Andrea s'è perso.
di Jo_

04/12/09, ore 22:21

Capitolo di passaggio un benemerito.
Quindi?
Variatio delectat, diceva il nostro buon uomo. E quindi rallegriamoci.
A poscia.

04/12/09, ore 21:23

Bel capitolo :) Finalmente è tornato *-*

04/12/09, ore 20:21

Esatto - sulle randellate - Che dire: ottimo as always. Cacchio se mi ha mi fatto penare per farli incontrare, questi due. Alleluja, brava gente! XD Aspetto il prossimo capitolo con più ansia del solito - e sai che significa -
A presto.

04/12/09, ore 15:53

Bellissima *-* ecco, ma infatti...il Nostro, quando torna? *_____*
Comunque bellissima storia, continua prestooo ;)

03/12/09, ore 19:11

Continuo ad odiarti. Uff. Passando alla citazione, a me sembra la G. E se non è lei, allora è la B, perché entrambe hanno una certa tendenza a... Non divaghiamo. Allora, evidentemente ho sbagliato a pensar male - uffa - ma che tu sia una brava ragazza, questa è la cavolata del giorno. Ovviamente scherzo... ? Capitolo avvincente, il Prof è il mio padre ideale\uomo ideale - dipende a che età lo incontro, e Andrea ha un coff-culocomeunacapanna-coff. E' amabileH. Non vedo l'ora di sapere come entrerà Andrea 1.0 in tutto questo. A presto!

03/12/09, ore 18:14

Se tu non fossi una donna, ci proverei con te.
Se io fossi lesbica, anche.
il puzzo, il sesso e l'ignorare come funzioni un rating aumenta le possibilità che io lo diventi. E corra da te.
Ne parlerò con il mio analista. Che sono io.
(insomma, basta, mi piace quello che scrivi, quindi: scrivi)

01/12/09, ore 19:17

I geni semi autistici sono più comuni di quanti si pensi in realtà, ne conosco vari ed effettivamente si nascondono dietro le loro conoscenze, parlano raramente per se stessi. Beh cosa dire? Continua così :)

01/12/09, ore 17:38

Bellissima storia, complimenti davvero! Aspetto il prossimo capitolo con ansia, un bacio :)

01/12/09, ore 09:30

Sto pensando male. So che non dovrei, conoscendoti, ma non riesco a impedirmelo. Conoscendoti... aspetta, allora sto facendo la cosa giusta! Amo Alberto. Se non fosse gay - e secondariamente un personaggio di pura fantasia -credo che ci proverei. XD Aspetto il prossimo capitolo!

29/11/09, ore 10:48

Ti odio. Sappilo. Adesso voglio capire tutto, quindi il ricatto si farà ancora più pressante. XD Vabbé, prometto che entro Natale avrai quello che vuoi. Sai perché non prima - oh, se lo sai! Parlando della storia, anche questa Andrea non mi dispiace. Certo, i riferimenti sono puramente casuali - vedi la classe sbagliata - nevvero? XD Comunque. Curiosissima, cavha. A presto.

28/11/09, ore 18:40

:) Alla grande. Io però me lo sono letto ascoltando i placebo. Ci stavano bene.
Curiosità a mille.

27/11/09, ore 20:56

Questa storia è meravigliosa. Mi piace tantissimo il modo in cui scrivi e il modo in cui fai apparire il personaggio. Non c'è bisogno che tu dica "Andrea è fatto così così e così", perchè attraverso le tue parole ce lo si immagina benissimo.
Complimenti anche per tutte le citazioni, sei un pozzo di conoscenza!!
Continua così!

27/11/09, ore 15:01

Primo: parla come mangi. Secondo: Dante regnerà pure, ma per adesso sono allergica alla Divina Commedia. Riproverò tra dieci anni, quando non sentirò più la voce della B. che rimbomba nella testa. Magari tra venti. Capitolo davvero *_*, come sempre, del resto. E amo Alice. Punto. L'impossibilità di stare in bagno senza rotture mi ricorda qualcosa - coff - la mia vita - coff. Mi raccomando, veloce nella pubblicazione. Più sarai veloce, più presto arriverà quella cosa che tu sai. A presto.

26/11/09, ore 21:20

Mi. Piace.
Mi piace, mi piace, mi piace. E come vedi, nonostante questo non sia il mio stile abituale, sono duttile quel che basta. Andrea mi fa morire. Dico sul serio: mi sembra di essere a scuola e parlare con la versione machile di te - forse è per questo che mi sta simpatico! XD Ma una cosa non potrò mai perdonarti: " Allor si mosse, e io le tenni dietro. " Cioè. Veramente non finirà mai. Ah, ho amato particolarmente la scena delle " guance a cuore ": anche io mi sarei messa a ridere senza un perché, conoscendomi. E adesso voglio vedere gli sviluppi, il che significa che devi postare. Presto.

26/11/09, ore 17:01

Mi butto, le anatre di central park... Era il giovane Holden?
Ma tra l'altro se infili persino twin peaks... :)
Brava brava continua così...