~ Il ragazzo del Babylon ~
di x Naraku x

30/06/10, ore 16:42

Ciao tesoro è bellissimo risentirti^^ non sai quanto aspettavo questo capitolo (anche se in generale io aspetto con ansia tutti i tuoi capitoli XD) quest'ultimo poi è particolarmente dolce, mi sono sciolta quando Kouyou e Ryo si sono abbracciati da buoni amici...erano carinissimi e poi devo dire che anche Yutaka mi ha intenerito parecchio, è stato molto comprensivo, inoltre uno Yutaka sorridente è irresistibile spero che almeno in futuro possa trovare la sua felicità.Sono felice di sapere che stai meglio e che ti abbia fatto piacere il mio voto per la miglior lemon..se a te ha fatto particolarmente piacere io sono stata il doppio più contenta di votare te perchè te lo meriti davvero^^ Ok vado a preparare i fazzoletti per il prossimo chap..ogni volta che una bella storia finisce mi viene da piangere, comunque seguirò ogni tua fic quindi sto tranquilla. Un bacio cara e a presto

28/06/10, ore 08:48

Troppo in ritardo il capitolo? Ma figurati!!! Ognuno ha i suoi impegni, poi capisco benissimo quando l'ispirazione non fa venire bene i capitoli ù.ù E' stato un capitolo stupendo, ho squittito innumerevoli volte XD tu descrivi Ruki e Reita innamorati esattamente come me gli immagino sempre io... Quando ho finito di leggerlo mi sono sentita benissimo ^^ Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!! Bravissima, continua così! Un bancione!!

27/06/10, ore 14:40

veramente un bel capitolo! è stato estremamente dolce *-*
sono contentissima che si sono chiariti senza spargimenti di sangue! è stato molto bello da parte di Yutaka arrendersi così per la felicità di Takanori, questo si che si chiama amore.
Ora stanno insieme!! che felicità, entrambi se lo meritano *annuisce*
mi dispiace solo che stà per terminare, ma prima o poi doveva succedere ^-^

27/06/10, ore 00:34

Bellissimo capitolo, come sempre!!! Mi sono commossa leggendolo, dico davvero..soprattutto quando ho letto il pezzo di Ruki e Reita che incontrano Kai... ti giuro mi sarei aspettata diversamente, non so forse per l'atteggiamento che ha avuto Kai all'inizio...ma da uomo innamorato capisco il suo senso di protezione nei confronti della persona amata, che si è trasformato appena ha visto che era felice!!! *___*

26/06/10, ore 18:54

e no,non c'è niente da fare xD mi piace troppo
loro sono così kawaiiii xD oooh sono arrivata quasi alla fine di questa storia? >.< cavolo dovevo "svegliarmi" prima
comunque ancora complimenti ^^

25/06/10, ore 15:58

Andando per esclusione, anzi, seguendo l'ordine dei grandi classici... sta per succedere qualcosa di orrendo, vero?

Adesso che le cose si sono sistemate, che è il capitolo più dolce possibile per una storia cominciata in modo così forsennato ed elettrico... deve succeder qualcosa di brutto, me lo sento =_= E già mi deprimo.

Ma, ciò a parte, cara, complimentonissimi di nuovo. Che banalità, vero? Ma è così. Più di questo, che posso dire.
E non ringraziarmi ^w^ Non uso le parole a caso e non voto neppure a caso, quindi continua a saltellare allegramente in giro e continua a creare questo mondo onirico del Babylon, che è sempre più difficile da lasciare mano a mano che lo si legge. Ti entra dentro come l'immagine di Takanori ha fatto con Ryo.
Hai dato reale vita alla tua creatura, gioia.
Come non ripeterti che sei bravissima?

