AAA. Cercasi fidanzato per un giorno
di hunterd

08/01/10, ore 15:33

Ciao Laura!
Meno male che il romanticismo non cnosce età: non c'è niente di più dolce che una fantasia su un amore, reale o immaginario che sia.
Grazie mille per la ff: leggerla mi ha rasserenato e mi è piaciuto moltissimo.
Avevo letto solo un'altra Fred/Hermione e non mi aveva tanto colpita, ma con questa mi considero convertita anche a questo pairing (le Hermione/Blaise non riuscirò mai a rinnegarle :D ).
Ho letto più volte la tua pubblicità di altre fanfiction su questa coppia e direi che è arrivato il momento di leggerle!
Alla prossima
Tanti tanti tanti bacioni anche ai tuoi 2 bambini!
barby

08/01/10, ore 15:20

bravissima! un finale troppo bello!!! sei proprio brava, dovresti coltivare il tuo talento, davvero!! veramente originale. continua così...
baci

08/01/10, ore 13:46

che bell'epilogo! Leggermente enigmatico all'inizio, ma poi... semplice e assolutamente meraviglioso. Brava! ciao ciao

04/01/10, ore 23:28

Se non posso vederla con Malfoy, Hermione, la vedo solo con uno dei gemelli (preferirei tutti e due, ma capisco la necessità di un rating basso...). Questa storia mi piace moltissimo, è portatrice di continue emozioni e anche quando si sa dove vuoi andare a parare (beh, si era capito - sperato! - che dovevano innamorarsi e che per lui c'era sotto qualcosa di più), è il modo in cui ci arrivi a sorprendere: come scandisci bene i momenti del loro avvicinamento, come ti addentri nei dubbi - e nello stupore - di Hermione, come lasci in sospeso Fred, perché noi possiamo solo ipotizzarlo, e come alterni dialoghi scoppiettanti e veloci a scene introspettive e/o descrittive.
Grazie per questi momenti di totale benessere che mi colgono dopo aver letto uno di questi capitoli.

04/01/10, ore 11:45

Hai ragione come sempre: sono stupita, immaginavo di commentare una ventenne e invece scopro che questo sito è frequentato anche dai 30 in su!
Questo capitolo è decisamente romantico anche se si capisce che siamo agli scoggioli...
Era ora che Hermione si accorgesse della vera natura dei suoi sentimenti, sarà razionale ma ci sono momenti in cui bisogna anche lasciarsi andare.
Riguardo al bracciale-passaporta non ci avevo proprio pensato, non per niente tu sei una scrittrice mentre io resto una semplice lettrice XD
Al prossimo capitolo e auguri di buon annaìo in ritardo e di buona befana (l'unica festa che manca)
bacioni
barby

02/01/10, ore 20:06

dio.. hermione è stata troppo stronza quando ha detto a fred che aveva immaginato che la stesse baciando ron... l'avrei uccisa... il capitolo è stato bellissimo, romantico come piace a me, con mille seghe mentali come piace a me... e bello corposo come piace a me!!!XD nn avrei mai pensato che fosse una passaporta e sono davvero curiosa di sapere dove sono e tutto il resto!!! mi raccomando aggiorna prestoooooooooooooo!!! un bacio je

02/01/10, ore 00:46

Ciao Laura! Buon anno innanzitutto!!!anche se sono un po' in ritardo... Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo!!: il pezzo iniziale di loro a letto wow è bellissimo: se mi avessi visto ti saresti messa a ridere: io come una scema a saltellare e a battere le mani (=_=" vabbè sono senza speranza ormai); poi il pezzo del bagno: santo cielo non sai quante ne ho potute pensare!sono praticamente rimasta senza fiato!!!e Hermione me la sarei divorata viva proprio come quando emily si è messa sotto braccio Fred: li avrei fulminati tutti e due! Il pezzo della poesia è stato bellissimo!e molto romantico e veritiero: unico. mi dispiace che siamo già al penultimo capitolo... Continuerai a scrivere vero?? Comunque ho seguito il tuo consiglio, lo trovi subito se visiti il mio profilo. Per quanto riguarda l'ambito scolastico:mi dispiace sinceramente per quello che ti è successo e ti posso capire... quest'anno è venuto a mancare mio nonno che per me è stato davvero molto simile ad un padre e a scuola è stato un casino rincominciare normalmente... Grazie per il consiglio e per l'incoraggiamento ne farò tesoro! Aggiorna presto!!! Ti aspetto, a presto, Fra'.

