Lis Rouge
di maya_90

08/10/10, ore 22:05

ciao, il capitolo mi è piaciuto un sacco.
grazie x le risposte; ha ray piace andare in giro a dare sopranomi, e poi si diverte a far arrabiare roger (ora ho capito il xkè nn gli va ha genio il nomignolo ke gli ha dato ray).
so di ripetermi, ma ti faccio ancora i complimenti sui personaggi, soprattutto sul rapporto tra roger e ray; nel cartone quando ray racconta a rufy di roger si capisce dalle sue parole quanto tenesse a lui (x me sn due fratelli proprio cm ace e rufy) e tu sei stata bravissima ha descrivere il loro legame.
poi ti faccio tanti complimenti x cm hai descritto rouge, assomiglia ad ace e penso ke tu ci abbia azzecato sul suo carattere (nel cartone quando ace dice a barbabianca di essere figlio di roger, il nonnino gli dice ke nn gli assomiglia, e visto ke ace nn assomiglia al padre dv x forza assomigliare alla madre).
e poi ke dire di roger, se nn ke mi piace un sacco x cm lo hai descritto, lo adoro cm lo hai caratterizzato.
leggendo la tua storia mi sn domandata se roger fosse stato un bravo papà x ace, mentre rouge so ke sarebbe stata una madre fantastica (visto cm è dolce e premurosa cn quella peste di shanks).
ora passo ha recensire il capitolo, ke forse è meglio (prima ke spari qualke cavolata).

ke bello è tornato garp (mi mancava il vecchio nonnino) kissà quando si incontrerà cn roger (nn vedo l'ora).
ma è così ke garp fa il suo lavoro, prendendo il sole (è uno spasso proprio cm i suoi nipoti); troppo ridere garp ke cerca di mandar via il gabbiano e alla fine il pennuto se ne va cn il pranzo del vice-ammiraglio.
ma io dico è così strano ke un pirata raccolga gente sfenturata ha bordo e li considera cm figli.
e dopo a garp si ritorna da quella squilibrata ciurma di pazzi (ke io adoro, certe volte mi ricordano la ciurma di rufy).
una domanda, ma su quella nave c'è solo l'orologio di craig? se si rompe ke fanno?
ora ke ci penso, lo smiley triste è perfetto x roger, ke ha un passato triste x via della morte della sorella.
ma shanks nn dorme mai, è sempre in giro a pescare qualcosa oppura ha rubare la marmellata (lo dico di nuovo, adoro tantissimo il mini shanks, è troppo tenero).
povero shanks, i fantasmi del passato sn tornati x colpa di quello smiley (xò è veloce a scappare).
ray appare sempre all'improvisso (ha lo stesso vizio di roger, anke lui sbuca dal nulla quando meno te lo aspetti).
shanks si arrabbia se gli si ruba la marmellata, ora ke lo so nn proverò di certo a rubargliela (anke xkè a me nn piace).
pensavo ke ray avesse smesso di fumare visto ke era da un pò ke nn tirava fuori le sigarette, ma mi sbagliavo; rouge è meglio ke nn racconti anke a roger della paura del vuoto ke aveva e del motivo, o lui la prenderà in giro x sempre.
ora è comparso anke l'altro smiley ke ace ha sul cappello, brava rouge ke è riuscita a far sorridere di nuovo shanks (è tornato quello di prima).
nonostate il caratteraccio roger è una bravissima persona, a preso cn se shanks e ora il piccolo mozzo è felice (ora finalmente ho capito il xkè shanks tiene così tanto a roger).
troppo ridere, roger e ray a fare da padre e da madre.
bellissimo e commovente il passato di shanks, è ben descritto complimenti.
voglio proprio vedere cm farà rouge a ridare ha roger lo smiley (sarà divertente).
il motivo x cui roger nn compare nel capitolo è xkè dan lo ha incatenato al letto x nn farlo scappare di nuovo?
sta volta ho scritto un super papiro (ma visto ke a te piacciono i papiri nn ci sn problemi).
spero di nn aver scritto nulla di offensivo, ho l'abitudine di scrivere e dire tutto quello ke penso rischiando di offendere qualcuno, se ho scritto qualcosa ti offenssivo ti kiedo scusa.
nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ciao

ps:ho deciso di scrivere una storia, se la leggerai mi piacerebbe sapere il tuo parere e se hai dei consigli sn ben accetti, il titolo è futuro?

