Andrea s'è perso.
di Jo_

03/02/10, ore 23:00

cristo, andrea 2.0 è incinta
si, o no?
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah non mi puoi lasciare con una frase del genere, non puoi! la sua storia 2.0 sta cominciando ad interessarmi come quella di andrea 1! il quale, tra l'altro, non si è visto molto nel capitolo ma... bè, sai fingere? quel ragazzo è una bomba, io lo amo
e parliamo di rigo
è UN FIGO
comincio seriamente ad adorare anche lui, anche se i capelli rossi e lunghi alla axl rose sinceramente non sono il mio genere
però insomma, nella vita non c'è solo l'aspetto fisico
più che altro è dolce, e le dice che la ama e non si arrabbia perchè non riceve una risposta
FANTASTICO *.*
ovviamente da personaggio perfetto deve anche saper fare un pò di follie, no? e la serata di san valentino che ha preparato per andrea 2.0 è la serata di san valentino che tutti vorrebbero... vino formaggio e sesso
spero solo che non si dimostri un emerito stronzo se - "e sottolineo se" e ringrazio mina per la magnifica frase - andrea 2.0 dovesse essere... no! non voglio nemmeno pensarci!
incredibile rendersi conto che la propria madre ha una vita fuori di casa, dentro un altro letto (o anche no), vero?
dio, una cosa da strapparsi i capelli, capisco andrea 2.0 e non la biasimo se è rimasta sconvolta. insomma, è un trauma!
anche se lei non ha mai conosciuto il suo vero padre... insomma la madre che frequenta di nuovo l'ex fidanzato di cui tu eri segretamente innamorata ma che poi hai incominciato a vedere come un padre... è un casino e basta.
pooooooooovera!
spero solo che la sua vita non precipiti, che andrea 1 sappia tirarla un pò su. insomma, a che cosa servono gli amici?
I LOVE CHERUBINI-HUGH-LAURIE-BUONO ANCHE SE LO DETESTO PERCHè FREQUENTA DI NUOVO LA MADRE DI A2.0
complimenti per il capitolo
aspetto con ansia il prossimo
e aggiungo, adoro gli afterhours e anche i placebo, per cui do not worry. sto benissimo così XD
e scusa se la recensione potrà sembrarti un pò "scontata" o meno lunga di quelle che faccio di solito... non è ASSOLUTAMENTE colpa del capitolo, solo che sono in uno stato comatoso causa gita scolastica (mi sono svegliata all'alba e ho tolto il culo da quell'orribile treno mezz'ora fa. ODIO PURO)

03/02/10, ore 18:07

Alla seconda sigaretta mi dico: la bimba è incinta. Cazzo è incinta della mia America ritrovata!
Smetto di pensarci subito, altrimenti mi divoro l'anima aspettando il prossimo post, che magari non sarà neppure sulla coppia della biblio.

Quindi rileggo per la terza volta, fermandomi sul minipezzo dello psicologo: porca vacca. Lui è tutto quello che uno stronzo succhiacervelli dovrebbe essere.
è lui il mio nuovo amichetto immaginario.

Fino a ieri era Alessandro, perduto e solo. Forse.
Ma da oggi, tu, mia cara, mi hai definitivamente inchiodato allo psicofattonestrizzacervelli.
Quindi, in conclusione: è colpa tua. Lol.

Fai in fretta, please.
(Recensione modificata il 03/02/2010 - 06:10 pm)

03/02/10, ore 17:11

Oddei. Oddei, oddei, oddei. Amo questi due, sul serio. Se li dividi, sai cosa ti capiterà. Così romantico! <3 Rigo è un grande, davvero. Troppo, troppo figo. In un modo diverso da Andrea, ma figo comunque. A proposito di Andrea, finalmente è tornato. Curiosa di sapere come va con Alice. Aggiorna presto.

03/02/10, ore 15:36

per i Darcy c'è sempre spazio, my dear.
c'è un po' di Darcy anche in Rigo. ne sono convinta. u.u
e poi ce ne sta abbastanza nelle mie di storie che fa per entrambe xD
e poi anche Andrea piano piano sta sviluppando il suo lato romantico.
ci piace, ci piace. :D

02/02/10, ore 22:28

“L’influenza dei capelli lunghi da Sansone a Jimmy Page." sarà il mio prossimo tema! ahah fantastici. che coppia assurda! ** mi piacciono. mi piace Rigo **
l'approccio ** sono feliceeeeeee
però mi manca Andrea.1!! >.< mi fai solo un accenno.. io sono stracuriosa..!! ok ok attenderò.. xD
benissimo, devo scappare, scusa il ritardo della recensione, ma ho il computer per una sola misera ora al giorno! :)

02/02/10, ore 15:15

non è per nulla penoso questo aggiornamento, anzi!il personaggio di Rigo mi piace molto (come gli altri del resto!)^^
acci, mi spiace che qualcuno stia plagiando la tua storia!spero che l'interessato/a legga che tu l'hai scoperto e faccia qualcosa..
che dire..capitolo bello come al solito, i dialoghi tra i due Andrea m fanno morire dal ridere, mi piacerebbe moltissimo avere un amico come Andrea!ha un carattere che mi piace troppo!che dire..spero di poter leggere presto nuovi capitoli dal suo punto di vista!a presto!

