~ Il ragazzo del Babylon ~
di x Naraku x

14/06/10, ore 11:39

La sua virilità è sempre onnipresente, perfino quando è sdolcinato. Ryo è fatto di carne, di impulsi ma sembra rispettare quel gioiellino violato fino all'anima. Secondo me questo Ruki si schifa di se stesso e di come viene usato, lo noto dalla amarezza che lo caratterizza per frasi o aggiunte malinconiche, spesso contro se stesso. Non deve essere bello sentirsi "un oggetto" che fa eccitare, essere guardati con malizia ed essere presi come persone semplicemente superficiali.
Troppe volte ci si limita alla dimensione che si vede entro un ambito, ci si dimentica che colui che sta di fronte ha un cuore, un cervello,un'anima.
Sto scorrendo liberamente tra le righe, è stranissmo ma sembra quasi di vedere un "film" per quanto son naturali le scene che descrivi. Ma come fai? o.o
Povero Ryo eccitato lol x° è lì in prima fila che se lo studia....solo che mi chiedo come non faccia a essere geloso dato che ha perso totalmente la testa per l'omino lì. Io al posto suo sarei completamente possessiva; pensare che la persona più importante per te faccia eccitare gli altri,,,mi darebbe noia.
Ehm ehm...*tossicchia* posso dirti che mi hai letteralmente uccisa mentre leggevo della gabbia? U///U" Non aggiungo altro che ho una dignità xDDD però WOW...
ma te attenti alla nostra incolumità e perversione? éoé sei cattivaaaaaaa *si dispera mentre legge le righe del balletto xD*
eccoci...*è giunta alla fine* coff coff...*si da un tono di contegno* Uhm che situazione difficile reituccio...
beh corro al prossimo che sono curiosa XD
kisses rucchan;

14/06/10, ore 11:12

Benché io la pensi come te riguardo al discorso di ruki, non riesco a capire come possano esserci persone che dicono che è una puttana °-° cioè...è assurdo. Condivido a pieno l'immagine che hai di lui, dato che sono una delle prime che pensa tutt'altro di lui. Quella è l'etichetta che ti "vende" (molto tra virgolette), le persone non si valutano da semplici gesti su un palco, le persone si scavano a fondo in altri modi. Si vede proprio che lo ami dal profondo perché non ti fermi alle inutili apparenze di un uomo che canta e danza sensualmente. Grazie per la specificazione, è stato un sollievo leggere le tue frasi chiare e capire come la pensi al riguardo, almeno per me lo è.
Torniamo alla ficcina ^o^
"Lentamente perdeva il controllo"... arriva così a tanto la sua voglia di conoscerlo? Oh beh povero ragazzo, è proprio stregato dalla sensualità del giovane biondo. Sei stata molto elegante e per niente volgare nel descriverci il momento di picco, e penso sia una grande qualità da sottolineare.
ihih xD no, ma devo ammettere che le battute sul sedere di Ryo sono una delle cose più geniali che ci sono *muor* mi fa troppo morire sta cosa, oddiomio!*continua a rotolare indegnosamente*
Beh Uke è veramente cattivo inside °-° e poi da quale pulpito viene la predica, tsk! Bah non credo sia così semplice la storia se li fai muovere così, quindi attendo di leggere le cose che dirai dopo e cercare di intrecciarle per ricavare una trama sensata!
Molto carino il dialogo notturno tra i due giovani e soprattutto non finisce con la solita scopata. Si vede proprio che Ryo ha rispetto della sua persona, come se fosse il tuo riflesso di pensiero; troppo spesso ci dimentichiamo che le persone hanno una dignità e la lasciamo da qualche parte per concentrarci sulle futilità. Tu non l'hai fatto e per questo hai parte della mia stima<3
baci, rucchan;
next chap is waiting me +o+

