Mach mich nicht verliebt
di Lales

09/05/10, ore 20:34

OmmioDio è STUPENDO!!
Te l'ho gia detto che Tom,il tuo Tom che descrivi,mi piace da morire?...non so ha qualcosa di particolare che a ogni capitolo lo rende speciale,"vero".
In più adoro la parte finale penso che di meglio non potevi fare:
"- Mi sono ricordato quello che dovevo dirti ieri sera – disse sorridendo.
Greta scosse la testa e lo fissò negli occhi – Non lo dire, lo so... -
Silenzio.
- Per sempre Split? -
- Se non hai niente da fare... -
- No – sorrise – Tu? -
- Controllerò l'agenda – e le labbra si toccarono di nuovo."
Sei un mito!
Spero posterai presto,e...vacci piano perchè ad ogni capitolo la mia infermità mentale va a farsi fottere!*
Grazie ancora per tutto,cindy <3
*Ops,scusa per il linguaggio xD

05/05/10, ore 21:57

Laaaalee!
Sono uscita dall'anonimato e sono registrata appositamente per commentare le tue FF!
Allora... come tutte le tue storie anche questa mi ha presa dal primo capitolo! Non ti dico... a volte quando leggo le tue FF e mi immergo nella lettura, mia sorella mi prende per scema perchè o rido a crepapelle o mi commuovo o perchè additittura parlo con lo schermo! XD
Mi piace molto come costruisci la storia attorno ai personaggi perchè secondo me invogli il lettore a seguirti! *sisi*
Comuuunque adoro Bill, perchè... perchè é come ho sempre pensato che sia Bill!
La coppia G&T mi fa morire!!
compliments!!
continua così e vedrai che molte lettrici silenziose usciranno allo scoperto!

02/05/10, ore 10:56

Sei molto brava come scrivi
mi piace molto la storia
mi attira sempre di più
Spero che potrai continuare presto
un bacio

28/04/10, ore 17:40

Buongiorno!
Comincio dicendo che l'idea di inserire dei flashback all'inizio e alla fine dei capitoli mi piace moltissimo, riesci a rendere bene l'idea della loro profonda amicizia.
Passando alla recensione vera e propria, penso sia giusto che Greta si allontani un po', giusto qualche giorno.. per calmare le acque. Michelle è davvero dolce a tornare con lei ad Amburgo ^__^
Quando ho letto di Bill, che ammazza il suo computer, nonostante il motivo abbastanza triste che lo ha spinto a compiere quest'omicidio, non ho saputo trattenere una risata XD Cioè, immaginare Bill che scaraventa il portatile nella vasca da bagno e apre l'acuqua.. insomma, è una scena abbastanza comica XD
Gli pseudo litigi di Tom e Greis, poi, sono talmente assurdi e ridicoli che alla fine riescono a risultare persino teneri! Sono magnifici!
Devo dire che sono scoppiata leggendo le tesi di Bill sulla morte. Mio Dio! XD "Una mano invisibile che ti trasporta nel regno dei morti", dai, solo lui! xDD
Concludo dicendo che sono felice che tu abbia postato tanto velocemente, non può farmi che piacere, ovvio ^__^
Aspetto il prossimo capitolo, sperando arrivi presto! Alla prossima!
P.s.: l'intro è stato fenomenale XD "Se siete convinte che un giorno sposerete Bill/Tom/Gustav/Georg, non leggete questo capitolo, ci rimarreste male." XD

28/04/10, ore 16:02

Bonjour :)
Io sono una di quei tantissimi lettori silenziosi
che ha deciso di venire allo scoperto :)
Io AMO la tua FF
La trovo semplicemente fantastica,
non ho davvero nulla da criticare,
mi piacciono i personaggi,
mi piace la trama,
mi piace come scirvi :)
Mi raccomando continua così :)
attendo con ansia il prossimo capitolo
Un baciooo

28/04/10, ore 11:47

ciao lale, io faccio parte della landa delle lettrici sileziose, ma tu mi conosci già. sono barbara, prima monsun adesso alien 81. ti seguo da sempre e bhè non commento perchè non mi va di scrivere soltanto "bella, continua", è una cosa che non sopporto fare, piuttosto sto in silenzio,anche se capisco che non sia proprio bellissimo.
un'altra tua storia!! che posso dire? il tuo stile è straodinario e la coppia greis-tom è fantastica. bill è... bill fondamentalmente. forse un pò troppo triste qui, ma credo che la realtà non sia poi così diversa a volte! insomma, mi piace mi piace mi piace ^^
non voglio fare false promesse e dire "d'ora in poi commenterò sempre" perchè so che non sarò ligia alla cosa... ma tu sappi che sono sempre qui ogni volta che posti un nuovo capitolo e/o una nuova storia!!
un bacio Babi!! =)

27/04/10, ore 23:08

grandissima come sempre passa anche da me se ti va. bacioniii

27/04/10, ore 22:35

La prima frase che hai scritto "Se siete convinte che un giorno sposerete Bill/Tom/Gustav/Georg, non leggete questo capitolo, ci rimarreste male" mi ha fatto sbottare immediatamente a ridere e ho capito che anche questo sarebbe stato grandioso xD
E in effetti non mi sbalgiavo,sei grande...come scrivi riesci sempre a trasmettere qualcosa in più delle semplici parole e lo ribadisco (sembrerò ripetitiva) ma io AMO Greis xD
Grazie ancora per tutto,un bacione!

