AAA. Cercasi fidanzato per un giorno
di hunterd

23/08/12, ore 11:20

Credo che Hermione abbia preferito dire a Fred che ha sognato di baciare Ron, perché ha paura ed è confusa di quello che sta iniziando a provare per Fred. In più alla fine il desiderio che aveva espresso quest'ultimo si è avverato, visto che il gancio che teneva il braccialetto si è sganciato e la lettera è diventata una passaporta.

23/08/12, ore 10:31

Alla fine Fred ha trovato un modo per far venire con lui Hermione a Parigi, e di certo Harry, Ginny e Ron non immaginano neppure quello che devono fare in realtà. Anche se Hermione credeva veramente che avrebbero dormito in letti separati, non ha preso in considerazione il fatto che Emily non avrebbe esitato ad entrare nella loro stanza in qualsiasi momento.

23/08/12, ore 09:56

Alla fine l'incubo di Hermione è iniziato, ma almeno non è sola e con lei c'é Fred. In più il ragazzo ha fatto una bella imprensione alle amiche di Hermione. Quest'ultima credeva che dopo quella festa sarebbe ritornata a casa sua e non avrebbe visto Emily per un bel po', invece ora si ritrova ad andare a Parigi con la Doyle e il suo ragazzo, e fingere ancora che lei e Fred siano fidanzati.

22/08/12, ore 23:25

Di certo sia Ginny che George non immagineranno nemmeno che Fred e Hermione stanno fingendo di essere fidanzati e devono andare ad una festa. In più alla fine il rosso le ha regalato un braccialetto che non può nemmeno togliere, visto che prima si deve avverare il desiderio che ha espresso Fred, un po' mi dispiace che Hermione deve andare ad aiutare Emily, ma dovrà sopportarla.

22/08/12, ore 20:43

Ciao! Avevo già letto la tua storia parecchio tempo fa, ma visto che mi sono resa conto di non averla mai recensita ho deciso di rimediare, in più era da qualche giorno che avevo voglia di rileggerla :-) Comunque credo proprio che Hermione si sia sentita molto in imbarazzo quando ha visto che si era presentato Fred in fondo al ragazzo gli servono i 100 galeoni per il regalo a George.

25/04/12, ore 15:51

Grazie! Perché per questa storia ci vuole proprio un bel grazie. Sei riuscita a ricavare una storia originale, piacevole e divertente da una premessa che non lo era affatto: quella del fidanzato in affitto, ammetto che per questo ero un po 'scettica all'inizio ma l'hai sviluppata davvero bene. Complimenti e spero scriverai presto altre storie così divertenti!

23/02/12, ore 10:48

Ciao e complimenti per la storia! Assolutamente zuccherosa, ma quando ci vuole ci vuole!
Poi Fred è uno dei miei personaggi preferiti in assoluto e quindi vederlo così dolce e coccoloso è stato un vero piacere! Questa storia ha fatto battere il mio cuoricino come poche! ^^
L'idea è stata originale e organizzata bene! :)
Baci,
Deirdre

27/12/11, ore 22:00

Ok, questa storia l'ho già letta tempo fa, mi era piaciuta e bla bla bla...la verità è che mi era piaciuta così tanto, che quando sfogliando l'elenco delle mie storie da ricordare, mi è ricomparso il titolo mi è venuta tantissima voglia di rileggerla...e è sempre bella come prima, anzi, sapendo come andrà avanti è quasi più bella...

19/10/11, ore 14:27

ho letto la tua ff in una sola volta, mi hai tenuta incollata alla sedia dalla prima all'ultima parola! non ci sono parole per commentare la tua ff. Abbiamo a che fare con un Fred più maturo, senza George che termina le sue frasi. Hermione è troppo insicura! Dice sempre oh mio dio!
non potevi rappresentarla meglio, insomma Herm è la secchiona so-tutto-io che si trova da un momento all'altro in una situazione del genere:ha bisogno di un ragazzo per far vedere che anche lei è una ragazza.
E poi il fatto del braccialetto?Geniale!
Loro due come coppia sono perfetti :D
SEi mitica, hai tutta la mia stima per la storia che hai scritto, fluida, semplice e FANTASTICA!!!
non posso non farti i miei più sentiti complimenti, spero che tu scriva altre storie perchè hai davvero talento!

