Mach mich nicht verliebt
di Lales

13/12/09, ore 15:34

Ciao! sono una di quelle persone che leggono ma nn commentano, xo ho deciso di farlo. innanzitutto i miei complimenti x la storia, mi piace molto. Poi mi sn permessa di dare un occhiata al tuo blog...che dire...ho pianto x le risate!Giuro, sei una grande!! Se ci ripenso rido ancora da sola come la cretina!! XD E ho finalmente capito xkè nella storia Tom è...come dire..."poco perspicace"!! XD XD XD hahahaha!! Da oggi sei diventata il mio mito! XD ciao a presto! =D

13/12/09, ore 13:26

Tesò, dunque, inizio col dire che l'età avanza anche per me e non puoi mettermi quest'ansia da suspance ogni volta perchè rischio seriamente un infarto!
Premesso questo, ti dico che, come al solito, anche in questa fan fiction riesci perfettamente a rendere palpabile l'aria che respirano i tuoi personaggi e a farmi completamente immergere nello sviluppo della storia.
Vabbè, Tom il solito rimbecillito e sbruffone, impedito e improbabile... insomma, è proprio lui! Anche quando cerca di fare qualcosa di buono combina guai; sta zitto e non va bene, parla e fa casini... go tomi go! Schnell aber langsam! XD
Beel pure lui abbastanza casinaro XD però alla fine Beeeeel ci piace immaginarlo come il dio dell'amore, dispensatore di pace e giustizia, paladino della fedeltà! Un pò un power ranger, ecco.
E poi Greta... ehh Greta! Non sai quanto ti invidio... dover divincolarti tra due esauriti -tet la tua reazione alla figuraccia del Kaulitz jr è più che lecita ma lo sai meglio di me come è fatto... è così... è un poveraccio! :D

Go tresor go! :*

12/12/09, ore 21:35

iddio oddio oddio..bellissimo questa capitolo davvero stupendo..triste ma meraviglioso..mi sono piaciuti soparattutto i pezzi dove Greis e igemelli litigano, ma il pezzo più bello è quando Bill va da Greta in lacrime..che bellooooooooooo..questa fic mi piace sempre di più..accidenti povero Tom chissà in che stato confunsionale si è ritrovato..spero aggiornerai presto..aspetto con ansia il prossimo capitolo..un grandissimo bacione..a presto..XD

01/12/09, ore 18:17

e invece è stupendo anche questo capitolo..anche perchè non è obbligatorio parlare solo di greta e tom, anzi se ci inserisci molti altri personaggi e li fai comparire quasi sempre la storia diventa sempre più bella..davvero forte Bill..mi fa sempre morire dal ridere..aspetto con ansia il prox capitolo..ti prego aggiorna presto che sono curiosa di sapere come continua..e per ultima cosa ti chiedo scusa di aver recensito tardi, ma purtroppo ieri ho fatto in tempo solo a leggere..un mega kissone..a presto..XD

30/11/09, ore 20:19

No...mi è piaciuto anche questo! Bill mi ha fatto un sacco ridere come sempre...un capitolo per essere interessante non deve per forza parlare esclusivamente dei due protagonisti...in una storia ce ne sono di cose da raccontare! Come sempre aspetto il prossimo curiosa...baci&abbracci!

30/11/09, ore 11:23

- I Tokio Hotel – sospirò andando davanti alla colonnina di CD in cui erano esposti tutti i lavori del gruppo – I Tokio Hotel – disse ancora prendendo una copia di Schrei ed una di Zimmer 483, mettendole vicine – I Tokio Hotel – ancora una volta ma con più entusiasmo.
Non so dire quante volte io - e penso come me molte altre - mi sia trovata in questa precisa situazione. Proprio per questo sto ancora ridendo adesso, anche se questa frase l'ho letta ormai secoli fa, anche se arrivo tardi a recensire. Comunque, mia cara, è proprio un gioiellino di realisimo. XD Il vederla così fiera davanti ai CD e alla "progressione" dei TH mi ha ricordato un po' noi e i nostri discorsi, quando ci perdiamo in dissertazioni lunghe anni su come siamo orgogliose dei nostri pargoletti. ^^
Ammetto che anche il messaggio unto di Bill mi ha dato una bella gatta da pelare in quanto a risate. Così billoso!
Comunque io lo so perché Tom non ha CD dei TH in macchina: è talmente saturo delle chiacchiere che Bill gli propina ventiquattr'ore su ventiquattro che ben si guarda dal mettere musica che canta lui. XD (per la cronaca, lo capisco, Bill è un amore di bambino, ma sa essere molto pedante). Sempre su questa scia, Bill che chiama Tom in preda a un calo di zuccheri mi fa tanto donna inconta con le voglie. XD E Tom che ovviamente accorre è proprio un papà-mulo che corre obbediente e servile. Spettacolare. XD
Ah, volevo anche comunicarti che Splitter è un soprannome perfetto per Tomi, sia in senso letterale che figurato. Greis concorderà con me, suppongo. XD
Insomma, cosa posso dire in sunto? Greta mi fa tenerezza: è confusissima ma convintissima, perché lo sa cosa prova ma è terrorizzata. Anche perchè, diciamocelo, Tom non è che le semplifichi proprio le cose... bello nonchalante, incurante degli effetti che le sue domandine inopportune hanno sulla sua povera amica che amica non è. Molto bella la scena del bacio interrotto, ha dato proprio la sensazione di evento tanto atteso che però sta accadendo nel modo sbagliato, al tempo sbagliato. Non era destino che fosse adesso. No, direi proprio che manca ancora qualcosa prima che possano chiarire tutto. Anche perchè se no che gusto c'è? ;)
Visto che ci ho messo tanto a commentare ed è quindi passato un po' da quando hai aggiornato, posso osare sperare in un aggiornamento prossimo? ;) So che non dovrei parlare io, ma la speranza non muore mai. XD

