AAA. Cercasi fidanzato per un giorno
di hunterd

22/12/09, ore 14:23

Ciaooo!!Altro capitolo fantastico!!Fred come sempre adorabile<3...sì,ci sono troppo poche Fred/Hermione,io ho scritto solo un paio di one-shot per ora....
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,sono curiosissima di sapere come continua la loro storia:)...Baciii^^

22/12/09, ore 14:18

Bellissima ff^^
(Recensione modificata il 22/12/2009 - 02:22 pm)

22/12/09, ore 12:53

Ciao. Scoperta oggi e divorata in qualche decina di minuti. La coppia Fred/Hermione non è tra le mie preferite, ma il modo in cui hai tratteggiato ogni cosa, ogni personaggio, ogni situazione, ogni emozione, mi ha inchiodato allo schermo, facendomi affezionare a questa coppia. Sei davvero brava, aspetto con ansia il seguito.
Un abbraccio
Giulia

22/12/09, ore 10:53

ti concedo l'errore nel riscrivere il nick solo perché ne hai dovuti riportare davvero tanti XD
hai ragione effettivamente dopo che ho fatto la recensione mi sono rsa conto che nella mia idea c'era qualcosa che non tornava...
wow davvero bello questo capitolo però un po' mi dispiace che siamo già quasi alla fine della storia, in fin dei conti mancano solo gli altri 2 giorni a parigi...
Sono curiosa di capire se il desiderio è che Hermione si innamori di lui o che lo ricambi. Possono sembrare la stessa cosa ma io credo che Fred riesca a provare per lei qualcos che va addirittura oltre l'amore. - o magari è solo una mia fissa-
ancora bacioni e c vadiamo al prossimo chappy
barby

22/12/09, ore 09:44

dio che bello! L'ho letta appena sveglia per telefono. E stato un meraviglioso risveglio. Grazie a te amo la coppia fred herm, nata da cioccolato a mezzanotte. Tvb un bacio. Ho disegnato volentieri i due piccioncini.peccato che non ho azzeccato i vestiti. Kiss. Mary

08/12/09, ore 11:03

Oh. L'ho vista solo ora questa storia! Che peccato... Però è stupenda, sono molto felice che tu ti sia messa a scrivere un'altra storia con Fred e Hermione <3
Ora sono un po' di fretta, ma sappi che non vedo l'ora di leggere il seguito perchè è davvero molto romantica e io ne ho bisogno in questo periodo XD

03/12/09, ore 17:09

ho letto la storia tutta d'un fiato... davvero molto divertente e simpatica! poi questo capitolo è così carino con Fred così dolce... si il braccialetto incuriosisce ma posso azzardare il funzionamento? magari cambia lettera nel nome di hermione ogni volta che ci si avvicina al compimento del desiderio... insomma ogni volta che si raggiunge una meta che forse è quella di farla innamorare di lui... Bè non mi resta che aspettare il seguito della storia =) a presto...

01/12/09, ore 17:20

Ho letto la storia fin qui e mi sono decisa a recensire , perchè è proprio una fanfiction bellissima !! Scrivi molto bene e io adoro le Fred/Hermione , diciamo che mi sto specializzando su questo pairing ... Quindi , non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo , aggiorna presto , baci:)

29/11/09, ore 13:23

Ciao Laura! Ma che bella questa storia! Mi dolgo di non averla intercettata prima... sono un po' distratta... Oltre a rimarcare che mi piace il tuo modo di scrivere, mi devo anche complimentare per la fantasia e l'originalità delle tue storie: far capitolare Hermione ad un "casting" per trovarsi un fidanzato temporaneo penso sia effettivamente qualcosa che va "Oltre ogni previsione".
Il fatto che, poi, tu abbia scelto questo pairing mi piace proprio (è uno dei pochi casi che vedo Hermione con qualcuno che non sia Ron, ma non dirlo a Draco: non vorrei che si arrabbiasse): adoro i gemelli, e qui Fred è davvero fantastico!
Ciao e alla prossima,
Elisa

29/11/09, ore 11:42

amica mia!
che bel capitolo. fred è stupendo!
le tue idee sono sempre una sorpresa gradita, originali e piene di tenerezza. che cosa sta pensando la tua testolina riguardo il bracciale? qualche idea mi è balenata hihi, ma non dico nulla altrimenti senza volerlo potrei spoilerare!!
per il viaggio a parigi, decisamente una citta romantica per le coppiette!
aspetto il prossimo capitolo.
un bacio. mary

29/11/09, ore 02:07

ho una parola per descrivere questa fic finora: BELLISSIMA. veramente interessante e intrigante poi la coppia è davvero originale!!! guarda non vedo l'ora di leggere il seguito quindi aggiorna presto x favore!! non vedo l'ora di sapere cosa succederà a parigi e con quel braccialetto!!! ciao!!je

29/11/09, ore 01:16

Ciao!!! Non posso dire altro di questa storia (anche perchè è l'una di notte XD) se non che è incredibilmente fantastica!!!!!! Aspetto il seguito con ansia, e al prossimo chappy ti lascerò una recensione ben dettagliata, promesso!!!! 1 bacio!!!^^

29/11/09, ore 00:15

Questa storia è meravigliosa!! Io sono una fan delle Hermione/Fred!! Le adoro!!! E adoro anche come scrivi tu! un modo così fluido e intrigante... è davvero molto molto bello!! E leggere poi è un vero piacere!! mi piacerebbe davvero scrivere come te! Io sono noiosissima quando scrivo purtroppo =_=" ! Aggiorna presto!! Non vedo l'ora di leggere il seguito!! Fra'.

28/11/09, ore 21:19

oddio!!!BELLISSIMO!!!!!!!!!!amo questa storia!!!!odio quelle tre arpie!!fred...fred è fred,perfetto bellissimo dolcissimo,cmq,il bracciale ha iniziato ora a scrivere "herm" secondo me quel bracciale serve a capire a chi lo regaza,se la persona a cui ha donato l'oggetto si stia innamorando di lui\lei!!!!cmq...aspetto che aggiorni presto!!un bacione!!

28/11/09, ore 18:06

bellissima! Hermione non può non innamorarsi di un Fred così dolce, è davvero il ragazzo ideale.. Sul braccialetto secondo me ci sarà la scritta Herm ti amo, che appare solo se la ragazza si scopre innamorata di lui. Sono curiosa di leggere il seguito e capire se ci ho azzeccato. Posta appena ti è possibile bacione Barby