Just A Job
di merijanet

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]
05/01/14, ore 20:19

wow... bellissima... un po' pervertita la ragazzuola eh? comunque ti volevo fare i miei complimenti per la storia, sei stata divina... sai mi sono fatta una teoria sulla Aliens... Hanno un grande talento per la scrittura :)
comunque ho già visto che hai iniziato il seguito ma sei rimasta ferma... la mia domanda è... perchèèèè??
vabbuò... sclero time finito :) spero che comunque la continuerai XD XD
Danke

27/03/13, ore 20:24

Santo cielo, più leggo questa storia più ho voglia di andare avanti. Sei bravissima, veramente. La ff è meravigliosa e non riesco a staccarmi un secondo dal pc, è veramente appassionante, complimenti!!!!

02/07/12, ore 12:44

Ho passato tre pomeriggi in casa solo per finire di leggere questa stupendissima bellissimissima emozionantissima, inaspettata, mai scontata ff! Davvero, non riuscivo a fare altro che leggere, il modo in cui scrivi, dettagliato al punto giusto senza stancare il lettore, la descrizione delle scene e dei sentimenti.. davvero.. complimenti =)
e per fortuna che stai continuando la storia, perchè davvero, ormai mi sono affezionata a Isabella!! =)
Anche il finale mi è piaciuto molto, preferisco le storie "tragiche" o comunque senza un ".. e vissero per sempre felici e contenti" , le trovo più vere; anche se poi ci sto male perchè sono una romanticona inside :P (sono contorta, lo so xD)
Ora mi metto al lavoro per leggere il seguito, sicura che sarà all'altezza della prima parte della storia.
baci =)

24/12/11, ore 14:56

Ciao cara.
Sono l'ennesima fan dei TH,per meglio dire lo ero solo di Tom ma.. mi ora anche di Bill,grazie a te.
Vorrei tanto leggere il sequel,l'hai già postato? Ti prego dimmi di si! Voglio leggerlo!
Complimenti,ciao e buona vigilia.

21/11/11, ore 19:31

Questa storia è stupenda!! complimenti!! Me la sono divorata in due giorni!| :D
Complimenti ancora!! :)
Fede

24/08/11, ore 18:32

ehi, hai presente che mi son letta tuuutta la tua storia in 3-4 giorni? Terribile... cioè, terrible, con l'eccezione in inglese.... ora mi riprendo un po' da questo finale un po' bastardo (cioè, povero Bill che non si trova più la ragazza al risveglio, più che altro, questa situazione non mi piace mai nemmeno nei film, anche se è poetica/drammatica) e poi (domani) inizierò a leggere pure il seguito! :) Spero sia meraviglioso come questo "primo capitolo", già dal titolo promette bene (ti piacciono anche i Placebo? Hm... abbiamo qualche band in comune mi sa)... ciao, a presto! :D

05/05/11, ore 18:17

Sto leggendo questa favolosa ff ke dire e` a dir poco stupenda...bellissima non ho parole...mi ha coivolto molto questo capitolo : )

17/02/11, ore 07:38

Beh mi ero ripromessa di non recensire fino alla fine, ma poi ho paura che scriverò troppo.
La storia ha avuto un buon inizio, a parte l'amica un pochetto impicciona.
Devo dire che un Tom cosi permissivo con il fratello non me lo aspettavo.
Come d'altronde il carattere di Georg cosi silenzioso... anche se inspiegabilmente non mi da fastidio questa nuova sfumatura del suo carattere.
Mi chiedo se Bill si sia preso una cotta per Isa. Mi chiedo anche se Georg si sia preso una cotta per Isa. E Isa di che si è affezionata di più?? Di Bill o di Georg??
Anche se mi sembra che si siano baciati troppo presto, questi primi capitoli mi sono sembrati abbastanza buoni.
Il tutto si è svolto abbastanza velocemente, senza troppi particolare che avrebbero potuto stancare un lettore, ma la troppa concisione dei fatti non è sempre il miglio modo di prendere le cose.
Mi sarebbe inoltre piaciuto sapere i pensieri dei componente della band, o almeno di Bill, ma penso anche che questo alone di mistero, il non sapere quale siano i suoi pensieri, ti fa continuare a leggere con passione e curiosità.
So che magari, essendo ancora all'inizio del racconto, sto magari straparlando, e ti prego di scusarmi se cosi fosse, ma non posso impedirmi di scrivere ciò che penso di questo racconto che mi sta pian piano rapendo l'animo.

22/12/10, ore 18:11

sarà la 15 volta che rileggo questa storia e ogni volta mi emoziono come fosse la prima.Brava...Mitica...anche il seguito è stupendo spero che continuerai a scrivere :D

21/09/10, ore 21:42

Alleluia!!!! bene bene nn vedo l'ora di leggere il sequel..... un bacione a presto....

21/09/10, ore 19:04

Che bello risentirti.
Non vedo l'ora di leggere il seguito di questa ff che mi ha letteralmente conquistato.

21/09/10, ore 18:10

siii!
finnalmente il seguito *-*
aspetterò con MOOOOLTA prepidazione il seguito.
e appena finisco di leggere tutti i chappy di nuovo ri-modifico la recensione! XD
e non rompi affatto v.v

Saluti!
Dragona

21/09/10, ore 18:01

oddio ma è stupenda veramente mlt brava mi piace da morire e nn vedo l' ora di sapere cm va avanti ma anke io sto scrivendo e nn ho mlt tempo x leggere
cmq 6 dvv mlt brava cmpl

21/09/10, ore 16:17

oh.mio.dio.
non posso crederciiii!!!
waaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
che bello fai il sequelll!!!!!
oddio sono troppo contenta!!

io amo letteralmente la tua ff!
l'ho letta almeno 30 volte se non di più!!!
sei bravissima scrivi divinamente!!
il finale mi aveva rattristato un pò..ma ora che fai il seuqel sono felicissima!
ho l'umore alle stelle!!!
mi è piaciuta un sacco questa prima parte della saga,e sono certa che anche la seconda sarà divina=)
un bacione!
ci snetiamo di sicuro al sequel!
postalo presto pleaseexD
ciauuu!!

ps:io ho pubblicato una ff intitolata "innamorato di una vampira" e ho fatto anche il sequel...mi farebbe un piacere enorme se mi facessi sapere cosa ne pensi..soprattutto sul sequel...non tanto per una recensione in più,ma perchè avere il tuo parere sincero sulla fic mi farebbe davvero felice^^
un bacione ciauuu

10/09/10, ore 02:10

ciao sono una tua lettrice. da luglio aspettavo un sequel di questa storia, la continuerai??? a me piaceva tantissimo, sarei felicissima di poter leggere un seguito!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]