Lis Rouge
di maya_90

05/01/10, ore 17:48

bello bello bello!!! mi piace moltissimo...poi il finale, un brivido!!1 lui che la salva..che meraviglia!!!!
rischio di essere ripetitiva ormai no? ma come fare a non sottolineare quanto è figo Shank e quanto risulta sexy roger così scorbutico???
adorabili!
sono proprio contenta di aver letto un nuoco capitolo, davvero...confido in un aggiornamento fulmineo haha! alla p rossima! bacio

30/12/09, ore 19:16

Ma non ci posso credere!! Il piccolo Shanks!!! Oddio che bellino^^
Mmm...io purtroppo ho letto solo i primi venti volumi, quindi non mi ero accorta dei vari errori, anzi, mi sa che mi sono persa un po' di personaggi^^' bè, ci arriverò anch'io!
Comunque continui ad incuriosirmi sempre di più e spero di poter leggere anche nel prossimo capitolo qualcosa su Shanks (com'era carino!!)
E per finire buon natale e buon anno!!baci

24/12/09, ore 14:37

Ciao ^^

Leggo la tua storia fin dal primo capitolo e mi è subito piaciuta! Perdona la mia pigrizia, ma sono davvero degna del girone dell'acidia ^^"""

Volevo farti i miei complimenti la trama originale, la scrittura - mi piace il tuo stile, sa catturarmi -, e la caratterizzazione dei personaggi. Sei stata davvero molto brava e sono contenta che tu abbia postato questo gioiellino *-*

Che carino Shanks da piccolo! E' un'amore! Non me lo aspettavo il suo ingresso in scena e mi ha fatto molto piacere vederlo apparire!

Ora non attendo i prossimi capitoli con ansia!^^

Buon Natale!

Yuki

23/12/09, ore 12:43

EVVIVA! *w* Shanks!!!! Che figata, non speravo di vederlo comparire!
Un capitolo davvero bello!
Rouge e Roger, ovviamente bisticciano... però sono divertenti!
Ray, è fantastico, lo adoro!
Che fissa, hai inserito pure garp e Segoku... Ragazza mia, tanto di cappello!
Questa fic, mi sta prendendo, eccome se mi sta prendendo!
Al prossimo capitolo, allora!
Tantissimi auguri di buone feste! ^o^ Un Bacione!

23/12/09, ore 11:59

Ommioddio, quant'è puccioso Shanks! *_*
Il MIO Rosso, pure da piccolino è bellissimo, me lo immagino che sfotte Roger (e che si prende ramanzine su ramanzine! XD). Ma che ci fa, davvero, un bambino sulla nave di Roger? No, cioè, lo so, però volevo chiederti se hai intenzione di spiegare anche la storia di Shanks oppure no. Io ho sempre ipotizzato che avesse iniziato verso i 15 anni, via... Però anche la tua teoria è meravigliosa (per inciso, quanti anni li avresti dato al Rosso? Non ho capito quanto sia "piccino" ^^).
E' come se m'avessi fatto un regalo di Natale. T_T Sono pochissime le fic con l'amore mio (ti sembrerò scema, ma non so se immagini come possa sentirmi io, quando il tuo personaggio preferito appare 3 volte in 40000 capitoli T_T e non ci siano quasi fic che ne parlano - quando dovrebbe essere uno dei personaggi principali. ç_ç Di fatti ho deciso di diventare una fanwriter Shanks-specialist - termine coniato per l'occasione. XD), e sono felice che appaia anche qui, nonostante sia alto quanto un cerino. XD
Per cui, grazie cara! *_*

