alla ricerca della felicità
di kiku77

27/06/10, ore 17:58

sei riuscita in un'impresa mi hai reso simpatico tsubasa( solo quello degli ultimi capitoli dalla conferenza stampa a quest'ultimo)è stato romantico a sedersi sotto quell'albero dove si sono dati il primo bacio a parlagli della lettera ha capito che la sua fuga non è stato un capriccio addirittura gli è grato per averlo fatto ritornare sulla retta via(anch'io sono d'accordo con lui esiste il destino ma c'è anche la nostra volontà)
è veramente un'altra persoma:non mette più il calcio al primo posto ma la felicità di sanae di loro due insieme
un bellissimo finale molto romantico con ancora quella bellissima frasa:per sempre come la terra e la radice

27/06/10, ore 17:32

ma il tuo tsubasa è un assetato cronico ha sempre sete....ho sorriso leggendo l'imbarazzo della signora nakazawa
sono felice per loro sono di nuovo insieme hanno imparato dai loro errori(è la seconda volta che tsubasa ammette le sue colpe) e potranno essere di nuovo felici eh si tsubasa è stato davvero steso al suolo da michiko mi ha stupito perà la domanda di sanae

27/06/10, ore 17:17

sono contenta che sanae aiuti kumiko ed è vero i veri amici si aiutano senza pretendere nulla in cambio
che sfortuna non si sono incontrati per un niente però è stata gentile sanae a lasciare i bambini a casa sua infatti tsubasa è stato felicissimo di rivederli e stavolta ha rincorso sanae nel timore di perderla ancora non ha fatto finta di niente è cresciuto anche lui
sono di nuovo insieme e finalmente un complimento da parte di lui potevano parlarsi un po' però prima di andare subito al sodo.....

27/06/10, ore 17:01

sono contenta che sanae è tornata a casa non ha avuto un' accoglienza molto calorosa ma almeno suo padre le ha fatto capire(a modo suo) che è contento di riaverla a casa con michiko
mi ha lasciata a bocca aperta leggere la richiesta di sanae a ryo di passare la notte con lei poverino era così imbarazzato.... e anche al risveglio con lei che le ha pure chiesto di abbracciarla è stato grande un vero amico
è stata bravissima con suo padre ma è mai possibile che tutti pensano solo a cosa ha passato e cosa prova tsubasa e nessuno a lei? dopotutto è proprio per colpa sua che sanae è stata costretta a scappare per ritrovarsi come dice lei e che belle parole sul fatto che gli uomini gli fanno le donne(parole splendide complimenti) sanae è veramente cambiata è più forte

27/06/10, ore 14:33

allora è ryo il ragazzo misterioso che ha chiamato sanae beh direi che è la scelta giusta lui è proprio come l'hai descritti tu:sincero e leale con gli amici però poveretto i gemelli non l'anno neanche riconosciuto all'inizio
la tua frase uno di fianco all'altra uno testimone dell'altra come sempre per tutta la vita è meravigliosa racchiude tutto quello che c'è tra di loro però ryo ma che cavolo di domanda le ha fatto:lei è di tsubasa? davvero esemplare la reazione di sanae io gli avrei mollato un bello schiaffo

26/06/10, ore 22:17

adesso si che tsubasa mi piace ha avuto tutto dal calcio ma pur di riavere vicini sanae e i bambini mollerebbe tutto e che bella la sua conferenza stampa:voglio vincere tutto solo per lei perchè si è sacrificata per me ed è vero che apprezzi più una cosa quando non ce l'hai più a noi ci lega una radice.... una dichiarazione d'amore in piena regola anch'io come genzo sono rimasta a bocca aperta che si è spalancata nel leggere che lei vuole un altro bambino anche lei è rimasta colpita delle sue parole che finalmente torneranno insieme?

26/06/10, ore 22:01

un caloroso benvenuto alla bambina di sanae spero anch'io che appena il padre la vedrà verrà steso al suolo ma i suoi fratellini non mi sembrano molto contenti addirittura hayate vorrebbe lasciarla lì ha ragione la babysitter i maschi chi lì capisce è bravo....
è stata carina sanae a telefonare a kumiko era così in ansia per lei temeva che avesse abortito chissà che bel dolce preparerà...

26/06/10, ore 21:50

bene noto con piacere che tsubasa l'ha imparata la lezione la sta aspettando(non deve ubriacarsi però) e sta pure soffrendo molto ma come le ha chiesto lei dà il massimo nel calcio anche sanae sofffre la lontananza ma se la stà cavando abbastanza bene ha trovato casa i figli crescono e comincia anche a essere di nuovo serena con sè stessa ma le si sono rotte le acque e adesso che succederà?

