~ Il ragazzo del Babylon ~
di x Naraku x

01/01/10, ore 19:51

Cacchio, mi sono persa un capitolo! ç_ç perdono, passo pochino di qua ultimamente... poi casomai leggo velocemente e poi mi dimentico X°° *scema*
Comunque ^^ Ok, t'avviso sin da principio che io vivo per le ReitaxUruha (a volte le leggo ADDIRITTURA in inglese, perchè qua non è una coppia esattamente apprezzata X°° sono più o meno figure mitologiche *ebete*) quindi anche se sono fan anche delle Reituki, continuerò a sperare in un colpo di scena finale che vede Reita accoppiato con Uruha ^O^
... quant'è impossibile da 1 a 10? ^O^"
Bhe, passando alle cose serie XD mi sono immaginata ogni singolo particolare del capitolo alla perfezione °° l'entrata in scena di Ruki è stata... bhe, diciamo che capisco l'erezion... EHM. volevo dire reazione di Reita.
Le cose tra Uruha e Aoi procedono bene, vedo u_u
Questa fic incuriosisce davvero tanto *cuor* ti faccio ancora i miei complimenti *cuor*
E buon 2010! *cuor*

01/01/10, ore 17:24

Wups °°
Dimenticavo: buon anno anche a te cara ^O^

01/01/10, ore 17:22

Notevole? Notevole?
Di un po', Gigio, ma hai visto chi ti sta di fronte? E ti sembra solamente notevole? *sguardo eloquente*
Mamma mia, la descrizione del puffo ( ah, dopo ci torno su di lui), che ha fatto uruha mi ha lasciato *stare* a boccuccia aperta. Lo farebbe sentire padrone del suo corpo? Ma, accidenti, ma perchè a me frasi del genere non riescono mai a venir fuori per quanto strizzi i neuroni?
Poi. Okay, lo ammetto, ho sperato con tutta me stessa che "il ragazzo del Babylon" fosse Kai (ehh, cosa vuoi, ho un'insana passione per le ReitaxKai), ma devo dire accidenti che l'entrata in scena di Ruki è stata fenomenale! Il puffo che schiocca le dita e appare la luce...eeeeeh, ci vuole stile nella vita u.u

Beh, che dire (oltre ad una preghierina per trattarmi bene Aoi e Uruha, dal momento che ultimamente quella coppia mi è molto cara =^.^=)...ossississì, domandina indiscreta e impicciona u.u (puoi benissimo non rispondere), ma quanti capitoli avevi intenzione di scrivere? ^^
Anyway, qualsiasi numero tu abbia in mente io ti seguirò u.u
Questa fic mi ha ammaliato ^^

Un bacione ^^
Mya

31/12/09, ore 17:35

chissà perché mentre scrivo ascolto i full frontal XDXD...mistero u.u
cara scusami...non volevo paragonare il bellissimo ruki a quella checca di justin =S....bleah te l'ho detto...fa schifo anche a me O.O...e si quel ballo di justin non ha nulla di bello =çç=
beata te che ci vai spesso in moto çOç....io devo costringere i miei amici....XD...W ANARCHIAA.k scrivere??la canzone mi fa pensare troppo a ruki *__* che su quel palo me lo immagino proprio bene +____+!eheh epoi..colpo di scena,kou e ryo a letto insieme..chissà perché li ho immaginati a fare sesso sfrenato XDXD,uddio caro ^O^
yuu che stringe i fianchi di kou +.+...ihihih XD prevedo scintille tra quei due +.+ e ora mi chiedo...che ruolo ha yutaka nella storia?mmmm
cara aspetto aggiornamenti XD e cercherò,credimi,di non dire più nulla che possa essere scambiato come un paragone tra ruki e justin =çç=...rovinerebbe la belleza di takanori matsumoto u.u
XD...quel "ti scotterai"mi fa pensare male çOç...spero ci sia un leggero lietofine çOç eh????
carissima ti auguro un buon anno nuovo!
kiss debo!=)

31/12/09, ore 17:00

Favoloso. Mozzafiato. Questo capitolo me lo sono bevuto.
Un abbraccio grande e felicissimo anno nuovo!