Ovviamente adoro i battibecchi tra Rouge e Roger. E, davvero, il capitano riesce ad essere antipatico una cifra. -_-' Come si fa ad essere così scortesi con una che, dopo essere quasi stata rapinata, ti avverte pure della Marina in agguato? Cioè, ma allora sei scemo forte, santi numi! Vedi perchè preferisco Ray? Perchè per lo meno con lui puoi parlarci, mentre con quell'orso non puoi neanche permetterti di guardarlo in faccia. (Ohibò, sembro Rouge in persona che parla. XD). Mah... Io ancora mi chiedo come faranno a mettersi insieme... Spero che, per lo meno, Rouge perda la pazienza prima della fine. XD Non è che voglio male a Roger, sia chiaro, però lo trovo parecchio irritante. :p E mi piace questa cosa, perchè, pare un controsenso, non sto sopportando colui che diventò Re dei Pirati. E' curiosa come cosa, no? XD

Vabbè, smetto di sparare cazzate! Buone Feste e ci aggiorniamo al prossimo capitolo! :) Complimenti, come sempre. ^^

ps. Oh cacchio! (Cit. Peter Griffin), mi sono dimenticata di darti un parere sulla scena tra Garp e Sengoku! Sono un'idiota. u_u Mi ha fatto morire dal ridere! AHAHAHA! XD Ti giuro, quando ho letto di Sengoku che coi nervi a pezzi, straccia il foglio e poi lo ficca in bocca alla capra per farla stare zitta, sono letteralmente MORTA. XD Se non sopporto Sengoku da solo, tuttavia con Garp lo adoro. Cioè, adoro tutti e due perchè sono peggio di due mocciosi delle elementari! XD Che scena sublime!!!
(Recensione modificata il 23/12/2009 - 12:03 pm)

23/12/09, ore 09:05

Ciao ^^ Oh, che bello, un nuovo capitolo prima di Natale. Che carina Rouge che ormai con quel soprannome è diventata famosa pure all'interno della ciurma (per altro realistico il fatto che pensi subito al fratello quando sente parlare di marina, e solo dopo ai pirati); sono sorpresa piacevolmente dalla presenza di Shanks, ma direi che ci sta tutto ^^ E Bagy poretto? Mi piacerebbe vedere delle scene fra di loro. Cmq Roger ha una testa dura, mamma mia... In questo direi che non assomiglia a Rufy (oddio, dipende in riferimento a che cosa :)) In questo capitolo si è visto poco Ray, ma in compeso la scena tra Garp e Sengoku è stata meravigliosa: a parte il fatto che io adoro questi due (dopo il capitolo 0, poi...), ma sono stati resi meraviglisamente! Garp che come al solito se ne frega di tutto (e mangia biscotti XD), Sengoku che se la prende, e tutto... Insomma, mi sono piaciuti un sacco. So che la storia non è su di loro ma spero ricompaiano. E ora sono curiosa anche di sapere che ha combinato Roger coi Draghi Celesti (ma qualunque cosa abbia fatto, ha fatto bene ù.ù). A proposito, io vedo che finora stai rispettando fedelmente la stroia del manga: certo, quello che non sappiamo te lo devi inventare, ma ho trovato il tutot molto IC (Roger che non si è spinto ancora troppo avanti nella Rotta, Crocus che non è il dottore, Sengoku ancora ammiraglio); anzi, ti dirò che la tua spiegazione sul rapporto con Garp mi convince molto: è chiaro che all'inizio non possono conoscersi così bene... Ah, mi sono scordata di dirti che ho apprezzato i riferimenti a Shakky nei capitoli precedenti ^^ Continua così ^.- Ah, per la faccenda di Ace, non è tanto la botta di sorpresa che non mi è piaciuta, è che io sono una fan del rapporto tra i fratellini D, e con tutti i rapporti fraterni che ci sono in One Piece, almeno loro due dovevano esserlo di sangue. Solo per questo non sono riuscita e non riesco tutt'ora ad apprezzare una scelta che narrativamente parlando è in assoluto una genialata assoluta alla Oda-sensei. Contenta di averti dato un buon consiglio ^^ Buon Natale!! Bye

22/12/09, ore 22:31

I'm te first...che tenero shank!!! quanto lo amooo!!! delirio a parte...mi piace sempre di più anche se sono in trapida azione di un loro gesto tenero..però so che ci vuole pazienza visti i caratterini!! beh si, anche senza conoscerli bene io direi che vanno amati solo per Ace. anche io vorrei un figlio così, magari con un marito come Shank hahahah! basta! non nominatemi shank o impazzisco!
in ogni caso aspetto il prossimo davvero..che bello!!!
Buone buone feste, Natale e capodanno, anche a te! e grazie del capitolo!

