~ Il ragazzo del Babylon ~
di x Naraku x

09/02/10, ore 22:21

Ciao! Sono iscritta da poco qui e la tua fan fiction è stata la prima che ho letto! Devo dire che mi sono emozionata e pensa che ancora devi completarla! Ho un debole per i Gazetto e Ruki è il mio preferito! *^* Complimenti sei davvero bravissima! *W* Spero di leggere presto il prossimo capito! >///<
A presto *_____________*

09/02/10, ore 22:05

Ho recensito il primo capitolo =="

09/02/10, ore 22:04

Sono d'accordo con Deneb *-*
Sia sull'indole perversa e dominatrice (ormai questo è diventato un tormentone xD) di Kai (e chi non lo sa che amo quell'uomo? xD) e soprattutto sul non fare venire alle mani quei due u.u
Ad ogni modo!
Reita che apre da nudo è...mmh, molto...mmh. xD Allettante.
Ecco, quando Ruki dice a Reita che è gay, ecco quello era il momento adatto a saltargli addosso. Rei? Tieni da conto i miei consigli u.u
Beh, io ci avevo sperato che fosse Kai xD Era un'illusione, però, pià che una speranza xDD

Complimenti per il capitoloooooooo! ^^
Aoi e Uruha mi faranno morire di diabete *-* Son così dolci *-*
Un bacione!
Mya

09/02/10, ore 12:45

Ho letto tutti i capitoli adesso..... non sono più in me, il mio spirito mki ha abbandonata lasciando questo corpo vuoto.... ma sai dov'è andato lo spirito?? a cercare questi ragazzi come li hai descritti tu!!! aiutami a ritrovarlo ti prego, tu hai creato questa situazione ed ora devi porvi rimedio! mmmm pensandoci bene forse questo è l'effetto collaterale che non volevi procurare a nessuno XDXD
amo il Babylon e voglio andarci, mi indichi la strada? ^-^ grazie
Adoro questo pairing ReixRuki vai alla grande, tutta la storia è avvolgente, ma io dico, certo che Yutaka è un vero cattivone, non si tratta così il nostro povero Taka, ora ci penserà Ryo a mettere tutto a posto vero?
Non so se Taka gli procurerà delle bruciature ma io sono dell'idea che un pò di sofferenza vada bene se poi tutto si risolve per il meglio e si ottiene ciò che si vuole!!! Quindi, ora aspetto il nuovo capitolo con molta apprensione.... ti prego aggiorna presto!!!
Che scema quasi mi scordavo! complimenti scrivi veramente bene e riesci a far entrare bene nella storia!!!! *applaude*
ciao ciao al prossimo capitolo kisss

08/02/10, ore 00:35

"Welcome to welcome to welcome to my Babylon..." guarda un po' ho pure scomodato il vecchietto^^ quell'uomo mi odia, ne sono certa, gli rompo di continuo le palle... (anche se ancora non sa quanto dovrebbe essermi grato e pure a te!)cmq Ruru gli ha telefonato e lui gli ha detto che non mi odia quindi.. speriamo bene XD aspè... sono leggermente impazzita?? O.O ok, forse si, ma è che sono rimasta un tantino sconcertata. E' inutile che ti dica -no guarda non mi ha fatto ne' caldo ne' freddo- perchè non è così! cazzarola se mi rode il **** sto qua che mi sto mangiando anche il fegato per due anzi tre cose soprattutto!La prima, che forse è la più evidente, è che tutto avrei pensato trane al fatto che Yutaka si scopasse Taka solo per divertimento. Ho una visione molto dolce di lui, alle volte lo credo asessuato figurati, quidi vederlo in quel ruolo più che umano e anche un po' freddo e cudo, mi ha fatto avere una scossa... Insomma, mi hai stupita, mi hai fatta cadere dal pero, mi ha rivelato una cosa a cui io non avrei mai pensato per cui devo fare un plauso alla tua originalità. Sei icredibile perchè sai sempre come stupirmi e lo fai con una semplicità che mi disarma! La seconda è, beh, Taka era decisamente sensuale e provocante e se devo essere sincera, hai reso ancora di più la sua natura "pericolosa" qui, che nello scorso chap. E' stato quel semplice essere aggrappato lì, totalmente sottomesso alla perversione di Yutaka a renderlo davvero pericoloso, perchè una persona sensuale ma che se la tira, non ti entra in circolo come una sensuale ma indifesa... so di non riuscire a rendere l'idea, ma stasera sto lottando parecchio con le parole, forse sono un tantino più che scioccata.. non so, te l'ho detto, ho letto il pezzo 8 volte... eh... mi fanno questo effetto le tue parole vedi?! XD la terza cosa, quella peggiore... non te lo volevo dire ma, mi è venuto uno sbotto di gelosia che non credevo possibile!!!! e tu a dirmi che ti avrei odiato.. ma no che non ti odio come potrei?! però mi hai dato una bastonata che non pensavo... cioè, avevo voglia di prendere il povero Yutaka e allontanarlo di botto, dirgi di tenere giù le mani da lui che è mio... ma ovviamente non mi sentivo molto in me, parlavo per bocca sua. Sto sbarellando, avevi ragione, mi sarei ingelosita. Lui si sarebbe ingelosito... e non oso immaginare come starà quando (e se)Taka, contraccambierà i sentimenti di Ryo... cioè.. io ci sono stata male!!!!! e lo so.. ci starò malissimo.......... çç nonostante questo continuerò a seguire la ff (devo sempre controllarlo!) anche perchè, nonostante mi faccia male leggerla, (la gelosia è una brutta bestia) è scritta da te, quindi voglio le emozioni che mi regala. Le voglio anche se sono dure e graffiano, le voglio perchè sono intense e forti e fanno quasi paura... Amo quello che scrivi, e come lo scrivi nel bene e nel male... e poi qullo che mi dai anche in altri momenti, compensa di gran lunga questi schok! amo' ma che fai? usi la terapia d'urto con me? ma si usa quello che vuoi, basta che continui a farmi emozionare sempre così, facendomi toccare tutte le sfumature dei sentimenti che grazie a te, riesco a provare! che ti adoro, te l'ho già detto?! X3 +si avvicina con la cerbottana e il sonnifero+ vado a vedere se riesco a slegare il panterone!

