Tanjobi
di Nami_Loves_Ruki

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
21/08/13, ore 19:32

Bello, non è vero che non hai mai tempo per le tue bimbe! Ja ne!!

21/08/13, ore 18:30

Cariiino Rukino bello che si è preso la flu!! Chissà poi come va a finire con il leader, leggasi "quel ragazzino che suona la batteria" come lo ha definito Ruki (almeno credo)

21/08/13, ore 13:30

Wow... ora vado avanti a leggerla tutta... cioè, non ora... devo studiare per l'uni, ma forse l0o farò tra mezz'ora... intanto... tra le mie preferite...

13/05/13, ore 14:11

ciao!!!
Avevo già letto questa storia molto prima di  scrivermi su EFP e l'ho trovata molto bella.
Mi piace come hai svolto la storia e i personaggi.
Ciao alla Prossima!!!!

08/10/12, ore 18:36

Lo sai che in questo momento ti sto odiando vero? ç-ç DEVO sapere cos'è il regalo di Ruki.
Non so se hai letto il letto l'ultimo messaggio privato da me inviato, ma ieri sera quando ho letto questa long ero davvero troppo 'rinco rinco' per commentare, non so cosa ne sarebbe venuto fuori, quindi ho preferito aspettare oggi, e, puntualissima, eccomi.
Intanto, POVERO Taka, è sempre stalkerizzato/mai lasciato in pace da Rei Rei. Se io fossi in Kai sarei già scappata via.
Santo Uru nei secoli e nei secoli che ospita quel pericolo ambulante, e alla fine è sempre lui che ci rimette e ci rimane male, perchè infondo un po' gli piace Taka, però gli manca Aoi. Li vedeco così bene a dormire insieme *coccola*
Mi è davvero piaciuto il senso di, come dire, non insicurezza da parte di Taka o Rei, meglio dire che si trovano prima di una porta che non sanno se varcare o no. Riusciranno a stare insieme? Ai posteri l'ardua sentenza. Per non dimenticarci di Aoi e Uru che si sono sacrificati per la band *piange*
Vabbe insomma, hai capito che se fosse per me leggerei le tue storie tutti i giorni. Ma magari ç-ç
Spero che aggiornerai presto, qualsiasi cosa :D *abbraccia* e ancora complimenti per quest'ultima long che ho letto e di cui mi sono innamorata *spia Uru casalingo*

13/08/12, ore 12:25

Ma ora io voglio sapere il regalo cos'è ç_ç gli ha regalato un peluche di una papera viola con scritto "love me" XD

01/08/12, ore 22:56

Continuaaaaaaaaaaa! E' stupenda! AHAHAH Ora sono curiosa! Voglio scoprire il regalo di Taka! Non riesco proprio a immaginare! Hai una bella fantastia! E adoro un sacco questa fan fiction. Sono qui ad aspettare il prossimo capitolo! *___*

01/08/12, ore 19:36

allora, parto dal regalo. secondo me è una foto incorniciata di ruki che utilizza in modo improprio una bottiglietta di acqua durante un concerto, con su scritto 'al mio più grande fan, ruki', o qualcosa di simile. cioé, io lo farei, quindi boh xd
comunque, ciò con cui pensavo di aprire la recensione è che non ci credo che sia finita t.t mi mancherà tantissimo, anche perché era una sorpresa bellissima vedere che l'avevi aggiornata (xd)
e, ovviamente, anche questo capitolo mi è piaciutissimo, assolutamente all'altezza del resto della fic u.u
afghjkl a presto con lo spin off, vero? ... anzi, GLI spin off! voglio sapere cos'era il regaloooooo ç.ç
i miei complimenti, mai lav <33
lav iu,

07/07/12, ore 13:31

Ho letto questi capitoli tutti in una volta. Mi piace un sacco e spero continui presto. Non vedo l'ora di leggere il seguito! <3

25/03/12, ore 12:02

Oh, moje mia! çwç <33
Come ti ho già detto, questa è stata una settimana un po' così, e posso affermare che questi due aggiornamenti l'hanno risollevata e non poco! çwç
Mi è piaciuto tanto, questo capitolo, soprattutto Reita che porta Ruki al parco lkjhgfd sono dolcissimi quei due babbuini! Mi han fatto sciogliere il cuore, ed era pure ora che si decidessero a esser più carini l'un con l'altro!
E stai tranquilla, quella parte del bacio ti è venuta fuori benissimo, perché si ha un senso di velocità che ti lascia col fiato sospeso, e si capisce perfettamente ciò che prova Ruki.
Moje, che sei brava lo sai, ma io non mi stancherò mai di dirtelo <33
I miei complimenti, e scusa per la cacchetta di recensione ç_ç
A presto! :**

