Lis Rouge
di maya_90

20/11/10, ore 11:26

... Ok, l'inizio del capitolo, con la ciurma che fa festa è stato esilarante!
mi è piaciuto davvero un sacco!!! Shanks che prima suona la batteria (di pentole) e poi fa il cavaliere di Rouge è troppo bellino! (se penso poi al ragazzone che diventerà! ;) )
La scena però migliore di tutte è stata la sfida a chi beve di più! Vai Rouge, non hai speranza, ma siamo tutti con te!
e Roger? mi sa che è rimasto un po' deluso dalle affermazioni della nostra rossa! "Tu non mi piaci"... uhm... poveretto, ma tanto LO SAPPIAMO  che in verità ti piace! testona!

ARRIVA GARP! dove son i miei gabbiani??? Volate, miei cari, volate!!!
no, scherzo, non potrei mai essere contro il futuro nonnastro! mi piace troppo!

un altro ottimo capitolo, cara Maya! scusami per la minirece, ma ho pochissimo tempo!
ci tenevo a fartela comunque!
un bacione!!!

17/11/10, ore 21:56

Ciao ^^ Capitolo molto bello, anche se di passaggio. A parte che la scena finale con l'arrivo della nave di Garp e e frasi finali di Roger e Ray sono da oscar XD Però per il resto è stato molto carino; Rouge ubriaca è esilarante, con quella frase "tu non mi piaci affatto" XD (della serie, le ultime parole famose) e poi credo che Roger, sotto sotto, l'abbia fatto apposta a provocarla, sai mai che diceva qualcosa di interessante ^.- E la sua parte introspettiva è stata sublime: si scopre qualcosa di più di quello che è successo coi Draghi Celesti, ed il collegamento fra i personaggi che ci sono, e la cosa è molto interessante, ma mi è piaciuto anche molto il modo come è stato reso il tutto ^^ Ah, menzione d'onore alle frasi su Roger che ama il rosso e sulla narcolessia di Rouge ^.- Bye

11/11/10, ore 22:34

ciao, ecco qui il nuovo cap! :-)
bene bene, l'ho letto tutto d'un fiato! rouge che si ubriaca è proprio uno spettacolo... se poi è per vincere una sfida con roger! XD
caspita shanks è un vero spasso! niente da fare per jin, lui è l'unico cavaliere che possa ballare con la cara rouge! ;-)
aaaah roger e i suoi viaggi mentali... a rivangare il passato.... però finalmente si è reso conto dell'importanza di rouge in tutta questa storia
tra l'altro è davvero molto bella la similitudine della coperta e delle stelle, molto carina come cosa e anche poetica, sicuramente a rouge piacerebbe...
si sanno sempre più cose sui medoc, queste sono molto interessanti...
e in più si aggiunge un alquanto incarognito viceammiraglio che sta alle costole della Flaring Eos, se ne vedranno delle belle! XD
quanto amo garp!

08/11/10, ore 22:05

Buonasera =) Mo ce l ho fatta anche io XD

Si fa festone sulla nave e alla grande. Tutti che ballano, cantano, e bevono (fondamentale questo XD) e nemmeno Rouge puo restarne indifferente.
Carinissima la scena dove balla con Shanks, che nel frattempo si e dato alla batteria XD Sono scoppiata a ridere quando ho letto del suo volo XDPiccolo...
Dii tutto mi sarei aspettata tranne che Rouge sfidasse Roger ad un gara...lei ne uscita decisamente brilla lui un po meno. Eh...anche Shanks beve rhum??? Ora si che sono sconvolta O.O
Coomunque tornando agli altri due, mi e piaciuta da morire la loro conversazione, se cosi si puo chiamare- ho rischiato di cadere dalla sedia un paio di volte- perche vedere Rouge in quelle condizioni fa troppo ridere... No dai povera, io sarei ridotta peggio U.U'

Sbaglio o Roger e rimasto pochino -ma proprio ino eh- deluso dalla risposta di Rouge Quando le ha chiesto se sarebbe tornata del fratello una volta a destinazione? Strano questo suo interessamento.
Cominciano ad arrivare i cattivi pensieri, sopratutto su Samie...e Rouge. Mi e piaciuta sipratutto la parte delle persone da proteggere. Credo che il nostro vecchio burberone inizi a provare qualcosa.
Ah, il nome della nave mi piace moltissimo. :D

E poi... Fa il ingresso in scena Garp *squilli di trombe*. Sono curiosa di vedere che razza di putiferio saltera fuori, sicuramente voleranno palle di cannone in giro.