08/10/10, ore 17:55

Già il capitolo inizia bene... uno scontro molto impegnativo... Garp vs. Gabbiano e vince il gabbiano... ti giuro che sto rotolando dalle risate XD
quando poi si mette a urlare contro il pennuto e il cuoco appare visibilmente preoccupato per la sua salute mentale è il massimo XD
comunque a parte il diverbio con il gabbiano, arrivano buone nuove per lui, finalmente può misurarsi con qualcuno alla sua altezza!
povero piccolo shanks, brutti ricordi tornano a galla, meno male che rouge riesce sempre a rallegrarlo... e grazie anche a ray e la sua passione per il bricolage! XD
bello il rimando a lupin... anche io adoro la saga di harry potter, mi ha accompagnato dall'infanzia fino ai 18 anni, non potrò mai dimenticare le avventure che hanno vissuto... ho pianto come una fontana nell'ultimo libro T-T tra i malandrini era il mio preferito!
infatti ha proprio ragione, per mandare via la paura serve il sorriso! e a quanto pare con shanks ha funzionato alla grande
papà roger e mamma ray XDDDDD ho pensato "ok è la volta buona che ray la manda a quel paese" XDDDD
eh si è ora di affrontare il capitano cara rouge, prima o poi si doveva fare, forza siamo con te! ;-)
alla prossima!

08/10/10, ore 14:46

Haloa, carissima.
Bellissimo capitolo, mi e piaciuto tantissimo =)

Prrft, povero Garp XD sono scoppiata a ridere quando me lo sono visto alle prese col gabbiano, roba che tra un po mi rebaltavo dalla sedia XD lui cerca di spaventarlo e l altro rimane li come per dire 'ma questo ha preso un colpo di sole?' e poi addocchia contento il suo pranzo XD

La storia di Shanks mi ha fatto troppa tenerezza...insomma, come si puo trattare cosi un bambino piccino per colpa di una stupida superstizione?
L arrivo di Roger e stata una manna dal cielo per lui. Piuttosto che restare li ha scelto di andare per mare, conoscere il mondo e cancellare cosi i brutti ricordi.
Mi e piaciuto moltissimo il mdodo in cui Rou ha affrontato la questione, creare uno smiley che potesse compensare l altro. Semplice ma efficace, infatti questo basta per far tornare il sorriso al piccolino.
Lo voglio spupazzare fino allo sfinimento... e troppo dolce *.* (gia detto piu volte, ma una in piu nn fa male credo :p)
Ora Rouge deve riportare l'oggetto a Roger.

Aspetto il rpox capitolo. Un abbraccio.
(Recensione modificata il 10/10/2010 - 03:05 pm)