17/12/09, ore 20:05

Io pensavo si fosse fermata al primo capitolo...o che meraviglia sapere che invece continua!!! adoro il soprannome "Peperoncino" davvero, stupendo...belllissima fanfic! finalmente una bella da leggere dopo tanto tempo in cui non si vede altro che namixzoro...grazie davvero!!! (per la cronaca io sono per Rufy/Nami). Ma adoro proprio tanto Rouge e Roger, nonchè quel gran pezzo di ragazzo del figlio...al prossimo, spero prestissimo!!! ciao

16/12/09, ore 19:39

Ciao ^^ Sinceramente, anche se la bella trovata di Oda del capitolo 550 non mi è piaciuta per niente, mi è sembrata proprio una bella idea scrivere sul personaggio di Rouge (ha proposito, hai messo "spoiler" tra gli avvertimenti, vero? Non me lo ricordo...), che sinceramente, poretta, se lo merita! XD Nonostante il primo capitolo sia un po' il cliché di loro che si incontrano da bambini, il resto mi è piaciuto parecchio. Rouge in sé non mi dispiace come l'hai resa (io la immaginavo diversamente, ma d'altronde è normale ^^), ma soprattutto sei stata molto brava nel rendere il suo bacground (fratello, isola, ecc) e la relazione Roger/Ray (personaggio che secondo me stai azzeccando particolarmente ^^). Ora che è entrata in scena la storia della D, poi, spero che ci metterai qualcosa in più in mezzo che non la semplice storia d'amore (lo so, non mi accontendo mai XD). Solo una cosa mi lascia perplessa: Roger non odia un po' troppo Garp? Insomma, da quello che si è visto, mi sembrava di aver capito che alla fine le loro battaglie erano "quasi" amichevoli... Non so, probabilmente tu hai reso la situazione più seria ^^ Ma va bene così. Complimenti, quindi ^^ Bye ps un piccolo consiglio, se te la cavi con l'inglese, cerca "Birthright" su fanfiction.net, secondo me quella Rouge ha lo stesso caratterino della tua XD

16/12/09, ore 17:28

Wow!
La faccenda si fa più interessante!
*_*
Ho adorato Rayleigh, qui! E' figherrimo, come direbbe una mia amica!
E la scena del secchio d'acqua è stata favolosa!
Bravissima!
Aggiorna presto, cara, che sono stracuriosa!
ciaoooo!!!!

16/12/09, ore 12:46

Oh, non preoccupart idel " ritardo ", visto che non è passato neanche tanto da quando hai postato ^O^ L' importante è che la fiction non venga interrotta improvvisamente ( troppe volte sono rimasta a guardare sconsolata nei miei preferiti strie non aggiornate da più di un anno ç___ç )
Passando al capitolo ... io amo Ray!
é stato fenomenale per tutto il capitolo, fantastico!
Quando nega l' evidenza con Rouge e le dice che è piena di pregiudizi sui pirati e poi ruba il braccialetto ... sono rimasta a guardare lo schermo ed un vivissimo: " IPOCRITA " mi è rimbalzato per la mente X3
Quando ballava la tarantella sul tavolo poi ... XD è splendido XD
Roger mi fa tanta pena e Rouge è davvero intuitiva *o*
Mi ha fatta morie quando ha buttato l' acqua su Ray e Roger!
Quello che si sono detti subito dopo quei due mi ha fatta davvero sorridere:
" -Uh uh! Non preoccuparti, peperoncino! Con questo caldo ci voleva proprio una bella rinfrescata! Roger, dovresti vedere la tua faccia!
-Purtroppo vedo solo la tua, idiota- replicò quello in tono piatto. "
Rotolavo per la stanza X3
Sono curiosissima di sapere come hai interpretato la questione d i" D" ( perchè Oda non spiega qualcosa? ç____ç è crudele T.T )
Il riferimento a Garp è stato terribile X3
Sono sempre più curiosa di sapere che cosa succederà, ma soprattutto sono lietissima che tu proceda " adagio " con il rapporto tra i dueprotagonisti *__*
( me trova poco verosimile due che non si sopportano improvvisamente stanno insieme X3 )
Ciao, a presto!