25/06/10, ore 12:10

Nuooo, finisce di già? ;____;
Anche io mi ero affezionata al Babylon, sniff, mi mancherà aspettare un aggiornamento. Anche se (aggiungo anche il parere di Shin in questa circostanza) ho lasciato il cuore in "Lost in my taion", mi ero decisamente affezionata a questi due pinguini *-*
Ad ogni modo, bel capitolo, anche se a te non ha soddisfatto. In effetti anche a me suona difficile scrivere di qualcuno che parla del passato invece che piazzarci un flashback... Se non mi ricordo male l'avevo scritto in un capitolo di "Lost in my taion". Comunque, non ti preoccupare, il capitolo è uscito benissimo nonostante tu creda il contrario u.u
Quella... fistola. Sembra una cosa dolorosa ò.o
*abbraccia*
Spero guarirà da sola senza che tu abbia bisogno di un'operazione (a me le operazione terrorizzano, anche se si devono solo togliere le adenoidi xD)
Al prossimo capitolo, sniff ;_____;
Un bacione e complimenti ancora per il capitolo! (In teoria io tempo fa giurai a me stessa che il Reituki non mi sarebbe andato giù neanche a morire, perchè c'era la mia amata moglie che non faceva altro che riempirmi la testa di quei due xD Ma, in ultima analisi, devo ammettere che stanno benissimo assieme u.u)
Ah, mi ha fatto sbarellare di tenerezza il pezzo in cui Reita considera la "piccolezza" si Ruki dentro al suo letto. Ti giuro, mi ha sciolto come un cubetto di ghiaccio *-*
Un bacione!
Mya