27/04/10, ore 22:25

Accidenti, posti troppo in fretta (be', rispetto alle mie tempistiche, almeno ^^)! Non ho fatto in tempo a recensire il capitolo precedente che già mi sono ritrovata questo... e devo dire che è stato una qual certa sorpresa. Intanto ho sorriso spudoratamente alla premessa: forse sono atipica io, ma penso di essere una delle poche che non ci ha mai tenuto a vedersi o immaginarsi con accanto uno o più di quei quattro. sarà forse che sono già impegnata, sarà che li vedo come quattro bellissime persone di un altro mondo, ma sinceramente non capisco perchè una fan dovrebbe odiare la ragazza di uno di loro, se lo fa felice (che poi, lo ammetto, un po' gelosa della ragazza di Georg lo sono stata, all'inzio ^^). Insomma, tutto questo per dire che prevedo tumulti all'orizzone, causa incomprensioni nel fandom.
Si parla poi di... figli?! Ricordo che ne avevamo discusso in msn, ma non mi aspettavo che Tom venisse sbattuto così inaspettatamente di fronte all'argomento. E mi ha fatto tanta tenerezza il suo panico, la sua ansia... ma sotto sotto io lo so che poi si metterà a pensarci e forse, tutto sommato, l'idea non gli parrà poi così strana e spaventosa. Alla fine mi sembra anche perfettamente normale che una ragazza innamorata pensi ai figli che potrebbe avere dal ragazzo che ama.
Poi c'è Bill, e qui si parla di tutt'altra situazione. Per la cronaca, il portatile che finisce a bagno è una di quelle genialate che menzionavo nella recensione precedente. XD Tanto a lui che gli cambia, mille euro più, mille meno...
Però è tanto solo, il piccolo Bill. Suo fratello ha trovato la sua metà e per di più nell'amica che entrambi hanno sempre avuto. E' un po' come se il trio si fosse ristretto a un club più esclusivo, quello della "coppietta" e lui se ne sentisse comprensibilmente escluso. Non che Tom non gli voglia più bene e non che lui lo pensi, però è anche giusto che lui desideri avere qualcosa di simile anche per sè. Ed è per questo che c'è Heike... vero?!
Conclusione perfetta con quella frase, che un po' mi ha ferita, perchè questi poveri ragazzi hanno tanta sete di vita ma le loro sedicenti fans non ne vogliono sapere di concedere loro loo spazio vitale di cui necessiterebbero, e questo a lungo andare temo li soffocherà, e non potremo far altro che piangerci addosso.
Amarezze a parte, credo di aver anche sprloquiato a sufficienza, per stavolta. ^^ Alla prossima!

22/04/10, ore 21:25

Perdonami se non recensisco mai, ma il tempo che ho disponibile è estremamente ridotto. Leggo sempre, comunque.
Che posso dire? Questa fic mi piace da impazzire e adoro.. amo in modo viscerale il tuo sarcasmo, la tua ironia. Il tuo senso dell'umorismo! L'ho trovato raramente tra le autrici che conosco. I personaggi sfiorano la perfezione, sono realistici. Fanno quasi paura, a volte. Soprattuto Bill.. dio come adoro Bill! E' perfetto.. è.. è Bill, non c'è niente da fare. Un bambino capriccioso, presuntuoso e infinitamente dolce. E' in assoluto il personaggio che preferisco c'è poco da dire. Tom e Greta sono una coppia che scoppia XD Una bomba ad orologeria, ragazzi! Le loro battutine, le frecciatine che si lanciano. Quando poi Greis l'ha chiamato per avvisarlo che Hugo stava copulando nel parco.. Dio, credevo di cadere dalla sedia e cominciare a rotolarmi per la stanza.
Ogni volta che aggiorni mi porti uno strano senso di sollievo e rido.. rido tantissimo, tanto che una volta mio fratello è venuto a chiedermi cosa mi ero fumata!
Volevo farti davvero i miei complimenti e scusarmi ancora se non sono presente con le recensioni, cercherò di rimediere da ora in avanti.
A presto, spero. Ale ^__^

