Mach mich nicht verliebt
di Lales

11/06/10, ore 00:25

Ohh aspettavo con ansia lo spogliarello di Tom, e direi che è stato più che soddisfacente! Oddio, se avesse anche finito il "lavoro" avremmo fatto bingo, ma ci si può accontentare :D
I cuccioli sono nati, finalmente! E Bill mi sembra più tranquillo e rilassato in quest'ultimo capitolo, rispetto a prima, quando aveva gli schizzi. Vedi il bagno al povero laptop. Sarà forse Heike a fargli quest'effetto? Probabile. :)
Anche Tom ha conosciuto Axel, e direi che tra i due non c'è scorre proprio buon sangue, ma era abbastanza prevedibile. Quel ragazzo ha preso troppo Greta in confidenza, mi sa.
Beh, che dire. Aspetto il prossimo capitolo che, caspita, è già il diciassettesimo! ^__^ A presto!
Ale.

10/06/10, ore 22:23

*________* stupendoooooooooooooooooooooooooooo

10/06/10, ore 15:59

Oddio, non ci credo che non ho recensito per così tanto tempo!!! Mi scuso umilmente, ma con gli esami è un inferno ed è un miracolo che abbia trovato un attimo di tempo per leggere e recensire ora! Comunque ti sbagli alla grande, questo capitolo è veramente bello! la prima parte hai ragione, è la migliore, anche perchè è così insolita! Tom che fa lo strip... è strano, ma chissà perchè lo vedrei troppo bene! Sarebbe davvero una cosa da "non dormo, non mangio, voglio toccare le stelle"!!! Tom che se la tira la mattina dopo è assolutamente impagabile! Bill e Tom che "sfiniscono" Greis perchè prenda un toast anche per loro... dì la verità: li hai filmati! secondo me li conosci veramente come Greta! Dai, sono troppo simili a come penso che siano! Ci sono sempre delle scene nella storia che sono talmente vere... che sembra tu li conosca davvero! Troppo bello Bill tutto entusiasta quando scopre che sono nati i cuccioli! è così da Bill!!! Non vedo l'ora di assistere ai nuovi sviluppi Heike-Bill!
Ma sono convinta che anche l'entrata in scena di Axel nei capitoli precedenti non sia casuale, vero? Mi sa che darà del filo da torcere a Tom!
Spero davvero di essere più presente nei capitoli successivi... esami di maturità permettendo!

Hillary

10/06/10, ore 14:42

perchè non ti piace il capitolo? è grandioso!! nella prima parte ho riso un sacco! non so perchè ma tom che fa lo strip proprio non ce lo vedo!! XDDD
e la seconda parte è anche meglio! bill e heike!!! *_* vorrei vederli davvero insieme al più presto!!! *w*
e i cucciolini!!! awww avrei voluto essere lì con loro per vederli!! =)
bel capitolo davvero!! mi è piaciuto tanto!
al prossimo allora! ciao! :)

29/05/10, ore 17:15

Ciao :)
Trovo che la tua storia sia molto bella.
Insomma è particolare.
Cioè ci sono molte storie che parlano di un'amica di vecchia data dei gemelli che poi si innamora di uno sei due, ma tu sei riuscita a rendere la trama non banale e soprattutto molto divertente. Mi fa morire dal ridere veramente :D
La storia tra tom e greta è esattamente come quella ce vorrei io (non con tom naturalmente :))
e secondo me bill e Heike starebbero molto bene insieme.
Inoltre mi poiacciono i flashback che metti all'inizio e alla fine del capitolo:)
Per dirla tutta mi piace molto la tua storia e il modo in cui scrivi.
Non ho capito i non-commenti alla fine...
Aggiorna presto un bacio :)

28/05/10, ore 14:30

ciao lale!! ecco il mio non-commento XD
ammento che mi sto affezionando ai flashback a inizio e fine capitolo; mi piace che tu dia una panoramica della vita passata dei personaggi con accenni nella vita presente! aiuta a capire meglio le cose secondo me!
adesso non vedo l'ora che succeda qualcosa tra bill e heike...perchè succederà qualcosa vero?? li vedo così bene insieme!!! **
dai ci sentiamo al prossimo capitolo!! a presto!! ciau!! =)

28/05/10, ore 14:00

Ciao ....è da un pò che ti leggo , mi piace molto questa storia....complimenti.
Questo Axel comincia ad ad ssere un pò troppo presente ....aspetto con ansia anche io lo strip di Tom....a presto!!