01/02/10, ore 18:40

Nuooooooooooo!!! Il Rigo mi fa lo scherzetto!!!
Non è che adesso mi sparisce anche lui come Alessandro?
Io di Guccini so praticamente tutto (una sorta di malattia incurabile che passa da De Andrè, Conte, De Gregori varie ed eventuali) e questo è ancora più buffo!
Che dire? Io attendo, attendo e attendo ancora.
Nel frattempo chiama Alessandro, te ne prego, e convincilo a fare lieto ritorno.
Lo aspetto, come aspetto il resto.
Sul plagio e su Muccino mi trattengo. Non vorrei inveire.
Ti bacio

31/01/10, ore 22:44

io odio gli spoiler.
dannato chi li ha inventati.
I <3 lieti fine.
almeno momentanei.
(anche se spero che durino...insomma...conosci il mio romanticismo).
anche se so che tu non lo condividi. :P
aggiornamento stupendo, as usual :D
besitos, my dear :**

30/01/10, ore 21:11

l'aggiornamento NON è penoso!
sai, mi aspettavo che l''incontro ravvicinato' tra andrea a rig ce l'avresti fatto patire anche se.. bè ci stava ;)
sono contenta che andrea 2.0 abbia trovato finalmente qualcuno di così dissimile a 'hugh laurie-buono'
e invece.. bè credo di non essermi espressa bene si andra 1 e alessandro nella precedente recensione. d'accordo, alex è un pò il 'carceriere' della situazione, ma io VOGLIO assolutamente che tornino insieme! insomma, una'dolescenza tormentata non è una vera adolescenza tormentata senza un'impossibile storia-trappola! e non credo proprio che la adolescenza difficile del nostro andra 1 sia finita. o almeno, lo spero! io adoro i suoi tormenti!
uffi
“L’influenza dei capelli lunghi da Sansone a Jimmy Page" sarebbe la tesi di rigo e andra 2.0? è la più bella mai concepita!
comunque ho un piccolo chiarimento da chiedere: sarò anche un'idiota ma cherubini non ha mai pensato ad andra 2.0 in 'quel' modo? non so, all'inizio sembrava di si...
per quanto riguarda andrea 1 (o Vero) e Alice, quell'intuile apostrofo tra le parole "t'amo Alessandro", non mi piace molto. insomma, è evidente che andrea vuole 'scappare' dai suoi problemi rifugiandosi in una persona tranquilla come alice ma... andiamo! non sono fatti l'una per l'altra! eddaiiiiiiiiiiiiii
grazie per non avermi pestato a sangue per la mia precedente recensione, e complimenti per il cinismo del capitolo! ;)
e - traparentesi - ADORO che andrea 1 mangi il kebab. roaaaaaaaaaarrrr!! XD
complimenti per l'aggiornamento, aspetto con ansia il prossimo