01/01/10, ore 19:38

sono letteralmente senza parole... questo capitolo è decisamente... F A N T A S T I C O più dolce, romantico, favoloso... più di così si muore =) mi sono commossa, giuro, leggendolo... credo anche di essermi un pò innamorata! questo razionale e irrazionale... serio non sò proprio più che scriverti perché sono emozionata...ti ringrazio di averlo scritto... ti auguro anche un 2010 peno di questo amore, tenta felicità e anche serenità...kiss a presto *eli*

31/12/09, ore 20:02

ok grazie!! bé ci sei riuscita...mi hai fatto davvero battere il cuore!!! XD...posta presto e un buon 2010 anche a te!!!! :D

31/12/09, ore 17:37

Laura... caspita, sei sempre più brava!!!! Questo capitolo è stato davvero straordinario!!!! E' proprio un peccato che ci separi dalla fine solo più un capitolo... ma del resto avevi ragione tu quando hai detto che allungare ancora la ff l'avrebbe peggiorata... e dopotutto io non vedevo l'ora che Hermione cedesse^^ Che dire, ancora... ah, sì! Anch'io Fred adesso me lo immagino come l'ha disegnato la tua amica Lunanera, e forse è proprio per questo che all' inizio non mi convinceva molto quesa coppia... insomma, diciamocelo: nel film non è che sia tutta questa gran bellezza^^ Ora invece mi piacciono davvero tanto insieme quei due, sono così dolci (ne approfitto per dirti di nuovo che "CIOCCOLATA A MEZZANOTTE" mi ha letteralmente conquistata^^ è una cosa sublime, veramente) Adesso sto facendo una vera e propria cura di Fred/Hermione =) Ti lascio, augurandoti un 2010 sereno e soprattutto pieno di dolcezza, proprio come le storie che intrecci così bene per noi ^__^
Nuovo anno, nuovo - e ultimo =( - capitolo... ciao, Lucy ^___^
Ps: è stato terribilmente emozionante l'ultimo paragrafo... davvero bello...

31/12/09, ore 05:06

Mi sono innamorata della tua storia. Mi sono innamorata di Fred/Hermione grazie a te. Wow, sono splendidi insieme, magnifici *.* in realta` non ci avevo neanche mai pensato a questa coppia ma cavolo, ora quasi preferisco Fred a Draco! Sinceramente non ho mai pensato a Fred e George come due entita` distinte, per me sono sempre stati i gemelli Weasley. Quindi ti chiedo, perche` Fred e non George?
Ho adorato questo capitolo, la parte del bacio... Mi ha riportata al momento piu` bello della mia vita, quando il mio migliore amico di cui ero innamorata ha passato la notte da me e alle 5 di mattina mi ha baciata. Il punto e` che, come Hermione, stavo sognando ma sognavo teschi (colpa dei film dell`horror che mi ha costretta a vedere) quindi pensavo che un teschio mi stesse baciando in sogno xD la mattina dopo gli ho dovuto chiedere conferma hahaha.
Mi hai fatto rivivere un momento unico, grazie mille :-)
Spero che i tuoi auguri riguardo all`anno nuovo si avverino davvero e ricambio, spero davvero che il 2010 sia un anno splendido, chissa` che tu non voglia scrivere altre ff su questa magnifica coppia!
bacioni, grazie ancora per scrivere cosi bene e farci sognare a tutte (o tutti? boh) :-)

30/12/09, ore 23:19

O-MAMMA-MIA !! Ma questo capitolo è..è..è..favoloso!!fantastico!!bellissimo!!
Il desiderio di Fred l'avevo intuito quasi subito,ma non ho mai pensato che il bracciale si sarebbe trasformato in una passaporta,sei veramente un genio!!!!!
Sono mooooolto curiosa di sapere la storia del pontile,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che,però,aimè,è purtroppo anche l'ultimo (sigh!!)
Certa che la ff avrà un finale fantastico,Besos,Violetta^^