Anche se in ritardo, e stato un capitolo molto bello davvero. =) alla prossima. Un abbraccio.

08/11/10, ore 21:07

ciao, x quanto aggiorni in ritardo, nn mi importa xkè quando aggiorni lo fai cn un capitolo stupendo, proprio cm questo, mi è davvero piaciuto molto.

io li adoro il cuoco e il meccanico, sn uno spasso.
ki va cn lo zoppo impara ha zoppicare e ki va cn un pirata imbara ad ubriacarsi, rouge si è fatta influenzare da quei matti e ha bevuto il rum (e il bello è ke nn gli piace molto).
rouge ha ragione, il suo cuore è di una sola persona, e nn è di sicuro shanks (kissà dv si trova ora quel burbero di roger).
beccata, rouge si è messa a cercare roger e alla fine la trovato; credo ke lei abbia ragione a pensare ke dan lo ammazza se vede il capitano a bere (xò visto ke anke il medico beve dovrebbe stare zitto); cosa serve nn bere se poi alle grandi occasioni beve quanto avrebbe bevuto in un'anno? (io questi pirati nn li capirò mai).
lo penso ank'io ke shanks abbia sette vite cm i gatti, se la cava sempre proprio cm il suo capitano.
ecco ke cm sempre roger spunta alle spalle di rouge e la prende in giro.
cn tutte le sfide ke poteva lanciargli, lo doveva sfidare cn il rum? nn finirò mai di dirlo ma rouge e roger sn fatti x stare insieme.
nn è la prima volta ke lo notato, ma anke ray ha la stessa abitudine di roger di apparrire dal nulla.
il rum è sensibile? ray deve essere parecchio ubriaco x dire una cosa del genere.
quando rouge ha continuato ha ripetere tu ha roger ho pensato ke gli avrebbe detto ciò ke prova x lui visto quanto è brilla, invece gli ha detto ke nn gli piace e sn scoppiata ha ridere; quanto mi ha fatto ridere questa frase "Tu sei Roger!- esclamò, con un gran sorriso.
-Si, tendo a dimenticarlo, grazie per avermelo ricordato- commentò il capitano", nn solo mi ha fatto ridere ma mi è anke piaciuta (poi nn x ripetermi ma quando quei due parlano, qualunque cosa si dicono mi piacciono le loro parole, anke quando litigano).
quanto mi ha fatto ridere quando roger è d'accordo su quello ke ha detto rouge e lei ha detto lo stesso aggiungendo beviamoci su (devono essere parecchio ubriachi se sn d'accordo).
roger incomincia ha provare qualcosa x rouge, o nn gli avrebbe kiesto se aveva davvero intenzione di andare dal fratello una volta giunta a sabaody.
se davvero rouge è narcolettica, ace ha preso da lei la sua abitudine di addormentarsi sempre (anke se ne dubito, ora rouge è ubriaca ed è logico ke sia crollata).
beato ray ke riesce a dormire ovunque, io nn ci riuscireì.
ma roger nn ha le sigarette, le deve rubare sempre al povero ray (secondo me si diverte ha rubargliele).
indenni mica tanto, roger si è forse dimenticato ke si è fatto quasi ammazzare dall'idra?
è da un pò ke me lo kiedo, quando da bambina rouge ha incontrato roger e quando samie è morta, ray dove era? e poi samie è morta a marijoa?
roger nn deve incolpare rouge, se ha dei dubbi su ciò ke ha sempre creduto.
mi piace il nome flaring eos, è davvero un bel nome complimenti.
roger nn è mezzo matto, è completamente fuori di testa (e questo è un motivo x cui mi piace).
rouge sembra felice di sapere ke molto probabilmente ha roger piaccia il rosso (mi domando quando quei due si metteranno insieme?).
di sicuro sarà proprio cm ha detto ray, una nave della marina significa grandi casi.
ke bello alla fine il mitico nonnino è arrivato, nn vedo l'ora di vedere ke combinerà roger contro a garp.
al prossimo capitolo, che cm sempre nn vedo l'ora di leggere, ciao

ps:le vele rosse saranno un pò tamarre, ma in one piece tutto è normale, basta vedere la nave di rufy (hanno persino un prato e un'altalena); ma è questo il bello.
(Recensione modificata il 09/11/2010 - 09:31 pm)

08/11/10, ore 14:17

Olà,sono arrivata!
Uh festa grande sulla Flaming Eos (bel nome a proposito):si balla,si beve e si canta,al diavolo tutto il resto,FACCIAMO BALDORIA!!!

