Andrea s'è perso.
di Jo_

17/01/10, ore 13:41

Io sono Andrea2. Mi ispira Rigo. Mi ci metterei insieme? Non lo so. Forse in realtà mi piace Andrea1.
Io sono Alice. E piango. Perchè sono sola. Fuori dal loro mondo.
Grazie Jo per avermi inserito nel loro mondo, anche se non ne faccio realmente parte.
Io sono Andrea1 e sono il perno di questo mondo. Tutto questo mondo ruota attorno a me.
Io sono Alessandro e sono il perno di Andrea1, che è il mio mondo. Tutto il mio mondo ruota attorno a me.

PS: Spero di non essere io ad averti copiato involontariamente! L'unica cosa che mi viene in mente è il rapporto morboso tra Charlie e Maurice, ma ti assicuro che è involontario, perchè i pezzi che ho pubblicato finora li ho scritti l'estate scorsa, fa fede il documento Word.
Tvb :) Brava.
VL

17/01/10, ore 02:17

Non posso prendermela. Perchè tu hai ragione, Andrea ha ragione. Persino io ho ragione, nel sentirmi una fottuta che genera follia invece di curarla.
Quindi il silenzio termina così. Davanti ad una stampa che raffigura un improbabile Bonaventura (illustre sconosciuto, argomento della mia prima tesi di laurea).
Il futile non è solo bello. E' necessario. (quanto l'ossimoro che rappresenta questa frase).

Rimango, con la sigaretta a mezza boccata, a pensare ad un film noiso e bellissimo, spiazzata dal presunto plagio.
Rileggo con la dovuta calma tutto il pezzo e mi soffermo su Guitar Hero, sul Leopardi tanto odiato e poi cercato e poi odiato ancora.
Sulla bidella perduta alla ricerca del banco, sulle siepi e su Andrea che incontra Andrea e distrattamente ci concede uno sguardo su Alice.
Accendo una nuova sigaretta e, in silenzio, ringrazio il nuovo arrivato.
Perchè rimango anche con le immagini che evoca Rigo.
Mi gira in testa un intero album e la canzone che gli da il nome: Amerigo.
"Ma quel mattino aveva il viso dei vent' anni senza rughe
e rabbia ed avventura e ancora vaghe idee di socialismo,
parole dure al padre
e dietro tradizione di fame e fughe
E per il suo lavoro, quello che schianta e uccide: "il fatalismo"."

Erano anni che non mi fermavo in America.
Rigo è la novità che non passa più di moda. Almeno per me.

10/01/10, ore 19:00

Ho fatto un gran casino, cancellato per sbaglio la storia dalle seguite e sono anche senza il mio computer.. scusa dunque se non ho più recensito.
lo psicologo è geniale.. me ne cercherei uno simile anche io. xD
sei assolutamente un genio.. la storia m'intrippa troppo! (:

09/01/10, ore 23:43

Mi piace lo psicologo.
Andrea diventa sempre più interessante..
Bhe fino agli ultimi righi poteva andare..ora sto morendo dalla curiosità xD a presto

08/01/10, ore 16:09

“Povero Doc. Le faccio una sega?”
”No, grazie, non ce n’è bisogno. Grazie comunque del pensiero.”
“Pas de quoi, Doc.”
“Cristo, com’è maledettamente complicato l’animale-uomo.”
”A chi lo dice, Doc.”

Io credo che tu sia un genio.

07/01/10, ore 22:07

Ciao :D
Bel capitolo, come sempre.
Questo psicologo mi sta parecchio simpatico xD
In quanto a Andrea, se esistesse davvero pagherei per conoscerlo e per poterci scambiare due parole... Parlo sul serio!
Ok, la smetti di annoiarti xD ciao ciao al prossimo capitolo

07/01/10, ore 01:21

Silenzio stampa.
Sono una psicologa.
Giulia, una fottuta Dottoressa dei cervelli.

06/01/10, ore 21:12

Considera quando ho letto la prima parte è passata in tv la pubblicità del libro di Freud O.o un segno?? xD
Lo psicologo strambiode ci stava tutto. spero che alla fine della terapia Andrea capisca cosa...lo attiva xD
è dall'inizio della storia che mi veniva ripetutamente in mente la canzone dei placebo. alla fine meritava U.U
ps. come faresti ad inventare certe storie senza gli immancabili deliri quotidiani? u.u
besos**

04/01/10, ore 22:58

Beh strano Andrea..mi ha decisamente sorpreso alla fine del capitolo..mi chiedo dove voglia arrivare..bal capitolo comunque, a presto ^^

04/01/10, ore 02:01

famiglia adottiva rulez.
sono io o sono sempre più evidenti quante stronzate al giorno spariamo?e più precisamente (forse preoccupantemente) ne sei ispirata?
uhm.

03/01/10, ore 23:47

Brava amore.
Voglio Alessandro, Andrea, Andrea2, che hanno insita una tristezza speciale.
Ma forse la più triste è Alice, che guarda il mondo da fuori, da oltre lo specchio.
Je t'aime.

03/01/10, ore 15:47

Se ce l'ha fatta Madonna, posso farcela anch'io. Ci credo davvero, dopo questa lettura.
Prima pensavo che se è sopravvissuto Ozzy, allora ho una speranza. Ma io non sono una checca, almeno non per il momento.
E,comunque, Miss Ciccone ha affrontato pelle e punte metalliche, un Papa e una verginea melodia.
Insomma un posto di rilievo se lo merita. Tant'è.
Messaggio per Alessandro: torna alla svelta, per piacere.
Magari fai veloce anche tu, che sto preparando gli esami e le belle cose che rimangono sono poche.
Questa ne fa parte.
In fede,
Giulia

03/01/10, ore 15:09

Ok sto dalla parte di Alice. Andrea non lo capisco proprio...
Andrea 2.0 la adoro! La frase su Madonna mi è piaciuta da morire :D
Ci sentiamo al prossimo capitolo:)

03/01/10, ore 13:31

Oddei, oddei, lo so, sono in ritardissimo. Forgive me. Allora, Alice è il massimo e Andrea, come ha giustamente suggerito lui stesso, un bastardo. Però lo perdono un pochino, perché un tipo come Alessandro non è facile da dimenticare. Se poi conto che è il primo amore - che per definizione non si scorda mai... Bah. Comunque deve decidersi. Loved it, cavha. A presto col prossimo - fine della mia latitanza -.

03/01/10, ore 01:48

Figo,Alice è una grande. Ed io rivoglio "riccioli-e-ducati" il più presto possibile. E ah,il mio è un paese di montagna.