~ Il ragazzo del Babylon ~
di x Naraku x

23/04/10, ore 17:16

carissimaaaaaaaaaaaaaaaaaa waaa!!!!!!!
io ti amo ma ti amo sul serio v.v
kou e yuu sono dolci da far schifo XDXD....e poi la coppietta felice eh?XD
ruki e reita sono stupendi in quella specie di privé <3ti prego io aspetto aggiornamenti!spero arrivino presto >////////<
kiss deb

01/04/10, ore 11:23

Ciao!^^ Sono una nuova lettrice edevo dire.... Davvero complimenti! la tua storia mi piace un sacco! Hai dato un ruolo a Yutaka davvero inaspettato!!!^^ Spero che tu continui presto!^^ (scusa per la recensione di tre righe contate, sono poco fantasiosa!XD)

22/03/10, ore 18:44

*______* io credo che sia venuto benissimo *O* io non so scrivere così .___.voglio leggere il prossimo capitoloooooooo *W*
*me saltella per casa*
alla prossima e un bacio! <3

12/03/10, ore 15:00

Ma ciao!!!
Intanto complimenti per questo splendido capitolo, mi è piaciuto veramente tantissimo.
Non ho mai minimemente pensato che tu vedessi Ruki in quel modo cara, ognuno che scrive fan fiction fa interpretare dei ruoli da noi inventati a quei ragazzi e quasto non significa che noi li vediamo così, fa parte della storia.... quindi tranquilla ^_^
ora dico ma Baka di un Ryo che non sei altro, ma che diavolo ti viene in mente??
No dico, stai a casa di quel ben di Dio di Taka e te ne vai?? ma che hai nel cervello?? le scimmie urlatrici?? e per non finire Taka si mette sulle punte e ti bacia e tu te ne vai comunque?? =_= *si ricompone*
Cara, questo bacio mi ha levato diei anni di vita, ma te li cedo volentieri visto che mi è piaciuto da impazzire, è stato così dolce e passionale; credo che Ryo se ne sia andato perchè non vuole far pensare a Taka che lo vuole solo per il sesso vero??
l'angolo da disegno di Taka mi ha fatto provare delle bellissime sensazioni, so che a Takanori gli piace disegnare e che voleva diventare un mangaka, immaginare quell'angolino tutto suo dove nessuno può entrare è stato bello *-*
due paroline le devo dire anche a Yutaka....... perchè ti comporti così?? dei geloso?? o veramente vuoi mettere in guardia Ryo?? non ho ancora capito bene le tue intenzioni... mmmmmm .....
Tesoro ho seguito le tue indicazioni e indovina un pò? ci sono riuscita!! sono arrivata al babylon e questo solo grazie a te!!! Arigatou Gozaimasu <3<3
Aspetto il prossimo capitolo con ansia kiss XD

09/03/10, ore 16:42

questa fan fiction è M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-A!
complimenti veramente, mi stai regalando emzioni bellissime e il modo in cui descrivi Taka è strepitoso... il nostro diavoletto sexy!! *_*
la scena nel bagno della discoteca è stata da shock, bellissimissima, ma anche quella fra le lenzuola in questo capitolo, tra poco non morivo nella mia bava!
per non parlare di questo bacio... wooooow!!

aggiorna ti prego!!
un bacio e ancora comlimenti!!

08/03/10, ore 12:47

Come al solito è un piacere vedere un tuo aggiornamento, soprattutto in questo periodo per me un po' nero...devo dirti che quando ho letto il capitolo ero davvero contenta perchè finalmente ho potuto staccare la spina da tutte le preoccupazioni e tuffarmi in questo vortice di sensualità (che non manca mai^^)e atmosfere soffuse che rendeno sempre piacevolissima la lettura dei tuoi chap <3 Come al solito può capitare che a chi scrive possa piacere meno uno dei proprio capitoli ma ti assicuro (cosa che naturalmente non ti cambierà la vita XD) che a me ha fatto davvero bene leggere questo quarto capitolo^^ Ultima cosa, mi dispiace che qualcuno ti abbia fatto arrabbiare comunque hai fatto bene a dire tutto quello che pensavi perchè ogni tanto è proprio il caso di tirare tutto fuori!!! Bè aspetto come al solito novità perchè le cose si stanno facendo davvero interessanti...un bacione!