Devo dire che tra le molte prospettive,mai mi sarei sognata di vedere Rouge decisa a sfidare Roger a una gara di bevute:ne è uscita ubriaca,lui un pò meno per motivi ovviamente ricondotti a esperienze passate ma se non altro il nostro bel peperoncino ha riso come una matta tra alcool,balli.Vedere Dan completamente partito mi ha ricordato troppo il mio Don ma prima che lui raggiunga uno stato che possa definirsi umano,deve almeno scolarsi venti bicchieri.

Con tutto quel bere e volteggiare è già molto che Rouge non abbia rimesso.Io al contrario non ci avrei messo più di tanto.

Roger,non dire che è lunatica altrimenti spiffero al medico che hai bevuto quand'eri in infermieria!....forse è meglio che glielo dica quanto questo è lucido,ora come minimo starà ballando sull'albero maestro.
Mamma mia Rouge qui è stato uno spettacolo,stavo per cadere dalla sedia:vederla picchiettare il petto dell'uomo dicendogli "Tu non mi piaci" è stato fenomenale quanto sentirla dire "beviamoci su!" felice come una pasqua.

E' stato strano vederlo chiedere a Rouge se una volta a Shanbody(lo si trova scritto in mille modi diversi sto nome) fosse tornata col fratello.Curioso questo suo interessamento ma sicuramente non gli avrebbe posto la domanda se questa fosse stata lucida.In un modo o nell'altro Rouge è ricollegata a Samie,nei pensieri di quest'uomo.Forse è per via della catenina ma penso che le due abbiano diversi tratti in comune ma fatto sta che il visetto di Rouge comincia a ronzargli in testa per motivi sconosciuti.
Indubbiamente lui cerca di concentrarsi su quanto si è prefissato anche se tale obbiettivo è stato criticato da qualcuno.Eppure ora sembra incerto sul da farsi;se prima non aveva alcun tipo di insicurezza mentale,adesso si pone domande che prima erano scontate e che probabilmente non aveva preso sufficientemente in considerazione.

E infine..(rullo di tamburi) E' ARRIVATO IL VICE AMMIRAGLIO GARP!
Muoio dalla curiosità di vedere che si diranno,anche se son certa che qualche palla di cannone verrà tirata per via dell'impazienza del marine.

Brava cara,un altro capitolo scritto con maestria!
buona settimana,un abbraccio!

08/11/10, ore 12:03

Devo dire che c'è stato un momento durante la lettura che ero in fibrillazione. Quel "Tu... tu... tu" ripetuto tra lei e Roger oddio!!! Insomma, esco ora da un film spettacolare (the young victoria per intenderci - visto sia in ita che in english - ) che mi ha fatto piangere come una bambinetta, ed ora con quella colonna sonora di sottofondo, questo capitolo è stato... non so come definirlo... un "toccasana" per l'appunto!
Roger mi piace sempre di più, avrei sperato in un contatto più fisico tra di loro, ma pace. Rouge... è passabile, come al solito!
Di certo, essere l'unica donna a bordo non è proprio una passeggiata.
Aveva le vele rosse??? questa me l'ero persa. Tamarre davvero, però bisogna dire che nell'anime non c'è molto da credere a tutto ( I capelli di Rouge, nel film sono rossi, nelle puntate di Impel Down biondi).
Preferisco le vele nere della Black Pearl! hahaha
E Garp... finalmente appare Garp. Il mio uomo virile! Ma quanto mi piaceee!!
Come non segui più gli spoiler? No da... a parte l'ultimo che saprai sul cappello (si, deludente, almeno per me), gli altri meritano!
Ma a te la scelta!
Dunque, per ora posso solo dire che il prossimo lo attenderò come sempre con ansia (riguardandomi probabilmente The young victoria nel frattempo hahahaha). Buona settimana e alla prossima!!!!

22/10/10, ore 18:57

E buonasera,eccomi qua!
Che bello che hai aggiornato,questa fict continua a prendermi sempre di più!!

