~ Il ragazzo del Babylon ~
di x Naraku x

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
22/12/09, ore 19:54

ehi ehi ehi XD
non me la svilupperai mica come qaf?vero?XD
oppure la dividerai in 5 stagioni xD...vabbè...alloraaaaaa...l'entrata in scena di yuu me piase XD
e poi un reita avvocato con la cresta vestito da punk che urla"ANARCHIAAAAAAAA XD"è proprio l'uomo della mia vita...per non parlare del fatto che ama sentir rombare la moto tra le gambe,io avendo solo 15 anni sono stata solo una volta su una moto ed è davvero surreale...** soprattutto se si è senza casco =ç=
quindi capisco il desiderio di reita di diventare motociclista..a parte che lui ha davvero una harley come lo stesso uruha XD bellissimiii loro **
non vedo l'ora che arrivi il terzo cap così mi metterai*almeno spero*un ruki che quasi si fa il palo da lap dance XDXD*see va bhè...
*tipo justin,che pure a me sta sul cazzo credimi,e anche maicol,scusami XD,ma vicino a brian ci vedo solo....un dio tipo aoi..o qualcun altro dei gaze u//u XD...,torniamo a justin XD lui ad esempio in una puntata fa un ballo davvero"SBAVVVVVVV" al palo XD e quindi mi viene da pensare solo ruki che fa quei movimenti alla "the social riot machines psc carnival tpur 2005"col bacino XD*
e dopo sto sproloquio =ç= ti lascio XD
kissoni debo!
p.s. sparo che la recensione si capisca XD poiché priva di senso e davvero complicata nel modo in cui è stata scritta ù///u

22/12/09, ore 19:51

ke bello un altra delle tue opere ^^
sono fantastiche dalla prima all'ultima.
si in effetti reita sui libri è proprio strano xDD
spero di leggere presto il prossimo capitolo ^^
ciau bacio Ely

22/12/09, ore 19:31

certo che mi è piaciuto...come sempre ^^ non vedo l'ora che continui ç_ç voglio vedere cosa succede quando reita entra al babylon +_____+ ti amo tanto mamma *_* ♥

22/12/09, ore 18:48

Ma non ti uccido, non ti preoccupare! XDD
La fanfiction è finita nel momento giusto, come è giusto farci crepare tutte noi povere Fan per sapere come continua. ù.ù
Allora...Ryo sui libri non c'è lo vedo proprio,povero ragazzo!! XD
Hai presentato Yuu in modo bellissimo, me lo sono visto davanti agli occhi quando Ryo lo ha descritto.
Bhe questa frase mi da da pensare...

"Mi domandavo se Kou non fosse in qualche modo attratto da quel ragazzo, dal momento che rispecchiava molto il tipo di persona che a lui piaceva."

chissa se mi fa pensare male o bene....dato che leggo che è scritto in passato...magari penso male. ç__ç

Vabbè dopo questa mia pippa mentale, aspetto il continuo con moltissima ansia *çççççç*
Sei bravissima continua così ^^
Ti lovvo moltissimo <3
Mocchi

21/12/09, ore 21:34

Ecco qui un'altra fic che promette davvero bene *_* certo poi il fatto che sia tu a scriverla è già una certezza^^ Non vedo l'ora di conoscere questo ragazzo che è stato in grado di catturare così tanto l'attenzione del caro Ryo.Kou invece rimarrà solo soletto?? Vabbè aspetterò tue notizie per vedere come si evolvono le cose ^_*
Ah comunque conosco queer as folck...belluuuu *ç*

21/12/09, ore 15:35

Eheh è iniziata una meraviglia XD
Già il prologo intriga moltissimo, non vedo l'ora che il primo capitolo sia postato!
Chissa come si presenta "il ragazzo del babylon" XDD
Aspetto il prossimo capitolo *O*
+abbraccia fortissimo+
Mocchi **

20/12/09, ore 14:05

Bellaaaaa *-*
Mi intriga questa fic u.ù
Continua preeeeeeesto >_< <3<3
Scusa per la recensione idiota ù__ù''
Chuuu ~

20/12/09, ore 13:04

Mum ♥ Dio, sei tornata con una fic nuova...mi sembra stupido dire che mi aspetto che anche questa sia fantastica! Ormai lo sai cosa penso del tuo modo di scrivere...e oddio, questa mi piace già! Non vedo l'ora di leggere il seguito *_* Ai shite iru ♥