08/10/10, ore 11:43

Ciao Cara.
da dove posso iniziare??? CERTO, col dire che nonstante un mal di pancia allucinante non sono riuscita a smettere di leggere il capitolo. E' stato così diverso, coinvolgente, risolutivo e soprattutto incantevole.
Non so perchè ma mentre leggevo mi balenavano in testa idee di fanfic su questo possibile risvolto delle due faccine, come sefosse in assoluto la vera storia della loro creazione. Mi ha coinvolto oltre ogni limite.
Trovo incantevole il modo in cui hai fatto raccontare a Rey la storia. Quella dei Medoc ha assunto l'aria di una leggenda lontana e quasi pericolosa, stile Atlantide (sarà che mi sono vista il film della disney recentemente) e quello dei capelli rossi si, purtroppo nacque come pregiudizio (Per la cronaca... io ho amato Rosso Malpelo, dalla prima lettura).
E, anche io, adoro invece chi ha  i capelli rossi (coda di paglia???? direi di si!).
Diverntentissimo l'inizio... ma quanto mi piace Garp??? e non perchè sia bello o che cosa, questo è il colmo. Ma perchè è così umano... poi è stato terribilmente divertente.
Ho trovato anche qui azzeccatissimo il comportamente di Rouge. davvero... vedo uno spiraglio di luce per lei, nel mio futuro hahaha.
E sono sempre più ansiosa di vedere il momento incui affronterà Roger per darglielo.
una piccola nota: E' vero, Roger non  è apparso fisicamente, ma a mio avviso è stato costantemente presente, quindi non ho sentito la sua mancanza in modo particolare. E' come se fosse sempre lì, dietro ad ogni parola e discorso.
Ci accende il mio odio per Sengoku... ma questa è un'altra storia!

Anyway.... grandissima per le citazioni potteriane (Sirius... sbav sbav haha anche se ho sempre preferito James. Sarà perchè si sposa la rossa????? la mia testa ha appena allacciato le due cose...) .
Ora vado... Alla prossima!!! bacio!

08/10/10, ore 09:38

Olà!dovrei essere a fare montagne di fotocopie ma tutte le stampanti sono occupate e quindi eccomi qui!
Sorvoliamo sul fatto che il e il non ancora baffone la pensiamo quasi allo stesso modo e passiamo al capitolo:devo dirtelo cara,mi è piaciuto un casino,specie la prima parte,ho sghignazzato come una cretina:Garp alle prese col gabbiano è troppo spassoso e quello poi gli frega l'orata appena cucinata!ah ah,lui è li che tenta di spaventarlo e l'animale si chiede "ma è scemo questo?" e intanto gli frega il pranzo.

L'ha scritto anche Sengoku nel bigliettino ma è arrivato un pò tardi.Un Barbabianca si muove,eh?effettivamente a quei tempi il racogliere uomini disperati e formare una grasnde famiglia piratesca ha un che di innovativo.Lo ci vedrei bene nelle vesti di un santone(gli manca la tunica da frate Tuck) solo che sarebbe un santone che molla certi schiaffoni da farti sprofondare sotto terra e comunque non lo si deve insultare e che accidenti!!un pò di rispetto!!

La storia su Shanks non me la aspettavo:è vero,mi ha ricordato molto rosso malpelo e poverino,mi ha fatto un tenerezza questo amorino..solo,indifferente a tutti fin da piccolo per una stupida credenza estetica(vado e stermino la tribù a suon di calci nel sedere).IL lato giocoso del suo carattere ora mi appare più chiaro,vuole rimpiazzare i brutti ricordi con dei belli e ogni piccolezza equivale a un tesoro per lui.Il mare è sinonimo di libertà ecco perchè ci si trova bene.E che dire di Rouge?l'ho adorata,si si l'ho adorata.La sua storia mi è piaciuta molto e anche l'idea di creare lo smiley sorridente (ho avuto in mente il cappello di Ace per tutto il tempo,mi piace troppo) per compensare la tristezza dell'altro.Un modo semplice che però ha restituito il sorriso al piccolo rossino che poi si è messo a giocare fino allo sfinimento con i giocattoli fatti da Ray(sembrava di vederlo,così puccioso!e dire che adesso ha 40 anni belli che suonati)

Uh,arriveranno capitoli intensi e pieni di colpi di scena?CHE BELLO!non vedo l'ora di leggerli!
Prima però Rouge deve restituire lo smiley a Roger che qui è stato accantonato un attimino:dieci euro che sta bevendo il suo amato liquore senza che Dnny lo veda.

Bene,cara non mi resta che dirti bravissima e che aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Un abbraccio!!