La nostra adorabile Rouge continua a risentire delle poche ore di sonno concesse per via della continua luce predominante e nel frattempo Shankino giocherella con i resti della testa dell'idra,scommetto che lo sta cavalcando convinto di che il mostro sia vivo(gli manca solo la spada di legno ed è a posto).Quatta quatta la nostra bella protagonista entra nella stanza di Roger per lasciare il medaglione trovato senza che lui lo scopra e le dia momenti imbarazzanti ma la vista del bel letto la attira subito.Altro che cinque minuti,è crollata seduta stante!poverina,me la sono vista che crollava senza preavviso come fa il figlio,anche se credo non soffra di narcolessia...

E povera poi che si sveglia e fa un salto giù dal letto con Roger che legge tranquillo il giornale sulla poltrona.E se ne esce che ha il sonno pesante...scommetto che anche lui ogni tanto russa.

Devo dirtelo Maya:i discorsi fra questi due mi piacciono sempre di più,come dico sempre stanno facendo passettini in avanti.Rouge le lascia poi la medaglietta sorridente per compensare l'infelicità dell'altro,sperando che questa porti un pò di serenità nella vita dell'uomo.(Ruvidone...)

Scusa la brevità,mi rifarò con la prossima,ma devo scappare ora!
Ti mando un grande abbraccio,cara!!

22/10/10, ore 17:12

Ciao ^^ Ho per caso vinto qualcosa ad aver azzeccato il collegamento? ^^ Scherzo, in realtà sono contenta di aver azzeccato quello che volevi trasmettere, perché è piaciuta un sacco anche a me come storia. Capitolo tranquillo, penso di introduzione ai prossimi visto che sono arrivati nella Rotta Maggiore, ma divertente. Mi è piaciuto che tu abbia approfondito un altor dei personaggi, Craig, perché purtroppo non abbiamo occasione di vedere spesso la ciurma anche se ritengo tu abbia creato anche qui degli ottimi personaggi ^^ E mi è piaciuta la visione che ha del mondo, in effetti in OP si è visto più volte che le etichette non sono veritiere per niente ^^ Quando Rouge s'è messa sul letto, ho subito pensato che sarebbe accaduto, e difatti XD Però sono stati civili stavolta XD E ormai mi sa che Roger non ne vincerà più di duelli verbali... ^.- O almeno finiranno in parità! Sì, era Mihawk che la diceva quella frase su Rufy... Ma anche se Roger non pensava per niente all'unione di pirati, l'ho torvata cmq una cosa sensata: dopotutto, Rufy erediterà sia da lui attraverso Shanks (essere re dei pirati) che da Barbabianca (unione di pirati), d'altronde è il protagonista, no? ^.- Bye

22/10/10, ore 15:26

Hola carissima =)

Rouge mi sembra che si stia facendo troppe paranoie, o forse perche sotto sotto Roger non le e indifferente come sembra.
Sonnellino fuori programma, con tanto di capitombolo XD e roger se ne sta li bello bello a leggere con gli occhiali sul naso.
Mi e piaciuta moltissimo la loro conversazione... E riuscita a ridargli lo smiley e a convincerlo a tenere anche l altro, per compensarne la iella.
sembra che il loro rapporto si stia ammorbidendo a poco a poco...

Finalmente fuori dalle calm belt e credo che dopo i giorni passati li dentro, il festone col rhum ci voglia, eh. Quindi... Dateci dentro XD
Manca ancora per arrivare a sabaody...
Ho una domandina piccina piccio: buggy compare in questa storia o entrera piu avanti in ciurma?

Ci vediamo al prossima capitolo. Bacioni.

22/10/10, ore 14:43

oooo che bello, si esce dalla fascia di bonaccia e in più rouge riesce pure a farsi una bella dormita....
ovviamente non poteva andare tranquillo il suo sonnellino (più che altro le serviva un letargo poveretta ha davvero molto sonno arretrato)e al risveglio si ritrova l'oggetto attorno a cui ruotano i suoi pensieri... e di pensieri ne ha fatti visto la sua insonnia...
in effetti roger me lo immagino davvero molto diverso da rey e uno che non si sbilancia molto di quando si parla di donne, forse anche perchè la donna a cui teneva di più era sua sorella...
comunque rouge ha davvero troppe paranoie in testa e deve pure affrontare roger direttamente in camera sua, in più deve ammettere anche che si è tenuto lo smiley... è molto carino il gesto di regalare quello sorridente, mi è piaciuto ^^
bene, allora navighiamo nella grand line! non prima di una bella sbronza XD
ciao, alla prossima!