06/03/10, ore 15:48

O.O oddio, ma ho scritto davvero tutto questo??? ...scusami amo'... perdonami se non so cosa si la sintesi ç____ç

06/03/10, ore 15:46

Ormai è un quarto d'ora che ho finito di leggere questo chap, non so spiegarti che cazzo mi è preso leggendo ma diosanto, mi viene da piangere... forse sono proprio una scema ma, il piccolo Taka mi ha distrutta. Lo so che dovrei smetterla di infilarmi nelle loro testoline e immedesimarmi, ma non ce la faccio, non riesco a leggere e basta, io li devo vivere sennò non sono io... Ora, lo so che non è successo nessuna tragedia ma, quando taka ha parlato della sua passione per il disegno, del suo sentirsi bene in quel mondo dove solo lì, può essere davvero se stesso, senza continuare a dover tenere su la maschera di quello bello e sensuale ad oltranza, che l'unico scopo della sua vita è far eccitare gli altri, farli impazzire e farsi guardare e scopare come se davvero gli piacesse quello, perchè tutti si aspettano che a lui piaccia davvero tutto ciò, mi ha sgretolato dentro... Insomma, magari forzo le cose, le porto verso la mia sensibilità, magari non sono del tutto così ma, ho visto in quell'angolino della casa di Taka, il suo vero mondo, dove c'è il vero se stesso, un mondo dove non c'è spazio x la sensualità, dove nessuno la noterebbe perchè nessuno noterebbe neppure la sua bellezza, perchè l'unica cosa che si dovrebbe notare è ciò ch gli stpidi non vedono ovvero la sua anima, il vortice misto delle emozioni che prova e che filtrano attraverso i suoi occhi, che passano attraverso il suo cuore e si sciolgono in forme e colori pregni di frammenti di lui... penso che sia molto più Taka quella tela dipinta di una sua esibizione al locale, il brutto di ciò è che quasi nessuno vuole vedere la realtà, sono tutti troppo "affezionati" alla loro idea di Taka, piuttosto che al voler davvero capire com'è dentro... gli importa solo com'è fuori ed è per questo che lui si ritrova ad essere solo un ragazzo-bambola da guardare,da usare, ma mai da amare, perchè gli oggetti non si amano, gli oggetti si usano... Taka è come un meraviglioso giardino fiorito, pieno di colori e profumi inebrianti, di una bellezza ammalinte, con l'acqua che scorre e le farfalle che volano mescolado i colori strordinari delle loro ali con quelli dei fiori su cui si posano, un giardino incantato con fate e folletti, con animali parlanti e succosi frutti maturi sugli alberi, un girdino completo nel quale se entri, vorrai restare per sempre perchè tutto ciò che puoi desiderare è li... ma è un giardino protetto da alte mura impenetrabili, mura di pietra lisce e scivolose, che si estendono a perdita d'occhio dando l'impressione falsata che Taka sia solo questo... Ci vuole la voglia e la costanza di cercare un varco attraverso tutto quello sterile grigio dall'apparenza scostante, per trovarsi di fronte la vera bellezza. Forse Ryo lo sta davvero cercando quel varco, anzi, mi sa che una piccola breccia in quel muro resistentissimo l' ha trovata. E posso dire una cosa assurda? Ryo mi fa tenereza. Me la fa non perchè sia indifeso o cosa anzi, me la fa perchè, quando è con Taka, cammina sul cristallo. Si muove delicatamente, cercando di avvicinarsi senza esagerare, perchè ha capito che è facile finire per fare un passo falso e distruggere il delicato e prezioso filo che Taka stesso gli ha permesso di tessere attorno a se. Taka gli ha concesso di fare un passo avanti verso il giardino bellissimo che ha dentro ed è molto più di quello che ha concesso a tutti gli altri a cui ha dato il suo corpo. C'è molto di più tra lui e Ryo di quanto ci sia tra lui e Yutaka... E nonostante mi costi, e soprattutto so che non è così, per cui leader-sama perdonami, lo sai che nella realtà ti amo e ti rispetto come uomo prima di ogni altra cosa, ma per il ruolo che interpreti qui, sei un vero stronzo! +fa complimenti a Kaikai e stringe la mano per la sua magistrale interpretazione+ Tutti stanno usando il povero Tka, ma nessuno lo vuole davvero. Io credo ke Taka, stia solo aspettando che qualcuno lo veda davvero perchè tutti lo guardano ma nessuno, si sforza di vederlo, per ora almeno, però adesso c'è Ryo X3. Amo' ora voglio solo dirti grazie, perchè lo sai che ci tengo un sacco alla tua capacità di scrivere e sono felice di vedere un nuovo chap di questa ff, vuol dire che qualcosa in te si sblocca e io rinasco cn le tue parole ogni volta X3 Ti ringrazio per quello che stai preparando per me, lo sai che ti adoro??? ma sai anche che non devi fare nulla per me, se non essere la meravigliosa te stessa che mi stringe la mano... Ti adoro e ti ringrazio per ogni cosa che fai, anche solo per i pensieri che mi rivolgi. GRAZIE!!! permettimi di dire solo ancora una cosa prima di smettere di scrivere (che è anche meglio, guarda qua che immane sproloquio =_=") tu sai che io capisco più di ogni altra persona cosa pensi di Taka. Lo sai perchè ne parliamo spesso, quindi, non preoccuparti di quelle persone assurdamente superficiali che, quando guardano lui, vedono solo un uke o un puttana, non sprecare i tuoi pensieri per loro che sono delle persone che francemente mi fanno pena.. pensa a Taka piuttosto, regala a lui ogni tuo pesiero perchè se lo merita. Pensa all'uomo che è, perchè Takanori è un UOMO nel vero senso del termine, a cui portare un rispetto profondo, come persona e come artista e finchè ci saranno persone che capiscono questo, come te, lui come tutti i Gaze, saranno fieri e felici, perchè sapranno sempre di essere stati guardati e visti per quelli che realmente sono, grandi uomini e grandi artisti. Il nosto amore lo sentono, ricordatelo sempre. Il tuo amore lo sente... non sente certo gli squittii isterici di qualche fangirl idiota che si esalta perchè sul palco, si da un maniata al pacco! ma per favore, ascoltate la sua voce e smettela di essere tanto oche!!!!! certo, ammesso che ne siate capaci =_=" bene, ora che mi sono attirata io, al posto tuo, tutto l'odio di quelle sgallinate sono felice, se qualcuno si sente toccato nel vivo (ma fortunatamente chi legge le tue storie non è tra quelle persone^^ tu vieni letta da persone intelligenti!) può tranquillamene contattarmi, anzi ne sarei anche felice, così ne parliamo a "quattr'occhi" e vediamo se +mikke fight-version+ riescono a sostenere i loro inconsistenti argomenti! X3 detto questo, tesoro, ricordati sempre che ti adoro, e ti stimo ogni giorno di più... il tuo dono è grande, coltivalo e amalo come Ruru ha fatto col suo... a stasera, TI VOGLIO BENE^^ graziegraziegrazie per tutto X3

