AAA. Cercasi fidanzato per un giorno
di hunterd

02/01/11, ore 21:30

- Sai tenere un segreto, Fred?
Lui aveva annuito.
- Credo di essermi innamorata.
- Credi?
- No, hai ragione. Lo so.
E lo aveva baciato. Perchè si era resa conto che era diventata capace di cogliere il lato meno difficile delle cose.

Io vado. Addio, che voi possiate vivere in pace.
Allora, dato che è il capitolo finale, uscirò anche io in grande stile.
Questo capitolo è davvero molto bello, però io quei due non li ho mai immaginati come... passionali, tipo. Li ho sempre avuti nella mente come quelli dolci e timidi.
Ugualmente, questa storia mi è piaciuta un casino. Non per niente, l'ho messa tra le preferite. Perchè mi è piaciuta, cacchio, sì.
Anche se, alla fine, avrei scelto un altro titolo per la storia. Magari "il lato meno difficile delle cose".
Mi dispiace di essere arrivata qui a leggere e recensire un anno dopo la conclusione, mi dispiace tanto anche perchè non ho potuto dare il mio supporto a spronarti a continuare, come poi alla fine hai fatto anche senza di me.
Beh, Fred/Hermione è il mio pairing preferito. Ma sarà perchè amo Fred e i suoi modi di fare, la sua doppia faccia, i suoi modi dolci e quelli tremendamente sexy che mi fanno diventare una scrofa in calore.
Spero di riuscire a cogliere il lato meno difficile delle cose, magari arriverà il mio Fred.
 L'amore non va cercato. Si può solo aspettare ed essere abbastanza attenti da capire quando sta bussando alla tua porta.
Con questo, ti saluto. Ho adorato questa storia, e quando la rileggerò, la adorerò ancora. <3

02/01/11, ore 21:06

Oh. Sapere che questa storia è stata scritta nel 2009/2010 mi ha messo uno strano senso di depressione. Non ho commentato prima.
Sì, perchè io, prima, su EFP, c'ero come lettrice.
Ma tralasciamo.
Ok, Hermione è una cretina. Come cacchio può dire che quello le era sembrato RON?! Freddie c'è rimasto... malissimo! çç povero cucciolo *coccola*
Ok, Hermione è una cretina. Perchè? Perchè Fred è sempre erotico, è sempre maledettamente bello.
E io, io vorrei esserci stata, in quel letto con lui... *-*
E... *O* il braccialetto! Il desiderio credevo fosse quello dell'innamorarsi, ma la passaporta... non me l'ero aspettata!
Giuro, sto amando come una cretina questa storia. Davvero.
E vado a leggere - l'ultimo ç_ç - capitolo. :*

02/01/11, ore 20:36

- Sarebbe che, essendo Parigi la città dell'amore... bè, io ed Hermione potremmo anche innamorarci.
Ok, adesso posso anche morire. FBI, uccidimi. Uccidetemi, vi prego. Morirò felice.
...
...
Bluff! *trollface*
Devo ancora finire di leggere la storia v.v sono una burlona! :D
Bah... Hermione non ne approfitta, di quel bonazzone che si ritrova affianco?! E' una stupida v.v io me lo bacerei ogni singolo secondo, ogni decimo di secondo, eccetera eccetera!!!
E... Emily ubriaca è una cosa pazzesca! Quasi me l'hai fatta stimare! XD
Aspetta un secondo....
Ecco. La mia mente continuava a pensare "Fred Fred Fred Fred Fred Fred" e... ho dovuto farla smettere.
Oh - mio - Dio! VogliosapereildesideriodiFreeed!! LO VOGLIOOO!
Ora può baciare la sposa.
Ma cos..?
Comunque... ora voglio la parte in cui dormono insieme... aw... <3