20/12/09, ore 12:12

Intriga. Un. Sacco.
Ti prego, aggiornala quando puoi *.*

20/12/09, ore 10:08

Oh! *_*
Quando ho letto il titolo e ho subito ricollegato a Queer as folk, inizialmente sono andata in iperventilazione, poi mi son detta "bhe dai leggiamo *_*"
Il bello è che di Queer as folk mi son vista la prima serie, la terza, un pezzo della quarta e, in preda alla curiosità più cieca, l'ultima parte dell'ultimo episodio *_*" *le sparano* ma credo dovrei ricominciare a vederlo seriamente XD
Bon, l'inizio intriga *_* in realtà mi sono letta tutte le tue fic in passato e ti ho sempre apprezzata molto, ma scusa se non mi sono mai fatta viva fin'ora ù_ù"
Bhe, in sintesi XD anch'io aspetto il prossimo capitolo per dare un vero giudizio, ma come inizio ispira veramente, anche perchè tu sai scrivere come Dio comanda ed è una cosa abbastanza rara di sti tempi *_*" *ondeggia*
Bhe, al prossimo capitolo! ^^
Chu, a presto *cuor*

19/12/09, ore 22:20

Amo' e ke ti devo dire? ho l'acquilina in bocca, avrei voluto girare pagina appena arrivata in fondo.. e invece non si può perchè è un dannatissimo, intrigante, megnetico w.i.p. Ma io cosa devo fare eh? io mi perdo nelle tue righe, non posso fare a meno d diventare dipendente dalle tue parole, anche se sono solo poche frasi, sento di avere in me una spasmodica voglia di leggere cosa accadrà. Hai saputo dare al "ragazzo del babylon" una sensualità mozzafiato senza neppure che sia entrato in scena.. ma come fai???? se non è talento questo io non so cosa sia.. e il bello è ke miciedi cosa ne penso.. cosa vuoi che ne pensi, che devi continuare a scrivere e so che lo farai erchè sei la mia adorata Kicchi-bionica^^ e poi scusa.. da dove vengono frasi così?! O.O
"Era più forte di noi, adoravamo sentire tutti quei cavalli rombarci tra le gambe…"
"E fu fantastico, quando per la prima volta, sfrecciammo sotto le luci di quella maestosa ed imponente metropoli… fu come raggiungere un potente e liberatorio orgasmo!"
mado'... vuoi farmi collassare?
(p.s. la seconda succederà anche a noi.. non passerà tanto, vedrai.. te l'ho promesso no!^^)

19/12/09, ore 21:42

Ahahahah, ho letto la recensione di Deneb e finalmente so da dove viene tutta la mia perversione xD
Coooooomunque.
Probabilmente dopo questa mia affermazione mi arriverà l'intero reparto ortofrutta del Lidl in faccia...ma mi fregio dell'onore (?) di essere l'unica ignorantona che non conosce...ehm, Queer as Folk, che da quel che ho capito dovrebbe essere...un...telefilm? °°
Vedrò di rimediare, non temere u.u
Appena trovo un povero pollo con l'ADSL gli appioppo da scaricare tutto ciò che di scaricabile si trova, dal momento che è da un bel po' che ne sento parlare.
Ordunque.
Non conosco Queer as Folk, ma conosco te e questo mi sembra sia sufficiente...ho sempre pensato che fossi una scrittrice straordinaria, capace di shot orgasmiche quanto di fic malinconiche che rapiscono il cuore. Hai uno stile che cattura e ti reputo una delle migliori del fandom...anche se non sono riuscita a dimostratleo tanto ^^
Non ricordo purtroppo (eh, la vecchiaia...) se ho già recensito qualcosa di tuo e se non l'ho fatto ti imploro perdono.
Un po' per mancanza di idee, un po' per pigrizia, un po' per paura di risultare banale non ti ho quasi mai recensito e mi dispiace. Vedrò di rimediare ^^
(Ah, tanto per inciso...io devo ancora riprendermi da "Waking the Demon" eh u.u)

Comunque non è questo il punto.
Questa fic mi ispira, sono curiosissima di leggere i prossimi capitoli.
...e, ehm, beh, dunque. Dire che amo "Lost in my taion" è dire poco.
Ti faccio i miei più sentiti complimenti per quella fic <3

Un bacione,
perdonami se sono stata logorroica xD
Mya

19/12/09, ore 18:25

Ti pare che me lo perdo!?
Ci sono!
Mi ispira un tot quel AU... XD
Reita piegato sui libri proprio non me lo vedo... ma proprio no... Reita piegato su qualcos'altro, possiamo parlarne... XDDD
Attendo il primo capitolo!!!!
Besos

19/12/09, ore 18:09

Mh, intrigante.
Attendo il seguito per dare un giudizio, nonostante mi sia piaciuta molto la frae finale che ha un retrogusto conosciuto, anche se non gli so da un nome, che mi ha preso davvero.
Un bacio,
Guren

19/12/09, ore 17:16

donna io ti amo *O*
e amo anche queer as folk XD brian e justin sono troppo....*censured*
ti pregp continua..perché forse non lo sai ma seguo tutte le tue storie XD
anche se per pigrizia non commento çOç
*si immagina reita e pon ke corrono sulle harley >.<
mavonnnn XD
e il ragazzo del babylon*locale che ho amato da morire in qaf* è ruki vero????
passiamo alle minacce XD continuala pleaseeeeeeeeeee
kiss debo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]