Mach mich nicht verliebt
di Lales

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
18/11/09, ore 02:38

OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOH! Finalmente!^^ Fra tante bimbette qualcuna che sa scrivere e fa anche ridere, se vuole, è tornata! YEPPA! Detto questo (e fatti i soliti complimenti per lo stile :D), ti annuncio che sono già fomentata per la storia,soprattutto per Bill-organizzo-tutto-io! Non so come mai, ma ce lo vedo bene in questa veste e ha un non so chè di ilare. XD
Vai, rapida! Aggiorna come se fossi Flash Gordon!!!!!!!!!!;) ps.dai una riletta agli errori di distrazione.baci

17/11/09, ore 18:30

avoli che bella questa f.f! davvero, è stupenda...povera Heii, cavoli, ma Tom non ne è attratto neance un pochino? boh...ciao baci e continua

16/11/09, ore 22:23

ciauuuu..bellissima questa fic..povera Greta adesso si mette in mezzo Heide (chissàa alla festa magari si porta pure il suo amico Petar hihihi) aggiorna presto che sono curiosa di sapere come continua un kissone..XD

16/11/09, ore 19:58

Oh mio dioooo:) mannaggia Heidi!! Posta presto

16/11/09, ore 17:02

Oh che cattiva...io già mi pregustavo loro che si baciavano in preda alla passione alla reciproca mancanza che avevano sofferto...e tu mi fermi tutto così?! è moltomoltomotlo cattivo da parte tua! ovviamente scherzo...però mi piace la tua storia, complimenti hai reso molto bene l'idea dell'amicizia! al prossimo capitolo..

16/11/09, ore 15:17

Hey mi piace tantissimo:) posta presto

16/11/09, ore 14:36

Uhm, sono perplessa. Mi parti dicendo che è solo una banalissima storia d'amore e proprio per questo penso proprio che ci sia da aspettarsi tutt'altro.
Mentirei, e spudoratamente, se dicessi che la storia dell'amica d'infanzia che cresce e si innamora dell'eroe di turno è una novità, ma del resto di novità è difficile trovarne. Io stessa scrivo di cose trite e ritrite, alla fine. Penso che però anche l'argomento più abusato possa trovare nuovo lustro, se maneggiato da qualcuno di bravo, e ho abbastanza fiducia nelle tue manine da vedere del potenziale in questa pur breve premessa. Posso sperare, però, che compariranno presto anche Giorgio e Gustavo? Possopossoposso? Pretty please? Lo so, lo so, la storia è incentrata altrove, ma non ce la faccio senza i miei uomini. XD
Comunque, tutto ciò che per ora posso dire è che come sempre è tutto ben scritto, con un'attenzione ai dettagli e alle piccole cose che a me piace sempre. E Tom è un cogl- ehm, cretino, quindi più IC di così si muore. XD

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]