26/08/11, ore 00:17

IO TI ADORO.
Non scherzo,IO TI ADORO!
Mi sono innamorata di questa storia! Giuro che non so come descriverla..è PERFETTA.
Si,perfetta è l'aggettivo giusto.
Veramente TANTISSIMI COMPLIMENTI! Scrivi benissimo ;D
La rileggerò un'altra volta..troppo bella *-*

15/07/11, ore 22:16

Storiella divertenete e scoppiettante, devo farti i miei più sinceri complimenti!!! Amo questa coppia e amo il tuo modo di scrivere, sei davvero bravissima! L'idea è davvero originale e ben descritta... la mia parte preferita è quando si svegliano la mattina in albergo cioè... <3
Spero di leggere presto qualcos'altro di tuo.
A presto
Ely

04/05/11, ore 01:45

Oddio guarda, mi sono letta tutti e sei capitoli in una volta per caso, e giuro li ho divorati!! Tutti gli OH-MIO-DIO di Herm, il carattere a dir poco INCREDIBILE di Fred, che non mi sarei mai aspettata così...
Cioè uno pensa al gemello come un'idiota totale (ma in senso affettuoso!) in ogni situazione, giusto? Invece QUESTO Fred è intelligente, acuto, sveglio, galante... Da sogno!
Herm invece si fa così tante paranoie! Insomma, una situazione del genere per una come lei è tutto fuorchè facile o ordinaria, ma...Insomma, addirittura l'avevo capito prima di lei sia il meccanismo delle lettere sul braccialetto sia il desiderio! Essùùù!
Ti confido che ho tremato quando Fred ha trovato la soluzione per i letti (volevo davero farli dormire accoccolati!) e sarei stata disposta a pagare di tasca mia un mercantile di superalcolici per Emily in modo da farla piombare in camera in continuazione!
E quando dovevano inventarsi come andare in Francia...Cioè genio allo stato puro!
Invece la scenetta in cucina tra George, Hermione e Fred è stata tremendamente esilarante, povero Giorgi!! Per non parlare della chiacchierata peschereccia tra Bill e Anthony!! (i centrini...OhGod!! :D)
Io adesso ti lascio perchè tra sei ore devo prendere l'autobus e farmi interrogare in latino (NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO) ma credo (credi? No, hai ragione, lo so u.u) che quando si farà giorno vagherò nella tua pagina autore per leggere qualche altra delizia come questa.
Che posso dirti...Grazie, grazie, grazie mile volte e sono sempre poche, per questa storia meravigliosa! (avevo intenzione di preferirla anche, oltre che ricordarla, ma ne ho già 100, damn!)

05/04/11, ore 22:27

bellissima! una storia davvero bellissima! Quanto sono dolci! Dolcissimi! Ma è proprio forte quel braccialetto! Storia f-a-n-t-a-s-t-i-c-a!!!! ELISA

02/02/11, ore 18:45

BELLISSIMA!!! Davvero!!! Certo io adoro questo paring ma trovo che la storia fosse stupenda! L'idea era ottima e anche la realizzazione =) hai un modo di far quadrare il tutto che mi piace molto...e poi sei divertente e molto brava a condurre la trama. Non vedo l'ora di leggerne un'altra!!

16/01/11, ore 20:11

Ciao, te lo devo dire: sei davvero bravissima a scrivere, complimenti vivissimi.
La fanfic l'ho scoperta ieri e non riuscivo più a smettere di leggere! quando sono dovuta andare a cenare ho staccato la lettura a malincuore.
mi hai fatto appassionare ad una nuova coppia: Hermione&Fred.
avevo visto qualche fanfic/one-shot su di loro, qualche tempo fa, ma non ho mai voluo leggerle perchè non mi ispirava.
ma poi ieri mi sono messa a leggere il tuo CAPOLAVORO e mi sono INNAMORATA di loro due e dei gemelli Weasley.
l'aggiungo -già fatto- ai preferiti, perchè merita e spero tanto di leggere altri tuoi lavori.