Mach mich nicht verliebt
di Lales

09/07/10, ore 13:12

Che bel finale... penso che il 90% delle ragazze, perfino le rozze, camioniste, anti-romantiche, nervose e cazzute sognano una storia come quella di Greis e Split.
Perfino l'arrivo di un bambino, che terrorizza un sacco di coppie, ha reso il tutto ancora più perfetto.
Bene, ora posso andare a crogiolarmi in un angolo buio xD

Per quanto riguarda Billo, invece, sembra così strano saperlo deluso e rifiutato. Andiamo, lui del resto è "Bill Kaulitz santo cielo" ed è stranissimo saperlo rifiutato. Spero che la figura di Heike tornerà anche nel seguito perchè mi piacerebbe saperne di più.

Per adesso goditi le vacanze ma... sappi che aspettiamo il seguito!
Complimenti Ciaby!
Kate

09/07/10, ore 11:06

E' stata una storia bellissima! <3
L'ultimo, perfetto!
Aspetto il continuo!

09/07/10, ore 10:49

ehm...sono un attimo senza parole...
una storia come quella tra tom e greis credo di sognarmela da una vita! nonostante sia lontana dall'essere una relazione idilliaca, è VERA! con tutti i casini e i momenti belli come una storia tra due persone dovrebbe essere! il cndividere la propria vita con quel qualcuno che si sa è l'unico! e tu hai descritto queste cose benissimo!!
bill mi ha lasciata un pò così...heike invece mi ha fatto proprio inc...io un'occasione me la sarei data per vivere la cosa, poi se andava male pazienza! vabbè vedremo cosa succederà nel seguito! spero possano ritrovarsi e chiarire e viverSI!

che dire Lale, leggere le tue storie è come vedere un film e contemporaneamente è come viverle davvero... non so se mi sono spiegata come volevo... rendi tutto reale, come se da un momento all'altro mi aspettassi di leggere su qualche rivista che tom e greis stanno per avere un bambino! ecco intendevo questo quando dicevo reale! e allo stesso tempo quando si legge è come vedere delle immagini crearsi dalle parole e succede tutto lì davanti a tuoi occhi. almeno per me è così! :)
non vedo l'ora di leggere di nuovo qualcosa di tuo! nel frattempo un abbraccio!!

Babi.

09/07/10, ore 10:20

Lale ç________ç
Tu ringrazi noi,io ringrazio te per aver scritto questa storia.
Ti giuro che mi ci sono affezionata troppo ad ogni personaggio,dal primo fino all'ultimo,anche ai piccoli cani-chetantopiccolinonsono-e anche ad Otto.
QUesta volta ogni parte è scritta in un modo migliore delle altre volte,forse perchè è la fine,ma questa volta c'è davvero tutto scritto nero su bianco,da quel "mi mancherai" citato tante volte nei capitoli "al sono bill kaulitz"
Lale davvero,spero che continuerai a scrivere di loro,so che già lo stai facendo e questo mi rende davvero felice...
<3 Grazie

09/07/10, ore 01:05

Grazie Grazie ...bellissimo finale!!!!
Povero Bill :((((
Aspetterò il sequel.....a presto e buone vacanze!!!

08/07/10, ore 15:53

Capitolo bellissimo!
Sì hai creato proprio suspance.. Speriamo che Greta e Tom rimangano insieme e che soprattutto tengano il bambino!
Devono metabolizzare bene la cosa, adesso è normale che reagiscano così, anche se penso che Greta doveva rendere partecipe anche Tom in questa scelta perchè è anche suo figlio..
Adesso sono super curiosa di vedere come vanno le cose tra quei due, mi hai messo una curiosità, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..
Un bacione, bravissima!

08/07/10, ore 15:31

Hai creato decisamente suspance! o.o Voglio sapere che succedeee >.< E non voglio che Tom e Greis si lascino, voglio che rimangano insieme e che tengano il bambino! :(
Uffa, voglio sapere tutto e subito >///< Ma aspetterò u.u
Il flashback è bellissimo, come tutto il resto del capitolo! Cavolo quando quelle stron*e hanno picchiato Greis mi sono sentita male per lei e avevo paura per il bimbo! Poi quando Tom e Bill avevano quelle facce sconvolte... mamma mia, ho sentito tutto quanto sulla mia pelle, non è possibile! o.o Beh, se si è bravi, tutto è possibile! :D
Complimenti, non vedo l'ora di leggere il prossimo ed ultimo capitolo e il continuo! Brava, bravissima! *-* Alla prossima, ciao!

08/07/10, ore 14:59

Lale ç___ç
Questo capitolo è bellissimo,tu riesci a farmi piangere anche quando dentro ho una felicità assurda..
La fine di questo capitolo è la perfezione,Le parole le ultime frasi tra Greis e Tom mi hanno lasciato cosi senza parole che non so cosa devo dirti.
Sappi solo che è stupendo,e che questa storia merita davvero tutta l'attesa <3

08/07/10, ore 13:42

Bello , molto bello questo capitolo ....capisco la sua voglia di stare da sola, ma anche Tom ha diritto di decidere ...è suo figlio.
E Heike e Bill????
Spero che lei torni sui suoi passi.
Complimenti ....come sempre!!!!
Posta prestissimooooooooooo!!!!!