22/03/12, ore 19:58

Ommioddio non ci credo che hai aggiornato. *decede*
Questo capitolo mi ha lasciato in sospeso çAAç
Cioè, nell'esatto momento in cui Taka ha detto a Rei che l'amava, mi aspettavo che anche Rei ricambiasse. Invece non ha detto niente, maledetto Bassista Scimmia. E mi ha mollato così, a cercare di capire se vuole cominciare una storia con Taka o no, se vuole finire tutto con quel bacio.
E' stato molto dolce a portare Ruki in quel parco di notte **

Comunque, mi è piaciuto molto come hai reso le emozioni di entrambi, soprattutto quelle di Taka nella scena del "ti amo" e in quella del bacio. Si capiva perfettamente cosa intendevi e cosa hai cercato poi di spiegare nelle note <3
Non è finita così vero? Io devo sapere come vuole concludere Rei!!çAAAç
Aggiorna quando puoi, io aspetto qui~
Un bacio
Ninni

30/12/11, ore 02:14

Oh mio dio. OH MIO DIO! TANJOBI! *totalmente incredula* Allora sei ancora tra noi!*^*
Sono tipo stra-mega-impaziente da mesi e in questo chap rimandi ancora l'attesa?çAAAAAç
Comunque sia adoro le tue fic, soprattutto questa.. e finalmente ci sarà l'appuntamento tanto desiderato!
Attenderò impavida il prossimo aggiornamento, quando ci sarà il giudizio finale (???) tra Taka che sembra così agitato e Rei che è tranquillo come un bradipo nella siesta :'3
Buon Natale (nonostante ormai sia passato =w=) e buon Anno Nuovo!
Nyappy~
Un bacio, Ninni <3

24/12/11, ore 23:26

Cioé, no, va be'. Io dico, ok che la mia sanità mentale mi ha abbandonata così tanto tempo fa che forse non ero nemmeno ancora un embrione, ma così non mi aiuti! ç__ç
La prima parte mi è piaciuta molto, Aoi e Uruha sono tenerissimi :'3
La seconda, invece, è... adfghjk. Ecco. Ruki mi ha fatta sciogliere, coi suoi sensi di colpa e tutto il resto. E Reita mi ha fatta morire con quella proposta di appuntamento mascherata da ordine indiscutibile xD
Ahahahaaaw ♥
Sono felice che tu abbia aggiornato, aspetterò il prossimo con impazienza u_ù
Complimenti moje ♥
Un bacione,
de.

PS: buon Natale e buon anno nuovo anche a te! (':

21/06/11, ore 20:40

Oddio, non ci speravo più!*^*
Scusami se non ho recensito gli altri capitoli, ho cominciato da poco a recensire e quando ho letto questa fic non ero abituata ma sappi che mi è piaciuta tantissimo quando l'ho letta, e guardando l'ultimo aggiornamento mi ero ormai rassegnata XD
Comunque, sono felice che Rei si sia finalmente svegliato *^*
Mi dispiace per Pon, ma credo che si possa consolare benissimo con Aoi-san u_ù (???)
Vabbè, comunque speravo davvero che succedesse qualcosa tra Taka e Rei quando sono usciti *-*
Non vedo l'ora di leggere il seguito, sono curiosissima, e spero tanto che tu aggiorni almeno un po' prima dell'ultima volta XD se non puoi non importa, aspetterò u_u
Amo tantissimo anche Camping, che ora hai lasciato a Denki e mi piace molto come la sta continuando perciò penso che tu abbia fatto una buona scelta per l'ereditarietà della fic u__u
Allora, al prossimo capitolo ^w^
Bye <3

21/06/11, ore 16:12

Mai lav, fammi sapere se qualcuno se la prende con te, che ho una serial killer armata di cesti della biancheria pronta a esser scagliata contro quel qualcuno u_ù
Ok, veniamo a noi.
Ho avuto qualche problema perché non ricordavo benissimo la situazione, ma tutto si è sistemato, yeah! :D
Mi piace moltissimo come hai reso sia Ruki che Uruha. Sono entrambi davvero reali, Takanano nella sua incazzatura e Bellegambe nella sua calma e pazienza.
Non ti preoccupare per i tempi, prenditi tutti i giorni/mesi/no, anni no, ti prego! é_è di cui hai bisogno, perché stai facendo un ottimo lavoro e amo questa fic.
I miei complimenti, mai lav! ♥
Un bacione,
De.