14/06/10, ore 10:49

(ecco avevo appena finito la recensione e tah, pc morto >o> mi dici se non devo arrabbiarmi? XD)
Oki provo a riscriverla, tentando di non infuriarmi bovinamente.
Dunque direi che questo Ryo è proprio tutto luv luv se si spinge a tornarci la stessa sera. Chissà chi avrà la meglio tra i due...
Mi piace la sua personalità "complessa", divisa tra dolcezze e scazzo totale. Non sei caduta nel solito banalismo di una coppietta tutta luv luv per loro, e devo dire che mi intriga molto l'uomo a cui pensa.
Rappresentato come uno showman stronzo, freddo, a volte distaccato ma magico, l'uomo dei sogni insomma. Sì sa, piace il bello e dannato. Sono abbastanza curiosa di leggere quale sia la sua dannazione...
Kou invece non mi piace tanto, insomma non ce lo vedo tutto sto luv luv, però è sempre un nuovo modo di interpretare. Ma non dico questo, perché hai scritto male, no. Sei bravissima nel descrivere e costruire dialoghi, però insomma questo attaccamento spontaneo a Yuu mi è piaciuto meno.
Non prenderla come critica negativa, è solo un mio pensiero, magari è solo strettamente personale.
Una cosa molto affascinante è la moto, ecco questo sì. Il suo ruolo nella vita dei giovani è fondamentale. Vivono in simbiosi e ne hanno cura come se fosse una bimba e Ryo ricorda perfino quanti sacrifici hanno fatto per averle. Originalissimo <3 mi è veramente piaciuto un sacco.
Uhm sto leggendo il dialogo, a quanto posso leggere Ru è un tipo molto schietto e diretto che parla subito così al primo colpo con uno sconosciuto. è strano, però ci può stare infondo. Mi sorprende un poco questa apertura spontanea nei suoi confronti.
Oh ma che carino l'approccio caliente del nano ** quella mano calda che lo tange sul viso e la sensualità della carezza in sé. Un misto di immagini perfetto.
Cercavo più che altro di non dar retta all’eterna diatriba che si svolgeva tra la mia ragione e il mio cazzo, ecco tutto!
pffff x°°° geniale, oddio mio +rotol+
ODDIOMIO KAI CHE SCOPA RUKI °-° *l'ha letto di botto, senza preavviso* ma ma ma...che è sta storia? oddio, ci sono rimasta troppo male xD uke così possessivo e cattivo? Ma povero ryuccio caruccio!
Molto amaro questo chappy e soprattutto molto triste la vita del piccolo vokaru. Sei moooolto cattiva tuuuu! xD Ecco concordo con te, Kai X Ruki è orribile però beh era per la ficcina *annuisce convinta* passo al prossimo chap! daaaaaaaa <3
rucchan;

14/06/10, ore 00:36

*è tutta presa dalla lettura* ohhhh *-* ci piaceeeee!! *non riesce a staccare gli occhi dallo schermo, ma soprattutto dalle battute scritte perfettamente*
Allora Yuu e Kou piccioncini te la abbono xD ma Ryo e kou nooooo x°°°
ARGH, ora voglio vedere proprio come metti rukino, anche se penso sia più che ovvio che sarà tipo la stella dello spettacolo.
“Chiudi quella bocca Ryo, trattieni lo stupore che non hai ancora visto niente!” ridacchiò Yuu, prendendomi in giro per la faccia stupita e non esattamente intelligente che avevo stampata in viso. pfffffffff *muore*
Oddio che bella immagine questa!
Sì è definitivo, anche la sottoscritta si era incantata nel leggere questa descrizione di Ruki! Ti giuro mi sentivo un po' ryo, quell'emozione che ti sale e poi voglio dire è scritto così bene che magari sei lì con loro ad assistere a questo spettacolo del Babylon.
Oki .-. Ruki stronzetto è una buona prospettiva per iniziare! e basta ruki vittima xD povero tesoro, lo trattiamo sempre male noi autrici sadiche e perverse!
stringerlo tra le tue braccia forti e muscolose ti farebbe sentire padrone del suo corpo… che bella questa frase, semplice ma bella bella.
Mi piace tanto lo sforzo che fa Kou per cercare degli aggettivi giusti per descriverlo XD
Sisi assolutamente bel capitolo <3 mi è piaciuto un sacco la parte descrittiva, sia del ragazzo del Babylon (tanto per mutare nome XD), Yuu e ryo. Poi bello anche il rapporto di amicizia, ci si vede due persone legate indissolubilmente, che anche dopo una notte di sesso, sono rimasti amici come prima.
passo al next chap <3