08/07/10, ore 12:32

cavoli che ansia!! sono stata con il fiato sospeso per tutto il capitolo!!
la situazione si sta facendo abbastanza pesante direi e mi aspettavo una cosa del genere tra tom e greis... adesso vediamo come andrà a finire! spero solo che lei prenda la decisione più giusta...
e quelle stronze imbacuccate le odio!!! >.<

bhè che dire capitolo grandioso anche questo!! ci vediamo all'ultimo capitolo della storia!! =)
a presto!!
Babi.

06/07/10, ore 03:08

OMMIODDIOOOOO!! Greta sarà incinta?? oddio voglio scoprirlo, cavoli!! ma il ragazzo di Greta con l'anello , a me mi sta antipatico! tom e greta sono un accoppiata perfetta! insom,ma! mas li avete visti?? (in senso lato xD ) mi dispiace molto che la f.f sia quasi finita!! sei mitica!! menomale che c'è il seguito! hai già un idea x il titolo?? facci sapere e passa anche da me se ti va ne sarei onorata!!! un bacio! ;)

05/07/10, ore 23:51

Ciao, capitolo molto bello, mi è piaciuto!
Tom è stato dolcissimo a regalarle l'orologio con incisa la data di quando si sono conosciuti!! Che tenero *.*
Bill con il megafono mi ha fatto morire dal ridere:)
Non vedo l'ora che Greis dica a Tom di essere incinta (anche se deve ancora averne assoluta certezza) ma i sintomi ci sono tutti, per cui..
Che sceme quelle fan che le hanno tirato le uova, ma come si fa a comportarsi così? Invece di essere contente per Tom che finalmente è felice e ha trovato l'amore della sua vita fanno le galline e importunano la sua ragazza! Si dovrebbero vergognare di essere fan.. Le vere fan non sono così..
Adesso le tocca andare in giro come una suora di clausura con minimo 10 guardie del corpo XD
Bill è stato tenerissimo con Heike, finalmente hanno combinato qualcosa quei due! Ce li vedo molto bene insieme, però ci sono rimasta male quando lei alla fine se n'è andata lasciandolo da solo in cucina, chissà come starà, povero cucciolo..
Mi dispiace che siamo quasi alla fine, ma per fortuna c'è il sequel!!
Al prossimo capitolo, un bacione!

04/07/10, ore 22:08

Oddioo stavo morendo quando avevi detto che mancavano solo 2 capitoli alla fine ahahahahah GRAZIE per il seguito ..il capitolo è stupendo come sempre e ti ripeto che mi piace un casino come scrivi =)

04/07/10, ore 21:35

Lale,cioè che hai scritto come al solito colpisce dentro.
Questo capitolo è meraviglioso,e la parte di Heike e Bill è la parte che più questo capitolo mi ha colpito soprattutto la frase finale e non ti nascondo che avevo gli occhi lucidi.
Sembrano storie cosi vere,come se davvero sono state vissute,questi personaggi sembrano vivere davvero,ogni volta che leggo so già che dentro la mia testa resterà impresso un pezzo di storia,un pezzo di storia che ti blocca il respiro quello che ti porta a riflettere anche se non ci vuoi pensare realmente.
Oggi speravo davvero di trovare un tuo capitolo,grazie Lale,davvero questa storia è per me un capolavoro.
Baci :D

04/07/10, ore 18:32

Ciao! :) Bellissimo capitolo!
Non vedo l'ora di scoprire se Greta è incinta o no, anche se ormai è quasi certo che lo sia... Ma non si sa mai! xD
Quello che le è successo, il giorno del suo compleanno oltretutto, è orribile .__. Non si può essere così stupide! Se Tom è felice dovrebbero esserlo anche le fan, non prendersela con il motivo della sua felicità.
Per quanto riguarda Bill, l'ho adorato! Era così carino! *-* Qualcosa è successo con Heike, ma ci sono rimasta male quando lei le ha detto quelle cose. Povero cucciolo! :( (Tom che diceva di aver beccato Bill post scopata con una donna mi ha fatto morir dal ridere xDD) Comunque, speriamo che le cose si risolvino per il meglio!
Alla fine Tom e Greta hanno fatto l'intervista! :) Bene, bene... spero solo che davvero Greta non venga più importunata :(
Per ultimo, ma non meno importante, il flash-back! *-* Bellissimo, lo adoro. Chissà, magari Tom e Chris poi si sono presi a pugni xD E ancora una volta, Greta ha preferito loro al suo ragazzo, ma è giusto così *-*
Okay, penso di aver detto tutto xD Ah, no! Mi dispiace un sacco che la FF stia per finire, ma per fortuna ci sarà il seguito! :)
Bravissima, come al solito, alla prossima! ^-^