AAA. Cercasi fidanzato per un giorno
di hunterd

30/12/09, ore 17:03

Ciao! Quando ho letto chi era la coppia protagonista della tua storia mi sono brillati gli occhi e ho sentito i cori dell' alleluja! *_* Ho cominciato subito a leggere la tua storia e mi è piaciuta tantissimo *O* (Io sono una Dramione convinta xD però essendo Herm e i gemelli [Fred in particolare u.u] i miei personaggi preferiti, non potevo non apprezzare questa storia, che tra l'altro è anche romantica!) Scrivi davvero molto bene,la tua storia è dolcissima e il lettore la segue volentieri dato che non si sà cosa potrebbe succedere! (cosa che mi sembra ovvia dato che nella storia è coinvolto principalmente uno dei gemelli più pestiferi del mondo magico!) Mi ci voleva proprio, sai di recente ho avuto un calo di zuccheri :3 Tralasciando, la lettura è molto scorrevole e piacevole e ti assicuro che tra le righe ci ho trovato tante emozioni (sarà che sono molto emotiva)! Sono proprio curiosa di vedere che succederà a questa bellissima coppia e sono anche molto curiosa di sapere il perché della E nel braccialetto (ne approfitto per farti i complimenti sulla trovata ingegnosa del bracciale!). A presto!

30/12/09, ore 16:16

ciao si hai ragione sulla narrazione..sei molto brava mi è piciuto non tanto..tantissimo!
l'ho trovato romantico e dolce..
stupendo che il braccialetto si sia aperto appena lei ha accettato di amarlo ..un idea bellissima e anche quella della passaporta..davvero magica!
be sono curiosa ed emozionata per il prossimo cap.
è vero mi hai fatto battere il cuoricino...
bacioni Dublino

30/12/09, ore 15:58

Wow!!!!! Bellissimo!!!!! Però la parte in cui lei dice a Fred che stava pensando a Ron è stata crudelissima!!!!!! T_____T e il braccialetto... che idea stupenda!!!!!!! *-* però mi chiedo... e se Hermione non si fosse mai innamorata di lui???? Se lo sarebbe dovuto tenere per tutta la vita???? XDXDXDXD Ovviamente nel racconto quest'eventualità non era prevista, ma immagina nella "realtà"... chissà se questo pensiero "sfiorerà" anche Hermione!!!! XDXD ora devo fuggire a farmi la doccia, super complimentoni comunque, aspetto il prossimo capitolo!!!! 1 bacio!!

30/12/09, ore 15:41

finalmente riesco a commentare! sinceramente prima di conoscere e finalmente leggere per bene questa stioria non avevo mai considerato questo pairing, boh, sarà che l'attore che lo interpreta nel film non mi ha mai ispirato poi tanto!!!^^" non so però se è per la tua bravura o altro ma credo di essermene affezionata un bel po' ora!!!^^ a parte la trama che hai sviluppato benissimo, hai scritto una storia così...così dolce!! da inguaribile romantica come sono poi come poteva non piacermi?!!!;)
l'idea del bracciale e della passaporta sono state perfette! vorrei tanto sapere come ti è venuta un'idea simile!!!:P
beh, tantissimi auguri di fine anno e buon 2010 anche a te! non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo!

30/12/09, ore 15:38

ciao guarda non ti preoccupare capita a tutti qualche svista quindi non fa niente comunque questa storia la trovo veramente bella e appassionante brava continua così
ambra

30/12/09, ore 15:28

wow. davvero non mi aspettavo che il bracciale fosse una passaporta. È bello vedere hermione sciolta, irrazionale, innamorata. brava davvero. aspetto con ansia l'ultimo capitolo. baci, ciao!

30/12/09, ore 15:17

Ciao Laura, che dire? TI faccio ancora i complimenti per il tuo stile e la tua fantasia, ma ciò che mi preme di più farti sapere è che mi hai tenuta col cuore in gola per tutto il capitolo! In primis per la meravigliosa scena del risveglio (e tu sai come mi piacciono i momenti mattutini...), dove ogni gesto o pensiero erano terstimoni di una vicinanza, non solo fisica, che solo due persone innamorate possono avere, in secondo luogo, invece, è la mia parte un po' più maligna che ti ringrazia: Hermione che tira fuori la scusa di pensare ancora a Ron per farsi beccare in castagna è già mito! (sono una Grifondoro a tutti gli effetti, ma forse il cappello non si sbagliava, quando mi ha smistata, a dirmi che potevo stare benissimo anche a Serpeverde... come Harry...). Mi dispiace che il prossimo capitolo sia anche l'ultimo: quando mi piace una storia mi ci affeziono... però sono anche immensamente curiosa... com'è 'sta storia del pontile??? Vedremo... Ciao cara, buon inizio di anno a te, ai tuoi cuccioli ed a tuo marito (per convivere in pace con la tua passione per Draco deve essere un tipo davvero simpatico!)
P.S.: per il braccialetto avevo pensato che fosse un qualcosa di magico e speciale ma alla passaporta proprio non ci ero arrivata: good idea!
riciao, baci,
Elisa

26/12/09, ore 20:40

bè...non c'è che dire...sono una nuova fan di questa bellissima ff!!! complimenti scrivi molto bene...non ho capito però (pardon per l'idiozia XD) l'età di fred ed hermione...comunque...posta presto che sono troppo curiosaaaaaa!!!!!
non farmi aspettare un anno però xD