07/10/10, ore 00:28

ehilà,sono tornato...............allora prima di recensire devo scusarmi con te perchè come mi hai fatto notare,sono saltato subito alle conclusioni,ma ormai so per esperienza personale che se una storia sta ferma per più mesi probabilmente è abbandonato.BTW sotto con la recensione e bando alle ciance........mi è piaciuto il combattimento con l'idra e ho apprezzato l'uso dell'haki fatto da roger,mi è piaciuto anche il fatto che usarla sia dispendiosa.finalmente rouge comincia a capire che il mondo è molto più vasto di baterilla e comincia ad accettare le cose che prima nn conosceva,bene.ultimo capitolo nn è stato male e l'acenno alla malattia di roger l'ho trovato una chicca. ormai aspetto l'entrata nella grand line per vedere come evolve la situazione...........................ok credo di aver finito le cose da dire e continuerò a seguire la storia

02/10/10, ore 11:40

oh ecco appare anche eddie!!! avrà anche una fiducia cieca nella marina, ma capisce che c'è qualcosa di sbagliato sotto tutta quella facciata che si sono costruiti... brutta situazione...
ray che costruisce giocattoli è adorabile, non me lo sarei mai immaginato, ma ce lo vedo! di sicuro è più bravo lui a costruire marionette che rouge a fare i biscotti XD
povera, sono sicura che lei ci mette tutto il suo impegno e shanks apprezza! XD
bene bene così il capitano fa il bambino disubbidiente, che va  a rubare l'alcool distraendo i suoi cari compagni, che spasso, se lo sapesse dan XD
credo che gli darebbe le sue pappette disgustose pure quando non è malato...
bene, allora alla prossima!

01/10/10, ore 15:50

Ed Eccomi qua!
Finalmente ci viene presentato il caro fratellino di Rouge, Edward... Che commenta con il suo compagno le azioni della Marina.
Nooo, ma praticamente li mandano ad ammazzarsi! mandano la flotta di quei marine ad ammazzarsi, se è una sola flotta, dove sembrano esserci più flotte pirata.... Governo Del Piffero! XP

Giorno 2 nelle fasce di Bonaccia!
Rouge dorme ancora sul ponte eh Ray può gustare i rari biscotti Pietre Alla Vaniglia! XD Intanto il discorso cade sulla famiglia di Rouge... Cavolo, ma c'è di mezzo sempre sto governo (porco! c'è poco da fare, mi viene da odiarlo...). Bellissimo quando Rou dice che è orgogliosa,anche se non ha mai conosciuto il padre! E bellissimo il discorso sul fatto che non è del tutto scomparso. Vai, Ragazza, sei una forza!!! ^o^

Alla fine viene fuori l'hobby di Ray...me lo vedo a costruire le varie cosine di legno!!! *w* scommetto che Shanks ci gioca, magari anche di nascosto!

Rouge e Roger, anzi l'uomo delle caverne... ma quanto li adoro, 'sti due? FALLI SPICCIARE!!!
però è un furbone e il cicchetto se lo fa sempre e comunque... (vai, capo! sei un figo!)

un altro capitolo bello... poco movimentato, ma con dei dialoghi che mi sono piaciuti davvero tanto!
mitica, Maya!

un bacione, ci vediamo presto!!!

30/09/10, ore 17:05

Oui, sono sempre io tranqui =) Ohayo carissima ^^
Bellissimo capitolo anche se solo di passaggio.

Finalmente facciamo conoscenza anche del fratello maggiore di Rouge. Beh, naturale che il governo insabbi le cose piu rognose specia se minano la sua autorita(vedi i vecchietti decrepiti U.U) ed e naturale che i marines obbediscano come cagnolini, anche a spese di quelli piu onesti.
Anche se un marine, io vedo Edward come uno molto legato ai principi morali e al suo concetto di giustizia (piu o meno come smoker).

e molto interessante quando poi Ray fa il nome del padre di Rou. A quanto detto, prima e servito al governo per le ricerche, poi hanno fatto sparire ogni sua traccia per evitare che diventasse una minaccia, screditandolo e mandandolo a morte. Che razza di...