13/06/10, ore 23:55

Eccoci al secondo chap! mitico**
Ma sai che hai un modo di scrivere davvero sensazionale? Non è la solita ficcina rompiscatole, che scorre sì e adios.
No questa ha una marcia in più, non è priva di contenuti. Anche se sono azioni spicciole e quotidiane hanno quel nonsoché di unico. Forse è il punto di vista di Ryo dettagliato e costruito ad hoc.
Bello il commento xD "No ma mica si direbbe che sei avvocato" , l'ho pensato anche io leggendo il tipo di specializzazione scelta dal tipo qui biondo ihih x°D
Oki dopo le proposte oscene del capo direi che il commento di ryo a proposito del nome ci sta tutto *muor*
ed ecco che annuncia la porcata imminente v.v"""
*si trattiene da ulteriori commenti xD*
passo al chap successivo +-+ ancora complimenti! brava brava! <3

13/06/10, ore 23:34

*l'ha vista solo adesso a scoppio ritardato e si fa un applauso per la demenza senile xD* Oki si può sempre recuperare nella vita, ne?^^
Dunque Alexiellchan dire che intriga è dire poco. La lettura non ti fa staccare gli occhi dal pc e non vedi l'ora di capire cosa faranno i protagonisti, un ryo poco incline allo studio e un kou insolitamente svogliato °-° mah ne leggeremo e soprattutto leggerò delle belle *dicesi che è rimasta poco indietro xD* oki passo al prossimo chap!*^*
inutile dire che l'ultima frase è speciale no? <3
baciunz
Rucchan;

11/06/10, ore 14:19

(Preferenza espressa per il concorso 'Miglior scena lemon')
E' semplicemente mozzafiato. Se avere il cuore in firbillazione, ritrovarsi a boccheggiare nel leggere (e farlo con estrema avidità, fino all'ultima parola) può rendere giustizia ad una scena simile, ebbene, come non votarla? E' perfetta, nient'altro, perchè non solo la passione, ma anche l'amore, ne pervade ogni sillaba.

07/06/10, ore 22:10

Oh mamma mia...era da tanto che non leggevo un chap così di gusto!!! Cioè è stato davvero..intenso.Tesoro sei stata fantastica,,,Reita e Ruki...bè erano fantastici anche loro >.<...era tutto perfetto:la descrizione di un momento così speciale, i pensieri di Ryo e Takanori, le sensazioni, le emozioni..mi sono davvero venuti i brividi!!! Poi non c'è che dire, sapere che anche Taka, che prima di conoscere Ryo era il classico ragazzo malizioso e sfuggente, sente il bisogno di legarsi a qualcuno, non fa altro che endermi felicissima^^ Ora non vedo l'ora di sapere il ruolo di Yutaka nella vita di Ruki...però non preccuparti, è normale che tu debba pensare prima di tutto alla tua salute che alla fic...nessuno potrebbe mai pesare che tu siauna lavativa...Ti mando un bacio e un abbraccio fortissimo, augurandoti di guarire presto^^ ombatti e torna in fretta da noi!!!

07/06/10, ore 14:52

Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ho dovuto fermarmi ogni cinque secondi! Ero così felice per loro che perdevo la concentrazione e mi mettevo a squittire cose tipo:'Che cariniiiiiiiiiiiiiiiii!!!' ok lo so sono una grandissima baka e credo che neanche ti interessi di saperlo, quindi... Wow!!! Mi è piaciuto tantissimo!!! Sono rimasta DAVVERO senza fiato!!! Ogni capitolo è sempre più bello!!! Mi raccomando, posta presto!!!

