Mach mich nicht verliebt
di Lales

16/03/10, ore 20:01

Ma cosa avevo sugli occhi? Fette di banane? Come ho fatto a non notare prima la tua storia?
Comunque, partendo dall’inizio, Ciao, sono Hillary, tua nuova lettrice! Piacere, e perdona la mia imperdonabile mancanza nel non aver notato prima questa storia! È eccezionale, non sto scherzando, e non mi sto nemmeno sperticando in un lecchinaggio assoluto. Se lo scrivo, lo penso. Come ho letto il primo capitolo, sei andata a piazzarti direttamente nella Top 10 dei miei idoli! Hai un modo di scrivere che è stupendo, fresco e brioso, oltre che a farmi scompisciare! Leggendo questi 9 capitoli (in 2 pomeriggi, ci tengo a precisare!) ho rischiato varie volte di strozzarmi con il succo d’arancia, sputacchiando sullo schermo dalle risate! Un esempio eccellente è quello del “pacco di Bill”… XD No, cioè, ma come hai fatto a pensarci?! È a dir poco stupenda! Il modo in cui fai parlare i personaggi, poi, è un capolavoro di retorica, secondo me!
Tom è… semplicemente lui! È sorprendente come tu riesca a definire il suo carattere e quello di Bill in modo così preciso e dettagliato… si direbbe quasi che tu li conosca!
Bill, il mio cucciolo di Labrador! È così destabilizzantemente teneroso! È impossibile non adorarlo!
Ora che ho scovato un’autrice che vale la pena di seguire, non ti mollo più! ; ) Sono pienamente cosciente che possa sembrare una minaccia, ma tranquilla, non lo è!!! Aspetto con ansia un tuo aggiornamento! Non vedo l’ora di scoprire cosa hai in serbo per Bill!
Tua “devota” (da ora in poi!)
Hillary

15/03/10, ore 18:11

Non vedevo l'ora che aggiornassi con uno nuovo capitolo.
Devo dire che questo fin'ora è il mio preferito,mi è piaciuto veramente tanto soprattuto tutta la parte che ci sono loro due sotto la pioggia a Parigi.
è così romantico *ç*
Bè che dire aspetto il seguito ;D

14/03/10, ore 00:15

Ciao...sono una nova lettrice, ho letto la tua ff è mi piace tantissimo!!!!!
Tom è dolcisimo e hai creato un rapporto stupendo tra lui e Greta!
Trovo che siano una coppia perfetta...
Adoro come scrivi, riesci a far trasparire le emozioni dei personaggi e soprattutto mi fai morire dalle risate!!!

Continua presto, non vedo l'ora di leggere!!!!

17/02/10, ore 20:51

Non preoccuparti la tua storia mi ha preso talmente tanto che non posso fare a meno di aspettarti...e non lo faccio con tutte! Comunque posso darti un consiglio spassionato? Scrivi quello che vedi, non si può prendere una pausa dalla propria immaginazione, credo! alla prossima...sono curiosa di sapere cosa combineranno...baci&abbracci...

17/02/10, ore 20:34

ma k dolsiiiiiiiiiiii!! xD forse un pò smielati ma dolsiiiiii!! xDxD il gesto di tom è stupendo! e lei l'è bella k decisa!! xDxD brava! continua presto please! baci!

17/02/10, ore 20:21

...Tom che tentava di andare sullo snowboard risultando sempre poco credibile.
XD Io ti stimo! XD Sei una delle poche che ha la professionalità di porre Tom per quello che è: una adorabile, incommensurabile idiota di sconfinata tenerezza! E poi, insomma, tutto il pezzo successivo di Bill che seques ehm... va a prendere Greta è esilarante! Soprattutto perché Bill fa la parte di quello sveglio e brillante di neuroni, quando in realtà il primo bradipo cerebrale è lui! Favoloso, weally!
Un po' meno mi è piaciuta tutta la parte dopo, a Parigi, ma non è una critica. Semplicemente, preferisco nettamente le parti "Commediose". ;) Infatti poi quando si passa al "Logo che?" sono tornata a sentirmi deliziata! XD E verso la fine mi è piciuta sempre di più, perché era seria senza essere pomposa e smielata. Era semplice pur essendo di per sè una situazione attentamente studiata e loro due, sì, sono adorabili. E soprattutto sei abile tu con le parole, nel costruire discorsi e battute, su questo non ci piove. Solo una cosa mi chiedo, adesso: Ma quel "là"...? ;)

10/02/10, ore 18:22

Ma è bellissima....è da un po che la seguo e,veramente , mi sto appassionando sempre più....Continua ;D

10/01/10, ore 11:31

evviva sei ritornata con un'altra storia!!! *___*
mi piace un sacco come scrivi!! e questa ff mi ha attirata subito!! ho letto tutti e sette i capitoli in un soffio!!! è vera, è avvincente, è passionale e romantica!!! aspetto con ansia il prossimo capitolo!!! ciau!!! =)

09/01/10, ore 21:26

ho letto la tua storia tutta in poche ore! dio è stupenda!! fantastica!! meraviliosa1! ciao bacioni!!