27/05/10, ore 23:24

*_* bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

24/05/10, ore 21:56

Axel non mi convince molto, ma già lo adoro! :D
Si comporta in modo decisamente strano, è eccentrico. Io mi imbarazzerei a morte con un tipo così, però è simpatico. Mi piace moltissimo come personaggio ^__^ Ah, e non vedo l'ora che nascano i cuccioli di Diana!
Tom ha ceduto alla fine, io lo sapevo che sarebbe stato lui a chiamare per primo. Si sa che, infondo, e molto più lagna Tom di Greta; e poi questa volta, cavolo! Uno strip da Tom ci sta eccome! Voglio proprio vedere come lo descriverai xD
Ora ti lascio e aspetto il quindicesimo capitolo! Un saluto, Ale!

22/05/10, ore 17:07

Quanto mi piacciono i capitoli-papiro!
I flashback che aprono e chiudono i capitoli sono adorabili...e poi contengono delle perle tipo La Tokio Scimmia uahahahahahahah!
Secondo il mio radar il fratello di Heike giocherà un ruolo importante nella coppia Tom /Greys e non so se mi starà simpatico per questo!
Il povero moscerino di paillettes troverà un po' di pace?????
Detto questo aspettiamo il "secsssissimo" spogliarello della Tokio Scimmia!

22/05/10, ore 11:57

Il papiro????
L'ho letto tutto d'un fiato sperando che non finisse mai...lo so che te lo dico a tutti ma QUESTO è STUPENDO!!
Allora partiamo con l'analisi del testo xD
La mia Greis... – mormorò stringendola – mi raccomando non prendere caramelle dagli sconosciuti e se ti dicono “Ehi tu, sei quella che stava baciando Tom Kaulitz, ho visto le foto!”, fatti scudo con Michelle, e scappa più veloce che puoi!
Questo pezzo mi ha fatto sputare tutto il cappuccino che avevo in bocca sei una grande.(Sì mi sono preparata il cappuccino per leggere il tuo capitolo,un opera d'arte va letta comodamente)
Poi adoro quest'altro pezzo"- Quanti cani hanno loro? -
- Se calcoliamo anche il mio, ne sono cinque, però a casa ne hanno quattro, e quando loro madre scoprirà che diventeranno sei, vorrò assistere alla scena e riprendere anche il tutto con il cellulare – rispose Greta con un ghigno malefico."
Menomale che l'avevo finito il cappuccino xD
E poi...non so forse sarà la mia mente contorta ma TOM L'HA CHIAMATA PER PRIMO!
Quindi gli spetta d'obbligo fare lo strip ù.ù Oddioo voglio vedere che accadrà nel prossimo capitolo muhahahha
Che poi si sapeva che il più frignone è Tom haha
Vabbe basta mi sono prolungata anche troppo :)
Un bacione,cindy <3

11/05/10, ore 16:55

*________________* komplimenti mi piace un kasino brava brava brava

10/05/10, ore 21:15

E anche il tredici è andato ^__^
Mi è piaciuto moltissimo, e mi è piaciuto anche il nuovo personaggio, Axel.. il fratello di Heike. Mi sta già simpatico e spero avrò un ruolo, più o meno, importante all'interno della storia (:
Adoro Bill, Bibs, con ogni particella del mio corpo. Così pateticamente ingenuo, mio Dio è adorabile. Per non parlare di Tom e Greta, li apprezzo sempre di più xD
E finalmente il tanto agognato striptease è arrivato! Ho percepito l'euforia di Tom ad ogni parola, ad ogni lettera XD Era scritto tutto talmente bene e in modo tanto realistico che quasi mi sono vergognata a leggere XDD
Beh, che dire, io aspetto il quattordicesimo che spero arrivi presto. Ancora brava, un saluto. Ale!

10/05/10, ore 11:08

che belli i ricordi di tom e greis da piccoli!!!*_*
Io ho paura che qualche fan faccia qualche cavolata, perchè la loro stora prima o poi dovrà uscire fuori!!!!

10/05/10, ore 04:11

Ciao, sono una nuova lettrice o meglio, una lettrice silenziosa fino ad adesso. Silenziosa per il semplice fatto che ancora non avevo finito di leggerla tutta (almeno fino a qui). Inutile quasi dirti che mi piace davvero molto come scrivi, leggo molte ff anche con altri protagonisti ed è davvero difficile trovare qualcuno che sappia scrivere così bene e non parlo solo di italiano corretto ma anche della capacità di saper creare una fitta rete di vicende verosimili e personaggi "pieni", quasi complicati, non scontati insomma. Vorrei tanto recensire, che è quello che dovrei fare, ma essendo un primo commento generale sulla storia non saprei proprio da dove partire, ma spero di continuare a leggere la ff e commentare i prossimi capitoli. Per quanto riguarda i capitoli scorsi, ho riso, ho pianto, mi sono veramente immersa nella storia. Mi piace poi il fatto di esporre tutti quei problemi che potrebbero esserci dietro la loro vita, rendi tutto molto reale grazie ai dettagli, come la rivista e l'articolo riportato parola per parola. Bellissimi anche i flashback! Credo di aver scritto abbastanza, anche se non proprio una recensione purtroppo.
Bravissima ^^