06/06/10, ore 20:03

(Preferenza espressa per il concorso 'Miglior scena lemon')
E' una scena stupenda e che mi ha lasciata a bocca aperta, i protagonisti si sono lasciati andare al sesso in modo totale e completo, hanno avuto la capacità di eliminare tutte le barriere morali ke spesso purtroppo ci sono ancora in certe situazioni e nonostante il loro devastante perdersi l'uno nel corpo dell'altro, il loro cadere in un consapevole oblio, hanno mantenuto la fresca dolcezza dello scoprirsi così intimamente per la prima volta. Fanno l'amore senza frenarsi, hanno come traguardo personale il piacere reciproco, ma sono dolci e premurosi, sono pieni di attenzioni, ma allo stesso tempo stanno attenti a non perdersi nessuna sfumatura emotiva della persona che stringono tra le braccia. E una lemon perfetta, semplicemente, perchè c'è erotismo, tantissimo, ma senza la minima traccia di volgarità, sesso e amore sono indissolubilmente intrecciati e corrono sulla strada della scoperta delle due anime dei personaggi che si stanno scoprendo reciprocamente innamorati.

06/06/10, ore 19:15

ok*respira*...da dove comincio???T___T dal fatto che se tu fossi qui io ti avrei già baciata??mmmmm vediamo.....*ragiona*scusa ma non posso farti una recenzione decente dopo questo T.T mi perdoni vero? anche se ciò che scriverò sarà totalmente sconclusionato?????bene...dire che il capitolo è favoloso è banale...perché lo è e basta u__u...ma ti giuro..ho immaginato ogni singola scena descrita....e mi sono sciolta durante la lemon...quando taka dice a rei che il suo corpo è ciò che considera davvero ARTE...oh MIO DIOOO *è deceduta*sono stata con il magone in gola per tutta la durata della lettura*stavolta lunga perché mi son dovuta godere appieno il capitolo XD*cara....tu continua..e tranquilla se aggiornrai un pò in ritardo..ho letto sul tuo blog della fistola =(...spero tu tu rimetta presto >////<
bacionii!!!<3

04/06/10, ore 23:45

Complimenti anche questo capitolo è bellissimo!! No guarda proprio non si capiva che Ruki è il tuo Gazeman preferito...E' il mio preferito, ed è sempre lui il protagonista delle mie storie XDXD

04/06/10, ore 21:33

*salta in braccio*
Che bello hai aggiornato! Quando ho vista la fic a inizio pagina mi sono messa a gongolare, giuro!
Beh, che dire.
A parte per la lemon (tu e le tue lemon mi farete morire prima o poi), c'è una dolcezza nell'aria, un'atmosfera così...awnh! (mi riduco a parlare in versi animaleschi, visto che in parole non mi riesce).
Beh, il fatto che l'abbiamo almeno ammesso a se stessi non è una passo da sottovalutare u_u
Mi piacciono troppo quei due assieme. Mi ero ripromessa che non mi sarebbero mai piaciuti (piccoli screzi fra consorti, in realtà me l'ero ripromesso per fare la sostenuta con mia moglie xD), ma mi arrendo all'evidenza che quei due stiano una meraviglia juntos.
*strizza*
Ah, che ninineria <3
E buona fortuna per l'operazione! Non ho capito esattamente cos'hai ma mi spiace tu sia stata male. Spero guarirai presto chicca ♥
Un bacio *abbraccia*
Mya

Ps: Ma non ti devi scusare nu nulla, che cacchio, sei stata male ò.o
Io non aggiorno da mesi le mie long e non mi sono presa neanche un misero raffreddore xD
Non ti scusare di nulla!