Osdvklsdbn
ùxcvlkbnkgjnO

02/01/11, ore 19:33

Eccomiii *A*
Oh... LO GIURO! Ho capito appena è uscita la R! E' il nome di Hermione! *-*
Ho fatto un salto di gioia, non solo perchè Fred è un genio e in questi momenti mi viene da spupazzarmelo e baciarmelo tutto, ma... sono stata intelligente a scoprirlo! XD
Bene, ti avverto che davanti allo schermo facevo gridolini eccitati, fortunatamente sono da sola in casa altrimenti i miei genitori e i miei poveri fratelli mi avrebbero presa per pazza.
Fred è... è... è... è MIO. Punto. Hermione, vai via v.v perchè Fred sarà sempre e soltanto MIO!
Con i suoi modi dolcissimi, quando vuole... i suoi sorrisi così SEXY! *incomincia a sbavare e a gridare come una scrofa in calore*
Oh... io ODIO Emily, però ammetto che la sua idea di trascinarli a Parigi mi piace! Tsè, Hermione che si fa tanti scrupoli... accetta di dormire con Fred, così, magari, dormire non sarà la sola cosa che farete in quel letto! *trollface*

02/01/11, ore 19:07

Oh mio Dio! No, punto, io Fred lo amo.
Questo capitolo è molto bellino, solo una pecca: metti troppi punti esclamativi. Troppi, davvero. Evitali, danno quell'aria di.. non so, mi dà l'idea che quando metti un punto esclamativo o il pensiero prende una via molto spiccata o le parole vengono pronunciate con forza.
Fred è... è... adorabile *-* e io voglio sapere di quel braccialetto v.v altrimenti... non so come riuscirò a vivere! çç
Beh, carissima, vado a leggere il prossimo capitolo ^^ finalmente l'attesa fesra *O* - spero -

02/01/11, ore 18:09

Salve e buon 2011! *tutti chiudono immediatamente la pagina per non leggere la mia recensione*
Oh... come mi vogliono bene çç
Oh, allora, per prima cosa, io impazzisco per Fred. Lo amo, lo amo tantissimo. E' il mio personaggio preferito - oltre a un'altra sfilza di personaggi che non elenco per evitarvi la rottura di scatole - e io non perdonerò mai la Rowling per avermelo ucciso.
Ops, spoiler per chi non ha letto il libro *trollface*
Ma ormai mezzo mondo - se non tutto - sa che Fred Weasley è stato ucciso dalla stessa donna che l'ha creato, ovvero la Rowling.
Ma passiamo alla storia.
Lo stile non è da buttare, è carino, poi io vado fuori di testa per le storie con il pairing Fremione.
La trama, mi ispira *O* non è niente di che, ma... voglio sapere cosa faranno quei due bricconcelli *Q*
Oh, Fred è adorabile con i baffi di cioccolato *AAAA*
*lo violenta*
glieli lecco io.. ehm.. xD
vado a leggere il prossimo capitolo, và! XD

07/09/10, ore 14:13

Bellissima questa fan fiction. Non avevo mai letto su questa coppia e Che dire, bè me l'hai fatta amare anche con questi pochi capitoli! Bravissima! Bella anche l'idea del finto fidanzato e poi Della romantica vacanza a parigi e le cose Che accadono in hotel e la storia del braccialetto!
Ellaella

27/08/10, ore 11:48

Laura, è semplicemente stupenda questa storia!!! voglio dire, frizzante, vivace, scorrevole...come non ne avevo mai lette, per intenderci! è davvero magnifica! e bisogna dire che ho riso da quando arriva Fred alla Testa di Porco fino alla fine!! ci sta d'incanto Bill alla fine che riassume tutto! e George, poverino! ah ah ah !!!! XD fantastica, davvero! complimenti! baci!

