HC06
di Rika88

30/08/12, ore 18:18

Finale molto bello e io sono a favore del sequel , ah premetto che nn ho ancora controllato se l'hai già pubblicato^^'' Unico appunto avrei preferito un pò più di Takari e kenyako ma fa nient , d'altronde nn è di genere romantico...ah , quasi dimenticavo POVERA MOMOKOOOOO!!!mi ero così affezionata a quella bambina(per così dire..)....comunque una ff molto bella che metto subito tra le preferite=)

30/08/12, ore 17:59

la tua nota a fine capitolo mi preoccupa..:cosa farai succedere a Ken?!!!per il capitolo in se , molto bello !Nella parte in cui Judy quasi si sacrifica per gli altri stavo per mettermi a piangere credendo che fosse morta , ormai mi sono affezionata anch'io a lei come anche a Momoko e Osamu , soprattutto , devo dir la verità , a momoko^^ pensò che sia quella che ti è venuta meglio come carattere , atteggiamenti etc etc...
insomma , bravissima e corro a leggere l'ultimo capitolo , sperando che finisca tutto bene!

30/08/12, ore 17:43

neanche a me sinceramente è sembrato Dark , ma per me meglio così! Bello anche questo capitolo e ci sarà anche un cyborg umano/digimon...a dir la verità mi era venuto in mente anche a me^^ insomma vado avanti a leggere che sn sempre più curiosa di questa bellissima ff :)

30/08/12, ore 17:30

Momoko quindi è un cyborg creato da Yukitaka per , diciamo , riportare sua figlia in vita? Ma come ti vengono in mente certe idee? Io non ci avrei mai pensato...sei proprio un genio!...cmq, nooo la tua ff nn è assolutamente schifosa!anzi , se nn si fosse capito dalle mie recensioni , la trova molto originale e bella!Vado avanti a leggere
ancora complimenti , bacioni chitta97

30/08/12, ore 17:20

Capitolo meraviglioso ! per ora il più bello che hai postato...e finalmente la Takari , o almeno degli accenni^^! Ritornando alla ff in se , gli sviluppi sono sempre più interessanti , e questa Momoko incuriosisce sempre di più! corro , anzi ,mi catapulto a leggere il prox capitolo , sono troppo curiosa!
P.S.certo che proprio a Tk dovevi far quasi strozzare Kari*_* dai , vabbe , sei perdonata con quel "la sua quasi ragazza"X3
baci chitta97

30/08/12, ore 17:06

sempre più misteriosa questa momoko! Sai mi sono chiesta anch'io come è potuto DAVIS essere intelligente...può succedere sl in una ff (che cattiva che sono!:P)!!Cmq carino anche questo capitolo e...finalmente i ragazzi si sono riuniti!mi sembra proprio che quindi tu sia kenyako e ne sono contenta ma a questo punto...perchè nn sperare che tu sia anche takari? eh , si sono proprio ossessionata da questa (meravigliosa) coppia (-_-'' ndl)!!!
vado al prox cap , baci chitta97

30/08/12, ore 15:58

questa ff diventa sempre più bella e te lo dice una a cui di solito le storie con le battaglie dei digimon e avventurie varie nn è che piacciono granchè , di solito ,infatti,preferisco quelle romantiche riflessive o comunque in cui compaiono i problemi dei digiprescelti come ragazzi....insomma tutto questo giro di parole per dirti che mi pace molto(ma và!)! il personaggio di Momoko è MOLTO misterioso e nn riesco ancora a capire bene se è un nemico o un amico *ci pensa su ma nn gli viene in mente niente* come nn detto^^''
vabbe meglio che vada , devo finire i compiti delle vacanze :italiano , un tema su un articolo di giornale (odio queste cose , eppure italiano è 1 delle mie materie preferite!)   ora ti lascio davvero anke perchè immagino ti sarai già rotta di me(se mai leggerai questa recensione^^)
baci, chitta97
P.S.mi sembra di capire che ci sarà un pò di kenyako o almeno lo spero^^ pardon , sono un'inguaribile romanticaX3!