21/10/10, ore 20:51

FINALLY!!!! (E se mi permetti, ogni volta che pronuncio questa parola lo faccio con il tono usato da Lucas, durante il matrimonio con Peyton, quando finalmente la può baciare! Ora, non so se segui One Tree Hill, ma quel pezzetto merita).
Tornando a noi... dicevo... Finally perchè finalmente li vediamo parlare un pò, in modo pacifico, divertente e abbastana spontaneo.
Certo, Rouge ogni tanto ha ancora l'aria da ragazzina in calore, e Roger con gli occhialetti hahahahaha non mi esprimo.
tuttavia è un piacere essermi immaginata la scena con lui in poltrona, le tende tirare, lei sul letto...
Poi, bellissimo il pezzo in cui Rouge si chiede dei gusti del capitano!
Sinceramente si, anche io mi sono sempre immaginata Roger con una tipa di colore, dai lineamenti sottili come lo era nei pirati dei caraibi primo episodio, la tipa che poi è scomparsa e a cui Jack aveva promesso la Perla hahaha.
Questo ovviamente prima di sapere di Rouge. Quindi ammetto ora che io ho un'idea precisa di donne anche per il caro vecchio Garp, L'amorevole solitario Dragon e persino per il furbetto Barbabianca.
Decisamente il migliore rimane Akainu (u-u sono innamorata di quell'uomo!!)
altro da dire??? molto e più... ma ho dormito solo 4 ore ieri notte, e ora ho mal di testa, proprio forte. Quindi mi infilo nel lettino a vedere un film relax con tanto di lieto fine sdolcinato.
Alla prossima... spero vivamente presto! Ultimamente le storie pubblicate in One Piece non se possono leggere! (parere personale).
Un bacio... alla prossima!

21/10/10, ore 20:35

ciao, ben tornata.
il capitolo è davvero stupendo.
prima di passare alla recensione volevo dire una cosa a riguardo al capitolo dv rouge e roger bevono il rum; lì involontariamente i due si sn scambiati un bacio (visto ke hanno bevuto dalla stessa bottiglia, io almeno la penso così).
a rouge gli piace proprio stare sul ponte (nn avrà freddo?); shanks è troppo tenero, xò poteva trovare qual cosa di diverso x giocare.
vedo ke rouge ha notato ke qualke lato positivo roger ce l'ha; troppo ridere rouge ke pensa quale tipo di donna piaccia a roger.
se si tratta di rouge, roger ha sempre da ridire (si diverte a discutere cn lei).
bella la parte iniziale, dv craig e rouge parlano.
alla fine rouge è andata nella stanza di roger, e si è addormenta (certo ke lei si complica la vita, ke gli costa a dargli lo smiley invece di lasciarlo lì?), e ti pareva se roger nn fosse entrato nella sua stanza, sn scoppiata a ridere quando rouge è caduta dal letto, x nn parlare di roger cn gli occhiali (me lo sn immaginato e sn scoppiata a ridere).
mentre leggevo lo scambio di battute tra roger e rouge nn riuscivo a smettere di ridere; per me nn solo gli smiley insieme si completano, ma anke roger e rouge ke sn simili e anke diversi si completano (è x questo ke stanno bn insieme); mi è davvero piaciuta questa parte.
poi alla fine roger l'avuta vinta cn dan, visto ke è riuscito di nuovo a scappare dall'infermeria.
ma quanto si diverte ray a prendere in giro roger, è proprio un mito; bello il discorso di ray, xò se bevono troppo rum e si ubriacano ke fanno se qualcuno li attacca?
questo capitolo è stato interessante e molto divertente, complimenti ad ogni capitolo sei sempre + brava.
nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ciao
(Recensione modificata il 22/10/2010 - 07:47 pm)

19/10/10, ore 20:40

eccomi qui. Finalmente recensisco anche io! ;)
Allora, parto subito con iul dire che io AMO l'idea dei gabbiani postini. Già solo il solo pronunciare "gabbiano postino" mi esalta (si, lo sai bene che sono assolutamente fuori di zucca, ormai mi conosci abbastanza...).
Gabbiano postino contro Garp: ah, che sghignazzata! FORZA GABBIANUCCIO! e infatti il pennuto se ne va con il pesce del viceammiraglio nella panza!
Gli ordini di Sengoku sono fighissimi, come li hai scritti! come se parlasse di persona, mi piace molto come cosa!

