Mach mich nicht verliebt
di Lales

04/07/10, ore 15:15

Ciao , questa volta non c'è la faccio a non scriverti un commento.
Ti seguo praticamente da sempre e devo dirti che ti trovo FANTASTICA!!
Sei davvero davvero in gamba!!!
Tra tutto quello che ho letto di tuo, questo è il lavoro che amo di più...
Anche se non è moltissimo ti faccio tanti tantissimi complimenti per questo tuo scritto , che entra nel cuore dei lettori ,o almeno nel mio cuore è entrato sicuramente!! Mi sembra di averceli d'avanti , di vedere ogni loro singolo gesto , ogni emozione che inevitabilemte porta a una smorfia o sorriso sul viso.
Ok ora la smetto ,
spero che posti presto , anche se mi dispiace che stiamo per giungere alla fine ,
immensamente innamorata della tua storia XDXDXD (o no forse ci vorrebbe questo : <3<3<3 ) aahahaha (ok basta sembro una deficente , o forse lo sono-.- ) , Raffuz
PS: scusa lo sclero totale...

04/07/10, ore 13:20

Noooo, sta per finire e c'è anche un seguito?! Quindi... non mi dirai che lei è davvero incinta e nel seguito affronteremo le vicende di Split, Greis e l'infante? *_____*
Beh, a parte questo, bellissimo capitolo!
Finalmente si sono decisi a rilasciare un'intervista, cosa che mi pare assolutamente corretta. Voglio dire, capisco la voglia di vivere una relazione normale e privata ma quando si è famosi, si sa, bisogna "rendere conto" della propria vita anche agli altri. Non dico sia giusto ma è una di quelle regole non scritte che fanno parte del manuale non scritto della celebrità.
Finalmente hanno detto al Mondo intero che si amano!

Ora non immagino la reazione di quelle pazze che hanno ricoperto Greis di uova...
E, a proposito di Greis, mi pare che con l'andare dei capitoli si sia addolcita. Non so, è una sensazione. All'inizio mi pareva una ragazza molto razionale, a tratti quasi fredda, mentre ora è molto dolce e sembra anche più disposta a mostrare questo suo lato morbido agli altri.

Una nota anche su Heike e Bill che, secondo me, dovrebbero assolutamente tendersi la mano ed essere l'uno l'ancora di salvezza dell'altra.

Aspetto il prossimo capitolo per la nuova recensione!

03/07/10, ore 21:13

Ciao! *-* Ti chiedo scusa immensamente per non aver mai recensito prima, ma sono arrivata in ritardo a leggere questa stupenda FF e la mia pigrizia nel leggere mi ha ostacolata ben poco :( E poi ovviamente tu non potevi di certo aspettare me per postare, quindi ho accumulato un sacco di capitoli xD
Comunque, alla fine ce l'ho fatta! *-* E sono così orgogliosa di me per aver fatto questo sforzo perchè ne vale veramente la pena, è una storia bellissima e soprattutto reale, non so come spiegare bene, ma è questa la sensazione che mi da', anche se credo di non essere l'unica.
Mi piace davvero tutto di questa storia: il modo impeccabile in cui la scrivi (complimenti, sei davvero bravissima *-*), i sentimenti dei personaggi che riescono ad uscire dallo schermo e mi coinvolgono letteralmente, gli stessi personaggi sono entrati nel mio cuoricino, li adoro! Soprattutto Tom e Greis, sono davvero fatti l'uno per l'altra... peccato che si siano aperti i loro cuori a vicenda così tardi, ma forse Tom aveva ragione, non aveva la testa per stare con lei all'epoca. Sono dolcissimi (la mia parte preferita è quando Tom le ha detto che l'amava con Für immer jetzt!) e divertentissimi quando iniziano a prendersi a parole e non la finiscono più, oppure quando parlano e si perdono nei loro discorsi... li amo! *-* (Oppure quando fanno certi loro spogliarelli... *w* xDDD)
Ovviamente anche Bill, è davvero "un cucciolo di foca", mi piace un sacco e spero vivamente che le cose fra lui e Heike finiscano bene! Heike, ecco, mi piace un casino pure leiii *-* Sa come prenderlo e lo ritiene una persona normale :) E pensare che tutto è nato grazie ad Hugo! xD Fantastico.
Ah, i loro cani sono tutti bellissimi e i nomi che gli hai dato... da morir dal ridere, li adoro!! Specialmente Hugo, vabbè xD, e Ikea! :D
Il fratello di Heike mi piace un po' meno... Axel è un nome spettacolare, complimenti per la scelta, però no, non mi sta molto simpatico xD Ma devi sapere che non posso essere del tutto oggettiva, poiché tifo smisuratamente per Tom e Greta.
A proposito di loro, mi viene da pensare al segreto di Greta... non può essere incinta :( E anche se lo è, speriamo che tutto finisca per il meglio. Mi viene l'ansia quando li vedo, li leggo, litigare.
Tornando agli altri personaggi, amo smisuratamente Mimì, Gustav, Nat e Georg... Georg, quando hai scritto quella scena con Tom, nella quale parlavano da soli senza donne intorno... Io credo con tutta me stessa che sia così, che Tom, una volta spente le telecamere, la smetta di prenderlo sempre e costantemente in giro, anche se scherza xD, e lo ritenga davvero come un fratello. Non è nulla di particolare, ma mi sono emozionata davvero quella volta.
Adoro i flash-back e i tuoi sono stupendi *-* Mi piace il fatto che siano all'inizio e alla fine di ogni capitolo e soprattutto mi piace come ogni singola parola sia importante per capire meglio la storia in generale... E poi, si vede tantissimo come sono legati questi tre *-* Sono inseparabili, la loro amicizia è bellissima e fortissima.
Adesso non mi ricordo più cos'altro volevo dirti dopo ogni capitolo che leggevo, perdonami, ma sappi che è davvero bellissima e qualsiasi cosa io abbia dimenticato la giudicherei sicuramente in maniera positiva :)
Complimenti, complimenti davvero! :D Alla prossima, spero presto! (Ormai che ho recuperato sarò costante, giuro u.u xD)
PS: La casa è fighissima *w*