04/06/10, ore 20:29

Amo' rieccomi qua^^ sn riuscita a rileggere tutto il chap e francamente fatti un plauso, xkè col casino ke c'è a casa tua in questo momento, con Elisa ke ascolta quella roba O.O" e tutto il resto il fatto ke la mia attenzione nn sia calata di un millimetro, vuol dire ke ciò ke hai scritto ha un'intensità e una potenza ipnotica devastanti. Riesci ad annullare tutto ciò ke c'è attorno, cancelli il mondo e lasci solo loro. Lasci il loro amore ke sta nascendo anzi ke sta crescendo, xkè è già nato anke se forse loro ancora nn ne sn consapevoli del tutto, ed è davvero bellissimo vederli scoprirsi a provare qualcosa di nuovo e profondissimo andando di pari passo con la scoperta dei loro corpi. Quello che mi lascia a bocca aperta, è la capacità ke hai di far crescere il sentimento che c'è tra loro con la naturalezza e la freschezza ke potrebbero avere due bambini che scoprono l'arcobaleno nel cielo. Nonostante facciano dello stupendo sesso, di quello bello davvero, senza menate imposte da chissà quale assurde moralità, mantengono la purezza di una strana ingenuità che di certo è dovuta al loro crescente innamoramento. Vederli azzardare ogni istante qualcosa di più è come conoscersi un po' più profondamente ed è un passo avanti nel conoscersi completamente x amarsi a fondo. Taka scopre attraverso Ryo, un mondo mai visto, fatto di premure e coccole mai ricevute prima, forse neppura sapeva esistessero certe sensazioni, ed invece ci sono e scoprirle equivale allo sbocciare di un fiore. E il fiore che sta sbocciando è lui. Tutti ne avvertivano la bellezza, ma ciò ke guardavano era solo il bocciolo acerbo del fiore bellissimo ke è Taka, xkè non avevano la pazienza e la voglia di vederlo sbocciare completamente, mentre Ryo ce l'ha avuta... anzi è stato molto di più, per quel fiore, ke lo spettatore silenzioso della crescita del suo rigoglio, è stato la rugiada ke lo ha dissetato, ke lo ha reso bello come solo lui può essere. Io ci rimango freddata da questa tua capacità, è inutile, non so e mai saprò come fai a far apparire tanto semplice, inevitabile e naturale, un processo del tutto non scontato e di certo difficilissimo! Anke se c'è "qualcuno" (^^) a cui si contorce l'anima nel vedere quello stupendo atto d'amore, (nn ti preoccupare, l'ho legato così loro sono liberi di fare quello ke vogliono, se sarà necessario xò lo narcotizzo! XDD) +prepara cerbottana con freccia e sonnifero x il panterone assatanato+ io trovo ke sia tutto perfetto, è una porta ke si apre su un mondo nuovo x entrambi, stanno scoprendo il gusto di un cammino assieme, delle coccole oltre al sesso, della soddisfazione dolce di sentire un cuore ke palpita impazzito x te, è davvero qualcosa di indescrivibile. Tu sei in grado di farmi stare col fiato mozzato x un chappo intero e anke con poke parole sai farmi venire i brividi ke mi tormentano piacevolmente x una notte intera (hehe^^) tu hai un talento innato e ce l'ahi proprio xkè sai rendere deliziosamente semplici e naturali, le cose + complicate e spinte e io ti adoro anke x questo! Mi spiace solo x quell'ombra ke si kiama Yutaka... spero ke nn possa rovinare nulla di ciò ke Ryo e Taka stanno costruendo... mata ne amo' col ragazzo del Babylon e tanto noi ci stiamo parlando anke ora X3
p.s. quella cosa ke Taka ha detto sul fatto di far venire Ryo in lui e sul xkè non ha voluto ke lo facesse mai nessun altro, mi ha fatto venire il groppino in gola... madò io a quel ragazzo lo devo stritolare +abbraccia Ruru+ bello fratellino! <3 Ti adoro!!!!

04/06/10, ore 18:17

*OOOOOO*
è un capitolo stupendo, complimenti!!