05/03/10, ore 18:39

Faccio una recensione velocissima in cui spero che tutto il mio affetto per questa storia sia palpabile e sensibile. Anzitutto mi inginocchio e ti ringrazio dal profondo del cuore per le parole riguardanti Ruki ed i Gazette in generale; purtroppo speravo anche io che questo fandom si salvasse ma le ''ficcyne'' (rabbrividisco) e le stupidaggini da fangirl bm sono giunte anche qui. Peccato, rovinano il lavoro di scrittrici strabilianti come te, BlackAngel, Baka_The_Genius_Mind, Shinushio, Deneb e così via. Ma fortunatamente chi ha gusto sa chi cercare, consolati pensando a questo :)
Questo capitolo è fenomenale, avessi altri aggettivi e più tempo a disposizione gli renderei maggior giustizia.
Ti rendo l'abbraccio grande e ti faccio ancora i più sinceri complimenti.

A presto!!!

05/03/10, ore 18:08

Cristo santissimo, ma davvero non avevo mai recensito questa storia?! *sbatte ripetutamente la testa contro il muro*
No, ma ero convinta di averlo fatto...anche perchè la seguo dall'inizio ._.

Vabbè, comunque...sono una nuova recensitrice (si può dire? ._.) ma non nuova lettrice. u.u Seguo questa storia dall'inizio...e devo dirtelo, cara. Sei davvero, davvero brava.
Hai talento, si nota. *annuisce* Hai un modo di scrivere fluento e impeccabile, nessun errore grammaticale, lessico ricco, linguaggio corretto...

...Ok, ora sto facendo la critica di 'sto cazzo (perdona le mie parolacce, sono volgare di mio u.u anzi...abituati u.u).