26/06/10, ore 21:36

anche tsubasa soffre e si dispera per sanae finalmente ha capito di essere stato egoista con lei e cosa leggo comincia ad odiare il calcio?!caspita è un evento
che bella la lettera di sanae l'inizio è dolcissimo e poi su di lui ha scritto le stesse cose che penso io come può il calcio averlo trasformato in una persona così odiosa e è vero lei non è un suo oggetto e poi tutto il resto davvero bella dall'inizio alla fine avrà imparato la lezione tsubasa?

26/06/10, ore 21:17

ma quanto adoro il sarcasmo di questa kumiko nei confronti di genzo:genio fra i pali idiota nella vita non ha tutti i torti ma come si fà a sentirsi vecchi a vent'anni? e poi perchè non gli piacciono i dolci?sono così buoni
e così eccolo il loro primo appuntamento kumiko deve veramente amare mangiare è stata l'unica a godersi la serata anche genzo ne è rimasto piacevolmente colpito
così come lei è rimasta affascinata dalla sua bellezza

26/06/10, ore 15:42

direi che il secondo incontro tra genzo e kumiko ha visto ancora lei come protagonista prima dicendo a lui che se lui e i suoi amici calciatori dovessero mangiare di più il loro cervello ne trarrebbe dei benefici e poi ammettendo che trascurare la sua amicizia con sanae alle medie per tsubasa è stato un errore clamoroso e poi è vero lui è stato uno stupido a pensare che le facesse piacere dei problemi suoi e di tsubasa
i pensieri che fà sanae sul treno non mi sono piaciuti molto sembra che sia tornata quella di prima sempre pronta a giustificarlo spero che non sia pentita della sua scelta....

26/06/10, ore 15:22

ecco come si sono conosciuti genzo e kumiko mi è sempre piaciuta la sua frase ma tu sei capace a parare solo i rigori?!
povera sanae è disperata solo taro lo ha capito e finalmente qualcuno che dice che per tsubasa non c'è più solo il calcio adesso ha pure una famiglia! ma non c'è niente da fare nemmeno stavolta lascia il ritiro per andare a riprendersi sua moglie manda qualcun'altro al suo posto
sanae dev'essere una veggente aveva già capito cosa sarebbe successo tra genzo e kumiko è vero loro due si assomigliano

26/06/10, ore 15:00

è stata bravissima sanae a prendere tutti i suoi soldi carta di credito compresa ancor di più a volerglieli spendere tutti spero che lo riduca in mutande quello là
ha fatto bene ad andare da kumiko lei infatti non le ha fatto tante domande e l'ha subito aiutata
la madre di tsubasa è stata fantastica era ora che qualcuno gli desse una svegliata adesso è diventato pure geloso di genzo
che belle le parole di genzo su sè stesso e su sanae(magari se le sarebbe ricordate quando ha conosciuto kumiko) spero che il suo corso su come si trattono le donne a tsubasa serva a qualcosa

26/06/10, ore 14:36

adesso basta io questo ragazzo non lo reggo più ma come ha appena saputo che diventerà di nuovo padre e cosa fà pensa che questo sia di ostacolo alla sua carriera che lo fara stressare perchè lui deve solo pensare a mantenere il suo maledettissimo posto da titolare?(ma poi dov'è il problema come è successo sempre il suo rivale si infortunerà) e poi cosa dice se hai bambini ci ha sempre pensato sanae? e come si è permesso di essere così acido nei suoi confronti:con i bambini ci vogliono mille occhi tu dov'eri? im casa non ci sei stata molto parla proprio lui.....
purtoppo quando c'è tsubasa al peggio non c'è mai fine non solo ha fatto capire a sanae che non vuole questo figlio/a ma invece che passare del tempo con lei va in ritiro e quando lei chiede spiegazioni firma il contratto senza degnarsi di guardarla in faccia! e che arrogante è stato dopo:lo sai che ho i miei impegni e non ha fatto una piega nemmeno quando le ha detto se parti me ne vado con i bambini ha pure pensato dove vai se non hai niente di tuo?non sei niente senza di me questo ragazzo non è un essere umano.....

26/06/10, ore 14:02

mi ha fatto ancor più tenerezza sanae ad inizio capitolo pensando ai suoi bambini come sua unica forza e provando malinconia nel vedere in quei banbini del parco un altro tsubasa e un'altra sanae e a tutta la mia solidarietà anche i gemelli sono maniaci del pallone.....
quanto mi è piaciuta l'ironia di genzo:no non lo so com'è sanae? e poi ha ragione quando tsubasa si arrabbia dà il peggio di sè
che bella l'entrata di sanae ha fatto bene le ci vuole un po' di autostima e di felicità e che bella la sua perfidia nel pensare:lo so che mi vuoi toccare ma non puoi.... e che bel discorso ha fatto a genzo:voi vi state spegnendo apritelo quel cuore soprattutto tu trova la ragazza giusta è così bello essre normali è una ragazza stupenda solo tsubasa non lo ha ancora capito e adesso come reagirà alla nuova gravidanza?