25/06/10, ore 00:55

Allora amo', cosa posso dirti del chap ke ho appena letto se non ke mi hai lasciata decisamente sbalordita? I motivi sn parekki, ma andiamo x ordine sennò mi incasino da sola, e lo sai quanto sia facile x me farlo! Il risveglio di Ryo, con Taka tra le braccia mi è sembrato molto simile ad un'immersione in quello ke potrebbe essere definito un sogno ad okki aperti. Ki non desidera un amore dolce epassionale cm quello ke sembra stia nascendo tra loro? tutti lo vorrebbero, e quello ke hanno visto gli okki di Ryo al suo risveglio è stato proprio questo. Un sogno da stringere tra le braccia, talmente tangibile da far quasi paura... e infatti in lui le ombre dell'insicurezza si sono subito fatte vedere. La paura di non aver la possibilità di assaporare quella felicità x sempre, la paura del fraintendimento, dell'incomprensione, come un cane aggressivo e mordace(uno a caso, Soku Tanaka XDD)hanno iniziato a divorargli lo stomaco. Credo ke abbia provato le cose + giuste e normali ke potesse provare, in fondo tante cose nn erano kiare nella sua mente, e nello stesso tempo, non aveva avuto la certezza da parte di Taka, ke i suoi sentimenti e le sue intenzioni, fossero state capite appieno da lui. Ciò ke mi ha sbalordito è stato proprio questo, la logica, inevitabile, chiara semplicità con cui il piccolo Taka ha affrontato lui stesso l'argomento, smontando in un secondo le paranoie ke Ryo stava già facendosi. Taka è una persona piena, ricca, con un lato di se talmente sensibile da permettergli di afferrare da un solo sguardo, i sentimenti + profondi dell'animo delle persone (lo si vede benissimo da come sapeva avrebbe reagito Yutaka)x cui aveva già capito dal primo sguardo ke Ryo gli aveva regalato, ke tra loro nn ci sarebbe stata una semplice attrazione. Ha srotolato le paure di lui e le ha fatte sparire, col suo stupendo sole interiore ha sciolto la gabbia di ghiaccio ke avvolgeva il cuore di Ryo, con quelle paure capaci solo di raffreddarglielo, e lo ha scaldato, rassicurandolo con certezze ke hanno dato a Ryo la sicurezza di non essersi sbagliato, di aver stretto davvero tra le braccia il suo sogno incarnato. E' stato bellissimo il modo in cui ha raccontato la sua vita, senza vergogna ha ammesso i problemi coi suoi genitori, cose d cui nn andare fieri, ke ha affrontato in maniera tanto naturale da farli sembrare quasi parentesi inevitabili x raggiungere il se stesso attuale. E' fiero di se, di esserela cavata, di ciò ke ha ottenuto con la sua fatica e non si vergogna del compromesso a cui è sottostato, xkè non è sceso a patti con un vile sconosciuto ma cn una persona a cui voleva bene. Lui non ha nulla da rimproverarsi, la sua freschezza sta proprio qua. Ciò ke ha fatto e ciò ke ha scelto è stato parte di un suo percorso, del quale non rinnega nulla, una strada difficile ma percorsa sempre in avanti nonostante tutto e lui ne è fiero xkè quel cammino a volte difficile e tortuoso lo ha condotto tra le braccia di una persona capace di amarlo e soprattutto ke lui ama. Come potrebbe non esserne soddisfatto? e come si può non adorare e ammirare una persona così? ^^ Un'altra cosa ke mi ha stupito è stato proprio Yutaka. Non pensavo ke i motivi ke lo spingevano a pretendere sesso da Taka fossero quelli. Non lo approvo, non può imporsi, e soprattutto non si può illudere di avere l'amore di una persona portandosela a letto, xò si sa ke l'amore è irrazionale e ke a volte ci si accontenta anke delle briciole di un sentimento ke non c'è o ke è del tutto diverso da quello ke si vorrebbe. Però sn felice, quando si ama davvero una persona, secondo me, si deve lasciarla libera di scegliere, anke a discapito della propria felicità, bisogna permettergli di essere liberi, e lui lo ha capito. Ha capito ke la felicità della persona ke ha sempre amato non era accanto a se, quindi lo ha lasciato libero di andare e in un certo senso non lo ha perso, xkè non ha x se l'amore ke avrebbe sperato avere, ma ha l'amicizia e la gratitudine di quella persona, e di certo non è poco. Mi ha fatto davvero bene leggere queste parole, ho amato la ragionevolezza di Yutaka e sn felice xkè Taka non poteva aver preso un abbaglio tanto grande sbagliando a valutare il suo amico, tutto si sarebbe destabilizzato ed invece non è successo, ed è la cosa + bella ke potesse accadere, sapere ke nonostante tutti gli errori, di "quella" persona ci si può fidare. E' stato davvero un bel "combattimento" questo chap^^, tutti hanno dovuto mettere a posto un bel po' di cose ma alla fine ci sn riusciti e l'epilogo xfetto è l'abbraccio rilassato e sfumato di passione ke Taka e Ryo, si sn scambiati nella pista da ballo. Non poteva essere altrimenti amo', diciamo ke in quel locale il loro amore era sbocciato silenziosamente, e in qual locale si è conclamato rendendosi manifesto a tutti. Semplicemente delizioso, l'unico logico primo passo del loro amore appena dikiarato.
La scena del ballo invertito mi ha fatto divertire da pazzi, e grazie a te mi hai fatto venire in mente una scena (nn del tutto decorosa XDDD) ke spero Yuu, non abbia riproposto su quella pista da ballo XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD +bello lui+
E poi, ke bella l'amicizia tra Kou e Ryo... io mi ci commuovo su queste scene, sarà xkè sn sensibile all'argomento ma ke bella atmosfera ke sai sempre creare tra due amici... Bella la trovata dei cugini! non lo avevo proprio pensato possibile, è un modo carino x legare Yutaka al gruppo un po' di più senza farlo sembrare forzato, come al solito sei un genio <3 bane, detto questo torno su skayppu^^ è inutile ke ti dica ke avevo ragione quando ti dicevo ke il chap non poteva far skifo vero?!^^ è stato davvero perfetto e l'ho adorato in OGNI sua parte, credimi anke xkè lo sai quanto ti stimo cm scrittrice e nn ti direi mai una cosa ke potrebbe danneggiarti, x me sei preziosa, e lo è il tuo talento e voglio ke cresca sempre di + per questo cerco di farti capire in maniera costruttiva tutto quello ke mi susciti, così capisci anke quello ke una persona ke si trova dall'altra parte della ff, prova leggendola, o almeno questo è il mio intento. E poi adoro leggere le cose ke scrivi (ma va? non l'avevi capito ne? XDD) x cui è anke un mio piacere personale X33
beh, ciao amo', aspetta ke torno ad ammorbarti di là XD
p.s. se mi ringrazi ti do una capocciata, lo sai ke cn me nn è necessario XDDD ti adoro!