31/12/09, ore 09:23

Mi è venuta voglia di andare in discoteca... io odio la discoteca...
Gran bella entrata in scena... quasi mi sono vista Ryo sbavare. XD
Promette sempre meglio!
Buon anno anche a te tesoro!

31/12/09, ore 03:46

Oddio OççO *cerca di ragionare ma non ci riesce, leggere questo tipo di yaoi alle 3.36 fa malissimo al mio povero cuore e alla mia saliva*

Ok, intanto si capisce che Uruha e Aoi si metteranno insieme..bene bene mi piace +li lovva insieme+
Oddio la scena del ballo mi ha letteralmente uccisa...dire che è bellissima o meravigliosa è pochissimo, non saprei come definirla (OçççO <--- dice tutto ù.ù)Mi sono travata Ruki che ballava davanti a me, per come sia stata scritta benissimo la scena
Hai descritto benissimo anche Kai,anche lui lo immaginato davanti hai miei poveri è stanchi occhietti OççO
E poi scusa di che cavolo mi ringrazi! Non ho fatto nulla! Ringrazio te per aver sfornato questo bel bambino di capitolo OççO
Continua così, sei bravissima (sono ripetitava ç__ç scusami)
Aspetto con ansia (dire poco) il prossimo capitolo
Ti lovvo tantissimo <3
Mocchi

27/12/09, ore 23:13

Waaaaaaaaaaaaa *___*
Mi piace proprio questa fic ù.ù
come tutte del resto XD Sai che io non ho mai visto quel film?°°
Devo vederlo prima che continui ùçù
Mi piace davvero *-*<3
aggiorna preeesto >33<
chuu<3

27/12/09, ore 01:27

Si stagliano all'orizzonte incontri ravvicinati del terzo tipo.
Anche quarto o quinto...
Non vedo l'ora di leggere il seguito. Detto questo... parliano del cappy che ho appena letto!
Mi è piaciuta l'entrata in scena di Yuu... mentre leggevo, mi è venuto in mente che nella realtà non l'ho mai visto con i capelli legati... lo informiamo della mancanza? XD
A proposito di mancanze... io aspetto ancora il tuo commento all'ultimo capitolo di T.G.C.!!! *piange* Spero di postare il 15mo prima della fine dell'anno, ma sono presissima (guarda te a che ora leggo e recensisco...) e ho in cantiere una sorpresa che devo assolutamente postare il 31 (capirai il perchè...).
Ti ringrazio infinitamente per aver asserito che la Genius Mind ha una haha eccezionale... peccato che le hai tacitamente dato ragione anche riguardo la perverzione che regna sovrana "in famiglia"!!! *ride fino alle lacrime*
Ti adoro Alexiella, non vedo l'ora di leggere di Ryo piegato su qualcos'altro! XDDD

24/12/09, ore 13:48

Bene bene bene,un aggiornamento veloce che bello!!! Allora che dire...prima di tutto mi ha fatto davvero taaanto piacere lìentrata in scena di Yuu, che sembra davvero un tipino interessante <.< chissà che non combini qualcosa con il piccolo Kou *_* Ok torno in me. Adessi non rimane altro che vedere lo schianto che stregherà Ryo...cavolo sono proprio curiosa di entrare nel Babylon!! Ok cara ci vediamo al prossimo chap e intanto rimarrò in attesa di un aggiornamento di Lost in my taion, sperando che l'ispirazione torni presto^^
Ti auguro un felicissimo natale tesoro e grazie per le tue fic che sono davvero dei bellissimi regali! Bacioni