La tua fic vola tra le mie preferite...poi RukixReita è il mio pairing preferito.
E...Kouyou Takashima, alias La Perfezione fattasi Persona, alias 'the Sexual Beast' è il mio preferito in tutti i sensi *sbava sulla tastiera*

Bene *si da un contegno* spero davvero la porterai a termine. ^^

Un bacio

Grace

05/03/10, ore 17:11

Aloa ^^
Ho letto il capitolo ieri notte tardissimo (?) e non ero nelle condizioni psicofisiche adatte per recensire (veramente neanche ora perchè sono scazzata u_u) ma dovevo dirti che intanto il capitolo mi è piaciuto, non si nota affatto che è "forzato", come hai detto tu, e poi che concordo con quello che hai scritto alla fine è_é9
Ciemmequ. Devo ammettere che quando Ruki ha proposto a Reita di salire dopo che quest'ultimo l'aveva accompagnato a casa ero quasi certa che avrebbero concluso la serata con un bell'asso di bastoni °-° ma invece mi è piaciuto un sacco il dialogo tra i due e... bhe, sì, il bacio, ne hai fatto una bellissima descrizione. *cuor*
Ora però voglio sapere cosa sono quelle due cose che Ruki dirà a Reita quando avranno più confidenza! X°D Ero lì "eh dai no, dillo, oh °-°"
E vediamo anche come si evolve la cosa *ò* *curiosa*
Ciao, alla prossima *O*

05/03/10, ore 15:06

Finalmente un nuovo capitolo *^*
Allora.. vorrei iniziare con il darti ragione.
Non sopporto la gente, fan o fangirl che sia, che si crea questi personaggi nella testa.
Cioè, ovviamente noi fan non possiamo sapere come siano in realtà gli artisti, e ovviamente dobbiamo basarci su quello che vediamo, ma da qui.. al venirmi a dire "ah no... Ruki è bello è bravo però... è anche parecchio zoccola, eh!"
Ma tu cosa ne sai?? °-°
Come te penso che Ruki sia un uomo con i cosiddetti, anche perchè se non lo era non arrivavano dove sono ora!
Ovviamente in una fanfic è una cosa, ma sentirlo dire da una persona che li ascolta e che crede fortemente in quello che dice è un'altra!
Comunque U.U Torniamo alla ficcy U.U
Sinceramente ho amato molto questo capitolo... perchè hai fatto vedere bene il personaggio di cacca che è quello di Kai èOé *non lo sopporta*
e soprattutto hai fatto avvicinare ancora di più Reita e Ruki, analizzando meglio il Ruki dietro a quella facciata sexy e provocatrice!!!!
Mi è piaciuto molto *^* e soprattutto l'ho aspettato taaaanto *^*
(che recensione stra lunga °-° spero si capisca qualcosa çOç)
a prestooo <3

04/03/10, ore 23:52

Oh sì, sono strasoddisfatta di come ti sei destreggiata con Yutaka e Ryo... *sorride soddisfatta*
Anche la scena in casa di Takanori è molto dolce ed insieme intima. Bella bella bella.
Sono disposta ad aspettare se il risultato è questo.
Tranquilla per TGC... vorrà dire che invece di uno spettacolo ogni volta che posto, avrò uno spettacolo unico quando leggerai... XDDD
Keep goin' on this way! Tvb watashi mo <3 ........ ah... e sono inciampata nel tuo blog mentre facevo una ricerca sui Gaze!!!!! XDDDD

04/03/10, ore 23:41

cara ma certo che ti perdono *-*
e puoi usare tutte le frasi che dico tranquilla XDXD....allora reita nel letto è così sbav ç_ç il mio pinguino <3
kou e yuu sempre più innamorati XDXDXD
yutaka mi sta sulle palle...la nostra mamma chioccia u.u eh si v.v
mentre taka...così triste,dopo la nota alla fine del cap posso dirti che stai tranquilla,non ho mai considerato taka una puttana per quello che fa sul palco..e a volte ho come l'impressione che sia una maschera per coprire il suo vero IO...ma forse mi sbaglio
e poi il bacio....emozionante....bellissimo,travolgente..appunto come fare l'amore =)=)
al prosimo cap >___<
kiz deb

11/02/10, ore 08:35

Ma che bellaaaa!!!>o<
come tutte del resto u.u
continua mi raccomandooooo!!!!