15/12/09, ore 21:16

Ciao cara! :D
Aspettavo l'aggiornamento... Però non ti preoccupare, l'importante è che non me la molli a metà, perchè potrei uccidere! :p
Sappi che mi hai fatto innamorare decisamente di un altro personaggio di OP, ovvero Ray: se durante la prima apparizione a Sabaody, mi ha colpito molto, nella tua ff l'apprezzo davvero tanto! Mi piace come lo descrivi, lo rendi simpatico, interessante e intrigante... *_*
Roger invece è un orso. XD Poverino, un pò mi fa pena, per quel peso che si porta dietro, anche se non hai ancora narrato per bene il fatto. Suppongo che debba trattarsi di un avvenimento grave in sè, come accaduto, a prescindere della morte di una persona cara - che fa ovviamente male.
Rouge... Quant'è buffa. XD In lei, se devo essere sincera, ritrovo un pò l'impulsività e la curiosità/sfacciataggine di Ace.
Sti tre mi piacciono, davvero, e sono molto curiosa di saperne il proseguo: ho delle aspettative su questa storia, sì! :)
Quindi, ti faccio i miei complimenti perchè te li meriti senza dubbio. :D Bravissima e continua così!
Un abbraccio, alla prossima!

07/12/09, ore 12:10

Ciao cara! :D
Che bello, hai aggiornato! Attendevo tanto questo capitolo... :) Spero che con le feste avrai più tempo, perchè muoio dalla voglia di leggere i prossimi capitoli! ^^
Allora, beh, devo dire che entrambi hanno un bel caratterino eh? XD E Rouge c'ha fegato, non c'è che dire. La scena della locanda mi ha fatto spanciare dalle risate, con le che si abbassava sotto il bancone, nel panico più totale! :D E Ray l'hai descritto benissimo: se già c'ero affezionata, con la tua fic ancora di più! E sono contenta che tu abbia inserito Shakky, mi piace da morire (santa donna!).
Bene, aspetto il prossimo capitolo, avanti così!
Un abbraccione!

06/12/09, ore 21:27

che bello il nuovo capitolo! e Rouge mi sta sempre più simpatica^^
é più che naturale che Roger non sia un santo, ma non vedo l'ora di leggere il prossimo incontro tra i due e qualcosa mi dice che sarà un po' più gentile, o sbaglio? Aspetto con impazienza!

06/12/09, ore 21:06

L' incontro/scontro tra Rouge e Roger è stato davvero " strano ".
Strano in senso buono, anche se Rouge mi ha fatto davvero pena, si poteva avvertire la sua frustrazione per non essere iin grado di fare nulla ç_ç
Devo dire che invece mi ha fatto ridere immaginarla mentre si nasconde sotto il bancone e si da alla fuga X3
Aveva un qualcosa di decisamente comico come scena.
I rifierimenti ai vari personaggi sono stati amabili ^O^
Mi domando chi sia Samie anche se ho già iniziato a farmi i miei viaggi mentali X3
Ciao a presto ^.^