19/04/10, ore 18:13

Ti devo davvero fare i complimenti perchè sei un artista.
Comincierò raccontando tutto dall'inizio facendo finta che la cosa ti interessi xD allora,ieri sera tardi ho trovato per caso questa storia. L'ho iniziata a leggere e ho capito subito dalla fine del primo capitolo che sarebbe stata una forza. Ho continuato a leggerne uno per uno fino al zehn,fino a quando gli occhi hanno iniziato a bruciare e mi sono accorta che era tremendamente tardi. Oggi appena tornata da scuola ho acceso il pc e ho letto anche l'ultimo.
Ti assicuro,la tua storia mi ha presa ho avuto per tutto il giorno in mente "cucciolo di foca" xD
Sei brava a descrivere Bill Tom persino Greta mi sta simpatica,sentimento che di solito riguardo la protagonista stento ad avere x).Mi hai fatto ridere da morire e persino commuovere!(e non è facile)
Comunque devi assolutamente continuare!
Un bacione <3

18/04/10, ore 12:25

Sono in ritardissimo e non ho scusanti. La verità è che sono stata a Roma fino a l'altro ieri e sono reduce dall'evento più importante della mia vita: no, non la mia laurea, ieri, ma il concerto dei Tokio Hotel! *__*
Quindi, fresca di emozioni e devasto psicologico, sono pronta a recensire questo capitolo!
Parto in quarta con un OOOOH! adorante verso Hugo! I suoi pensieri verso Tom e co sono geniali! Geniali e davvero teneri, e anche un pochino amari, per me, dato che non tollero l'isteria che si scatena attorno a queste povere bestioline... e ai loro cani. ^^
E ho adorato anche: - Vai, infido cane Kaulitz con gli occhi languidi -
... di nuovo, geniale! Molto adatta anche a Tom, se posso dirlo. XD Tale cane, tale padrone... mai verità fu così vera!
E anche: - Splittuccio dolce, tesoro della mia vita, luce dei miei occhi, faro nella notte...-
- Chi è? -
- Sono io! - disse Greta spazientita.

Mi ucciderai,te lo dico! XD
- Portalo qui, portali tutti qui, oddio diventerò nonno! -

Oh, se mi ucciderai! XD
Dopo l'entrata in scena di Heike -personaggio davvero interessante- e gli accenni alla situazione di Bill, mi chiedo: che ne sarà di loro? La bella sconosciuta dai capelli rossi e gli occhi verdi salverà il nostro cucciolo dal tunnel di rassegnazione in cui è progioniero? Ma soprattuttto... sono invitata al battesimo dei piccoli cani Kaulitz?

30/03/10, ore 17:25

Oddio… no, aspetta un attimo, devo riprendermi…!^___^

Ok, ora posso farcela! Intanto volevo assolutamente dirti che mi stavo sganasciando dalle risate fino a… quattro secondi fa! Praticamente piangevo quando ho letto la scena dei cani! Geniale, semplicemente geniale!

“Piacere sono Heike, e il tuo cane sta molestando sessualmente il mio”. Che dire? Stupendamente esilarante!!! Adoro Greis! È semplicemente perfetta per Tom: è la classica ragazza che io definisco con le palle! È una tipa decisa che sa ciò che vuole. Leziosamente delizioso, se si può dire, la serie di nomignoli caramellosi con i quali Greta apostrofa Tom per indorare la pillola! Bill e Tom che sono tutti eccitati all’idea di diventare nonni, poi, rende perfettamente l’idea! Da come ne parlano sembra proprio che vogliano un bene quasi insano ai loro quadrupedi pelosi!

Mi piace molto il personaggio di Heike, anche se è ancora un po’ sfumato, ma da quello che posso capire avrò modo di farmi un’idea più precisa di lei nei prossimi capitoli, no?

Tom è sempre il solito accattivante fanfarone! È davvero adorabile il dialogo tra lui e Greta verso la fine! Sei stata molto brava! Pur rimanendo sul divertente sei riuscita a trasmettere perfettamente il sentimento che li lega, non trascurando il lato “pervertito andante” di Tom!^___^

Davvero memorabile anche il brano di Bill!!! Sembra quasi che si sia stancato di cercare la sua anima gemella e che la voglia ordinare per posta!!!! Ma qualcosa mi dice che non dovrà aspettare ancora a lungo…!

Per concludere, non ti preoccupare, vale davvero la pena di aspettare per un tuo capitolo! Questa storia riesce a tirarmi su di morale anche quando è tutto “color asfalto”, come hai scritto tu!

Non c’è bisogno che ribadisca che adoro il tuo modo di scrivere, vero? Ok, allora non lo dirò!

Hillary

30/03/10, ore 16:26

Questo capitolo è meraviglioso ahaha, mi sono fatta un sacco di risate a immaginarmi la reazione di Greta alla vista di Hugo che procreava ahah xD
Veramente bello... e poi Heike mi piace molto,mi sa proprio di brava ragazza.
Dai che così rimpiazziamo il povero e depresso Bill u.u
Ton non lo commento, concordo con Greta nel volergli fare una foto nel mentre Bill era svenuto u.u Che pappamolle xD
Aspetto in un nuovo capitolo *ç*

22/03/10, ore 19:06

è in assoluto la storia che mi fa più ridere al momento...ovviamente lo dico con affetto, è un complimento! Mi sento un po' stupida a stare qui davanti al pc a ridere, ma ne vale decisamente la pena...complimenti! aspetto il prossimo!