Passiamo ad altro. Bellissima la parte dove rouge prende in mano i giocattolini in legno di Ray.
Ellà, beccato Roger. Si riappropria di quello che gli era stato tolto anche grazie all aiuto del vice...ihih, se il medico lo becca mi sa che minimo minimo lo sotterra XD peggio di un moccioso di cinque anni.

alla prossima. Un abbraccio ^^

30/09/10, ore 11:30

eccomi  qui! come sempre ormai... dunque, iniziamo col dire che posso capire i tuoi dubbi e le tue spiegazioni in relazione al personaggio di Rouge e si, in parte conondo con te, ma credo sia solo una cosa mia, un'avversione per il geere di personaggio (per intenderci, non mi sento a mio agio a leggere di ragazzine catapultate nel mondo e che cercano di fare le preziose). ma niente di più di questo.
Tuttavia... c'è un tuttavia... in questo capitolo mi sono sinceramente ricreduta! Mi è piaciuto come hai reso Rouge, secondo me in modo molto più maturo dei capitoli precedenti, così come mi ha fatto un sacco ridere Rey in questo capitolo. L'ho adorato.
Roger... devo ancora sprecare parole per lui? Lo amo. Punto.
Che sia malato e in perfetta salute è sempre lui... ed è un bene!
Un capitolo di passaggio ma che m'è piaciuto.
Ho trovato il personaggio di Edward invece un pò più diffiile da collocare. Non so se sarà molto entusiasta nello scopreire sua sorella on una ciurma di pirati... mi riorda molto Garp. però il Garp maturo degli ultimi tempi, quello che non crede nella giustizia a prescindere, ma che impara che non tutto è come sembra.
Quindi rinnovo il mio "Brava!" e all prossima... spero spero sempre prestooo!! baci!

29/09/10, ore 21:07

ciao, capitolo stupendo.
grazie x le risposte, ank'io penso ke rouge e roger abbiano qualke anno di differenza (anke se nel cartone e nel manga roger sembra + vekkio cn quei baffoni, è un bel personaggio ma i baffi gli stanno molto male).
scusa se sn una rompi scatole, ma mentre aspettavo il nuovo capitolo ho riletto la tua storia e mi sn venute delle domande:
xkè ray kiama roger "joile"?
shakky è la stessa donna ke è cn ray all'arcipelago sabaody nel cartone e nel manga?
infine volevo sapere se rouge si è ripresa la collana ke ha ridato ha roger dopo aver discusso sull'haki?
volevo sapere anke sul passato di shanks e roger (soprattutto quello ke è successo alla sorella di roger), ma penso ke lo scriverai + avanti e quindi aspetterò.
poi complimenti x la storia, è ben scritta e i luoghi e i personaggi sn ben descritti (quando leggo mi immagino i luoghi e i personaggi); soprattutto rouge e roger sn bn descritti, sei stata bravissima (visto ke si sa bn poco di loro).
ora passo ha recensire questo splendido capitolo, prima xò volevo dirti ke mi piacciono un sacco i litigi tra il cuoco e il meccanico (mi ricordano tanto zoro e sanji).