25/06/10, ore 00:14

Mamma mia, ho iniziato a ridere come una scema già alle prime frasi! Sono carinissimi insieme in quel letto o quando Taka si mette la maglia di Ryo, un vero spettacolo, Takanori non si sarebbe mai sognato di farlo con qualsiasi persona una cosa del genere.
Uhm...sono due le cose che non mi sarei proprio aspettata, la prima è che Taka è stato ospite di casa Yutaka, non l'avrei mai detto, è stato un colpo di scena, innamorato dalla prima volta che lo ha visto, peccato però che sia stato un pò cattivo quando lo ha preso a lavorare, cavolo una confessione?
Vabbè forse non ho capito io, ma va bene lo stesso.
Mentre la secondo cosa che non mi aspettavo è la reazione di Yuta, pensavo che ci fosse qualche battibecco..però pensandoci può darsi che il suo è un Amore talmente grande (ma non paragonato a quello di Ryo)che vuole la sua felicità.
Comunque il fatto che Yuu e Yutaka siano cugini è bello XDD *immagina quando erano piccoli è giocavano a nascondino* XDDD
Mentre Yuu e Kou sono proprio bellissimi insieme *-*
Ehhh (parla della fic) era comincia come una storia fatta quasi così, pensata mentre ti ritornassa l ispirazione per Lost in my Taion, ma è arrivato fino ad oggi con dei bellissimi 7 capitoli pieni di emozioni e sentimento, mi ci sono affeziona a questi 4...5 và ù.ù Yutaka stai dinuovo nelle mie grazie, ti sei comportato bene alla fine ^o^
Per quanto riguarda il voto, ti mando al quel paese lo stesso perchè lo hai pensato XD *stritole guance pandose* è mi fa piacere che ti piacciono le mie recensioni! Ora non vedo l'ora di leggere il prossimo capito che ahimè sarà l'ultimo *piange* Sei bravissima, ma penso che lo sai già...NO? ^^
Ti amo tantissimo anche io *^*
Mocchi

24/06/10, ore 23:40

Ah ragazza mia, le improvvisazioni sono il sale delle ff... Yuu e Yutaka cugini... sono rimasta davanti al video così -> o.O''
Ma va beneeeeeee!!!!!!
Ryo e Takanori sono dolcissimi, così perdutamente persi l'uno nell'altro che gli perdono anche la mezza carie che mi è venuta a leggere...!!!! XDD
Davvero già finisce? Solo nove capitoli più l'epilogo? ... Mi fai vergognare... non ho il dono della sintesi. *si rassegna*
Attendo trepitante di sapere come va a finire.

20/06/10, ore 16:23

Oddio! l'ho letto tutto..è fantastica questa storia davvero..amo come scrivi..e non è per niente scontata..è dolce..è fantastica (e son 2)sono curiosissima di sapere cosa succederà dopo..
davvero ancora complimenti!!! *-*

20/06/10, ore 13:11

che bello hai aggiornato!! ho aspettato tantissimo questo capitolo *-*
sono contentissima per questi due ragazzi, finalmente sono riusciti a stare insieme, scena veramente dolcissima.
Credo che hai fatto benissimo ad inserire anche il POV di Takanori almeno abbiamo capito cosa pensa e prova anche lui, immaginavo una cosa del genere ma saperlo è ben meglio! XD
spero che ora non succeda qualcosa di brutto, magari con Yutaka *oggi è pessimista* ma come si dice, chi vivrà vedrà ^-^
aspetto il prossimo XD ciaooo!!! XD
P.S. scusa per il ritardo ma meglio tardi che mai no? ^-^