08/02/10, ore 00:02

Almeno finisco bene la settimana... o inizio bene quella che comincia!
Che dire?
Ho un blocco mentale ad immaginarmi Kai bastardo o materialista (perverso invece va bene! *evviva la coerenza!!*), ma questo risvolto è interessante.
Posso chiederti un favore personale? Non farmi arrivare alle mani Reita e Kai... non me li mettere uno contro l'altro... non lo sopporterei *trema labbruccio inferiore e la guarda con occhi da cucciolo*
Per il resto... VAI COSIIIIIIIIIIIIIIII'!!!!! XD

07/02/10, ore 16:53

Ma come chi me lo fa fare? XD Lo sai che mi piace moltissimo vederdi lavorare alle fanfiction (soprattutto nelle ore di matematica XD)^^
Tornanto alla fic...
O.O bravo Yutaka...quando me lo hai detto mi è sembrato subito una buona idea, infondo anche Yutaka ha i suoi lati nascosti, mica è sempre buono e con il sorriso tenerissimo ù.ù anche se.."povero piccolo" Takanori çç anche se sono sicura che lui non vuole questo rapporto con Yutaka, si capisce quando lo chiama e Taka è irritato ç_ç
Immagino la rabbia di Ryo in quel momento é.é
Bellissimo capito, bravissima come sempre *-* aspetterei questa fanfiction pure per mesi, se il risultato è questo **, come anche le altre fic che avete in corso tu e Kenny **
Ti lovvo tantissimo **
Mocchi ^^

07/02/10, ore 13:46

Oh mio Dio OoO Ti giuro che questo non me lo aspettavo proprio...intendo Kai...cioè...wow mi ha sorpreso^^ di solito il caro leader viene dipinto come una persona molto mite, tranquilla e dolce, invece qui, almeno da quanto ho potuto vedere dall'episodio con Taka, sembra davvero un bel tipino <.< Questo però mi fa piacere dato che è bello ogni tanto cambiare le carte in tavola, bisogna essere originali sisi!! Certo anche io, come te, non amo particolarmente la coppia KaixRuki ma sono molto curiosa di vedere se questi incontri veloci tra i due daranno qualche problema a Ryo con il passare del tempo...Bè per ora non posso far altro che farti ancora tanti complimenti e dirti che aspetto sempre con impazienza tuoi aggiornamentti^^
Un bacione cara!

07/02/10, ore 12:25

Bhe, intanto ciao u.u
E poi...
nuooooooooooooooooooo... *un grido che si disperde nell'interspazio* cioè kai... cioè Ruki.. cioè Kai e Ruki... sta cosa la devi spiegare! è_é
Ti dirò che non me l'aspettavo °° sarà perchè, come ha detto Aredhel, non ce li vedo Kai e Ruki... forse è perchè sono abituata a vedere Kai come la mammina premurosa di turno? quindi lì per lì ci sono rimasta X°D ma i colpi di scena sono intrippanti, quindi ok u.u
E il momento in cui Ruki dice a Reita "sono gay" è stato molto "harf =ç="
Per il resto *O* buonissimo capitolo come sempre, non vedo l'ora di leggere il continuo, quindi continua presto, okko? *_* *cuor*
Ancora complimenti e a presto! *cuor*

07/02/10, ore 00:54

non ho ancora letto il chappo ma prima di farlo, visto che tra poco mi tocca andare, volevo dirti che non devi assolutamente preoccuparti.. tanto chi sappiamo noi ha i suoi modi x tenersi stretto il suo gattino X3 (visto ieri?!) e poi mi ha confidato che, se nn sta al suo posto, castra Reita! povero bonkura di un bassista, deve stre attento mi sa^^ cmq davvero, azzera le tue paranoie, io TI AMO qualsiasi cosa tu faccia, quando e come vuoi! graziegraziegrazie =^.^= a domani!

