Lis Rouge
di maya_90

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
06/12/09, ore 19:07

Ciao! Molto bellino questo capitolo! E finalmente Rouge e Roger si sono incontrati... anche se non mi aspettavo in questo modo il loro incontro! comunque devo dire che rende meno scontata e più interessante la storia! Che bello che hai messo Rayleigh e hai accennato a Shakuyaku!
sono curiosa di sapere come va avanti la storia!
Ciao al prossimo capitolo!
(Recensione modificata il 08/12/2009 - 10:37 am)

24/11/09, ore 13:29

Ooh là! :D
Finalmente un degno tirbuto a quella santa donna! ^^ C'è da dire che io adoro i personaggi secondari (e in questo caso, importantissimi) e questa fic è giusto il pane per i miei denti! :)
Mi piace come scrivi, sono sincera: e sono pure curiosa di sapere il proseguo, cosa t'inventerai e cosa scriverai su Roger. Hai praticamente carta bianca, se non seguire l'esiguo schema narrativo improntato da Oda, ma è una cosa davvero striminzita. ^^'''
Bene bene, aspetto il prossimo capitolo! :D
Un abbraccione e brava!

22/11/09, ore 21:36

E' una storia molto dolce! Mi è piaciuta molto!
Brava, sopratutto per l'originalità di aver scritto una storia su Portogas D. Rouge.
L'aggiungo subito tra le seguite, così non mi perderò un aggiornamento!!!
Ciao!!!

22/11/09, ore 21:28

La storia sembra promettere bene!
Devo dire che il personaggio di Rouge, anche se apparso poco mi ha affascinata molto e leggere una fiction incentrata su di lei non può che rendermi felice X3
Davvero carino l' incontro con Roger ( perchè sono quasi certa che sia lui XD ma potrei anche sbagliarmi ^O^ ) e la promessa che gli ha estorto.
Chissà se il Re dei pirati se la ricorda XD
Mi è piaciuta molto l' introspezione data al personaggio di Rouge e le descrizioni, ma soprattutto che la storia non abbia " affrettato le tappe ", visto che spesso capita che eventi che sarebbe meglio spiegare in più capitoli vengano condensati in uno ç___ç
Complicementi per la storia, spero di poter leggere presto un nuovo capitolo.

22/11/09, ore 19:27

ehiiiii che storia dolce!!!! grazie inanzitutto per il tuo commento alla mia storia che mi ha fatto immensamente piacere, così sono venuta a leggere la tua...tranquilla è completamente diversa e soprattutto mi è piaciuto che anche tu abbia fatto cenno ai capelli rossi di lei!!! adoro quel colore!!!
davvero davvero bella poi, se ho compreso bene, quel bambino era Roger no? beh semplicemente l'ho adorata!!! brava!!

22/11/09, ore 19:10

Mi è piaciuto davvero tanto questo capitolo, soprattutto come hai descritto Rouge^^ poi il mio penaggio preferito è Ace, quindi adoro sua mamma per averlo fatto nascere! e anch' io sono nata il 26 di giugno!
Spero che la continuerai presto perchè mi hai davvero incuriosita!baci

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]