edward nn mi è molto simpatico, forse xkè è un marine e io odio i marines, eccetto garp (lui è un'eccezzione dell'eccezioni, xkè nonostante è un marine prima pensa ai suoi nipoti e poi al suo dovere, e poi roger ha affidato il figlio ha lui), xò penso ke + avanti mi sara simpatico.
ma quanto è spiritoso ray (anke lui cm roger si diverte a prenderla in giro), ank'io sn curiosa di assagiare le pietre alla vaniglia (ma saranno buone?).
allora ray nn ha molto tempo libero x il suo passatempo o cm dice lui a gingillare un pò, visto ke se nn ha da fare di sopra, dv stare dietro a quel pazzo del suo capitano (se roger nn fosse diventato il re dei pirati sarebbe diventato il re dei pazzi); rouge lei nn sa ke avrà un bellissimo figlio dall'uomo ke meno sopporta (mi domando cm facciano a innamorarsi, nn vedo l'ora di vederli insieme).
rouge oltre ke litigare cn roger litiga anke cn jin, x fortuna cn ray e gli altri va d'accordo se no ke noia x lei.
roger + ke mezzo morto mi sembra ke stia benissimo; era da un pò ke ray nn kiamava roger "jolie"; bello il paragone tra roger e un'uomo delle caverne (se roger fosse un'uomo delle caverne sarebbe il + carino).
kennet dovrebbe comprare una trappola x topi, anke se dubito ke funzioni cn shanks.
roger ke si comporta cm un gatto è troppo tenero (in questo capitolo sia lui ke rouge li hai paragonati ad un gatto).
roger è furbo, cn la compliciatà di ray si riprende il rum; ma io mi domando cm abbia fatto a fuggire dall'infermeria, comunque gli conviene ritornare prima ke si aggorga dan.
rouge si sbaglia shanks nn è una pesta lo è roger (almeno il piccolo mozzo nn mette a rischio la sua salute).
"ho semplicemente ripreso ciò che mi spetta di diritto" mi sembra una frase da bambino e no da adulto (sempre se roger è adulto visto il suo comportamento).
dan ti dò un consiglio, incatena roger al letto così nn scappa + e comunque anke rouge era scappa quella volta.
scusa la mia ignoranza ke significa "integerrimo" e "verve"?
prima ke mi dimentiki, volevo sapere se finirai la storia cn la morte di roger e rouge e la nascita del mitico ace oppure la finirai prima?
scusa x questo papiro, ma la tua storia mi piace un sacco e quindi mi viene spontaneo a scrivere questa recensione e ancora complimenti x la storia.
al prossimo capitolo, nn vedo l'ora di leggerlo, ciao
(Recensione modificata il 30/09/2010 - 07:42 pm)
(Recensione modificata il 30/09/2010 - 09:48 pm)

29/09/10, ore 10:19

Buongiorno!
Non sarò la prima ma recensisco comunque!allora......

Uh,c'è il fratellone di Rouge!lo vedo bnee come marine credente nel suo ideale e concordo sul fatto che la Marina ometta la verità e la rimpizzi con scuse montate al momento.Già allora si premuravano di far vedere quel che più gli aggradava e io scommetto che dietro ci sono sempre i cinque vecchietti del malaugurio.La marina obbedisce,mette in atto e basta.(altro accomunanza che salterà fuori).

Giustizia a tutti i costi?ma fatemi il favore...sotto sotto qui qualcuno pensa al suo tornaconto e poi lo ricollega a questioni politiche spacciandolo come un bene necessario alla società!

Torniamo sulla nave...
Indirettamente salta fuori il papà di Rouge,ricercatore giustiziato e screditato dal governo.Ancora una volta,rinnovo i miei complimenti perchè quel che dice Rouge e Ray è vero:la gente anche se morta non viene dimenticata solo perchè si perdono testimonianze scritte su essa e il governo mondiale pur di non far trapelare nulla contro la propria immagine tende a far sparire chi può rappresentare una minaccia(e anche qui dirò la mia in avanti...).Che razza di finoni......

Bellissimi i giochi in legno costruiti da Ray,stupendissimi!!beh,d'altro canto lui diventerà il rivestitore a Shanbody,però penso che se mettesse su un business coi suoi lavori guadagnerebbe non poco.E rouge poi è carinissima:non nascondo che ho immagino un Ace piccolissimo giocare con uno dei lavoretti in legno fatti da Ray (CHE AMORE!!!!!!!!)

E guarda un pò chi si comporta da moccioso.....ah!tana per Roger,giù la fiaschetta sei in convalescenza!!!

Ah che il capitano burbero si affida alla complicità del vice per rubacchiare quanto estortogli dal medico.Mi sa che Dan lo fucila se lo scopre...(farei la spia volentieri ma ripensandoci non sono così infida...)

Voglio il seguito!adesso mi aspetto un bel colpo di scena!
A presto cara,buona settimana!!