06/02/10, ore 22:18

TOOOOT ci avevo perso le speranze sai??? *^*
Che bel capitolo... e finalmente reirei e ruki si stanno avvicinando *^*
Non vedo l'ora di leggere il continuo >.<

CHUU <3

06/02/10, ore 21:50

TUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU non puoi....aggiornare così tardi!!!!!!!!!!XDXD
bellissimo capitolo apparte per l'intermezzo kaixruki =.=....e poi kpu e yuu sono cos' dolciiiiiiiiiiiiiiiii!+_+
CONTINUA SUUUU U//U
kiz deb

06/02/10, ore 20:01

Ricambio l'abbraccio e ti inondo di complimenti, altro che pomodori!
Diamine, ma va sempre meglio! Personalmente, non so, Kai e Ruki non li vedo assieme (ergo sto tifando per Reita XD), perciò è stato facile immaginarmi la scena del bagno, col ghigno malevolo di Kai - per quanto, nonostante a volte scriva il contrario, anch'io sia sostenitrice del suo sorrisone fossettoso ^O^. Bellissimo capitolo, sul serio.

05/01/10, ore 22:43

Tu mi vuoi morta vero???? Oddio Ruki...santissimo il cielo... vederlo entrare in quel modo è stato...wow, davvero strepitoso!!!Mi piace tatissimo questo Taka così provocante, sexy e attraente,immaginavo sarebbe stato una bomba ma hai davvero superato te stessa l'hai reso benissimo e oltre ad essere così erotico e sensuale risulta anche molto misterioso ed interessante (per nulla scontato) quindi davvero una bella miscela, sono sicura che ne vedremo delle belle!! In particolare sono curiosa di vedere se il nanetto sexy porterà guai al nostro Reita^^ Anche Kai sembra un tipino niente male però devo ancora inquadrarlo bene,bè magari andando avanti con la storia si scoprirà di più su di lui e sulla storia tra Kouyou e Yuu che mi fa davvero piacere
*_*
Ok tesoro ti mando un bacio grandissimo e non vedo l'ora di risentirti
ciau!!!

03/01/10, ore 21:25

Io non so cosa gli altri possano aver capito leggendo questa ff, non posso parlare per loro, ma posso farlo per me.. Il ragazzo del babylon.. qualcuno lo ha paragonato a Justin di QaF.. mi domando se stiamo leggendo la stessa cosa. Qui si parla di un ragazzo straordinario che ha il corpo e la personalità sorprendente e magnetica di Ruki.. Ruki, capito bene chi è? hai preso in prestito le caratteristiche di una persona capace di far si che 40000 paia di occhi fissino solo lui per ore, come si può rivedere in lui un ragazzo, che con tutto il rispetto, (ho visto tutte le serie di QaF e ce le ho anche, quindi nn parlo a sproposito..) se si vedesse puntato da decine di migliaia di sguardi per me se la farebbe sotto? Ruki invece sa incantare, sa creare una indissolubile sinergia ipnotica con ogni singola persona di fronte a lui mentre si esibisce, creando un rapporto esclusivo come quasi, se ci fossero solo lui ed il singolo fan che lo guarda.. ed è proprio questo che fa il nostro ragazzo del Babylon, affascina, incanta, incatena a se gli occhi di tutti, con la stessa naturalezza di Ruki, dal quale ha attinto le caratteristiche principali.. Takanori è straordinario, è l'incantatore di serpenti, è l'uomo con le penne di gallo sul cappello, è una potente dose di mescalina.. è qualcosa che una volta che hai dentro non puoi toglierti più, volente o nolente, entra a far parte di te e non puoi più liberarti dalla tua dipendenza da lui.. questo è il Taka del Babylon, un ragazzo speciale e del tutto fuori dal comune come il nostro Takanori.. amore, hai dato vita ad una magia che ha sopraffatto anche me, non solo Ryo.. hai creato un'atmosfera di un magnetismo e di una eroticità notevoli, quindi ovviamente non mi hai deluso, in nulla! Sai, ho pensato ad una cosa, se invece che "il ragazzo del Babylon" avessi intitolato questa ff "il ragazzo del Guilty pleasure" il povero Ruru, si vedeva improvvisamente tramutato in un vampiro? ok, scusa, battutaccia polemica, è che non capisco come non si riesca a vedere l'unicità di Ruki.. lo so, sono suscettibile sull'argomento, ma mi sono cadute le braccia davvero =__= e poi è talmente semplice vedere ciò che è l'evidenza, tu sei straordiaria a renderla, quindi basta leggere con le sensazioni e non solo con gli occhi! io mi auguro che ti venga resa giustizia, te lo meriti, e se lo meritano i tuoi personaggi, che sono come tatuaggi, una volta che li leggi non li scordi mai più, e tu lo sai che la penso davvero così senza nessun complimento.. quindi amo' dacci dentro ^^ vediamo quanto tanto si scotterà il nostro Ryo.. non vedo l'ora e ovviamente ti adoro alla follia, e come sempre mi inchino di fronte al tuo straordinario lavoro.. sei sempe la migliore!