23/12/09, ore 18:27

lo sai che ti odierò per molti anni a venire per il finale di questo chap??? ma a natale sono tutti più buoni in più hai aggiornato che non vedevo l'ora di sapere il seguito e l'hai fatto EGREGIAMENTE oltretutto, quindi direi che puoi ritenerti perdonata...XD!!! certo che alla fine non è poi così antipatica emily, forse un po'ficcanaso, ma non così tremenda come l'aveva dipinta hermione all' inizio... hahaha ubriaca che continua ad entraer ed uscire dalla camera hahaha troppo forte!!! =) hermione si sta cuocendo a punino bene bene!!! sono curiosa di sapere come andranno i prossimi due giorni!! mi raccomando aggiorna prima possibile e fai due bei capitoloni corposi come quello che hai appena postato!!!=) baci!!je

23/12/09, ore 12:31

"Per cui, se hai voglia, resta"
Ma stai scherzando?? Come faccio ad abbandonarti a questo punto?? xD
Questo capitolo è semplicemente... straordinario, meraviglioso... perfetto!!
Hermione potrebbe anche finalmente aprire il suo cuore al bellissimo Fred, ma se questo vuol dire "fine della ff", allora aspetto xD
In ogni caso, ancora tanti complimenti, Laura: mi hai fatto trascorrere dei minuti bellissimi! Grazie e aspetto impaziente il prossimo capitolo^^

23/12/09, ore 00:20

Ciao Laura! I complimenti per questa storia e per la sua autrice sono d'obbligo assoluto! Sinceramente mi sembra il minimo farteli perchè la storia diventa sempre più bella e incuriosisce sempre di più!!! Soprattutto perché non è come le altre, ma c'è un susseguirsi lento, delicato, i dubbi di Hermione sono quelli di una ragazza vera e la sua caratterizzazione è traparente come l'acqua ma allo stesso tempo articolata e ricca: un capolavoro! E Fred è meraviglioso un ragazzo dolcissimissimo!!! Mi chiedo cosa succederà in quel letto... (nda me: queste cose non si pensano, Francesca!!) W l'aria di Parigi!
Grazie anche a te per i complimenti!!! Sono davvero felice che lo pensi!!! Quando ho iniziato la scuola ho avuto molte difficoltà ad imparare a scrivere come si deve perché la mia sintassi e la mia forma sconfinavano molto spesso nel dialetto e nelle irregolarità, regalandomi 4 e 5 a non finire. Avere l'opinione di una persona più grande e più esperta di me la trovo una cosa molto importante e costruttiva, mi aiuta a migliorarmi e correggermi dove serve! Hai ragionissima il liceo classico è un incubo sopratutto per greco (che è anche per me il mio incubo ricorrente :) Questo punto lo abbiamo in comune si vede! Il mio prof di greco si mette quasi a piangere quando leggo) Alle altre materie invece tutto bene per fortuna. Fa molto piacere incontrare una excollega di liceo!!! Cosa hai preso all'uni dopo? io sono molto confusa sulla scelta da fare e un po' ho anche paura...
Il consiglio di scrivere una Fred/Hermione è molto invitante! Sicuramente durante queste vacanze natalizie ci penserò di sicuro a inventarne qualcuna magari anche una one-shot!
Mi raccomando aggiorna presto che ho una voglia matta di leggere il seguito!!
A presto, Francesca.

23/12/09, ore 00:03

Eccomi qui!!!! Allora, se non dovesse essere apparso ben chiaro dal precedente commento, io AMO QUESTA FANFICTION!!!!!!!! Fred è semplicemente STU-PEN-DO, e Hermione è divertentissima!!! XDXD Emily... O__O il tipo di persona da cui fuggirei molto velocemente XDXDXD anche se a volte anch'io sono un pò così... *coff coff* per fortuna c'è Robert!!!! XD comunque le scene della festa, e in generale ogni volta che c'è del "tenero" fra Hermione e Fred, sono dolcissime e... e... "amorose"!!!!! XDXD poi il mistero del braccialetto mi ha lasciata una curiosità impressionante!!!! Mi sono immedesimata troppo in Hermione quando Fred gliel'ha messo a tradimento!!!!! *-* Aggiorna presto, un bacio!!!!

22/12/09, ore 22:30

ohhh!!!!!!!!!!!!! CHE EMOZIONE!!!!!!!!!!!!!!!! Prendermela? MAI! Come potrei? C'erano la colazione e Ron con la bocca piena che cercava di parlare... direi che non potevi farmi sorpresa più gradita per Natale!
Hai centrato l'obiettivo! Poi detto da me, che ho svolto approfondite ricerche in merito... comunque sappi che se ti si dovesse ripresentare la necessità di inserire frasi boccheggiate a pieno carico di colazione, sono disponibile a girarti tutto il materiale raccolto, diviso per frase e tipo di cibo... era stata un'esperienza illuminante... che nostalgia...
Ma bando alle ciance! Ti dirò che mi sono divertita un mondo ed ho rivalutato Emily: rivaluto sempre i personaggi che mi divertono, e questa volta la ragazza ha dato il meglio di sè!
Complimenti a lunanera: un Fred molto affascinante!
Ciao e a presto (o da me o da te XD)
P.S.: occhio, se Draco leggesse che sei in file per FRED RAGAZZO PERFETTO, potrebbe anche irritarsi... ma forse lui non si interessa di storie che non siano dramione e mi preoccupo per nulla... mah...

22/12/09, ore 15:52

WOW... BELLISSIMA QUESTA STORIA... Fred è un po' bastardo... e assai enigmatico!!!
emily è fuori e robert... gentile...
Ciao alla prossima!

22/12/09, ore 15:09

Ehy ciao bel capitolo davvero divertente!!che cattivella a lascairci in quel momento..non vedo l'ora di leggere il prossimo!
brava!
baci Dublino