30/08/12, ore 15:37

bello anche questo capitolo^^si , in effetti i 2 cyborg assomigliano un pò a quelli di dragon ball ma nn fa niente , la storia è molto carina e mi piace l'idea di queste 2 nuove digiprescelte che mi hanno incuriosito...però chissa dove sono tutti gli altri digimon!E i miei adorati Patamon e Gatomon*_*?...a proposito di questi 2...spero ci sarà anche qualche coppia magari la takari...:) okay ora vado avanti a leggere pregando che nn sia una daikari , anche perchè senno nn so se andrei avanti a leggere la ff...(suona di minaccia ndl noooo ndchitta97....ok forse si^^ ndchitta97)
baci , al prox capitolo chitta97
(Recensione modificata il 30/08/2012 - 03:45 pm)

30/08/12, ore 14:32

carino anche questo capitolo^^ speriamo che gli altri digimon stiano tutti bene é_è.....ci rivediamo al prox capitolo ma prima mi riposo gli occhi , è da un pò troppo che sono al computer^^

30/08/12, ore 14:24

be..ritrovarsi davanti il fratello che credevi morto deve essere alquanto shokkante^^''...!Comunque bel capitolo e molto originale l'ide dei cyborg....chissà come si chiama il digimon-cyborg , insomma da chi è stato estratto il suo DNA...vabbe è inutile che resto qui a chiedermelo , vado a leggere il prox capitolo
baci chitta97

30/08/12, ore 14:16

Lo so che la ff è stata pubblicata da un pò ma io mi sono iscritta da poco e le sto leggendo tutte (o quasi) anche quelle che magari avevo gia letto da nn registrata e che per questo non potevo recensire...questa , a dir la verità , non l'avevo ancora letta e per ora il prologo promette bene..mi fa venire un pò in mente il dottor gelo a dragon ball^^ vabbe ora vado a leggere il prossimo capitolo che sono curiosa , mi rivedi nella prossima recensione

LightAngel
22/12/04, ore 22:41

Bella la tua fic e anche se l'ho letta tutta di un botto (dal primo all'ultimo cap NdA) non è stata pesante ^O^ aggiungici il fatto che di solito preferisco le fic sulla 3°serie dei digimon (Dopo tutte ste paranoie e rompimenti vari ci puoi dire dove vuoi arrivare ù_u NdLettori Sapete che non posso più vedervi >o< NdA Ci dispiace ma è il nostro lavoro rompere alle autrici di fic NdLet Vi pagano? O.o NdA Magari ç.ç NdLet E voi lavorate gratuitamente O.o NdA T.T NdLet muuuaahhmuuaahh ho trovato qualcuno più sfigato di me ^O^NdA T.T NdLet)dopo questa "breve" parentesi ti dico che la fic è bellissima e spero di leggere presto il sequial . LightAngel

Killkenny
09/12/04, ore 08:52

SEGUITO! SEGUITO! SEGUITO! Devo ripetertelo o l'hau capito? Ottima FF, molto scorrevole e con colpi da scena ABBASTANZA azzeccati. Se vuoi fare un sequel, sarebbe molto gradito. Voto: 10 By KillKenny, un umile fan-reader.

Francesca Akira89
08/12/04, ore 21:46

Quando ho visto l' aggiornamento sono rimasta a bocca aperta (senza scherzi!).. Questo capitolo mi è piaciuto da pazzi (però tu semplifichi decisamente le cose, eh? ^^"), ed era anche commovente! ç_ç Mi dispiace solo che sia finita! E' una bellissima ff, e spero di leggerne altre (sui digimon) scritte da te!! Complimenti e a presto! ^.-

Francesca Akira89
31/07/04, ore 21:28

Finalmente il decimo capitolo!^^ E' bellissimo, mi è piaciuto un sacco! (ehi, però guai a te se fai succedere qualcosa al mio Ken-kun! è__é) (ndtutti. Ma questa è fissata -.-"") Grazie per la recensione alla mia ff! ^^ Non vedo l'ora di leggere l' ulimo capitolo di HC06