alla ricerca della felicità
di kiku77

18/12/09, ore 10:26

ciao!ogni giorno è una bella sorpresa scoprire ch hai inserito un capitolo nuovo, stai accompagnando questi giorni prenatalizi in maniera molto piacevole!!!devo dire che mi è piaciuto molto il capitolo"mio fratello",mi è sembrata l'isola felice d sanae,mi ha messo anche un pò di nostalgia addosso devo dire,capisco benissimo lo stato d'animo di sanae...si trova schiacciata in questa realtà che si è cercata per amore, però ha dovuto sacrificare tanto di se e purtroppo non si torna indietro!mi piace sempre di piu la tua storia,brava brava brava!spero che ci si possa contattare perchè avrei piacere di conoscerti meglio,se ti fa piacere naturalmente, ti lascio la mia e mail:
bb.1976@libero.it.
spero di sentirti presto! nel frattempo continuerò a seguire la tua stupenda ff!!!

18/12/09, ore 00:56

Ciao!!! Che bello che stai continuando ad aggiornare!!! :D Mamma mia ma la situazione qui si fa sempre più critica e non capisco perchè nessuno stia dalla parte della nostra eroina! Non è giusto!!! E quello stupido di Tsubasa che continua con il suo atteggiamento e non capisce nulla! Aggiorna presto ti prego.... non vedo l'ora di continuare a leggere... ciao!

17/12/09, ore 23:29

Ok confermato! Questo il cervello se le venduto per un pallone di cuoio! non ho altra soluzione... mi aggrego a Hikarisan fallo strisciare... no scherzo... però alla festa dovrà schiattare ahahhah... e mnda un altro a prenderla.. fra poco manda un altro per farle compagnia a letto! Ti prego scriv presto anche il mio fegato ne stà risentendo!

17/12/09, ore 22:55

Ma che cavolo ha nel cervello Tsubasa? Mi sta facendo uscire dai gangheri!!! Ah, ma sono sicura che gli farai prendere uno bello spavento, così imparerà a rigar dritto! Ci vuole il pugno di ferro, qui! Mi raccomando, scrivi, scrivi, scrivi, scrivi o il fegato mi si spappolerà prima di Natale, tamta è la rabbia che covo dentro! XD

17/12/09, ore 10:02

Oh, che carino che è Atsushi!!! Lo adoro!!!! Sì, sì, sarà una bimba, altro che maschietti! Qui davvero ci scappa fuori una squadra di calcio! XD Sempre più brava, complimenti! Aggiorna presto!

16/12/09, ore 23:11

Anche stasera mi hai stupita! Non pensavo di leggere un tuo capitolo, per via del tuo computer e invece eccoci qua! un bel capitolo, sai hai una grande fantasia o inventiva. A volte quando leggi, anche un libro, e se ne esce con un capitolo con un nuovo personaggio capita che dici.... uffi... io voglio il seguito della storia. E di rado ti capita di rimanere incollata al capitolo che esce un pò dai ranghi dela storia, e pochi scrittori riescono in questo. Certo il tuo è un capitolo di una fanfic non di un libro, ma a modo tuo ci sei riuscita, mi è piaciuto il capitolo ed ero incantata nel leggerlo. a presto spero!

15/12/09, ore 17:53

Mi sembra che la nostra Sanae sia un pò confusa...o per meglio dire combattuta...tra il prendere una propria strada indipendente dal marito e il restare al fianco di quell'uomo che ha sempre amato e comunque ancora ama...
certo che il suo maritino non la aiuta molto a chiarirsi le idee..non fa mai una mossa giusta...che imbranato! E poi mandare Genzo da Sanae per capire come era la situazione è stato proprio il massimo...il miglior nmodo per dire alla moglie "non ho idea di cosa fare"...
spero che tu riesca ad aggiornare presto...ciao ciao!

15/12/09, ore 14:21

che dire!bellissima!da tempo non leggevo una fanfiction tanto appassionante!brava,continua così!anchio ho scritto una storia e spero al piu presto di pubblicarla,anche se sono sicura che non sia altrettanto bella!mi raccomando continuala!

15/12/09, ore 12:19

Pregherò intensamente per il tuo PC.... Bravissima, mi piace sempre di più!!

14/12/09, ore 22:42

Ti prego rianima il pc, o giuro che te lo presto io! Trovo il modo, non ci puoi lasciare così! Si è aperto un barlume di speranza nel cuore di entrambi, non vorrai farli attendere,vero? ... Ehi, ma non è che, gira che ti rigira, Genzo si innamora di Sanae? XD Rianima il PC!!!!!! XD Aggiorna presto!

14/12/09, ore 21:40

Stavo spegnendo per andare a letto, oggi sono molto stanca, e ho visto che hai inserito un nuovo cspitolo! l'incanto però si è dissolto quando ho letto che il tuo computer si è preso l'influenza "A"... capita, anche ai migliori! hihih
Bello il capitolo, molto dolce, molto commovente... tra una cosa e l'altra mi scappva quasi una lacrimuccia! Si però io dico va bè che gli uomini hanno un quoziente intellettivo ridotto, ma arriva uno che ti porta via e tu non fai una parola e te ne vai da tua moglie dopo tutto sto casino! Comincia proprio a farmi arrabbiare Tsubasa... Ti chiedo solo di non abbandonarci e quando ti sarà possibile di aggiornare questa bellissima storia!

14/12/09, ore 18:21

Grandissima!!! mi piace un sacco! aggiorna presto please!!!!

13/12/09, ore 23:30

che bello!!! hai aggiornato!!! Certo che Tsubasa è proprio un codardo... mentre lei è favolosa!!! :D:D bello anche il rapporto che ha con Genzo, mi piace! :) Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. CIAO

13/12/09, ore 19:42

Non azzardarti a farti paranoie inutili, sai? Fai bene a scrivere una nota prima o dopo il capitolo, ci fai capire che ti interessa sapere cosa pensiamo delle tue fanfiction! Continua a farlo, a me fa piacere vedere le tue risposte alle mie recensioni!
... Ma torniamo alla storia... Tsubasa si è salvato in corner con il fatto della gelosia, o lo avrei appiccicato al muro con tutto il cuore! Fa bene Sanae ad avere il pungo di ferro, stavolta... Un po' mi dispiace che sia Genzo a farne le spese, ma i maschietti se lo meritano una volta ogni tanto, no? XD Speriamo che il nostro caprone preferito faccia funzionare il cervellino... Anzi, i nostri caproni preferiti, visto che anche le famiglie Nakazawa ed Ozora mi sono parsi leggermente "ottuselli"!
Aggiorna presto! Io preparo il muro per attaccarci Tsubasa, chissà che non funzioni come poster che come marito! XD

13/12/09, ore 19:10

Ciao! non immagini la mia gioia quando ho acceso il computer e ho visto che hai inserito un nuovo capitolo!
Personalmete mi fa piacere leggere le tue risposte all'inizio di un nuovo capitolo! Sai avevo capito che anche a te piacciono gli scontri diretti, infatti stai scrivendo una fanfic stupenda, del mio genere, come dici intriga di più quando ci sono degli sviluppi un pò diversi che ti fanno "aggroviglire le budella" dalla rabbia! ahahahhah! Questo capitolo è stato più leggero di altri, -Ma senti questo è stupido di di suo oppure la natura si è dimenticata di lui?.. ma dico ma mandi l'amico! Tu sei sempre più grande! Ti prego scrivi, scrivi...