24/09/10, ore 14:13

Ok mi accingo a commentare con un ritardo spaventoso ma tant'è...
dunque che dire, risolviamo la faccendo Rouge?? hahaha
Non c'è poi molto da dire, non so perchè ma io non riesco a comprenderla, e mi urla come personalità. Mi sembra la tipica eroina che tuttavia finge di non essere cosciente di esserlo. Nel senso, la storia dell'Haki. Diamine, te lo dice uno che l'haki lo mangia per cena e tu fai la rompico*****i e pure ribatti insultandolo??? No io questa cosa non la comprendo!
Allo stesso modo, per quanto io apprezzi Roger terribilmente, non riesco a capire se ha dei sentimenti verso di lei, se ancora non li prova, se li reprime o che cosa... e per questo credo che tu ti meriti un grande "Brava" perchè è molto difficile riuscire a rendere un personaggio così realisticamente come fai tu.
E se Roger continuo ad apprezzarlo ancora di più (salvo per quel particolare: che si lascia abbindolare da una sottana), Rouge non la reggo più! Ora, non è una cosa negativa, sia chiaro. e non mi fa amare meno la tua storia, tutt'altro. Però diciamo che ora il mio fine è diverso: leggo per vederla impiccata hahahahhaha! Scherzo scherzo. Leggo per vedere quando finalmente si renderà conto di non poter più mentire a sé stessa!
Questo capitolo mi ha lasciato un retrogusto amaro, per gli stissi motivi, soprattutto perchè avrei voluto che lei lo andasse a trovare con più frequenza invece è cocciuta come un melone!

Per il Rum si, io lo amo infinitamente. In madagascar visitai una distilleria tra le più famose dove si fa un tipo di rum buonissimo e mi ricordo che ne comprai anche due bottiglie da portare a casa! (sorvolo sul fatto che all'aeroporto sono riusciti a rompere le palle pure se erano nella valigia da imbarcare), e sono riuscita a farle arrivare a casa intatte! miracolo!

detto questo, alla prossima sicuramente! un bacio!

22/09/10, ore 19:03

bene bene, stai aggiornando in fretta, grazie! :-)
allora rouge decide saggiamente di non andare a dormire nella camera di roger, perchè sa che la prudenza non è mai troppa in un rapporto come il loro, che tra l'altro migliora di giorno in giorno!!!!
secondo me è meglio così... un passo per volta e si fa tutto XD
intanto lei è già piuttosto cotta a quanto vedo... XD
ray come papino... la cosa mi fa piuttosto ridere, mi immagino lui che fa saltellare un bimbo sulle ginocchia XD
con shanks però è davvero tenero, anche se un po' severo... ma tanto a viziarlo ci pensa rouge!
e così si è pure convinta ad ascoltare la spiegazione sull'haki... non è male come idea visto che non sa combattere e viaggia con i criminali più ricercati della grand line XD
bene bene, così si ricollega tutto allo smiley e a questi medoc...
sono curiosa, al prossimo cap!

22/09/10, ore 15:40

Hola, here I am ^^

Ma quanto carino e coccoloso e il piccolo Shanks? E troppo carino in braccio a Rouge <3
Bellissimo quando vede i gamberi e vuole provare a pescarli con la canna...fuori misura purtroppo XD

E bello vedere Roger e il nostro peperoncino parlare senza punzecchiarsi tra loro...beh diciamo che Roger si limita ad un "cortese" 'fuori dai piedi'. mentre si scolano il rhum (roger, dato che rouge ha rinunciato al primo e ulitmo sorso XD) la conversazione cade sull' haki. A forza di dai sti due sono finiti vicini... anche a me ha fatto tenerezza vedere Roger imbarazzato.

e Dan e incacchiato perche Roger gli ha nascosto la bottiglietta di rum. IHIH povero

Devo dirlo, la loro conversazione sull Haki mi e piaciuta da matti, specie quando la rossa afferma di fidarsi del capitano.

Bellissimo capitolo. Alla prossima kisskiss ^^