29/06/10, ore 22:54

Mi scuso per non aver recensito lo scorso capitolo, ma ho avuto e ho tutt'ora problemi con il computer, è un po' instabile ultimamente xD
Comunque, mi sono molto piaciuti questi ultimi due capitoli, che si sono svolti a LA. Nel 17 avrei risposto "No, Greta non è incinta", però leggendo il 18.. comincio a ricredermi. Insomma, quella mezza crisi che ha avuto con Tom è stato un indizio, più o meno, lampante.. Però mi rimane ancora il dubbio, sarebbe troppo incredibile in effetti :D E direi che sì, a Tom verrebbe un infarto.. povera stellina xD
Aspetto il 19, sono abbastanza curiosa, anche riguardo Bill e Heike! A presto, Ale ^_^

29/06/10, ore 22:05

Ciaby!
Ti sono mancate le mie recensioni, vero? xD
Ad ogni modo, mi sono messa in pari con tutti i capitoli che mi mancavano e, che dire... la tua FF va a gonfie vele!
Il rapporto tra Greis e Tom si sta complicando... tutti questi macelli con giornali, giornalisti, ora pure un ipotetico bambino! C'è n'è per tutti i gusti!

Però mi piace tantissimo il rapporto che c'è fra quei due. Possono litigare, non sentirsi, non parlarsi ma è evidente che si amano profondamente. E' un amore che dura da anni, probabilmente da sempre. E mi piace anche il modo in cui descrivi Bill, sempre un po' malinconico e "dannato".

Aspetto il prossimo capitolo per una nuova recensione!
Ancora complimenti! *_*

PS. Il "moscerino di pailette" è stato meraviglioso xD

26/06/10, ore 13:25

assolutamente bellissimoooooooooooooooooooooo!!! la scena del flashback è da inconrniciare!!! e .... sono sicura che sia incinta... i cambi di umore e la fame sn innegabili!!

25/06/10, ore 17:11

Ok, ho 5 minuti netti per scrivere una recensione come Dio comanda, perchè, cavolo, questo capitolo la merita sul serio! Mi è piaciuta molto la sfuriata di Greta e Tom, molto realistica! L'hai scritta molto bene!(lo dico perchè secondo me è molto importate fare i complimenti ad un autore quando da il meglio di se!). Ma il dialogo Bill - Heike è insuperabile! Cioè, è perfetto! è bellissimo! Sei riuscita in poche righe a mettere a nudo le personalità di entrambi in modo esemplare, complimenti! Ho adorato soprattutto la parte dove Heike fa notare a Bill il suo comportamento un tantino maniaco compulsivo del controllo!XD Sono sempre più convinta che i 2 siano perfetti assieme! e infine: oh, oh! qua c'è qualcosa che puzza! povera Greis, non vorrei essere nei suoi panni! con un tipo come Tom, capisco che le venga un esaurimento nervoso soltanto a pensare di fate il test di gravidanza!
ok, ce l'ho fatta! ora torno a studiare per l'orale di maturità!
i prossimi capitolo prometto di essere più presente!
Hillary

25/06/10, ore 15:58

Ciao! Ho sempre letto la tua storia ma solo adesso mi sono decisa a recensire ^.^ perdono..
Mi piace tanto, è una storia molto originale, mi piace molto e poi la coppia Split e Greis la adoro, mi piace tantissimo!
Capitolo bellissimo.. Caspita all'inizio Tom e Greta hanno litigato di brutto ma poi per fortuna hanno fatto pace anche perchè non riescono a stare arrabbiati per molto quei due:)
Mi è venuto da ridere quando Greta aveva gli sbalzi d'umore, povero Tom non ci capiva niente, piangeva, rideva, si arrabbiava, voleva una torta.. Secondo me è incinta (lo spero!) tutti questi sbalzi d'umore magari sono dovuti a quello, e poi penso che Tom non la prenda poi così tanto male, forse all'inizio sarà un po' un colpo ma poi sarà contento.. Pensando anche alla conversazione che aveva avuto con Georg qualche capitolo fa non sarebbe male..
Però lei glielo deve dire assolutamente, non può nasconderlo per molto perchè Tom potrebbe anche arrabbiarsi, è una cosa importante e lei rischia un esaurimento nervoso XD..
E poi Bill ha peggiorato la situazione (non volendo) e adesso Greta è ancora più confusa e in crisi..
Mi piacciono molto anche Heike e Bill ce li vedrei molto bene insieme:)
Al prossimo capitolo, sono curiosissima di vedere come farà Greis, bravissima, un bacio!