09/01/10, ore 17:08

ç.ç ho pianto davvero quando ho letto questo capitolo...è un fanfiction che mi piace molto sia per la trama ma anche per il modo in cui la scrivi...riesci davvero ad emozionarmi come poche autrici riescono a fare..e se ci metti più tempo ad aggiornare ma sei risultati sono questi:amen,aspetterò con pazienza il prossimo capitolo.

09/01/10, ore 13:15

Ok, direi che finora questo è il mio capitolo preferito. Non perché c'è la tanto sospirata dichiarazione, ma perché l'ho trovato veramente ricco di tante piccole cose che lo hanno reso speciale. Cìè tenerezza senza scadere in banali, irritanti romanticherie smielate, e tu lo sai quanto questo per me sia fondamentale. Mi piace Greis, davvero tanto: è carina e simpatica senza essere stucchevolmente perfetta, e anzi è ansiosa e confusa quanto basta. Odio quando viene presentata la classica ragazza "bellissima, sexyssima, dolcissima". Quindi, sì, la Mary ti batte entusiasta le mani.
Bill... No, non si può commentare, Bill. Dico solo questo: è lui e lo amo. Soprattutto perchè è andato tutto da solo a prendere il caffè al suo fratellone dolce e rincoglionito. XD E a proposito di fratelloni rincoglioniti: oh, Tom! *__* Quanto sei indescrivibile!
Insomma, se non si fosse capito, sono molto soddisfatta di come hai gestito questo capitolo e i suoi avvenimenti! Bada bene, è cosa più unica che rara scrivere scene romantiche che mi risultino anche solo passabili. Fatti due conti. u.u

08/01/10, ore 21:32

assolutamente stupendaaaaaaaaa..mi sono innamorata di questa fic fin dal primo capitolo..XDXD è davvero stupenda..mi piace molto come descrivi i personaggi..e questo capitolo mi è piaciuto davvero un sacco..finalmente hanno chiarito ed ora stanno pure insieme..XD beh tutto è bene quel che finisce bene..anche se però la fine della fan non è ancora arrivata giusto?!? mi chiedo cosa succederà ora che i Tokio Hotel devono partire e Tom si deve dividere da Greta..mi sono incuriosita nel leggere le ultime frasi del capitolo..mmmh..mi stanno dando da pensare..che si inventeranno i nostri amati Kaulitz..beh sinceramente spero di scoprirlo il prima possibile..XDXD un mega bacione e continua così che vai alla grande..XD

08/01/10, ore 20:15

bellaaaaaaaa mi piace davvero moltissimo scrivi davvero bene e la storia è romantica, ma snza risultare troppo favolesca o banale :) ti prego aggiorna prestissimo ho bisogno di sapere come va avanti questa meravigliosa storia...questa versione di tom mi piace moltissimo...sinceramente non mi aspettavo che si risolvesse tutto così presto, ma meglio così :)
un bacio al prossimo capitolo

08/01/10, ore 19:55

oddioo stupenda..
Hellù piange..
troppo bellaa..
continua
xoxo Ellùùù

28/12/09, ore 18:12

E già dalla citazione in apertura... La Mary era estasiata! Bella, sì. Ma proprio bella bella bella! *__* Non conosco la canzone (me ignorante ç__ç), ma sono una che, più che per le musiche, va matta per i testi. Deformzione professionale, credo.
Sì, sì, lo so, mi sono fatta attendere. Eventi funesti mi hanno tenuta lontana da EFP per lunghi tempi (pochi giorni che a me sono parsi anni XD), ma ora che sono stata graziata con quel meraviglioso dono natalizio chiamato "Vacanze" ho tutto il tempo di recuperare!
Ora, posso dire con estrema sicurezza che il mio cuore è deceduto in una cascata di frantumi quando Greis è scoppiata a piangere tra le braccia di Bill e ha detto tutte quelle cose... Le ho trovate parole molto vere, piene di paura e disperazione. Il "non avrei dovuto fare niente" mi ha ricordato tantissimo me, anni fa. E' stato un duro colpo, davvero. Ma è un complimento a te, ovviamente, per essere riuscita a risvegliare emozioni ormai sopite con una "semplice" frase. La magia delle semplici frasi non è cosa da tutti, sallo.
La mia frase preferita, tuttavia, è stata questa:
Penso di volerti bene in quell'altro senso...
Semplicemente meravigliosa! Un po' buffa a suo modo, e tenera. Molto tenera perchè molto spontanea e molto sentita. Ma, devo dirlo, più di ogni altra cosa ho adorato Tom! Impacciato, spaventato e così dolcemente umano nella sua incapacità di esprimersi a dovore... è proprio lui!
Ancora una volta, neanche a dirlo, un ottimo lavoro!