30/12/09, ore 18:56

Oddio, che bello questo capitolo! Questa volta c'è stato un mare di emozioni altro che un fiume! Mi ha emozionata tantissimo! Se ti dico che adesso, mentre ho appena finito di leggere, mentre sto scrivendo, ho le orecchie in fiamme, capirai cosa intendo con "emozionata tantissimo"! x3 La parte che mi ha emozionata più in assoluto, è quando Fred dice a Herm sul pontile, tutto il tempo che l'aveva aspettata :3 Non vedo l'ora di scoprire nel prossimo capitolo tutto quel tempo che l'aspetta che cosa significa *_* Beh il braccialetto che si apre quando Herm si è finalmente accorta che lo ama e quando finalmente il desiderio di Fred (romanticissimo) si avvera, è un'idea magnificamente romantica! *_____* Poi il sentimento di gelosia di Herm spuntato aggressivo nei confronti di Fred quando Emily gliel'ha "portato via" è stato il tocco da maestro *_____* Mi ha fatto anche molto piacere scoprire che Herm non voleva ammettere di amare Fred perché aveva paura di questo sentimento, non perché lui avesse qualcosa che non andava *w* Bene, bene non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che è purtroppo la fine di questa fantastica,dolcissima,emozionante fanfiction! Se hai tempo e se ti va puoi vedere le recensioni che ho fatto nei capitoli precedenti, così capirai come mano a mano mi sono affezionata a questa storia stupenda! (volevo scriverti tutte le recensioni qui, ma avrei occupato troppo spazio) Inutile dirti che il tuo stile di scrittura mi è risultato come sempre impeccabile e espressivo :)
Ne approfitto per augurarti un felice anno nuovo! Un bacione, Francesca.
P.S= spero che tu continui con le fantiction su Herm e Fred, sono stupende!
P.S= vado subito a vedere la one-shot e le altre tue fanfiction! Non ti libererai facilmente di me :)

30/12/09, ore 18:22

Awwwww che bel capitolo *___________* Ho riso un sacco sulla battuta su Ginny che prima o poi sfonderà la porta del cuore di Harry a forza di bussare! Oddio bellissima! ahahahah XD Emily ubricaca deve essere uno spettacolo assai divertente specie se irrompe sempre così nelle camere vicine :D Beh in questo capitolo hai dato il meglio di te, emozioni a non finire!! Non riesco a capacitarmi del fatto che Herm non riesca ad accettare di essersi innamorata di Fred, ma forse è sempre per la questione degli opposti che Herm si blocca! Io che sono simile a Herm caratterialmente, non mi sarei posta tutti questi freni se mi fossi trovata nella sua situazione, però io ho un modo un pò diverso dal suo di valutare i miei opposti; non a caso io adoro le persone come Fred *__* (e anche lui XD) tutto ciò che in qualche modo mi è opposto mi affascina *_* Sì, direi che con la tua storia il mio calo di zuccheri è stato degnamente colmato e per questo ti ringrazio tantissimo, e ti ringrazio tantissimo anche per le emozioni che mi regali! A presto!

30/12/09, ore 17:37

Oh, che bel capitolo *_* Fred si è rivelato davvero molto romantico! Ho faticato un pò ad abituarmi a questo "Fred romantico" perché sono molto più abituata a quello vecchio, così scapestrato e menefreghista *w*! Però non posso proprio negare che la sua versione romantica non mi piaccia :3 anche perché nonostante tutto, sotto sotto il suo lato "malefico" si fa sempre sentire *w* Mi sa tanto che la povera Herm, se non scoprirà il segreto del braccialetto ne uscirà pazza da questa storia xD tralasciamo anche il fatto che ha molte altre cose a cui pensare tra le quali il rapporto che sta nascendo tra lei e Fred, e il viaggio a Parigi! Sono proprio curiosa di vedere quello che accadrà *____________*