiro rassegnato che lui e Kouyou non hanno fatto l'ho sentito comunque.
❤️❤️❤️

24/02/24, ore 18:39

ARTHURINO MIOOOOO!!!
Sì, ricomincio esattamente come quando lo facevo in chat.
Ma come si fa a non amare questo piccolo infame, come!!!
Sto amando rileggere i capitoli, è passato veramente troppo tempo da quando l'hai finita (vergogna a noi) e rimetterci gli occhi su è un piacere unico!
Ricordo PERFETTAMENTE come ci siamo divertite con i codici e con gli allenamenti (certo che Arthur si accontenta di poco, zio Verlaine con la cioccolata che non si merita ma gli fa comunque assaggiare e lui felice con la mela. CON LA MELA. Avrei fatto un casino per l'affronto), mi ricordo pure le parolacce verso una persona precisa e che bello che è questo capitolo!

24/02/24, ore 18:31

Quanto sarebbe triste commentare con una serie di faccine commosse?
Tanto, perché sto da pc e non posso fare nemmeno gli emoticon di base senza trattini e parentesi ma vabbé, fai finta che vedi una trafila di faccine commosse intervallate dall'uccellino urlatore.
Ma che ti devo dire, che ti devo direeeeeee amo, lo sai, abbiamo cominciato insieme l'omegaverse e tu sei l'unica che ha una decenza e l'ha finita e non posso esserne più felice!
Passo al capitolo dopo <3<3<3
(non è un cacchio di commento nemmeno a pagarlo ma mi ami comunque <3)