29/01/10, ore 23:33

perdonami perchè non sono degna
me ne rendo conto, ci rifletto sopra con una certa lucidità
e non sono pazza, sono solo una nuova fan tutta intimorita dalle tue citazioni e tutta fogata dalla tua storia e tutta innamorata di andrea. andrea uno, però, quello Vero.
scherzo sulle citazioni, io ADORO le citazioni e amo incondizionatamente tutti gli autori che se ne servono. amo anche i pezzi di canzoni messe a piè di pagina, così almeno ho un'ispirazione per un eventuale nik di facebook. e, anche se in questo momento in effetti sto ascoltando bohemian rapsody dei queen, ALCUNE CITAZIONI sono riuscita a coglierle. per le altre, sempre sia lodato wikipedia/google/yahoo e affini! per esempio, i placebo sono parte fondamentale della mia adolescenza, come lo è fabrizio de andrè e i sex pistols. ah, e gli afterhours. e basta. posso umiliarmi e dire che ho qualche canzone di brtney spears sull'iPod? ma di quando era giovane, giuro! ahhaha
però sui film sono piuttosto preparata, e dopo arancia meccanica mi sono detta 'ok, non smetterò MAI di leggere questa fiction'.
fine delle cogitazioni inutili ai fini della recensione.
allora, andrea Vero. lo amo, non posso farci nulla. è una delle poche originali che leggo che mi appassionano in questo modo, una delle poche originali che in effetti mi faccio fuori in un pomeriggio senza compiti. e devo dire che mi ha preso dall'inizio, già al primo capitolo mi dicevo 'non mi stacco dal computer finchè non ho finito e recensito come si deve, cristo'.
il fatto è che, semplicemente, andrea è tutto quello che io posso desiderare da un uomo. chissenefrega dell'infedeltà e della bisessualità, devo dire che anche io non è che sia messa molto bene riguardo al primo fattore. il fatto che io mi sia sempre trovata ragazzi biondi, snob e un pò sancarlini, scandalosamente etero poi, non ha alcuna importanza. io so che il mio vero amore è nascosto da qualche parte, e ha il volto e il ciniscmo (un pò da dottor house, se lo vuoi proprio sapere...XD) di andrea Vero.
andrea 2.0 (mi fa morire questa definizione), fino ad un paio di capitoli fa mi stava un pò sull'anima. si, proprio così, e non mi falciare anche se sono nuova, ti prego. e invece no, in 'eight' mi è piaciuta particolarmente, anche perchè il capitolo era abbastanza divertente da farmi dimenticare la GARGUANTESCA situazione di merda che hai lasciato in sospeso dopo 'diciassette'.
ecco, adesso la mia mente devia verso alessandro. è un pò bastardo, devo dire che l'hai concepito e caratterizzato davvero bene. mi ricorda scandalosamente yanez, fisicamente, non so dirti perchè. eppure non ti sei risparmiata in descrizioni, eh, non tolgo nulla alle tue abilità. ma io me lo immagino così, pelle ambrata e capelli...bè no, per i capelli ci siamo. marroni e ricci, giusto? fiuuuuuu allora il fottuto salgari non mi ha intrappolata! ha!
cherubini è un mito, e il solo fatto che tu l'abbia paragonato fisicamente ad hugh laurie e caratterizzato come un angelo buono (il padre che andrea 2.0 non ha) fa di lui un ossimoro ambulante. e io adoro gli ossimori, e adoro che insegni italiano, e adoro l'infinito di leopardi e la chitarra acustica. per cui, riassumendo, adoro cherubini.
mi scuso, so già che la recensione ti sembrerà confusionale e assolutamente insipida, ma nemmeno io sono ispirata in questo periodo.
complimenti veri, scrivi davvero bene
ellii
p.s. scusa scusa scusa ultima cosa ma il tuo è uno stile che mi piace troppo: complimento assoluto che non posso dimenticarmi. sei dotata d'ironia, che è una delle più grandi doti che uno scrittore possa mai desiderare. coltivala e usala senza remore, mi raccomando, a rischio di sembrare più cinica dei personaggi.

21/01/10, ore 17:17

... Il che dimostra che senza di me non potresti vivere. Ammettilo, è un dato di fatto. Rigo è <3. Lui e Andrea 2.0 si battono per il primo posto sull'indice di gradimento. E poi, sai, quando una sceglie nomi così di classe...

18/01/10, ore 18:47

ciao!è da un pò che seguo la tua storia ma purtroppo non ho mai avuto il tempo per commentarla!in effetti neanche ora ne ho moltissimo, visto che dovrei studiare chimica pr domani!vabbè, però ci tenevo a farti sapere che la tua storia mi piace molto!i personaggi sono descritti molto bene, e soprattutto Andrea 1.0 ha un sarcasmo stupendo!mi dispiace ma devo proprio staccare..bellissimo anche questo capitolo come gli altri, spero di leggere presto il seguito e di poterlo recensire in modo più decente!a presto!

18/01/10, ore 16:22

Interessante Rigo, sono tutti interessanti i tuoi personaggi xD
a presto ^^

17/01/10, ore 20:46

Eheh, guitar hero e Leopardi. Indubbia la scelta!
Rigo? sublime. Come Andrea, che è assurdamente fantastica! servirebbero anche a me, i suoi consigli -.-

17/01/10, ore 19:31

Rigo...Rigo...mi viene in mente qualcosa... xDD
Andrea è semplicemente STUPENDA. magari avercela tutti i giorni a risolvere i problemi di chiunque xDD
disavventure universitarie in arrivo. :**
anche se negli ultimi giorni sto più fuori di un balcone.
speriamo bene. per tutto.
anche per i vari "diversi" che si aggirano in facoltà xD

besos :**