alla ricerca della felicità
di kiku77

13/12/09, ore 15:50

Ciao.... davvero tanti tanti complimenti!!!! La tua storia è splendida, è scritta benissimo e la descrizione degli stati d'animo è tale da coinvolgere pienamente il lettore. :) Inoltre sono felice di leggere una storia non banale in cui anche i due innamorati perfeftti si trovano add affrontare i problemi delle persone normali. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Aggiorna presto.
Ciao

13/12/09, ore 10:35

Ma pensano tutti a quel maledetto caprone??? Lascia perdere la partita e corri da tua moglie, accidenti! Ecco, o adesso mi fai sapere come va a finire, o vivrò incavolata per il resto dei miei giorni! XD Aggiorna presto!

13/12/09, ore 01:16

Non so che dire.... son troppo triste... non puoi lasciare così... adesso come faccio devo aspettare fino il prossimo capitolo! Vedi io amo i battibecchi, anche violenti se vuoi, ma mi piace lo scontro diretto! Così mi ha uccisa! Brava cmq se non si era capito, mi hai lasciato ancora senza parole! Penso che controllerò il computer ogni ora domani per vedere se hai inserito un nuoo capitolo

12/12/09, ore 11:00

Entro tre volte al giorno su efp solo per vedere se hai aggiornato la fanfic, te lo giuro! Mi ha preso completamente!!! E' troppo bella, davvero! Complimenti!

11/12/09, ore 09:04

bello...bello...bello...

11/12/09, ore 00:05

Sei riuscta a stupirmi ancora... sei riuscita a dare un tocco fantastico alla storia, inserendo anche il padre di Sanae che pur essendo un personaggio un pò marginale(aggiungerei all'inizio un pò antipatico), ha dato il suo apporto, e forte anche e adesso è il tipo antipatico/simpatico! Spero tu abbia capito cosa volevo dire! Brava! So i essere noiosa ma scrivi presto!

09/12/09, ore 09:30

Proprio belli questi ultimi capitoli..il comportamento di Tsubasa corrisponde perfettamente al personaggio originale, il suo non fare regali perchè per lui sono superflui, il non dichiarare mai i suoi sentimenti...e Sanae ha detto una grande verità e questo secondo me metterà suo mario difronte alla realtà delle cose: se sua moglie sta male è anche colpa sua...
aspetto il seguito...ciao!

09/12/09, ore 00:25

grazie grazie mille! Troppo bello, mi sono vergognata io per lei ... se il mio fidanzato mi fa una scenata simile davanti i miei genitori lo ammazzo come minimo! Poi lei fantastica nella risposta, mi piace proprio questa Sanae... sono tropo curiosadi di leggere il seguito! Grazie ancora per gli auguri sei stata molto gentile

08/12/09, ore 19:02

Oddio, ho il cuore che batte a mille!!!! Speriamo che quella capra di Tsubasa apra gli occhi, una volta tanto! Sarebbe ora!!!!! Aggiorna presto, non posso vivere con quest'ansia!!!!!!

07/12/09, ore 10:49

ciao! Fantastico, mi piace sempre di più! Domani compio gli anni e spero proprio di ricevere da parte tua come regalo un nuovo capitolo!

06/12/09, ore 22:40

Oddio, non aspetto altro che Yayoi lo dico a Jun, così lui lo dice a Tsubasa! .. Ammazza, neanche un regalo per il parto?? Proprio sbadato il nostro capitano! XD Speriamo Si risolva tutto bene! Aggiorna presto! ^^

05/12/09, ore 12:42

Molto carina!!!! Complimenti! Povera Sanae, mi fa una pena! Aggiorna presto, mi raccomando, sono mooooolto curiosa!

05/12/09, ore 08:29

Complimenti! Hai un gran talento nello scrivere, hai descritto molto bene i sentimenti che prova Sanae... no vedevo l'ora di leggere il 3° capitolo e devo dire che sono stata oltre modo soddisfatta! Attendo con trepidazione il seguito.... continua così

03/12/09, ore 09:51

è proprio triste la situazione di Sanae, così combattuta su cosa fare e non poterne parlare con nessuno...e Tsubasa d'altronde non la aiuta per niente con il suo egoistico pensare solo alla carriera...anche se non lo fa apposta riesce a farla sentire molto sola...
mi piace questa storia...spero la continui presto...ciao!

02/12/09, ore 10:25

forte! mi incuriosisce molto! Mi dà fastidio come reagice lui.. o meglio non reagisce, ma stai descrivedno il 90% dell'essere maschile alla perfezione!