23/12/09, ore 22:11

Rieccomi qua^^ mi sono reimpossessata del pc e ora, giustamente ti faccio la rec! innanzitutto devo dirti che stai creando un'atmosfera assolutamente sospesa, c'è una frizzante, magica frenesia attorno all'arrivo del ragazzo del locale (ma chi sa chi sarà?!^^) come ti dicevo l'altro giorno, non è ancora apparso, ma sta diventando una presenza talmente magnetica che è quasi più tangibile degli altri personaggi in scena. tutti aspettano il suo arrivo col fiato sospeso, sta diventando l'ossigeno di questa storia, indispensabile e preziosissimo... Non vedo l'ora di vederlo fare la sua entrata in scena, anche se sono già certa che non deluderà le mie aspettative, so già che catalizzerà l'attenzione su di se, mozzandomi il fiato perchè si perfettamente di cosa sei capace.. E poi c'è lui.. ma come fai? mi domandi cosa ne penso?^^ lo sai.. te l'ho sempre detto e sempre te lo dirò, non c'è nessuno capace di muoverlo come fai tu, lo rappresenti al meglio, lo inquadri per come è e lo esalti evidenziando sempre tutte le sue caratteristiche, che sono quelle che me lo fanno amare.. lo hai descritto così bene che avevo i cuori agli occhi.. Mi sa che gli occhietti che brillavano nel guardarlo non erano quelli di Kou, ma erano i miei.. beh.. in tutto questo mio straparlare, volevo dirti solo che sei sempre la migliore con lui.. e quello che sai regalarmi con quello ce scrivi me lo dai solo tu.. ti adoro, sei stupenda e per qunto io mi affanni a ripetertelo, sarà sempore poco!^^ non vedo l'ora davvero di leggere il prox chap... mi raccomando, non farmi aspettare troppo! tatttt =^.^=

23/12/09, ore 14:44

Amo' appena mia sorella mi concede l'uso del pc (dannati fidanzati dall'altra parte del mondo =___=") ti faccio la rec! scusa ma il mio tempo sta scadendo çç in ogni caso... tu sei straordinaria.. LUV YA!!!!!!!!

23/12/09, ore 14:00

Bene, so cosa chiedere come regalo di compleanno al mio migliore amico allora xD
I complimenti sono meritatissimi, credici. Ti considero una scrittrice coi fiocchi, quindi...beh, i complimenti sono sincerissimi e soprattuto meritati fino all'ultima virgola! ^^

Comunque, passando al capitolo...
Ah, prima di tutto un microbico appunto sul prologo che ovviamente mi sono dimenticata di fare...gnam, gnam xD Di quando Reita dice che "adoravamo sentire tutti quei cavalli rombarci tra le gambe"...ooooh, una frase più azzeccata di questa dubito avresti potuto trovarla xD

Aoi coi capelli lunghi T^T Ogni qualvolta io solo provo a dire ad alta voce quanto bene stia coi capelli lunghi, quel beduino se li va a tagliare T^T
Ahh, ma tu sei sadica allora xD Ci lasci così sul più bello e...neanche a dirlo, mi hai reso ancora più curiosa! Stai sicuro che ti starò addosso come una cozza per sapere come va a finire u.u

Al prossimo capitolo ^^
Un abbraccio,
Mya

Yeee, ecco, ti auguro un felice Natale, nel caso non abbia modo di aggiornare prima del 25 *anche se ci spero molto* coff, coff. Ehm, non fare caso alla vocina u.u
(Recensione modificata il 23/12/2009 - 02:03 pm)

23/12/09, ore 00:46

Si mi piace mi piace mi piace.
Ma chissà cos'è questa grande attrattiva nè XDDD.. Ruru in azione U_U.
Cooooomunque, mi piace come è scritto questo capitolo, molto fluido, si legge bene, senza intralci.
Aspetto trepidante il prossimo capitolo ^^,
bacioni,
Guren

22/12/09, ore 22:34

Adesso che mi hai esaudita sto peggio di prima XD
Chi, dei due quinti dei Gazette, è l'attrazione del Babylon? Mi ci sto scervellando. A tutta prima direi... No, taccio. Ora voglio godermela leggendo. Ti rinnovo i complimenti cara! E se non aggiorni prima, felicissimo Natale! (Ti farei gli auguri di Yule ma è già passato XD)