Andrea s'è perso.
di Jo_

02/01/10, ore 18:28

Bhe povera Alice, credevo sarebbe durata "un pò" in più..
Però preferisco decisamente Alessandro =) a presto

01/01/10, ore 16:05

direi deliri gentilmente offerti dalle cazzate delle innumerevoli ore di privato sonno xDD
mi sento una presenza importante in questa storia grazie a tutti questi "fatti liberamente ispirati"...chebbello!!! xDD
magari c'ho anche un po' la coda di paglia e ne becco fin troppe di allusioni...ma spero anche quella del "Mh" al risveglio non sia "liberamente ispirata" da fatti reali xDD

queste "xDD" cominciano a rompere il cazzo anche a me, ma non so fare una faccina che esprima a pieno il mio ghigno irritante.

31/12/09, ore 15:02

Cazzo, che tempismo sul serio! Poverina, lei, mi fa tenerezza. E anche lui.
Questo finale mi lascia fin troppo sulle spine xD aspetto con ansia il prossimo capitolo. Un bacione^^

31/12/09, ore 00:21

Che poi uno pensa: fottuta-mente geniale l'idea di una foto per pensare a se stessi.
Per scorrere qualche riga e scoprire un coito a tre, una pseudovergine indiscreta e un corpo seminudo con in mano della Santa Nutella.
A lenire le ansie separatorie.

Allora ci fumi su, come sempre alla fine di ogni aggiornamento e ti dici:
fottutamente (stavolta senza linea a creare doppi sensi inutili) geniale tutto.

Rinnova gli auguri a tutti i compagni di viaggio con A.
Io li rinnovo a te.
G.

31/12/09, ore 00:15

La descrivi benissimo la sensazione di essere in tre.
Terribile e dolce sensazione.
Comunque è proprio sculato Andrea, anche l'sms!! XD
PS
Tra Alice e Alessandro, io quoto Alessandro.

Baci!! Vera Lynn
(Recensione modificata il 19/12/2010 - 01:28 am)

30/12/09, ore 23:43

E' andata bene anche senza citazioni, anche se certo a farsi i cazzi degli altri si rischia sempre di fare la fine della volpe ( per capire la metafora pensa al tentativo di mascherarsi da volpe avendo solo una scopa a disposizione).
D'altra parte non è nel personaggio di Andrea l'azione dell'inseguirla e giustificarsi. E ci piace così.
Bella lì.

29/12/09, ore 20:52

Bhe questo capitolo mi lascia un pò senza parole..chissà se avrà modo di pentirsene sul serio..per il resto è scritto molto bene..
Buon Santo Stefano anche a te, a presto ^^

29/12/09, ore 19:31

Ho letto la storia in una notte.
è talmente bella che potresti davvero pubblicarla.
Hai fatto un magnifico lavoro, i miei complimenti più veri.
Un'ultima cosa. Andrea01 esiste davvero. Io lo conoscevo, una volta, poi s'è messo con una che inizia con la M invece che la A. Era agghiacciantemente simile al tuo Andrea. Leggendo le prime righe ho pensato che chissà come, fosse diventato amico di Costanza, e quello fosse una specie di suo diario personale su EFP. Sì, sono matta. Ma la somiglianza era eclatante.
Volevo anche ringraziarti per aver commentato su Charlie.
E baci grandi, e tanti.
Vera. (O A-nnick. Con la A. Che so che ti piace.)

29/12/09, ore 01:04

Non ti ho dimenticata. Per qualche lungo giorno ho dimenticato la civiltà. Ne sono uscita.
Ci vuole del talento per rientrarci.
Comunque.
prima lettura: sono basita, sconvolta, allibita.

Accendo una sigaretta, ci penso su e ricomincio da capo.
Lo leggo tre volte.
Mi perdo nella Frigida, nell'olezzo della maglietta gay, nella strada che porta alla casa di Andrea.

Metto della buona musica e provo ad immaginare la foto, o la faccia di Alessandro.
Ma l'unica cosa cui riesco a pensare adesso è la mia ultima versione di greco.
E l'ultima volta che ho desiderato fare sesso con un amico gay.

E il merito è solo tuo.

28/12/09, ore 01:40

Vasco no. Per il resto finché c'è vita c'è speranza.
E io sono viva e torno a leggere dopo giorni di esilio dal mondo civilizzato.
Brava brava :)

26/12/09, ore 22:56

Bello anche questo capitolo!
Andrea avrà fatto davvero una cazzata? Magari no...
Un bacio e buon Santo Stefano :)

26/12/09, ore 21:39

Finalmente la mamma ha capito!! xD
bhe belli i due capitoli, i personaggi mi piacciono sempre di più..
auguri postecipati, a presto ^^

26/12/09, ore 19:08

Ciao! Prima di tutto, AUGURI, anche se in ritardo.
Allora...
Finalmente la mamma si è data una svegliata! Sembrava sempre così sulle nuvole:D Poi, Andrea 1.0 e Andrea 2.0 mi piacciono sempre di più. Sono davvero dei bei personaggi, soprattutto il ragazzo. E Alessandro...dai, vedrò di farmelo piacere!
In quanto a te, non mi ricordo se te l'ho già detto, ma hai davvero talento! E' un piacere leggere ciò che scrivi. Inoltre metti sempre delle citazioni interessanti. Continua così, hai tutta la mia stima (sempre se te ne possa fregare qualcosa xD). Un bacio

26/12/09, ore 12:00

ps "Storani"???
pessimoooooooooooooooooooooooooooo xDD

26/12/09, ore 12:00

deliri del sabato sera rule. ù.ù
povera mamma, sembrava che tu la odiassi + di chiunque altro xD
ora anche lei ha il momento di riscattarsi x la sua deficienza xD
cercherò di aggiornare le mie disavventure universitarie in modo da proporti altri spunti interessanti xDDD