Sunshine moon
di Cathy_94

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
07/01/10, ore 21:53

Oh oui! Sono qui! Finalmente ce l'ho fatta a entrare su questo sito! Mamma mia quante storie arretrate! Comunque pensavo di essermi persa tanti capitoli ma alla fine non sono neppure troppo :) ovviamente ben scritta e un bellissimo capitolo, a mio parere molto emozionante!! Un bacio e complimenti ^^ bella, bella, bellissima xD

07/01/10, ore 13:17

Tesoro che fine hai fatto? Non puoi lasciarci così! T.T
Anche io aggiorno poco in questi giorni,ho un calo di ispirazione!spero non sia contagioso!
Aspetto con ansia il nuovo capy! Bacione

03/01/10, ore 00:33

letta tutta d'un fiato!

wow!
semplicemente bellissima.

e jake e nessie sono così tremendamente dolci *.*
ancora!

01/01/10, ore 17:01

ohhh! Che cosa bella! Continuo a ripetere che Jake e Nessie è la coppia perfetta. Sono così carini! E poi hai scritto magnificamente! Certo, però..C'è da dire che Renesmee è una ninfomane! Porcellina! :) Povero Jake che tiene a bada i suoi ormoni! Un bacio, la tua ritrovata Bale

26/12/09, ore 12:53

Ciao!! Mi accingo a recensire questo capitolo, anche se con un pò di ritardo dovuto ai vari abbuffamenti natalizi (che purtoppo hanno lasciato il segno... sigh!)e alle visite ai vari zii e cugini!
E il capitolo è stato fantasticherrimo (variante di stupenderrimo, per non essere monotona sai xD)! Sono davvero rimasta stupita dall'autocontrollo di Jake!! E chi se lo aspettava!! Certo che Nessie però lo tenta, e parecchio!! Credo che non resisterà molto...
Buon Natale anche a te, anche se con un pò di ritardo!

25/12/09, ore 20:57

Oh...e finalmente riesco a leggere e recensire!
Almeno alla sera sono a casa -.-"
Tutte ste visite ai parenti mi uccidono xD
Ma tornando al capitolo, è stupendo! Scritto davvero bene, sia dalla parte di Ness che di Jake!!!
Complimenti ^-^
Buon Natale anche a te
Beatrice

25/12/09, ore 19:42

Bello cugi...come sempreeeeee!=)...

24/12/09, ore 15:13

Certo che continuerò a leggere!Questa fan fiction è bellissima soprattutto per me che son team Jacob! Ti prego aggiorna prestoooo

24/12/09, ore 13:13

Jake si merita una medaglia per il suo autocontrollo, nessie è proprio perfida, ma bisogna capirla, insomma Jake è irresistibile.
scusa se al precedente capitolo non ho recensito, spero mi perdonerai, comunque buon natale e felice anno nuovo pure a te!

24/12/09, ore 09:52

Capitolo divino!! *me con gli occhi a cuoricini*
che bello mi piace troppo questa FF!!
E adoro la coppia Jake-Nessie!! E questo Jake così impacciato che cerca di autocontrollarsi! chissà per quanto ci riuscirà...ehehe!Sono curiosa!
Posta presto tesoro! Ancora bravissima e buon Natale!
P.S:ho aggiornato!corri a leggere! XD

23/12/09, ore 21:31

Wow ma nessie è tremenda...XDXD
una medaglia a jake!!!
Buon natale anche a te e felice anno nuovo!!!

23/12/09, ore 18:33

dovremmo fare una statua x jacob x il suo autocontrollo nessie a volte può risultare perfida ti auguro un buon natale baci

15/12/09, ore 16:57

Che bel capitolo!!!Stupenderrimo xD!!E sorry se non ho recensito lo scorso!
Lo sapevo che Edward si sarebbe intromesso, però è troppo iperprotettivo, ed è anche un grande ipocrita!!!

13/12/09, ore 19:12

Ehi ciao! Ho visto che hai recensito una mia storia! :) Ti ringrazio molto ma sopratutto mi scuso per non essermi fatta viva io :S.. Purtroppo in questi giorni non ho tanto tempo per stare sul sito ma cmq.. La tua storia mi piace molto.. Di solito non amo le storie che parlano di Jacob e Nessie ma la tua mi ha incuriosita e adesso anche appassionata! Complementi! Mi piace molto anche il tuo modo di scrivere. Aspettando il prossimo capitolo..
Elli__

12/12/09, ore 20:52

Mah, valli a capire tu i vampiri...Soprattutto quelli che si chiamano Edward Cullen!!!
Il capitolo è davvero meraviglioso!!!!
Povero il nostro jake nn può vivere senza la sua nessie!!!
Ma d'altronde, come diceva Shakespeare "Chi non ha mai amato non ha mai vissuto!"

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]