Shankino vede lo smiley e qualcosa lo turba. povero piccolo! bellissima l'idea di Rouge di farlo sorridente, con l'aiuto del buon vecchio Ray! :D
Sei stata grande, ho adorato l'accenno al Prof. Lupin e al Molliccio di Harry Potter! ora non lo sono più, ma fino a un paio di anni fa, ero malata del maghetto con gli occhilali tondi!
Ray come mamma? PPPPPFFFFFFF!!!! oddio, aspetta che mi riprendo...
no, non ce la faccio. Ormai me l'hai fatto entrare in testa, devo disegnarlo! prima o poi lo immortalerò con il grambuile a fiori e magari un bel foulard in testa! già che ci sono gli metto il rossetto tipo cuoricino...
(NO, RAY NON USARE L'HAKI! STAVO SCHERZANDO!)

si preannuncia un faccia a faccia tra il Burberone e il Peperoncino! aspetto con ansia il nuovo capitolo, e so che non ci deluderai!
Un bacione!
(a domaniii!<3)

11/10/10, ore 16:26

Ciao ^^ Ti chiedo scusa, non sono riuscita a recensirti lo scorso capitolo, periodo di esami ^^ Rimedio subito! Mi è piaciuto moltissimo, era una vita che speravo di vedere questo fantomatico fratello di Rouge, e finalmente ce l'abbiamo fatta! XD Mi ero sempre chiesta com'era, dato che era entrato in marina e tutto, ma da quello che ho visto rispetta perfettamente il carattere dei D. ^^ Sinceramente, quel pezzo mi è piaciuto moltissimo, in perfetta coppia con quello di Sengoku di due capitoli prima, proprio a voler metter ei contrapposizione i piani alti e quelli più bassi, che non sono così stupidi come si crede, capiscono le cose, eppure sembra che a parte parlarne fra di loro non facciano nulla per cambiarle: per questo il dialogo fra lui e il suo amico era così reale, anche circa l'intera situazione che sta vivendo la marina, perfetto *.* Molto carino anche tutto il pezzo in cui si parla del padre di Rouge, tutta la sua vicenda mi smebra molto interessante , oltre che estremamente realistica, e resa con il dialogo fra Rouge e Ray è venuta anche meglio. Una menzione d'onore alla frase di Shanks "ma non avevo mai assaggiato delle pietre alla vaniglia. Un piatto caratteristico ...", mi ha fatto morire dal ridere. Poi, una genialata Ray ed il suo laboratorio, effettivamente  non ci avevo mai pensato ma doveva avere una buona manualità se poi è andato a fare quel lavoro ^^ E vince il titolo di frase della storia questa "Semmai avrò un figlio, ti chiederò di costruirgli tutti i giocattoli!" Quando l'ho letta ho pensato: o porca miseria, se le cose fossero andate diversamente sarebbe successo proprio questo! L'hai messa di proposito, vero? Perché è assolutamente geniale, oltre al fatto che sta per farmi scoppiare a piangere T.T Ah, e Roger versione bambino ricorda troppissimo Rufy, quindi perfettamente IC ^^ Venendo a questo capitolo, invece, devo dire che la scena con Garp è esilarante come al solito, soprattutto per quanto riguarda la parte del gabbiano (e Sengoku, di solito serio, come al solito ci mette del suo a farci ridere con il ps della lettera); Garp l'ho torvato molto IC nella sua eccitazione di fronte a più sfide (identico al nipote, per altro XD), ma i complimenti soprattutto per come attraverso le sue riflessioni hai reso la figura di Barbabianca, specialmente dato che è il Barbabianca degli esordi (come a te, anche io vorrei più "capitoli 0", perché sono dell'opinione che la vecchia generazione sia molto superiore alla nuova! XD), bellissimo soprattutto il riflerimento all'unione di pirati, che probabilmente è partita con Roger e Barbabianca, ma si concluderà definitivamente con Rufy.  Molto bello anche il resto dle capitolo, anche se vedere Shanks prendersela così è strano (la sua vicenda mi ha ricprdato un po' quella di Ace, curioso che per entrambi sia arrivato un personaggio dal carattere particolare a "salvarli"), ma l'intera vicenda dei Medoc diventa sempre più interessante *.* Ah, e trovo l'idea degli smile di Ace assolutamente geniale (specie per i contorni che ha *.*) Complimenti ancora ^^ ps ok per la D, in effetti era troppo per la picocla Rouge XD Bye ^^