Cercami in un sogno...
di Beeble

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
19/10/10, ore 23:50

Gheee... questa storia non la continui più?? Dai!!! Vojo sapere il seguito!

13/04/10, ore 21:12

Ciao (: Rieccomi a recensire gli ultimi due capitoli!
In certe frasi mi sono sentita davvero dentro la storia.. ero nel tuo mondo, davvero!Hai descritto tutto veramente benissimo!
A proposito.. James Blunt <3 Ok, chiusa parentesi xD
Wowowo..Sebastian mi piace sempre di più ;)
E non vedo l'ora di leggere il continuo..
Beh, Ci si "vede" al prossimo capitolo! :D

04/04/10, ore 18:59

Evviva! un nuovo capitolooooooooooo!
Che posso dire? è davvero ricco di avvenimenti!
Certo però che Mary avrebbe anche potuto aspettare...è stata poco furba, dal mio punto di vista. Certo, era sopraffatta dalla rabbia e dalla frustrazione per la sua situazione...però logicamente avrebbe potuto attendere di guarire. Avrebbe avuto più possibilità.
C'è anche da dire però che se lo avesse fatto, la profezia non si sarebbe mai avverata, e non vi sarebbe stata nemmeno la svolta cruciale nella storia.
Gli avvenimenti sono descritti benissimo, e la descrizione del paesaggio innevato all'inizio era davvero bellissimo.
Povera Mary...mi fa davvero molta pena.
Sono certa però che Sebastian non tarderà a salvarla....la ama troppo!

29/03/10, ore 22:40

Sei bravissima, la storia mi sta appassionando un sacco! Ho letto tutto in una sera, e aspetto con impazienza che tu aggiorni. Complimenti davvero...

27/03/10, ore 00:08

Chissà quale attrattiva lo spinge verso di lei... XD
Si, si capisce che il flash back è del papi, anche se ci sono arrivata dopo poche righe! Insomma non penso che Sebastian avesse chiesto ad una qualche Claire di sposarlo! Che dolce però Seb..^-^ Ma dov'è la mia Rebecca?? >=l

26/03/10, ore 20:35

Sono felice che tu abbia aggiornato la storia!!!!!! Ormai non stavo più nella pelle! Che bel continuo! Finalmente Sebastian ha riconosciuto Marie...la storia è ad uno sbocco cruciale! Chissà cosa accadrà dopo!
Per quanto riguarda l'entrata in scena del nuovo narratore e punto di vista...devo ammettere che risulta un pò destabilizzante per la lettura complessiva del capitolo... perchè si era abituati ad avere un capitolo Marie\ un capitolo Sebastian.
Se nel capitolo Sebastian inaspettatamente si cambia narratore...non so...io ci ho impiegato un attimo per ritrovarmi. Poi certo, con un pò di attenzione ci si arriva al senso complessivo, al flashback del padre ecc...però forse era meglio se decidevi di scrivere un capitolo a parte, magari anche corto, con la mini storia di Luigi e i suoi pensieri per il figlio...
Non so...è solo un consiglio.
Nel complesso però ti assicuro che è un bellissimo capitolo. Mi sono piaciute tantissimo le descrizioni di Marie, specie dei suoi occhi. è bello il modo in cui Sebastian sia premuroso nei suoi confronti!
Bravissima e continua così! Sta uscendo una bellissima fanfict.

21/03/10, ore 17:27

Ciao! Passo per un salutino veloce perché sto preparando le valigie per l'Inghilterra ^^ Bel capitolo, cara^^
Spero di tornare a recensire decentemente al più presto!
Un bacio!

02/03/10, ore 20:25

Wow: bellissimo!! *_*
Le descrizioni sono migliorate tantissimo: sei riuscita a farmi appassionare ed emozionare!! Complimenti!!
E poi: il principe l'ha riconosciuta Marie??
Deve essere così!!
Bravissima complimenti!
Aspetto il prossimo con ansia ^^

01/03/10, ore 13:12

Wooow, Rebecca... *_* com'è bella!!! disegnerò anche lei!! E voglio sapere che fine faaaa........... Ma.... il principe non ha riconosciuto Marie? Però... l'ha scelta.....

27/02/10, ore 20:45

Che bello questo capitolo! Finalmente un altro incontro dei nostri due beneamini!
Mi è piaciuto il modo più dettagliato con cui hai descritto gli avvenimenti.
è più coinvolgente ed emozionante.
In certi punti sembra proprio di essere catapultati all'interno della storia, di viverla davvero. Sono curiosa di sapere come andrà avanti...e di sapere con certezza se il principe ha riconosciuto Marie. Dalla fine si intuisce di si...però non si sa mai!
Mi è piaciuto anche il passaggio alla quinta persona. Ma se non sbaglio, non la aveva anche usata nei primi capitoli del ballo, dove si incontrano la prima volta? (se mi sono sbagliata perdonami)
Complimenti e alla prossima

17/02/10, ore 12:38

Sono riuscita a leggere tutto quanto fino all'ultimo capitolo, hai vistooo??? =) La storia si fa più intrigante! Ma Marie è una visionaria? (tipo Ghe? ha un'anello magico??) Ok, bella la descrizione di Seb (sembra Festus!! ^_^) e così passerò a disegnare anche lui! =) Marie devo solo colorarla, poi te la spedirò e mi dirai se va beneeeeeeeeeee! =)=)

15/02/10, ore 11:32

Perdona l'assenza ma internet fa i capricci! ç_ç
Ma comunque! Sono davvero davvero contenta di recensire questo capitolo perché non solo mi è piaciuto tanto ma trovo abbia un qualcosa in più rispetto agli altri =) Man mano che vai avanti il tuo stile mi piace sempre di più e soprattutto non annoia mai =)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^^
Un bacio!

14/02/10, ore 19:28

Che bello! Un nuovo capitolo!
Mi è piaciuta tantissimo la prima parte, dove lui dipinge. è molto coinvolgente, e mette davvero in moto l'immaginazione da parte di chi legge. La seconda parte l'ho trovata inaspettata! Già si inizia ad intuire che la storia si sta complicando. Chiassà cosa succederà!

30/01/10, ore 20:49

Povera Marie! è proprio sfortunata! E che vitaccia che fa poverina! Ora è chiaro il suo segreto...o il suo potere, per meglio dire. Certamente fra poco si avvererà la sua visione... chissà cosa succederà?! Anche questo è un bel capitolo. Prosegui, mi raccomando!

30/01/10, ore 20:44

Bellissima la descrizione di Sebastian. Con il suo personaggio di angelo della notte e la sua descrizione fisica, nonchè la sua situazione "familiare", fa un pò personaggio tipo "eroe maledetto", tipico del romanticismo...hai presente cosa intendo? Proprio un bel personaggio!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]