11/08/10, ore 12:23

Arrivo un po' in ritardo, ma ho scoperto solo ora questa bellissima storia...che posso dire? Mi piace, mi piace, mi piace! Personalmente adoro questa coppia (come anche la coppia George/Herm dove alla fine è solo un nome che cambia). ma a parte questo la storia è stata scritta davvero bene ed era tutto quello che volevi, leggera, divertente, romantica. Dico solo che leggendo questo capitolo mi sono sentita sempre più sospesa su una nuvola soffice e rosa, mentre alla fine ero così colma di dolcezza e amore che avrei potuto dichiararmi alla prima persona che mi fosse passata davanti (ecco, forse non è una cosa molto positiva, però è così che mi sentivoXD). Spero che tu scriva presto altre storie su questa bellissima coppia...

Dopo tanto elogio però, anche un paio di perplessità...niente di male, solo cose che mi hanno presa un po' meno bene
1)Mi sarebbe piaciuto vedere un piccolo confronto sulla questione Ron, visto che lei gli dice che lo ha baciato solo perchè pensava fosse il fratello...niente di plateale, solo mi è sembrato strano che poi non ci fosse più nessun accenno alla cosa...

2)Una piccola curiosità a livello di credibilità più che di storia...Alla famiglia Fred ha raccontato che andava a Parigi per affari del negozio, ma a George? Come può aver giustificato la sparizione di tre giorni? E come avrebbero fatto se George e famiglia Weasley si fossero messi a parlare e fossero uscite fuori le due diverse versioni sulla partenza dei due ragazzi?

02/06/10, ore 14:03

mi sono imbattuta nella tua storia tempo fa e nonostante non sia un'amante delle Fred/Hermione (anzi, non la concepisco proprio come coppia xD) devo dire che questa tua fan fic mi è piaciuta veramente molto!!
l'ho subito inserita nei preferiti e ora, venutami voglia di rileggerla, ho pensato di lasciarti un commentino.
Scrivi davvero molto bene, hai uno stile scorrevole e ti invoglia molto a leggere!
Inoltre la storia in generale è molto bella, anche comq idea!
Bè, complimenti quindi!!
Un bacio, Dory

29/05/10, ore 18:40

Ti ringrazio per la bella fanfiction. Ogni tanto anche un po' di sano romanticismo fa bene, soprattutto se ben scritto come in questo caso. Ho apprezzato molto il modo in cui hai caratterizzato i personaggi e come hai descritto l'atmosfera sognante di un amore che sta sbocciando.
Dal mio punto di vista si qualifica come un'ottima storia perché ha la capacità di far immedesimare nei personaggi: ho gioito con loro e ho sofferto alle bugie di Hermione, la piccola e troppo razionale Hermione, che non sa ammettere di essere innamorata.
Forse il capitolo che mi è piaciuto meno è stato l'ultimo, un po' troppo mieloso per i miei gusti, ma l'intera storia è stata godibilissima, fresca, dolce e allo stesso tempo scritta con uno stile tanto accurato. Complimenti.

08/05/10, ore 16:08

Oddio è bellissima!!!!!!!!!!! Davvero... sul serio!!!! io sono una dramione convinta, ma il pairing Fred/Hermione è assolutamente fantastico!!!! ^^
Sai per caso di altre belle fanfiction su di loro che posso trovare??Però solo se fatte bene come questa!!!! ^^ grazie ancora per avermi emozionato così tanto..
Kiss.. Marty!

03/04/10, ore 23:33

Non potevo non recensire... questa storia è stupenda e tu sei bravissima!!! Adoro Fred e adoro Hermione e vederli così... è magnifico!
Bravissima!!!

07/03/10, ore 02:06

davvero complimenti, come sempre le tue storie sono appassionanti, romantiche, originali, adatte a una inguaribile romantica sognatrice come la sottoscritta! inoltre mi hai fatto appassionare ad una coppia che non avevo davvero mai considerato, a torto, prima d'ora. Che dire, grazie , spero che scriverai di nuovo una fiction su fred e hermione.
a presto

01/02/10, ore 17:15

e naturalmente questa storia passa a pieno diritto tra le mie preferite!!!