18/06/10, ore 21:58

(Preferenza espressa per il concorso 'Miglior scena lemon')
Bè...direi che c'è davvero poco da dire...tralasciando il fatto che questa fic rientra particolarmente nelle mie grazie, questo capiolo in special modo mi ha conquistato...Spesso le lemon si concentrano unicamente nella descrizione pura e semplice dell'atto in se stesso, in questo chap invece sono messi a nudo i sentimenti, i desideri, i pensieri e le sensazioni dei protagonisti...importante secondo me è anche il fatto che è presentato il punto di vista di entrambi i personaggi e in tal modo è possibile una visione nettamente più ampia e curata dell'intera situazione, inoltre l'intero capitolo è dedicato alla lemon, presentandone così ogni particolare...per questo e per centinaia di altri motivi che certamente mi inonderanno la testa appena cliccherò "invia" e mi faranno maledire il mio dannato tempismo...voto senza ombra di dubbio questa meraviglia^^

14/06/10, ore 18:43

(Preferenza espressa per il concorso 'Miglior scena lemon')
Allora partiamo da Takanori, in questo capitolo si vede l'evoluzione del protagonista, la crescita. Si sente crescere dentro di se nuovi sentimenti mai avuti con altri ragazzi occasionali...tutto questo grazie a Ryo al suo carattere a quel piccolo gesto di spogliarlo lui, personalmente la scena più bella del capitolo, in quei piccoli gesti c’è amore e sensualità, è scriverli dal punto di vista di Taka è stata la scelta migliore, sapere i suoi pensieri è stato bellissimo, una sensazione unica mi ha sconvolta tutta, è talmente sensuale e genuino.
La scena lemon è scritta in modo divino, sei diventata più brava, ogni giorno di più, soprattutto con certe scene ù.ù e anche se sono spinte non sfociano per nulla nel volgare.
La migliore scena lemon a mio parere.
C'è Romanticismo , Amore e Passione in questo unico capitolo mozziafiato. Scritto benissimo e in modo scorrevole.
È come non parlare del dopo fatto L’Amore? Peccato che non ci sia una votazione anche per quello!
Sono dolcissimi la confessione di Taka è piena d’amore! Come le ultime parole di Ryo “Sei il peso più dolce del mondo, Takanori." Dio che belli che sono.
Non vedo l’ora di sapere del chiarimento con Yutaka, soprattutto di sapere le sue ragioni e del perché si comportasse in quel modo.
Bravissima tesoro mio <3
Mocchi

14/06/10, ore 12:15

Non stavo abbracciando Takanori il ragazzo del Babylon, ma quel dolce ragazzo che avevo sentito parlare del suo amore per l’arte a casa sua
e questo lascia sottointendere tutto <3
Evito di commentare la scopata che non mi sembra il caso xD però qualche particolare sento di riportarlo qui.
"lo sguardo da artista" che lo magnetizza mentre gli slaccia i jeans... sono sguardi come quelli che ti uccidono nel profondo.
Anche il particolare del piercing è nuovo, cioè mai in nessuna ficcy avevo letto una cosa del genere, perchè è geniale *-* come dire, non fraintendermi, ormai non so più esprimermi a pieno, i miei neuroni sono morti qualche capitolo fa xD. Cioè è un particolare innovativo, tutto tuo. Brava <3
Ma come siamo dettagliati nella descrizione di Ruki U////U"""
Cazzo se era grossa la sua presenza e cazzo se mi piaceva! notare l'accostamento delle parole e della situazione x°D ihih
OH CHE DOLCIIIII loro çwç" sob sob ho letto tutto di un fiato e quasi mi sono commossa(dico quasi perché ho una dignità da mantenere viva xD)
Oh alexiell mi spiace davvero tanto che tu sia stata male ultimamente! povera piccina çwç" Beh riposati allora, aspetteremo con calma <3
No a dire la verità mi è piaciuto il punto di vista di takanori, molto azzeccato perché è giusto che egli esprima ciò che sente se è diverso dagli altri, ovviamente.
Aspetto con ansia il prossimo chap<3
(tarderò causa esami .-. ti chiedo venia xD) baci
Rucchan;