25/11/09, ore 19:48

ahaha Greis e Split sono meravigliosi, veramente.
questa storia è proprio un toccasana. la adoro.
ottimo lavoro lale (Y)

25/11/09, ore 18:47

per prima cosa mi devo svusare per ritardo nell'aver letto il nuovo capitolo..ma adesso passiamo ai commenti..XD
che posso dire?!?! sta diventando sempre di più una fic stupenda..ma sopratutto mi piacciono molti i cambi d'umore improvvisi di Tom e Greta..per non parlare dei lorro battibecchi e delle loro battutine..mi fanno sempre ridere a crepa pelle..è una fic davvero molto bella, non smetterò mai di ripetertelo (quindi preparati a dovermi sopportare)XD..spero aggiornerai presto perchè sono curiosa di vedere questo calo di zuccheri di bill in cosa consite..hihiXD..un mega kissone..XD

24/11/09, ore 22:50

Ok ho scoperto la tua fanfiction un po' tardi. Ma almeno l'ho scoperta, meglio tardi che mai no? ^__^
Neh che dire, la amo! E' carica di un umorismo spettacolare, che in più punti mi ha fatta piangere dal ridere. Greta mi piace un sacco come personaggio, Tom pure.. Hai creato un Tom perfetto, per non parlare di Bill xDD
Ho adorato i primi quattro capitoli e spero vivamente continuerai a postare coì di frequente!
Complimenti, un bacio! Ale ^__^

23/11/09, ore 20:26

mi sto innamorando della tua storia. Mi emoziono, mi addanno...rido come una pazza! sono due personaggi estremamente affiatati devo farti i complimenti! aspetto con ansia il prossimo...baci&abbracci...

19/11/09, ore 13:23

P.S. dimenticavo Heidi. Chantelle ma belle, ja? XD

19/11/09, ore 13:22

Ti devo fare un rimprovero insolito, mia cara: aggiorni troppo in fretta!
A parte l'invidia nera che mi suscita vederti così produttiva, mentre la sottoscritta è vergognosamente letargica nell'aggiornare qualsivoglia sua storia, sono anche in serie difficoltà per quanto riguarda le recensioni! Non riesco a starti dietro! ^^"
Ma vabbe', passiamo al sodo (no, non il fondoschiena di Giorgio): nonostante questa sia una commedia, mi lascia sempre dell'indelebile amaro in bocca. Credo sia la frustrazione di vedere due idioti che si amano guardarsi in faccia e non riuscire a incontrarsi tutti e due nel punto giusto al momento giusto. Sono lì, si cercano, si aspettano, ma c'è sempre una minuscola virgola di dissesto che impedisce loro di connettersi.
Splendida, soprattutto, e qui ci vuole un inchino, la frase finale!
C'è solo una cosa che non mi garba molto: i ragazzi chiamano Greta "Gre" e sinceramente mi sembra un diminutivo troppo italianeggiante (?). Magari è solo una mia impressione, però mi sa proprio di stonatura. As for the rest, kudos, my dear! Ci sentiamo al prossimo capitolo (se mi lasci il tempo di recensire XD)

19/11/09, ore 12:43

Penso sia una delle fanfiction più carine che abbia letto!BRAViSSiMA!Spero posti il new capitolo al più presto perchè è davvero bella!Il carattere dei personaggi è molto azzeccato !un bacio!

18/11/09, ore 21:34

accidenti che capitolo lungoXD che bello Bill mi fa sempre morire dal ridere..è troppo forte..però ovviamente Tom ha quel suo carattere da gemello cattivo che cattura sempre..hihiXD aggiorna presto ke non vedo l'ora di sapere cosa combinano i TH..kiss kiss

18/11/09, ore 16:42

Ti giuro che Bill mi fa morire dal ridere...è incredibile! Complimenti è una delle storie che più mi sta prendendo...greta e tom sono come dicono tutti "perfetti", complementari...non vedo l'ora di scoprire come si evolverà la storia...e cos'altro combinerà bill! baci&abbracci...