Andrea s'è perso.
di Jo_

27/02/10, ore 16:07

Lo sapevo. la psicanalisi perde sempre. Fottuta disciplina da cocainomani.

E' stato un piacere.

Doc.

27/02/10, ore 15:39

big ending.
Andrea 1.0 con Alessandro. alla fine è così che doveva andare, e mi piace un casino.
Andrea 2.0 e Rigo sposi. ottimo **
Moccia ti fa un'amabile pippa.. mandaglielo, alla casa editrice. (:
grazie per le emozioni donate con la storia. standing ovation!

27/02/10, ore 15:28

Applausi.

27/02/10, ore 14:49

Direi che puoi benissimo mandare questa storia alla casa editrice di Moccia e minacciarli di fargli rileggere tutta la feccia che hanno pubblicato se non ti stampano il libro:) Ancora complimenti! Aspetto la prossima originale;) baci

27/02/10, ore 02:08

Un po' nell'ombra un po' presente ho seguito attentamente la storia. Sono mezza commossa, io ci speravo in Alessandro. E poi la comparsata della volvo polar, sarà un carro funebre, ma ti assicuro che portare quel camion è stata una delle esperienze più esaltanti della mia vita :)
Al di là delle cazzate, quasi quasi mi ci scappava la lacrima, fortuna che sono una dura.
Brava :)

13.03.2021
Non penso che questa recensione verrà mai letta. È passato così tanto tempo. E in realtà questa storia l'avevo già letta e già recensita. L'ho ritrovata vagando tra i miei preferiti, la ricordavo ma non bene quando avrei dovuto. Perché avrei dovuto, è bella, ben scritta, e ci sono dentro così tante cose a cui tengo (la volvo polar c***o!!) che mi ha fatto un po' impressione, come se il mio io adolescente e ventenne fosse stato rapito. E insomma, sebbene la solitudine mi sia sempre piaciuta, far sentire un po' meno solo il mio ventenne interiore ( eh la fine dei vent'anni...) mi ha riscaldato un po'. E così, se leggerai questa recensione, magari una notifica in una mail dimentica, grazie di tutto il pesce.
(Recensione modificata il 13/03/2021 - 07:51 pm)

26/02/10, ore 23:42

che bello, questo finale.
alla fine, tutto è finito come architettato da me nei miei piani malefici.
andrea1 è tornato con alessandro - amen.
andrea2.0 sposa rigo e, bè, non proprio amen ma quasi.
giuro, è l'ultimo capitolo più bello che io abbia mai letto. è un ultimo capitolo da lucciconi, quasi, anche se so che andrea1 grandemente cinico non apprezzerebbe molto.
però, come dice lui stesso in questo capitolo, VIVA LA BANALITA'.
è una storia bellissima, quasi una sceneggiatura, ironica e cinica e divertente, ma con quell'amaro in fondo che... ci piace.
e l'happy ending è come il dolce, dopo quaranta giorni di dieta ferrea, al pranzo di pasqua.
ecco, se ti dico questa cosa, allora puoi stare tranquilla.
meraviglioso, grazie per tutto.
ellii

26/02/10, ore 23:13

...♥...

We ♥ happy endings.

Besitos***

25/02/10, ore 12:20

Come dice Battiato:
C'è voluto del talento per riuscire ad invecchiare senza diventare adulti.

Quindi? Quindi aspetto il termine corsa per leggere chi è nato, chi è morto, chi è invecchiato solo e chi invece continua a farsela nel bagno di una scuola qualunque per poi apporre, al muro, dimensioni e firma.

La speranza di una morte degna rimane comunque, sul fondo del mio cuoricino.
Sbrigati.

Doc

23/02/10, ore 15:58

io li odio gli sgoccioli ç_ç
mi ci piange il cuore a pensare alla fine di questa storia..
coooooomunque.
la descrizione della maturità mi angoscia. Di brutto. E ho ancora un anno di tempo..
Mi auguro che il prossimo sia un capitolo lunghissimo. E ricchissimo di sorprese.
Sono graditi chiarimenti :) non vedo l'ora. Andrea 1.0 **
Attendo, triste, l'ultimo aggiornamento :'(

23/02/10, ore 15:43

Nuuu, già alla fine?ç__ç
Prima o poi doveva arrivare, dopo tutto...>_>

Comunque..!
Dio, che capitolo angosciante...!!!=ç= Rivivere l'angoscia di un compito di recupero è stato davvero....angosciante!!=ç= Per non parlare della tensione prima dello scritto..>_> Me la sento ancora addosso..!! Brrr!
Aspetto il prossimo capitolo, e mi preparo psicologicamente per rivivere anche l'angoscia dell'orale..<_< (sempre se verrà preso in causa....u.ù)

Sciauuu!!:*

22/02/10, ore 21:41

che tristezza però..mi ero affezionata alla storia..
in ogni caso per il finale mi aspetto un bel pò di ritorni, tipo Alessandro xD
a presto!

22/02/10, ore 19:26

se l'ultimo capitolo non è lungo ALMENO venti pagine, mi butto dalla finestra.
comunque, NO che non lo so chi aspettarmi nell'ultimo capitolo?
BRIAN? (mi hai appena scritto di avere fiducia, scusa...)
Lizzie?... lasciarla nel pancione alla fine sarebbe davvero brutto..
Alessandro che torna alla carica? è la mia speranza segreta, giuro...
detto questo, LA DESCRIZIOne che fai degli esami di maturità sta cominciando a farmi venire ansia ad anni di distanza... è così terribile? *TREMA*
comunque, nel caso dopo l'ultimo capitolo dovessi essere troppo sconvolta da lacrime e/o happy ending arrapanti XD, ti scrivo un piccolo ringraziamento qui.
la tua storia è davvero fantastica, l'ho letta e l'ho vissuta con i tuoi personaggi.
un bacio impaziente, ellii

22/02/10, ore 17:51

Nuooo!! Che peccato che la storia finisca! Nonostante non abbia mai scritto recensioni sappi che l'ho sempre seguita, controllando ogni giorno se era stata aggiornata! Mentre aspetto con trepidante attesa l'ultimo capitolo, colgo l'occasione per farti i complimenti: scrivi da dio e la trama è originale e carinissima!Complimenti! Un bacio

21/02/10, ore 23:15

Che fantastica storia incentrata su riferimenti puramente casuali!
io lo metterei come sottotitolo xD
daje co sti esami!
dai cazzo! xD
looking forward to Andrea's surprises *.*
besitos***

21/02/10, ore 21:43

sguardo pericoloso: causa, nessun chiarimento sull'episodio del tipo smaltato di quinta. brian. ma ho fiducia, tantissima.
il capitolo è splendido splendente.
davvero, questa storia sembra una specie di film, con tutte le scene imbevute di ironia e di ansia e di umanità.
adoro ufficialmente andrea2.0
è una cazzo di adolescente incinta con 5 in fisica
dio, come la capisco
odio la matematica e tutti i suoi derivati
e amo la tua storia e tutti i suoi derivati ovvero i miei viaggi mentali sull'happy ending.
ellii