25/06/10, ore 14:10

O.O Sono rimasta cosi per l'ultima parte del bacio cioè è grandiosa davvero grandiosa amo quella donna u.u
Lale che dirti,oltre a che è una storia bellissima e che lo sviluppo che sta prendendo ti intriga in un modo assoluto davvero bravissima.
Mi piace molto la parte di Bill,questo suo lato è davvero micidiale,sentendolo parlare,almeno a me lascia dei grandi dubbi e punti di domanda,ogni tanto mi chiedo se ha questi problemi.
Sono persone normali d'altra parte.
Cmq spero tu continuerai presto,io intanto me la rleggo tutta xD
Baci Marzia

25/06/10, ore 00:19

Complimenti ....questo capitolo è stupendo , l'ho divorato...hai un modo di descrivere i personaggi e le situazioni che fanno rimanere con il fiato sospeso.
Brava!!!

14/06/10, ore 22:34

Ho sempre comemntato solo sul forum ma è arrivato il momento di iscrivermi qui e commentare :D
Sono Anna Rita, annie, come vuoi.
Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo... sì, in alcune scene non succede niente di troppo rilevante, come dici tu... ma amo queste scene.
Mi piace vedere la coppia nella vita di tutti i giorni.
Come l'ultima scena.
Inutile farti sempre complimenti, se sono qui a leggere è ovvio che mi piace come scrivi. :D
Greta... non la vedo proprio con un bambino, ma vedremo!

13/06/10, ore 21:10

Lale,Finalmente ci riesco a scrivere quattro righe e non scrivertele per posta su Fb.
Sono Marzia,:D
Ok primo questo capitolo è forse uno dei miei preferiti proprio per tutte le descrizioni suella loro storia e sul loro passato,le canzoni,le loro discussioni ogni cosa è scritta in maniera convolgente,questa storia ti prende davvero dentro.
A me prende davvero.
Sinceramente non so,da un lato spero Greta sia incinta,vedremo un Tom che deve maturare per diventare padre e dall'altro vorrei che non lo fosse.
Non vedo Tom,ne lei,Ne tanto meno Bill pronti per un piccolo Tom in giro.
:D Continua presto Baci

13/06/10, ore 18:09

Oh *-* Che bel capitolo! No che non è noioso,anzi! Molte storie vanno troppo velocemente e ,anche se carine, non le vivi fino in fondo perchè non sembrano reali.. si vede che è finzione insomma xD Invece con te è diverso.. scrivi tutto..ogni minimo particolare..e allora la storia non la leggi più,ma la vivi.. sembra di essere davvero dentro la storia..
Per quanto riguarda Greis..mmm non lo so xD Penso di no..ma potrebbe esserlo e i ragazzi potrebbero sciogliere il gruppo '_' xD Vedremo.. aspetto con ansia l'altra parte *w*
Baci

13/06/10, ore 14:26

wow un altro capitolo!! **
troppo forte!! io mi perdo in questa storia è troppo scritta bene! sono loro, DAVVERO,REALMENTE loro!! o almeno è così che mi fa sentire la storia mentre la leggo. mi sembra di guardare un costante dietro le quinte o qualcosa del genere e lo adoro!! <3
adesso sono in ansia... greis sarà incinta?? mamma mia... non so cosa pensare! sarebbe un bello scossone per la relazione tra lei e tom... vedremo che succede!
e poi, anche se forse te l'ho già detto,voglio bill e heike insieme al più presto!! *__*
aspettando la senconda parte...
un bacio!! Babi :)

11/06/10, ore 10:57

Ciao! Sto leggendo la tua ff dall'inizio..anche su un altro forum x)Mi sono iscritta qui per commentare la storia.. c'è troppo impegno e troppa bravura per lasciarsi "sovrastare" dalla pigrizia di iscriversi xD Come hai già capito AMO la tua storia.. Bill e Tom sono proprio come penso siano nella realtà.Questa ff è praticamente perfetta..racchiude tutto senza eccedere troppo in un senso.. è romantica,divertente e anche con quel tocco di sensualità che serve ù.ù Quindi,complimenti! Riesci a rendere interessanti anche le cose più banali.. non sei mai scontata,o banale.. si capiscono perfettamente i pensieri dei protagonisti! Poi devo essere sincera.. ogni volta che Bill sclera sto qui a ridere davanti al pc come una cretina xD Mia madre si sta seriamente preoccupando xD ops.. sono logorroica x) scusa.. continua presto! EEe brava,brava e bravaaa! *O*